Il daytime di mercoledì 22 gennaio

Nuovi esami nella puntata odierna, commentate in tempo reale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

136 Commenti per Il daytime di mercoledì 22 gennaio

  1. Sabry scrive:

    non so quando iniziano a partire i semafori..l’anno scorso 1 mese prima dell’inizio del serale…queste saranno le ultime maglie nere….

  2. Sabry scrive:

    i simons usciranno con i semafori..comunque…facendo il conto,nn so quanti accederanno al serale…se fossero 14 ne uscirebbero 6 con il semaforo…se fossero 16 comel’anno passato,ancora 4…nn so cosa puo’ succedere…

  3. ivana costa scrive:

    bè però onestamente Denny non rappa,canta…ma nel freestyle l’ho trovato non particolarmente fantasioso

  4. pimpa scrive:

    Denny……accipicchia che impegno a scrivere queste canzoni….10 parole ripetute a mitragliatrice. Ma si sta scherzando……… Ha pure emozionato ????? :-(((((((

  5. barbe scrive:

    Se devo dirla tutta Nick lo trovo solo un gran vocione fannullone.
    In tempi andati c’era chi impiegava il tempo libero(Nigiotti Enrico) imbottendo per benino la pigotta a sua immagine e somiglianza nel punto strategico facendosi un bel paccoe il caro Vichingo per ricalcare le orme si disegna per benino sulla brochure di Perris!

    Ma i Dear si sentono ma non si vedono o si vedono ma non si sentono?
    E’ ufficiale: a me Giacomo Ylagno me fa paura
    Dice:”prima di esibirmi ho bisogno di fare tutti i miei rituali”
    Quali mai saranno?
    già so lenti quelli che si sentono ma non si vedono o si vedono ma non si sentono se ce se mette pure lui coi rituali bye bye!

  6. barbe scrive:

    Se devo dirla tutta lo trovo solo un gran vocione fannullone.
    In tempi andati c’era chi impiegava il tempo libero(Nigiotti Enrico) imbottendo per benino la pigotta a sua immagine e somiglianza nel punto strategico facendosi un bel paccoe il caro Vichingo per ricalcare le orme si disegna per benino sulla brochure di Perris!

    Ma i Dear si sentono ma non si vedono o si vedono ma non si sentono?
    E’ ufficiale: a me Giacomo Ylagno me fa paura
    Dice:”prima di esibirmi ho bisogno di fare tutti i miei rituali”
    Quali mai saranno?
    già so lenti quelli che si sentono ma non si vedono o si vedono ma non si sentono se ce se mette pure lui coi rituali bye bye!

  7. Simona scrive:

    Ieri Deborah mi è piaciuta molto poco. Da quando è iniziato il programma si è esibita ogni volta e ieri ha avuto la faccia tosta di dire che finora si è esibita solo perché aveva la maglia nera…e poi era strasicura di essere scelta lei…ben le sta, secondo me Carlo è il professore migliore.
    D’altronde però Maria ha già deciso che quest’anno vincerà Deborah, penso ce ne siamo accorti tutti…

  8. Serenity scrive:

    Arianna, i dear jack suonano da poco tempo insieme e hanno addirittura cambiato formazione ai provini quindi l’amicizia per quanto potrebbe essere forte non può riuscire a far risultare la band un tutt’uno… La verità a mio avviso è che Alessio ha bisogno di esprimersi al meglio e in questo momento l’unico modo è quello di cantare da solista, i suoi amici al momento sono un freno… E non ci vedo nulla di male se Ale continua da solo, a volte si può sbagliare e bisogna avere la consapevolezza che non sempre va tutto bene e avere il coraggio di prendere delle decisioni difficili senza dimenticare l’obbiettivo finale…

    • Aleve scrive:

      Ciao ,io sono una gran appassionata di band,ne seguo molte e credi e i dear jack non solo sono una band improvvisata ma sono anche scarsini. Diciamo che tutto sto can can intorno ad una band mediocre non lo capisco. Io non li avrei fatti nemmeno entrare ma sicuramente questo è un mio parere. Per quanto riguardo il cantante forse sarà un ragazzo carismatico ,opinabile anche questo ma sicuramente da solista farebbe ancor meno strada. Quindi gli conviene tenersi stretta la band perché se ,e ripeto se, ha una possibilità di emergere e proprio grazie all’ incapacità dei musicisti che fanno emergere in positivo lui.

