Cesare Cernigliaro eliminato

Il suo esame non è andato bene e l’allievo lascia la scuola ma prima ringrazia tutti per l’importante esperienza…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

39 Commenti per Cesare Cernigliaro eliminato

  1. betta scrive:

    cesare è uscito perchè è entrato denny.Avete visto deborah durante l esame di nick?Gli rideva dietro.

  2. Aleve scrive:

    Ormai si è capito che i primi ragazzi che entrano nella scuola sono le vittime sacrificali del programma. Di tutti loro non ne resteranno che un paio,sono messi dentro per poi far entrare a sorpresa gli elementi che gli autori hanno già destinato essere i veri finalisti di amici. Tutto studiato a tavolino,gli autori e Maria sanno bene chi far emergere e chi affossare prima dell’inizio del serale . Nulla è dovuto al caso li dentro . Consiglio ai ragazzi del prossimo amici di non festeggiare molto se entrano ad inizio programma,devono festeggiare coloro che entrano dopo due tre mesi.

    • Arianna scrive:

      Aleve, se stessero veramente adottando questo tipo di tattica (il che è molto probabile), pensando magari di sorprendere il pubblico, allora io dico che tutto ciò lo trovo assurdo, sadico, riprovevole, oltreché noioso. Spero vorranno ammettere di aver sbagliato durante le selezioni…..sarebbe meglio per loro…

  3. Arianna scrive:

    L’uscita di Cesare me l’aspettavo, ma mi ha fatto molta tenerezza e mi ha commosso. Ho visto in lui molta umiltà e mi sembra che abbia capito veramente a quale livello si trovi. Il fatto poi di aver riascoltato i suoi brani, gli ha dato modo di vedere le cose da un lato diverso e quindi di poter fare autocritica. È un ragazzo che ha dimostrato impegno e quindi credo sia uscito a testa alta. Lavoro da fare ne ha abbastanza, ma lui crede fermamente che quella sia la sua strada……perciò, non mi rimane che fargli un in bocca al lupo.
    Non posso dire la stessa cosa di Naomi, nonostante le lacrime, mi è sembrata molto presa da sè stessa ed insistente nel dire di essere entrata nella scuola per migliorare…..è chiaro, questo vale per tutti, ma lei forse dovrebbe capire che i miracoli non esistono.

    • Arianna scrive:

      Alessio è stato bravo, la sua voce non è molto originale, ma bravo ugualmente. Forse Nick dovrebbe imparare qualcosa da lui, dovrebbe trattare le cose con maggiore cura……
      Il momento trascorso con James Blunt è stato molto carino e credo emozionantissimo per i ragazzi. Sono rimasta sorpresa da Deborah che ha chiesto come si dice: “posso darti un bacio” . Quindi non sa parlare l’inglese……e come fa a cantare bene? Avranno pure i testi tradotti in italiano, ma nei vari passaggi di una canzone, se non sai cosa stai dicendo in quel preciso momento, come puoi dare la giusta interpretazione? Boh…..
      L’esito della sfida tra Giacomo e Paolo secondo me era scontata, ma va bene così, perlomeno ha dato modo a Paolo di esibirsi. L’ho trovato abbastanza rigido, forse la tensione, ma spero che con il lavoro migliori.

    • pimpa scrive:

      Ciao Arianna e tai, Cesarino ha veramente dato le paghe a tutti……bellissima persona…..si merita veramente tanto.
      Paolo mi è sembrato impacciato e impaurito.
      Leonardo lo manderei a ripetizione da Cesare, per me deve abbassare la cresta.

      un abbraccio
      pimpa

      • Arianna scrive:

        Eh sì pimpa, lo avessimo scoperto prima, credo che i ragazzi oltre alle masterclass di ballo e canto, avrebbero dovuto assistere ad almeno una con Cesare su “lezioni di umiltà e autocritica”, sarebbe servita a molti….bravo.
        Paolo è sembrato rigido anche a me, spero si sia trattato solo di tensione emotiva.

