Maglie nere sotto esame

Sono sei gli allievi che oggi dovranno confermare il loro banco, emozioni e tensione per loro e per noi…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

292 Commenti per Maglie nere sotto esame

  1. Lara M. scrive:

    Federica è molto espressiva quando balla
    Veronica le ha detto che l’emotività la manda in palla,
    Veronica è una brava insegnante
    fa critiche costruttive e questo è molto importante…
    Kledi sorride e guarda Federica mentre parla
    secondo me lei gli piace e non vuole criticarla….

    • Arianna scrive:

      Lara, Veronica è molto brava e a quanto pare è riuscita a spronare Federica. Ma ad oggi a me ancora non piace questa ballerina. Poi non so, se devo per forza metterla in confronto con le altre due, beh, non è male…..ma per me non è sufficiente, è un po’ come scegliere tra il male e il peggio….

  2. Daniela scrive:

    Volevo scrivere Rudy e il cellulare ha scritto Riduzione … xrò il telefono non ha Torto Rudy è 1 Riduzione di 1Uomo

  3. gioc scrive:

    Oggi Federica ha ballato molto meglio dell’ultima volta che ha ballato con la Peparini. Giusto che rimanga ma deve studiare molto ancora e affinare i suoi movimenti. Magari se si legasse in qualche modo i capelli ci si concentrerebbe di più sul suo ballo.

  4. paola scrive:

    Ma Zerbi è professore di cosa? Ha studiato a Santa Cecilia o con Abbado? È
    assolutamente odioso e sinceramente non mi va di vedere amici quando parla
    lui.

  5. nina64 scrive:

    mi dispiace scrivere che quest’anno il livello dei ballerini è bassissimo, e con tutti i veri talenti che abbiamo in italia è veramente inspiegabile che in una trasmissione cosi’ popolare si debba assistere a tutto questo.

  6. Ornella Riccardi scrive:

    Un’insegnante come Zerbi mi fa passare la voglia di vedere Amici!!!Cosa fa di costruttivo tranne insultare e deridere dei poveri ragazzi???Se davvero e’ una scuola la maleducazione non dovrebbe essere ammessa!!!

  7. Daniela scrive:

    NICK È MERAVIGLIOSO SENTIRLO CANTARE È 1 PIACETE X IL CUORE HA 1 VOCE CALDA E VELLUTATA LO ADORO – L’unica cosa che va Studiato è il Cervello di quell’Essere di Rudy

  8. Ely scrive:

    Secondo me Nick non deve andare via …..insomma se una persona si diverte che male c’è ….ma io non posso dire niente perche io non so come ci si sente adesso speriamo che Grazia gli dica che non è eliminato speriamo!!!!!

  9. Lara M. scrive:

    Ragazzi Nick mi fa morire da ridere
    di certo trova vari modi per potersi esprimere,
    non credevo che nella scuola di amici ci fosse tanta libertà di espressione….
    probabilmente, con i suoi travestimenti distrae anche gli altri e fa tanta confusione…
    Non vorrei che uscisse anche se è un gran burlone…

    • Arianna scrive:

      Ahahahah Lara. Infatti secondo me piace anche agli altri ragazzi perchè porta un’ondata di leggerezza e spensieratezza. Il che non guasta, basta che non li distragga più di tanto però…..

  10. Stefania Marchetti scrive:

    RUDY SI STA TRASFORMANDO (x quanto riguarda l’educazine e rispetto verso I ragazzi) IN A.CELENTANO….SI POTREBBE FARE UNA VOTAZIONE X ELIMINARE GLI INSEGNANTI?

  11. Denise scrive:

    Io lo adoro Nick…vogliamo parlare di quel maducato di Pulli…quello si che era da cacciare e non si limitava a fare 2 imitazioni….ed ha vinto amici….ma daiiii NIck è un talento e se Rudy lo caccia amici è pilotato

  12. nonno50 scrive:

    dan, ora mi merito il primo richiamo per favore solo cartellino giallo. 1 auguri per la tua inter di una veloce ripresa. 2 mi consenti di ricambiare i saluti delle care amiche che hanno salutato il mio ritorno?
    grazie e tiene da parte il cartellino rosso. tanto di sicuro mi tocca.

  13. Mina scrive:

    Secondo me sarebbe bello non esprimere solo chi dovrebbe avere la maglia nera ma anche poter esprimere il nostro preferito…. i Dear Jack sono bravissimi , Alessio c’è la fa tutta per per mandare anvanti la band vi amo ……

    • Strega scrive:

      Alessio ha avuto i contro***** a difendere a la band, creatività nel mettersi dietro al chitarrista, eleganza nel non mandare tutti a quel paese quando gli hanno detto che la sua band vale zero….queste cose devono essere premiate in un mondo che guarda allo star system dove ognuno pensa solo a se stesso.

