Venerdì 24 gennaio: tante maglie nere

Angelo e  Francesca la ricevono oggi, Nick, i Dear Jack, Sara e Federica l’hanno ricevuta in settimana…e domani dovranno meritare di restare…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

17 Commenti per Venerdì 24 gennaio: tante maglie nere

  1. tai2000 scrive:

    Di nuovo ciao a tutte,
    Sono riuscita a tornare in tempo per stare ancora un po’ con voi .
    Domani ben sei maglie nere ,Riusciremo a vederle tutte? Non credo ,ma chissà!
    Francesca ,quando ballò in contemporanea con l’altra ragazza ,ai provini ,mi era piaciuta molto .
    Avevo scritto di lei ,che mi aveva messo allegria ,vedendola.Aveva scelto una musica adatta a lei.
    Ma poi,non è la prima volta che accade ,dentro la scuola ,alcuni ragazzi si addormentano ,si ammosciano ,quasi perdono l’entusiasmo.
    Forse veramente le coreografie non mettono in risalto le loro doti ?boh!
    Angelo è stato sempre un fantasmino ,peccato è tanto carino ,educato,ma certamente ad Amici non, basta
    L’unica nota positiva è che con tutte queste maglie nere e sicuramente qualche sfida immediata ,non riusciranno ad infilarci la Di Michele vs Deborah

    • babyyy scrive:

      non cantiamo vittoria.. ahahah, sabato scorso in puntata comparvero maglie nere di cui no ne sapevamo l’esistenza…

    • pimpa scrive:

      Ciao tai…..speriamo ….ma io dico che anche domani ‘un si fa passo….. :-(((((
      Spero di vedere una grande Sara……le altre maglie nere le vedo in bilico…
      A domani…buona serata e tutti…..

  2. Arianna scrive:

    Aiuto, ma qua si è bloccato tutto……..c’è nessuno?
    Non mi resta che salutarvi tutti amici del blog e Dan, buona serata e a domani, spero di avere il tempo di collegarmi dopo la puntata….non mi piace molto commentare mentre la osservo….sarò invecchiata come la Celentano, o guardo o scrivo……

  3. babyyy scrive:

    ho trovato la puntata di oggi piatta.. proprio insignificante, angelo non mi dice niente proprio, francesca neanche ma la sfidante non mi sembra chissà quanto superiore.. nick,mi auguro a questo punto che davvero abbia studiato, ma a me continua a starmi antipatico il suo atteggiamento.. sara spero arrivi carica per domani, per me è la voce femminile migliore di quest’anno perchè è diversa dalle altre, ma deve sbloccarsi..alessio sul palco mi pare sia solo, sinceramente al posto suo farei un discorsetto al resto della band per farli svegliare.. perchè di questo passo mi sa che davvero gli proporranno di rimanere solo e sinceramente sarebbe una brutta situazione..

  4. Arianna scrive:

    I Dear Jack si stanno impegnando, soprattutto Alessio mi fa tenerezza perchè capisco che si spezzerebbe in due per aiutare i suoi compagni. Qualcuno inizia a muovere i primi passi…non so cosa pensare…forse miglioreranno…ma è come se avessero bisogno di tempo…..quanto tempo hanno?
    Nick sta diventando più furbo ma, a differenza di Paolo che riesce a nasconderlo con maestria, lui non usa schermi e lo fa capire apertamente… Ora si sente pronto perchè ha studiato…dico….ma non potevi pensarci prima? Vedremo come andrà, ho sentito i brani che ha scelto, io al suo posto avrei messo anche un pezzo country con tanto di chaps e pistole….

  5. Arianna scrive:

    Credo che la maglia nera a Francesca fosse inevitabile. Anche secondo me agli inizi si era mostrata più grintosa, con il tempo è andata spengendosi, quindi sono curiosa di vedere come andrà a finire anche se la sfidante non mi è sembrata eccezionale. Casomai direi più convinta, ma questo lo sono tutti i ragazzi che si presentano per le sfide, sanno che per loro c’è solo questa opportunità……
    La maglia nera ad Angelo mi sembra dovuta. Io Angelo non riesco mai a vederlo, e se lo vedo, vedo qualcosa che si muove in maniera rigida e poco espressiva… Mi dispiace perchè si capisce che è un bravo ragazzo ed educato, senz’altro si sarà impegnato in questi mesi, ma non credo che ce la farà…
    Federica continua a non piacermi per nulla.
    Ma perchè non fanno legare i capelli a tutte? Non si possono vedere….