    • Arianna scrive:

      Non lo sapevo Serenity, credevo fosse una di quelle band che si formano da piccoli….. Comunque non è una decisione facile lo stesso per Alessio, non vorrei essere lui…….vedremo.

      • Arianna scrive:

        Ops, mi è partito l’invio.
        Volevo dire, la posizione di Alessio è molto difficile. Sarebbe meglio che fossero i ragazzi, qualora non si sentissero all’altezza, che fossero loro a consigliare Alessio di intraprendere quel tipo di strada…… È una decisione che sia in una direzione che nell’altra, mette a dura prova questi ragazzi che devono agire anche con grande coraggio….

  9. Aleve scrive:

    Ma i Simons perché sono stati persi ad amici??? Ora a me non piace nessuna delle due band ma non capisco perché quei ragazzi sono stati messi in panchina fin dall’inizio. Per dare più visibilità agli altri? Allora io mi dico potevate prendere solo una band . Io che non seguo il pomeridiano al sabato li ho visti e sentiti cantare solo un paio di volte e sempre la stessa canzone. Le cose sono due o piano piano quelli ti arrivano al serale senza che nessuno li conosca,oppure come credo io ,li tenete la e zac poco prima del serale li spedite a casa e tante grazie.

    • BenTen scrive:

      Aleve, effettivamente hai ragione sul fatto che hanno messo i Simons da parte, dando tanta visibilità ai Dear Jack. A me in realtà piacciono entrambe le band, anche se forse preferisco i Simons. Io spero che prossimamente li facciano esibire un po’ di più, ma ho la sensazione che a pochi giorni dal serale li faranno fuori, senza che abbiano potuto esprimersi e farsi conoscere meglio!

  10. Danza 90 scrive:

    ALLELUJA
    FORSE (scrivo forse perchè ancora nun è sicuro) per un sabato Debora è stata messa in panchina.Non ne potevo più,tra un po la trasmissione cambiava nome, da “Amici” diventava “Debora di Maria de Filippi”.
    Giadinalabellapometina,per me è stata una sorpresa,visto che l’avrò sentita cantare una o due volte.M’è piaciuta molto,un bravo a Carlo che l’ha scelta.

    • Arianna scrive:

      Bentornata Danza! Credo che siamo in molti a pensarla come te su Deborah… Su quanto sia brava c’è poco da discutere, chi la gradisce di più chi di meno, ma oggettivamente è brava. Sinceramente però, dopo avercela proposta in tutte le salse, adesso basta….cambiamo menu.

      • pimpa scrive:

        Buongiorno danza90 e Arianna …e a tutti gli amici……Dan & rex.
        Ieri mi son rivista la puntata…..giusta assegnazione a Giada…..brava e finalmente aria nuova. Debora ha già dimostrato chi è, adesso tocca a gli altri.
        Buona giornata,…..saluti a nonna Livia :-)))))
        Un abbraccio…pimpa

    • chi75 scrive:

      Ciao flavietta bella, quanto tempo!!! Sono d’accordo con te su Giada! Vorrei sapere una tua idea sui ballerini. Un abbraccio, :)))

  11. ale80 scrive:

    Ahhh Rudy…quando cantano i Modà io guardo solo Kekk
    o!!!!

    • ivana costa scrive:

      pure io!!!

      • chi75 scrive:

        Ciao ale e ivana!!! Idem! Però, per quanto Alessio, indubbiamente ha una bella voce, nemmeno lontanamente è paragonabile a Kekko. Serenity, con tutto che ti piace Alessio, penso che in questo caso sarai d’accordo con me. Buona giornata, :)))

        • Serenity scrive:

          Ciao Chi75 Kekko è un grande!!! è un cantante professionista bravissimo!!! Alessio è all’inizio di un percorso… Non faccio paragoni :)))))

        • ivana costa scrive:

          Chiara non penso che Ale intendesse paragonare Alessio a Kekko,era solo per dire una cosa che sostengo anch’io,cioè in una band c’è il frontman che tende a prendersi la scena anche visivamente e lo trovo normale…molte band sono proprio imperniate su una figura centrale più carismatica e nessuno si lamenta di questo

      • pimpa scrive:

        Ivana, ho chiesto a mia figli se conosce i maroon 5, certo mi ha risposto…..sei te che sei rimasta ai Beatles……spolverati !!!!!! :-((((((
        Buona giornata…a dopo

    • Arianna scrive:

      Bentornata anche a te ale!!! Sante parole. Giustamente i musicisti sono apprezzabilissimi per il lavoro che svolgono e che spesso e volentieri è oscurato dal vocalista….però è così… Soprattutto nelle band italiane, si dà molto risalto al cantante.
      Ho letto che anche tu sei rimasta sorpresa da Cesare….mi chiedo, lui dice di aver imparato molto dalla scuola, ma gli altri, avranno imparato qualcosa da lui? Speriamo….