    • ale80 scrive:

      ciao Arianna la penso come te su Cesare!nn mi piace però è uscito con umiltà ed educazione

  4. tai2000 scrive:

    Ho fatto tardi e ho dovuto vedere la registrazone molto velocemente .
    1- Che Cesare sarebbe uscito ce lo aspettavamo tutti .
    Ma ,secondo voi,in un momento così triste ,quanto poteva interessare a Cesare che Nick fosse “orgoglioso di lui ,veramente orgoglioso”? Parole a vanvera ,Nick non sa nè parlare nè stare zitto
    Il ragazzino se ne è andato con molta dignità e garbo.complimenti .
    2-C’era bisogno di farci rivedere la sfida di Debora? Direi proprio di no. Tanto Grazia da Debora non “caverà un ragno dal buco”. Lei ,è sicura di sè e di quello che le dice Grazia non gliene frega niente.
    3-Paolo e Giacomo mi sono piaciuti entrambi
    4-credevo nella maglia nera per Alessio ,invece oggi mi è piaciuto e,ahimè,sono di nuovo d’accordo con Zerbi .Che mi sta succedendo?
    5- secondo voi Leonardo dei Simons ha voce?

    • Arianna scrive:

      Ciao tai, condivido con quanto dici. Alessio lo abbiamo sentito poco, canta bene, ha un suono vocale molto pulito, non originale ma bello. Inoltre a differenza di Nick ha saputo spiegate molto bene ciò che sente quando interpreta i brani. Nick è molto rustico, non so se farà mai qualcosa del genere, forse non gli interessa neppure perchè non lo giudica importante, lui canta e basta. Però la sua voce mi piace molto, la trovo originale e spero che questa settimana scelga dei bei brani sui quali prepararsi per l’esame….
      Leonardo & Company, per me potrebbero pure uscire……

      • pimpa scrive:

        Ariianna, Nick forse è l’ottavo ……..dei fratelli Pontipee ???? Rustico come la carta vetrata dello zero.
        Buona serata a tutti.

      • Lara M. scrive:

        Ciao ragazze Alessio ha dato prova di grande sensibilità
        Cesare ci ha fatto vedere una buona dose di umiltà….
        Tra Leonardo dei Simons ed Alessio dei Dear Jack non c’è confronto
        Leonardo sa canticchiare, Alessio è fenomenale per il serale è pronto….
        Baci a tutte…

    • chi75 scrive:

      Ciao tai!!! A me Leonardo non piace per niente!

  5. yle scrive:

    bravo alessio, non me lo aspettavo sinceramente… cesare per quanto non mi piacesse è uscito a testa alta, tutti hanno apprezzato il suo grande impegno, forse doveva aspettare di essere un po’ più grande per entrare. dovrebbero prendere spunto dalla sua educazione e rispetto.. bravo davvero…

    per quanto riguarda il ballo non commento non mi sono piaciuti ne giacomo ne paolo…

    deborah? basta vi prego non se ne può più…

  6. babyyy scrive:

    cesare era veramente poco talentuoso, forse però l’errore è stato prenderlo, comunque ha dato un bel segnale di maturità e questo bisogna sottolinearlo al di là del fatto che non mi piacesse.. l’incontro con blunt è stato carino, i ragazzi si vedeva fossero spaesati.. ovviamente non poteva mancare deborah, vabbè ormai.. per quanto riguarda alessio trimboli non mi è dispiaciuto.. peccato però che si siano impuntati su deborah e nick, perchè secondo me meriterebbero tutti i cantanti ad oggi rimasti un pò più di spazio..

  7. Serenity scrive:

    Zerbino Zerbino lascia stare Alessio!!! I Dear Jack non hanno bisogno di essere ancora esaminati da te!!! Non ti basta mettere sotto torchio Nick… un’altra volta volta con la storia dei secondi che trascorrono prima dell’ esibizione… sei monotono Zerbino cambia disco e non dare la maglia nera con quel gigante punto bianco ad Alessio e la sua band…. la maglia nera mettitela tu che è meglio!!

    • ivana costa scrive:

      è vero serenity zerbi proprio non lo si regge più,ma che vuole ancora,e basta,ma lasciali vivere!

      • Serenity scrive:

        Ciao ivana, io Zerbino non lo reggo quest’anno e poi da quando ha preso di mira Alessio e la sua band lo sopporto ancora meno!!! metterei Zerbino sotto esame non i Dear Jack

        • ivana costa scrive:

          la smania di protagonismo di zerbi sta raggiungendo dei livelli inquietanti,esce sempre lui da quella porta?! comunque mi auguro che non faccia danni domani,anche se l’anteprima non fa pensare niente di buono per i dear jack

  8. gioc scrive:

    Come non essere affascinati da James Blunt???? Canta bene, le sue canzoni sono belle, ha un sorriso che ti conquista a prima vista, ha questo viso pulito e spontaneo e sprizza una semplicità così diversa da molti divi d’oggi. Mi piaceva quando l’ho sentito la prima volta e mi piace sempre di più. Qualche cosina da lui i nostri allievi dovrebbero imparare.

