Maglie nere sotto esame

Sono sei gli allievi che oggi dovranno confermare il loro banco, emozioni e tensione per loro e per noi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

292 Commenti per Maglie nere sotto esame

  1. Angela scrive:

    Nik potrà diventare il nuovo “Frank Sinatra” italiano… voce splendida grande simpatia

  2. Arianna scrive:

    Non tutti sono come Nick, a qualcuno la maglia nera fa paura davvero. Infatti oggi sia Francesca che Federica hanno dimostrato che stando sotto osservazione riescono a dare di più.
    Non ho parole per Alessio, posso solo fargli i miei complimenti……sapevo che non avrebbe abbandonato la band. Che poi, i musicisti delle band sono comunque destinati per un motivo o un altro a intraprendere più strade, casomai è il vocalist che se cambia può mettere in crisi la band….. Sono contenta che siano rimasti, anche perchè questi ragazzi, piano piano, ma si stanno muovendo…
    Sono contenta anche per Nick, a parte i brani scelti da lui che non mi piacevano, l’ho ascoltato senza guardarlo e posso solo dire che è bravo….segue

    • Arianna scrive:

      mi dispiace che sia così indisciplinato, sembra che più che in montagna sia cresciuto nella giungla..
      però è anche simpatico. Il fatto che non riesca a studiare o memorizzare, secondo me potrebbe derivare dal fatto che non è abituato a studiare, non so. Comunque, se vuole arrivare all serale sano e salvo, scuse non deve trovarne più, Santa Grazia gli ha dato l’ennesima possibilità, ed io condivido con lei che Nick le potenzialità le ha eccome…forse deve imparare a gestirle.
      Confermo che mi piace Sara. È molto brava e come dice Rudy anche molto moderna. Sono convinta che se avesse avuto tutte le occasioni che ha avuto Deborah per cantare , sarebbe uscita prima dal guscio e si sarebbe fatta conoscere di più. Infatti, per quanto messa in ombra, nella classifica delle preferenze non è affatto messa male.
      Un saluto a tutti

      • pimpa scrive:

        Ciao Arianna, buona domenica……..
        Debora dopo l’esame di Sara si è isibita in un applauso smelenso che la dice lunga…

        • Arianna scrive:

          Ciao pimpa, buona domenica anche a te. Mi è piaciuta l’esibizione di Sara, non ho fatto caso al comportamento di Deborah o altri. Ma sai, non ho mai capito questi ragazzi di Amici quanto possano diventare amici veri tra loro, dove pongano cioè il confine tra amicizia e competizione perchè, intendiamoci, questa volente o nolente è una competizione.
          Mi dispiace di non aver visto che cosa sia successo a Giacomo, se si sia esibito o se abbia solo ricevuto la maglia…..vedremo.

  3. maretti scrive:

    giacomo p. è poco conosciuto dal pubblico perché ogni sabato fanno vedere sempre gli stessi e a lui come ad altri (tipo i simons ) non hanno dato la possibilità di farsi vedere o esibire…..

  4. serena nitto scrive:

    buon pomeriggio a tutti ho guardato la puntata e mi piaciuta molto, volevo sapere se è nata qualche coppia e sono molto contenta di tutti gli esiti che sono stati dati oggi in puntata e devo dire che sto imparando a conoscere tutti i ragazzi e mi sto affezionando

    • Arianna scrive:

      serena, non credo stia scritto da nessuna parte che debbano per forza formarsi delle coppie. Personalmente lo reputo una cosa non positiva, nel senso che può distrarre i ragazzi o metterli in condizione di non dare il meglio di sè (vedi lo scorso anno Edwyn e Marta)………

      • Cassandra 3 scrive:

        @serena:hai sbagliato programma: quello che dici tu si chiama “Uomini e Donne” lo puoi trovare qui sul sito….. :-(

  5. donatella scrive:

    Il signor Zerbi, che non si può certo considerare un educatore, visto il suo comportamento, è l’anello debole di Amici!!!!! E’ lui che dovrebbe essere eliminato in modo che possa studiare le buone maniere e soprattutto cos’è il rispetto !!!!!!!!!!