  12. spider scrive:

    Ciao a tutti voi :-)

    E’ da un po’ che non mi rifaccio vedere ma segui ogni sabato Amici e una certa idea su vari componenti me la sono fatta :))

    Ci sono alcuni ragazzi che mi piacciono parecchio ma che a mio parere “spicca” davvero é Sara Mattei!!! Mi é piaciuta sin dal inizio e anche se (aime) non é che abbiano fatto vedere molto ancora di lei posso affermare tranquillamente di tifare in modo particolare per lei !!

    Sono cursioso di vedere come va il suo esame e spero nei miglior dei modi!!

    Un abbraccio forte in particolare a Chiaretta, Siciliana, Ger, Danza90, Pimpa e Barbe :-)

    • Arianna scrive:

      Ciao spider. Anche a me piace moltissimo Sara, sia per come canta che come ragazza, ma sembra che qualcuno la tenga in castigo. Non la fanno mai esibire e, nonostante le sia stata consegnata la maglia nera, a distanza di una settimana non l’ hanno ancora sottoposta ad alcun tipo di esame. Spero di poterla sentire al più presto, soprattutto per capire se corrisponda veramente all’idea che mi sono fatta di lei.

      • spider scrive:

        Ciao Arianna :-)

        Si infatti peccato solo che fino ora non le abbiano dato la visibilità “giusta” come invece é stato per altri…. ma ok spero e penso che sabato darà un buon esame che finalmente le darà la possibilità di mostrare quando vale :))

        Mi fa piacere che piace anche a te un abbraccio :-)

    • chi75 scrive:

      Ciao ragnetto bello! Come stai? Perché scompari sempre così velocemente? Fatti vivo più spesso! D’accordissimo con te su Sara!!! Un abbraccio e a presto, :)))

      • spider scrive:

        Ciao bella :-)

        Si dai tutto apposto… questo periodo parecchio lavoro quindi sono abbastanza stanco e occupato ma per il resto come detto tutto bene :))

        Tu invece?? Il lavoro spero tutto ok come spero tutto ok anche in altro… :P

        Si Sara é fantastica xme come già detto speciale :-)

        Un abbraccio forte a presto (domani) si si penso che sabato staro’ anche qui a commentare con voi :-)

        • chi75 scrive:

          Ciao Ivan!!! Tutto bene grazie! Anche io sono molto impegnata con il lavoro per via dei saldi e quindi sono costretta spesso a fare straordinari. Per il resto, ho ricominciato la palestra per mantenermi in forma. Dei ballerini chi ti piace? Delle ragazze, a me nessuna. Dei ragazzi, Giacomino e Cristian. Paolo, mi piace, ma ancora devo valutarlo. Dei cantanti, oltre Sara, mi piace Paolo, Giacomo Paci e piacevole scoperta, Alessio Trimboli! A presto, :)))

    • pimpa scrive:

      Ciao ragnetto, ben trovato. Tutto bene ?
      Sara piace molto anche a me , aspetto una bella esibizione per sabato prossimo. Anche Giacomo mi piace …. Giada sta venendo fuori molto bene e Paolino l’attore mi incuriosisce
      Alessio nella esibizione di martedì mi ha veramente preso……che dire …..spero rimangano tutti per il serale.
      Non sparire nuovamente……i pomeridiani poi vederli dalla Svizzera ?
      Un abbraccio….pimpa

      • spider scrive:

        Ciao PImpa :)

        Si sto bene e te ?? :)

        Anche a me Giada piace e Paolo pure… :D Di Giacomo almeno fin ora non mi ha colpito nulla in particolare magari pero’ chi sa piu’ in là mi ricredero’….

