Il sesto sabato!

Manca pochissimo al sesto appuntamento  con  maria e i ragazzi di Amici…siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

244 Commenti per Il sesto sabato!

  1. ivana costa scrive:

    prima o poi Nick e zerbi tireranno tireranno fuori le colt e partirà la base di mezzogiorno di fuoco! già Nick sembra un nativo americano,travestiamo zerbi da sceriffo e sembra un western

  2. Serenity scrive:

    Nick sta rischiando troppo… ma non si rende conto che d’ora in poi è meglio per lui che conosca tutti gli autori delle canzoni che canterà a Amici?!?!?! Ormai conosciamo Zerbino, lui ci marcia sopra queste cose… poi diventa la storia infinita!!!

  3. Aleve scrive:

    Sabato Maria ha detto che sto Denny ha sostenuto regolari provini ( ahahahaha) e allora io mi chiedo come sia possibile che nessuno si sia accorto che ha superato l’eta ,visto che compilano una scheda personale. Questo o non ha dichiarato la sua vera età oppure i provini non li ha fatti per nulla ed è entrato dritto dritto su segnalazione .

    • Redazione scrive:

      i provini di amici 13 sono stati fatti a giugno 2013 dal 17 al 21, come vedi tutto nella norma.

      • pimpa scrive:

        Ciao Dan, anche se ha fatto i provini a giugno, però è fuori di due mesi dal regolamento.
        I primi di settembre ha fatto 27 anni, da regolamento i 27 anni dovevano essere compiuti dopo il 30 novembre…
        Per favore non diteci che è nato prematuro…!!! :- ((((
        Se ho interpretato male il regolamento mi scuso.
        pimpa

      • Aleve scrive:

        4 luglio 2013 at 22:36
        Salve io ho 26 anni e ne compio 27 il 31 dicembre 2013 …vorrei sapere se posso partecipare ai provini …nel regolamento c’e’ scritto tra i 18 e i 26… quindi credo di rientrarci …ma vorrei avere conferma per evitare un viaggio a vuoto domani . attendo veloce conferma .grazie :-)
        Redazione scrive:
        5 luglio 2013 at 09:41
        direi di no,entro i 26 non oltre
        stella scrive:
        5 luglio 2013 at 17:59
        cioe’ quindi chi ha 26 anni non puo’ partecipare ?
        Redazione scrive:
        8 luglio 2013 at 09:38
        dai 18 ai 26, non 26 quasi 27, entro il 26° anno.

        • Redazione scrive:

          Ubi maior minor cessat!

          • Aleve scrive:

            Senza scomodare il latino basta una parola : ITALIA

          • Cassandra 3 scrive:

            Ciao a tuttti..purtoppo per lavoro non sono riuscita a vedere la puntata di sabato e ora sono rimasta un po’ indietro…sono megastanca e devo pulire casa pure… spero di rimettermi in pari e di commentare pure io…vi vedo tutte arrabbiate…si é scatenata una discussione attorno all’età di un concorrente…io non so i regolamenti precisi… ma spero che l’UBI MAIOR non sia la raccomandazione di fronte al MINOR che sarebbe l’età :-(((( cioé di fronte alla raccomandazione MAIOR (più importante) l’età MINOR va a non contare più…. speriamo di no….poi perché parlare latino? che senso ha? per dimostrare cosa?

  4. barbe scrive:

    Denny per l’esattezza è nato il 2 settembre 1986!
    A VOI I CONTI!

  5. barbe scrive:

    DAN puoi dire Maria, Zanforlin che poi riferiscono a Grazia Di Michele che noi il film Ughly Betty lo conosciamo a memoria! se proprio ce deve proporre film ce proponesse qualche film nuovo!