    • Arianna scrive:

      Sara credo stia meglio quidi domani potrà affrontare bene il suo esame. Secondo me è molto più particolare delle altre tre cantanti e se riuscirà a mettere tutta la sua grinta, farà un bel figurone.
      Forza Sara!

      • gioc scrive:

        Arianno, sono pienamente d’accordo, anche a me Sarah piace come canta e come persona. Spero veramente che domani dia il meglio perchè in fondo credo che lei e Deborah siano le migliori anche se purtroppo quest’ultima è diventata, suo malgrado credo, antipatica a tanti. Per il mio gusto personale loro due dovrebbe essere sicuramente al serale.

  6. Serenity scrive:

    Francesca ha meritato la maglia nera e anche Angelo… A questo punto che entrambi vadano in sfida!!!
    I dear jack purtroppo hanno troppo il comportamento da band improvvisata e non so se per domani riusciranno a far miracoli…l’unico energico è Alessio mentre il resto della band sono mosci… Possono vedere un sacco di rwm ma piatti sono e piatti rimangono… Alessio deve rimanere da solista… Su questo sono d’accordo con Rudy… Comunque vedremo domani cosa succederà…

  7. tai2000 scrive:

    Poichè il blog sembra bloccato,e io devo uscire, saluto tutte le blogghine Dan e Redazione .
    Ci ritroviamo domani per la diretta
    ciao ,ciao :)))))))

  8. pimpa scrive:

    Nick mi sembra Guendalina delle sorelle BlaBla….purtroppo più si va avanti …e meno mi convince.
    Angelo sicuramente un vero timido……ma se non si sveglia penso vada poco lontano.
    Francesca anche lei non dice molto…..spero che si dia uno scossone…..altrimenti il banco salta.
    Dear Jack penso che rimarranno solo se al serale devono arrivare due band…..altrimenti ho paura che vadano avanti i Simon ( spero di sbagliarmi !!!)
    A Sara spero passino le paturnie e faccia un bell’ esame….
    Francesca ….mah !!!! sarebbero troppi da cambiare, forse rimane….

    • Arianna scrive:

      pimpa, io temo che Angelo uscirà, mi dispiace per lui ma non lo vedo affatto comunicativo, diciamo che non lo vedo mai….
      Francesca per dimostrare di poter rimanere dovrebbe far vedere un bel po’ di cosette, ma an he Federica. Infatti io temo che una delle due tra Francesca e Federica potrebbe uscire….
      A Nick voglio dare fiducia, vedremo cosa combinerà domani.
      Sui Dear Jack non ho proprio idea di come si pronunceranno i professori….a meno che non vogliano mischiare le due band invertendo i cantanti…ma non credo.

  9. tai2000 scrive:

    Alessio dei dear jack ,canta ,canta ,ma dietro di lui? Zzzzzzzzzzz.
    Non è servito a nulla vedere gli U2 o gli Aerosmith, l’assistente che dice : vedete la partecipazione,l’energia,la sinergia,la collaborazione ,la magia.
    Ma di nuovo Alessio che canta ,canta e dietro di lui , ancora Zzzzzzzz.

    Ammazza quante cose ci dovrà far vedere Nick ,domani!!!!
    “Gioia ,paura,pensieri ,ricordi belli e brutti,tutto di me.”
    Zerbi gli ha dato 5 pezzi a sua scelta,
    Spero che lo stoppi quanto prima, Sentire Nick che canta 5 pezzi ,nun ja posso fa!!!!!

  10. ivana costa scrive:

    Angelo proprio non mi piace,la ballerina biondina mah,Alessio è bravo ma le salme attorno a lui si devono svegliare oppure addio…ma che capelli aveva Bono nel filmato?! mi piace tanto il nuovo vocal coach.e Nick,cosa volete che vi dica,a me fa tenerezza…