        NO purturppo da me non si vede il daytime (poi anche volendo non potrei vederlo visto che lavoro 5 giorni su 5… ho provato già di vederlo sul sito di realtima ma nulla da fare vabbé…)

        Abbracci PImpa :-)

        • pimpa scrive:

          Buongiorno Spider, Giacomo è un po’ particolare………ma mi piace…sperio di non prendere una cantonata. !!! Anche Miriam non mi dispiace……o poi c’è l’ insopportabile di turno…. Denny. :- (((((
          un abbraccio
          pimpa

    • Lella scrive:

      Ciao Spider saluti tutti e non me.

      Spero che non sparirai ancora.

      Ciao

      • spider scrive:

        Ops scusami Lella :D (lo sapevo di aver dimenticato qualcuna se no non sarai io) :))

        Come stai Lella spero tutto bene … che ne pensi dei ragazzai quest anno chi ti ha colpito e chi invece meno?? :))

        Ciaoo a la prossima :-)

    • gioc scrive:

      Ciao Ivan, pensavo proprio a te in questi ultimi tempi: non si fa più sentire, ci ha abbandonate! Forse il lavoro, l’amore e la vita frenetica ce l’hanno rubato!
      Anche a me Sarah piace anche se la sua voce non spicca per originalità ma è bella e calda e lei mi piace come ragazza che sembra semplice e naturale. Spero ce la facciano sentire un po’ di piu’.

      • spider scrive:

        Ciao Gioc :))

        Eh già parecchio “impegnato” di sti tempo ma ora eccomi qui :-)

        Anche a te piace Sara?? Bene sono contento :-) Anche io la vedo come una ragazza semplice “timida” ma a lo stesso tempo con molto voglia di fare emergere la sua grinta (che a mio avviso sta ancora dentro di lei) fantastica davvero speriamo di vedere (non ho dubbi sinceramente) un bel esame sabato :-)

        Un carissimo saluto Gioc a domani o a la prossima (sabato )

        :))

  13. Cassandra 3 scrive:

    Scusate, ma perdendo le puntate magari non commento sul topic giusto perché mi rivedo qualcosa tra videomediaset e realtime: James Blunt mi piace moltissimo…la sua 1973 é un pezzo delicato e dolce, il mio preferito…non so se lo ha cantato…devo ancora spulciare tra i vari video…comunque vorrei essere io quella Simona di cui cantava James Blunt ;-). Olga Fernando la ho vista emozionata per la prima volta da quando faceva la traduttrice al Maurizio Costanzo Show…e sono stata contenta di vederla così…quasi con le lacrime agli occhi ;-))))
    Naomi se ne é andata…peccato mi era simpatica… ma la ragazza della via Gluck penso che rimanga… ;-).Ciao a tutte/i…. ;-))))))

    • Arianna scrive:

      Ciao Cassandra!!! Non si sono sprecati molto nel farci vedere James Blunt…giusto qualche minutino. Io speravo gli dessero modo di cantare con i ragazzi…vabbè… Olga era emozionatissima, ma non solo lei, anche i ragazzi che hanno cantato “You’re beautiful” erano visibilmente su di giri…

  14. Cassandra 3 scrive:

    Ciao…mi sto perdendo le puntate e i day time… quindi non riesco troppo a commentare…ho visto la sfida Deborah vs (Silvia? mi pare) e la sfidante mi é piaciuta di più, cantava in italiano, emozionata ma emozionante e la preferivo di gran lunga alla voce troppo prepotente, invadente ed aggressiva di Deborah….( bravissima per carità) ma sono quelle voci che io non amo…. ma quel ragazzo che é entrato, Denny…. ma sta bene? mi pare un po’ malato dalla faccia…. quelle occhiaie,il viso giallognolo… :-(((( mah…

  15. Sabry scrive:

    cmq noto che denny non ha la stessa considerazione che aveva moreno l’anno scorso….a parte la corale che ci sarà sabato a cui nn parteciperà x ovvie ragioni …lo faranno fuori prima?

    • pimpa scrive:

      Sabry, penso che rimarrà incollato come un francobollo. Quello nessuno lo schioda….purtroppo. Non trovo neppure giusto che tutti i ragazzi debbano preparare tante canzoni, con tanto di biografie…..e per i rappers venga fatto un trattamento diverso. Solo i loro pezzi…..improvvisati o meno….come Moreno l’anno scorso…..con la sua bomba :-(((

  16. ciao94 scrive:

    Vai dear jack !!

  17. aurora lola scrive:

    federica non se lo meritava!! lei è la migliore dei ballerini (la migliore era letizia ma è uscita subito)