  6. barbe scrive:

    Nun me scrivete mo che na fissa…. perchè è un dato di fatto!
    Nessuno qui sul blog ancora lo ha scritto ma se vi siete ben visti la puntata , l’interazione col pubblico da casa via web sabato non c’era. Già abolita. lo avevo già scritto in altri post ma era veramente una cosa senza senso come senza senso i commenti che vanno durante la replica delle 18 e 10 su real time del day time!
    La Defy non ha ancora ben capito che se interazione ci deve essere col pubblico deve essere una interazione a viva voce!
    e sinceramente sabato il pubblico parlante sarebbe stato necessario.
    Peccato non ascoltano il pubblico perchè è il pubblico che compra i cd e va ai concerti.
    non certo Maria e compagnia bella!

    • Aleve scrive:

      Ad amici fanno quello che vogliono a prescindere da regolamenti cosa vuoi che gliene freghi a Maria di quello che pensa la gente. So che è intervenuta su un blog di tv e qua che è il suo non si è mai degnata di rispondere soprattutto a quelli come te che scrivono sempre. Il pubblico parlante era a volte fastidioso ma almeno dicevano quello che la maggior parte della gente pensa,a loro questo non piace.

      • barbe scrive:

        lo hai scritto tu non io!| altrimenti me dicono che so fissaa!
        ma sai una cosa è esattamente quello che hai scritto e quello che scrivo sempre!

      • gioc scrive:

        L’ho scritto varie volte: il pubblico parlante ci può stare ma evitando quelle persone decisamente villane pesanti e talvolta quasi volgari che non portano critiche costruttive ma offendono pesantemente gli allievi. Credo che le cose dette con garbo anche se negative nei confronti degli allievi siano accettabili; l’agressività, gli insulti (e ci sono stati purtroppo), la maleducazione e la villania per il mio gusto non sono accettabili e sicuramente non costruttivi.

  7. Serenity scrive:

    Ops volevo scrivere gli Exxtra erano scarsi… a volte di fretta si sbaglia a scrivere :)))))))

  8. barbe scrive:

    Nun me dite che nun è vero….. pure tu Dan!
    io ho visto e rivisto per bene la puntata e sabato Maria era di un moscio….. ma di un moscio….. che manco quando fa gli spot pubblicitari è cosi’ moscia cor muso!

  9. Serenity scrive:

    Gli Exxtra era scarsi punto. questo è un dato di fatto!!! Il prof. Carlo Di Francesco ha ragione… sono d’accordo con tutto quello che ha detto!!! Denny è stato superiore e ha meritato di vincere, poi boh è amico di Fedez ma non penso che sia stato raccomandato penso piuttosto che visto il successo che ha avuto Moreno l’anno scorso anche Denny ha pensato bene di tentare la strada di Amici per eguagliare il suo collega…

    • Aleve scrive:

      Scarso o no lui non dovrebbe essere ad amici,ha 27 anni e 4 mesi regolamento alla mano etá massima 26 . Redazione questo lo pubblica o insabbiamo tutto??

      • chi75 scrive:

        Ciao! Anche io ho pensato la stessa cosa!

      • barbe scrive:

        Oltre l’età trovo trovo veramente brutto l’ingresso de sto Denny ma nun tanto perchè un altro Morenosulemani non era necessario , ma pervchè la Defy lo conosceva no bene ma strabene perchè forse tanto pubblico lo ha dimenticato ma al serale in cui se semo sorbiti Fedez lui era sul palco a cantare è na parola troppo grossa con lui!

  10. Rosa scrive:

    La brutta sensazione è che ad Amici ormai arrivino solo pochi raccomandati. Il fatto che questi siano capaci poi è un optional…Danny sarà anche bravo, ma il fatto che sia entrato in modo poco pulito lo condanna a priori.

  11. Sabry scrive:

    buonasera a tutti!volevo chiedere..ma il serale inizierà presto quest’anno ho letto…si può già ipotizzare,secondo voi chi potrebbe accedervi e chi no?vista l’attuale situazione…io direi che deborah passerà..altri …stanno dando tanta visibilità a nick…i dear jack passeranno credo…altri boh?