  6. terrymarina scrive:

    ,sembra che zerbi si confonda con una scuola militare…ma si rende conto che nik ha una bellissima voce? a me personalmente non me ne frega se nik non conosce i parolieri o gli autori delle canzoni che interpreta benissimo!! lo ascolto e basta…
    rudi lo attacca sul comportamento che poi non è scorretto,ma divertente e ironico…sono ragazzi perbacco!!!

  7. Eleonora scrive:

    Ho appena visto la puntata di Amici e sono sempre più disgustata dal trattamento che Rudi Zerbi e pure la De Michele riservano ai ragazzi . Ce l’hanno sempre contro i cantanti particolari e bravi. Deborah e Nick sono i più bravi lì dentro, molto meglio dei Dir Jack che sono stonati da fare schifo, stessa cosa x il rapper. Il canto è in primis INTONAZIONE dopo 14anni di amici non l’avete capito, avete stufato. Per voi devono andare avanti i raccomandati non i TALENTI SERI, basti pensare che continuate a pompare in modo assurdo L’Amoroso, Moreno ecc…,.. che tutto sono tranne che CANTANTI ed ARTISTI. IL CANTO IN PRIMIS è INTONAZIONE ., Se i ragazzi che pompate così anche dopo Amici fossero stati in un Conservatorio o Scuola di Musica seria, dopo 2 giorni li avrebbero cacciati. IL CANTO E LA MUSICA SONO COSE SERIE!!!!

  8. Federica scrive:

    Se Rudy si permette di interrogare Nick sugli autori, su chi compone le canzoni e quant’altro, dovrebbe fare lo stesso con tutti. È una vergogna il suo atteggiamento e la sua arroganza.

  9. Daniela scrive:

    Auguro a zerbi di incontrare sempre sul suo cammino persone che abbiano un’infamità superiore, per poter prendere coscienza dello squallore della sua

  10. nonno50 scrive:

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr denny si è salvato.

  11. yle scrive:

    noooo giacomooooo nooo… beh almeno si esibisce

  12. parmosa scrive:

    Giacomo si merita la maglia

  13. Giovanna scrive:

    Sono tutti bravi a me piace particolarmente Nick

  14. pimpa scrive:

    Finalmente Sara..!!!!!… Brava.!!!….una grande forza,…..bella voce, …..bella persona….

  15. parmosa scrive:

    Sara è molto brava

  16. nonno50 scrive:

    dan visto che per oggi sono immune da cartellini. hai un debito che sicuramente hai saldato con gli altri del blog, ma non con me. non per mia scelta non potevo essere presente. chi era il tuo preferito della scorsa edizione?

  17. Lara M. scrive:

    Sara Mattei ……sei proprio fenomenale
    non si direbbe che nei giorni scorsi sei stata male….
    hai tanta grinta da vendere
    quindi il tuo banco non lo puoi perdere….

    • pimpa scrive:

      Ciao Lara, …..Sara mi piace molto……..e dietro già c’era chi scura in volto !!!!!!
      Buona domenica….pimpa

  18. fernanda aimi scrive:

    Tra Rudy e Nik si sta perpetrando la persecuzio

    ne che ci fu tra Grazia de Michele e Marco Carta…. Forza Nik hai una voce favolosaaaa!!!!!!

  19. Loretta scrive:

    Questo accanimento verso Nick da parte di Rudy e disgusoso. Ha una voce invidiabile possente e calda. Provasse anche con gli altri concorreriti a fare le stesse richieste….saprebbero rispondere? Ho capito il perché!! Nick ha tanti capelli e lui è pelato…..è l’unica spiegazione.

    • Strega scrive:

      Loretta…lol la cosa dei capelli in effetti potrebbe essere vera : apriamo un’inchiesta!!
      E’ assurdo un accanimento simile…oltretutto lui ha scelto brani atti a raccontare la propria interiorità, chiamare gli sono state subito tagliate le gambe su questo, mentre si è puntato sulla preparazione e sugli appunti, che oltretutto lui ha fornito proprio per dimostrae impegno e buona fede. ok Nick non è una “mente”, a volte è anche un po’ ingenuo, però perché accanirsi mettendolo in ridicolo in quel modo?

  20. Assia1950 scrive:

    Rudy quest anno e’ veramente insopportabile, con Nick e’ stato anche offensivo e lui ha dimostrato di essere un ragazzo educato! E come cantante a me piace!