      • Arianna scrive:

        Non ti offendo se ti chiamo Strega, vero? Ho apprezzato moltissimo Alessio in questo suo atteggiamento, il coraggio di rischiare un banco che per lui sarebbe sicuro al 100% per salvare la sua band. Evidentemente si sente il fulcro di questa band e per ora non vuole abbandonarla per nessun motivo, a costo di cadere con lei. E per andare avanti sa che dovrà lavorare il triplo, ma non gli fa paura. Se avesse vissuto in un altro tempo, sarebbe stato un cavaliere dall’animo nobile……

        • ivana costa scrive:

          esatto Arianna e strega (!),concordo in tutto

        • Strega scrive:

          ^_^ No, non mi offendo se mi chiami ” Strega” anzi…
          spero che i Dear Jack arrivino al serale perché veramente se lo meritano, non giustifico l’accanimento di Rudy…anche perché se uno si immedesima in loro…come possono esibirsi serenamente lasciandosi andare quando fanno gli assoli di chitarra o quant’altro sapendo che un insegnante è lì pronto a farli sentire zero? io capisco che devono essere corretti quando sbagliano, ma c’è modo e modo di dire le cose…e un insegnante dovrebbe saperle trasmettere queste cose!! Rudy vuole solo recitare la parte dello…..mh…e gli riesce benissimo!

  14. Ely scrive:

    Scusate mi dite DV si può trovare il posto in cui si vota per piacere???!?!?!?!?!?!?

  15. Sara scrive:

    ahahahahahaha il metodo “nick” è spassosissimo!!!!!
    Rudy….ti stai arrampicando sugli specchi…..lo SVAGO E’ SACROSANTO e più che utile!
    Durante un’intera giornata di impegni vari è ASSOLUTAMENTE inderogabile fare una pausa, in moltissimi assicurano che è forse la parte più importante dello studio stesso….caro Zerbi per ogni ora di studio infatti si dovrebbero fare 10 minuti di pausa, e soprattutto, va messa in conto l’assoluta soggettività di ognuno di noi, per cui abbiamo bisogno di più o meno tempo per assimilare svariati concetti!!!!
    Sono inorridita io stessa da quello che sto per scrivere ma….quest’anno la Celentano è quai più decente di te eh!!!!!

  16. Giada scrive:

    Ma pensate di fare l esame a sarà?
    E il terzo esame dei dear jack.
    Il terzo esame per Nick.
    E volete ancora continuare a sostenere che non ci sono dei raccomandati??!
    Sarà non s e mai esibita il sabato se non in una corale!
    Maddddaaiiiiii!!!

  17. Giovanni Chighine scrive:

    Il Sig. Zerbi è veramente un gran maleducato, raccomandato da Maria altrimenti non è persona che merita tutta questa importanza in Tv, sembra la saggezza in persona invece è solo un arrogante insopportabile, mandatelo via, liberatevene

    per tutto il resto quest’anno mi sembra meglio degli ultimi due anni ciao

  18. chiara scrive:

    Nick dovresti capire che sei in una scuola..avresti una bella voce..ma nn vale nulla senza una preparazione dietro.rudy e’un insegnante oltre che un professionista..quindi educazione e rispetto..senno’ a casa!!!!!

    • Bea scrive:

      al mondo esistono anche ragazzi con un potenziale fortissimo ma che non sono in grado di ricordare fatti, date e altro per uno spiacevole scherzo della natura e costoro sono persone fantastiche a cui serve più tempo e quando non riescono a dare di più danno sfogo al “cazzeggio” …p.s. dj Francesco è dislessico e non si direbbe, io non sò se anche questo è il caso ma esiste il beneficio del dubbio o no!

    • donatella scrive:

      va bene che è una scuola ma credo che se si vuole avere considerazione, stima e rispetto bisogna anche darlo!!!!! E il professor Innominato non mi sembra che sia un esempio di buona educazione!!!!!!

    • Strega scrive:

      io penso che la preparazione serva, ma non basta quella, se uno canta bene deve essere giudicato in primis perle doti canore…altrimenti uno che canta malissimo e studia da pazzi e conosce la storia della musica a memoria meriterebbe di arrivare al serale? ma per piacere! E’ giusto conoscere la storia della musica ma non si giudica un cantante solo da quello. Inoltre Nick a dargli la mano è stato un signore….gliel’alvrei data pure io la mano: stampata in faccia. Non è giusto ridicolizzare così un ragazzo che, non dimentichiamocelo, è solo un ragazzo.

  19. NICOLETTA scrive:

    Sono riuscita a iscrivermi e ho votato!

  20. bikerboots scrive:

    Nick ha una voce strepitosa…chissene del resto!