  12. gioc scrive:

    Oggi sono andata a vedere la coppia Dennis e Anastasia Matvienko agli Arcimboldi di Milano: che coppia straordinaria sia nel classico che nel moderno. È evidente che dopo aver visto dei ballerini di questo livello i nostri ballerini di Amici sembrano decisamente molto mediocri. Anche loro forse dovrebbero rendersi conto dei loro limiti e lavorare tantissimo per arrivare ad avvicinarsi a questi grandissimi artisti.

    • loredana scrive:

      Ben detto….. bisogna studiare e lavorare minimo 4/5 ore al giorno per vedere di diventare qualcuno, sempre se hai le doti giuste!!!!

  13. serena nitto scrive:

    salve, volevo sapere se dentro la scuola è nata qualche coppia. Il serale quando incomincia? quante persone accederanno al serale? Grazie

  14. tai2000 scrive:

    flamenco
    Confesso umilmente la mia assoluta ignoranza del genere ,ma a me sinceramente la musica del flamenco ,di primo acchito ,mi sembrava un tam tam ,che anticamente si usava in Africa per mandare messaggi da un villaggio all’altro

  15. serena nitto scrive:

    una curiosità è nata qualche coppia ad amici? quando incomincia il serale?

  16. tai2000 scrive:

    A me queste “sfide ” interne per scegliere chi si deve esibire il sabato piacciono.

  17. tai2000 scrive:

    Il ballerino Angelo ,che tra l’altro è tanto carino.,mi sembra che abbia una espressione sparuta, non si è mai esibito, mi dà la sensazione che non sappia dove si trov,.lo vedo sperduto.
    Mi sa che sarà il prossimo a lasciarci e ,sinceramente ,mi dispiacerebbe , perchè non l’ho proprio visto!!

  18. tai2000 scrive:

    Quest’anno mandano fuori i ragazzi alla velocità della luce ! Sia quelli che stanno bene ,sia quelli che si fanno male .
    Molti si sono infortunati nel corso degli anni,ma ci facevano vedere come si erano infortunati e ci leggevano anche il referto medico .
    In altre edizioni,lo scorso anno ,ad esempio, tennero Giacomo Garavini , fermo al banco ,senza fare niente ,con il tutore alla gamba ,per poi mandarlo via. Ma dopo un mese!!
    Ad Amici 7 Francesco Mariottini è stato male per un periodo che ora non ricordo e infine lo fecero affiancare al serale da Cristina(che a me piaceva tanto),per sostituirlo in alcune coreografie!.

  19. Katy scrive:

    Mi piacevano molto gli Exxtra ma i professori avevano ragione sull’intonazione.Denny più bravo di Moreno proprio no, Moreno ha una fluidità che lui, per il momento, non ha. Ma ammetto che ha una buonissima base di partenza, se lavorerà bene potrà emergere (sempreché sopravviva nella piena ostilità della classe, speriamo solo momentanea).

  20. gioc scrive:

    Ho visto l’esame di Nick : premesso che la voce di Nick mi piace moltissimo e che ritengo sia la più personale forse arrivata ad Amici e quindi lo voglio senz’altro al serale, MA non posso che concordare con Zerby sul fatto che uno che vuole diventare cantante professionista debba conoscere peccati morte e miracoli del brano che canta. Inoltre. 4 giorni fà ha rischiato di essere di essere eliminato definitivamente per questa non conoscenza e aveva dichiarato di volersi impegnare molto seriamente per non rischiare di uscire e lo ritroviamo invece cadere nello stesso errore! Mi delude Nick che ritenevo una persona intelligente e umile, desideroso di imparare e di migliorare. Sembra invece un ragazzino scemotto che continua per la sua strada pur sapendo il rischio che corre. Nick:impegnati veramente perchè 3 su 4 ti hanno eliminato!