  9. gioc scrive:

    L’umiltà e la dignità con la quale Cesare ha lasciato la scuola dovrebbe essere di lezione a tutti i presenti ma anche ai ragazzi fuori quando affrontano una piccola sconfitta. Complimenti Cesare! Hai tutta la mia stima e ti auguro di realizzare i toui sogni anche se il rap non è nelle mie preferenze.

  10. pimpa scrive:

    Scontata l’ uscita di Cesare, due son troppi, (per me anche uno !!) , ha molto da imparare però oggi ha dimostrato di essere un ragazzo in gamba. Anche se sono allergica al genere …. tanti auguri a Cesare.
    Ma Paolo è lo stesso di quello visto nella prima sfida ???
    Visto che anche oggi abbiamo la nostra dose di Debora, devo dire che Silvia,la sfidante, è veramente brava.

    Buona giornata a tutti gli amici…a Dan & red.

    • Serenity scrive:

      Ciao Pimpa, a me Deborah comincia a stancare… è brava però quando ce la propinano in ogni occasione non la reggo… basta con la storia Grazia vs Deborah perchè è un copione già visto e se andava bene anni fa (Marco Carta docet) adesso ha stufato..

      • pimpa scrive:

        Ciao Serenity, se questo è il loro intento, sicuramente son sulla buona strada……in studio ,sul cubo, sulle scale, nel recinto, allo specchio, in bagno , in sala relax la sua voce al sopra a tutte, in confessionale con la perpera rossa………Sabato prossimo la vedremo nella nicchia sopra i professori. Che barbina !!!!!!!!!
        buon pomeriggio.

  11. barbe scrive:

    Bene! pure Cesare fuori! Tra un pò pure Alessio ce fa bye byee me sa che tra un paio di sabato ce sarà solo Maria in puntata!

  12. ivana costa scrive:

    non sarà originalissimo ma questo Alessio Trimboli non è niente male!!!

    • chi75 scrive:

      Ivana ciao!!! Anche a me Alessio è piaciuto un sacco!!! Non avevo dubbi sui nostri gusti simili! Bacioni, :)))

      • ivana costa scrive:

        ciao Chiaretta come va? Alessio mi aspettavo fosse scarso invece lo trovo bravo e mi ha fatto una buona impressione,mi ha molto colpito la maturità e l’educazione di cesarino che è piccolo ma ha dimostrato di essere uomo,debora non la sopporto più di tanto e se lei è insicura io sono lady gaga,sa perfettamente di avere già in tasca il serale! a te i dear jack so che non convincono più di tanto,a me piaciucchiano,i simons proprio no,e parliamo del reparto danza che quest’anno proprio è un pianto!baci a te e alle altre amichette!

        • Arianna scrive:

          Ciao ivana, sono d’accordo con quanto dici. Anche a me Alessio non aveva impressionato più di tanto, ma solo perchè non ce lo avevano ancora fatto conoscere. Visto, con tutte queste maglie nere ora siamo al completo, li abbiamo sentiti cantare tutti……soprattutto Deborah…. Non ce l’avevano un altro sistema per farli esibire?

        • chi75 scrive:

          Tesoro ti scrivo ora perché stavo a lavoro e questa settimana mi toccano le chiusure… Tutto ok grazie! Pure a me, Deborah è diventata indigesta, è brava ma basta e si vede sempre lei! Cesare anche a me ha fatto tanta tenerezza e gli auguro ogni bene. I dear Jack che ti devo dire, ma non mi convincono. I Simons sono insignificanti. Dei ballerini per ora mi piacciono Giacomino e Cristian Pace. Delle ballerine, nulla. Baci e notte, :)))

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiara & Ivana,…..e Edwyn ???? :-))))) Alessio è piaciuto anche a me.

      • ivana costa scrive:

        Edwyn è Edwyn,pimpa,non c’è proprio gara con nessuno come coinvolgimento emotivo…mi aspettavo un disastro da alessio invece mi ha stupito in positivo,diciamo così

      • chi75 scrive:

        Ciao pimpa cara!!! Edwyn è Edwyn e non ci sono paragoni! A domani, :)))

  13. ivana costa scrive:

    oddio no vi prego basta…

  14. ivana costa scrive:

    l’ho già scritto,mi dispiace umanamente ma era davvero acerbo,comunque complimenti perchè ha dato un bell’esempio di educazione e dignità,al contrario di altri

  15. barbe scrive:

    De sta Masterclass con James Blunt me piace solo lui e Olga! il resto tutti inesistenti!