Il terzo day time

Maglia nera per Cesare Cernigliaro, bene per Cristian Pace e Paolo Macagnino pensa alla sua prova di sabato scorso…vuoi dire la tua in merito?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

252 Commenti per Il terzo day time

  1. tai2000 scrive:

    Scusami Dan ,li avete messi ora mentre scrivevo .
    Mi sembrava che non ci fosse nulla di male.
    ok,tutto a posto.
    Pronta per seguire la puntata

  2. tai2000 scrive:

    Dan
    perchè i miei post di ieri alle 18 sono ancora in moderazione e quello di barbe ,scritto molto dopo ,invece c’è?
    Cos’è che non va nei miei?

  3. barbe scrive:

    Ma Zerby che recita ogni anno la parte col malcapitato/a di turno è andato alla stessa scuola di recitazione dela Arcuri?

  4. barbe scrive:

    A me ste magliette nere mo ve lo dico me stanno a urtà il sistema nervoso!a una gliela danno perchè è cicciona, a un altra perchè non sanno chi è, a un altro perchè non comunica!
    AL prossimo gliela daranno perchè c’ha i baffi e un altra perchè ha i capelli zozzi.

  5. barbe scrive:

    Visto Jacopo nella lezione con TWANY e sinceramente me pare che sta prprio all’a b c della breack!

  6. tai2000 scrive:

    Accidenti sono già le 18!!!
    Ciao a Dan e a tutte le blogghine
    A domani

  7. barbe scrive:

    Ma Cesare è proprio convinto che c’avemo bisogno pure st’anno di un rap? Ne possiamo fa benissimo a meno!

  8. pimpa scrive:

    sono rientrata edesso……..se sono in tempo…. Buona serata a tutti …a domani…
    Dan ,la porta rimane aperta questa settimana ??? ^_______^

  9. tai2000 scrive:

    Domanda
    .come mai Greta oggi “ballava” il flamenco con le scarpe da ginnastica?
    Non c’erano scarpe da flamenco del suo numero?
    :

  10. barbe scrive:

    Per daniel 1: oH che piacere, bentornata sul blog!
    vedo che stavolta ha scritto tantissimo!ha avuto molto tempo allora per pensare mentre era al calduccio nel suo sarcofago signora tutancamon!
    M perchè parla di cambiamenti? ormai dallo scorso anno è cosi’! Lo trova noiso perchè invece quando lei parlava in diretta nel pubblico era l’emblema della non noiosità? Guardi signora, tantissime persone nel pubblico mi piacevano e mi strappavano e non solo a me, belle risate(ridere fa bene alla salute) ma lei mi dispiace ma devo ripertergliel o: me faceva verni’ proprio el latte alle ginocchia!
    Però se la rivedo fa niente!

  11. tai2000 scrive:

    Flamenco:
    che di flamenco non ha nulla!!! parlo dei ballerini ,naturalmente.
    Poi oggi Naomi dov’era?
    E Federica non poteva ” ballare” il flamenco senza masticare continuamente la gomma ?

  12. pimpa scrive:

    x Niobe Astro
    sul profilo di fb di Gloria scrivi si presunte “manomissioni “per mettere in difficoltà la ragazza.
    Da casa mi sembra non si siano avvertite, credo che tu sia una persona a lei molto vicina, però sinceramente devi ammettere che durante l’esame non è riuscita a dimostrare molto….anzi….sembrava assente e per niente motivata. Se come dici tu merita molto di più…bene gli auguro una bella carriera.
    pimpa

    • tai2000 scrive:

      Quando escono è sempre colpa di qualcun’altro!!!! Ma se lei stessa nel box ha detto che non è riuscita a gestire questa occasione!!! Io non sono su fb ma di queste “osservazioni” ne ho sentite tante ,
      Si vergogni chi le fa e chi le divulga!!!

    • Arianna scrive:

      Non so che tipo di carriera possa fare Gloria, per ciò che ho sentito dentro la scuola non mi è sembrato un granchè…… Canta tutto con lo stesso pathos, cioè zero….. Se poi una volta uscita sarà diversa, allora le faccio i miei auguri…..

  13. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Mi dispiace un sacco per la maglia nera a Saretta, ma so che domani farà un esame fantastico! Bravo Giacomo Paci, devo dire che mi ha stupito molto in positivo e non solo nella sua canzone. Lo preferisco 1000 volte alla sua ragazza. Baci a tutti, :)))

  14. Arianna scrive:

    La consegna di tutte queste maglie nere ai cantanti ci ha permesso di conoscerli meglio. In questo modo possiamo iniziare a renderci conto di come si esprimono i ragazzi, e quindi consolidare o meno le nostre preferenze. Ma vogliamo parlare dei ballerini? Perchè non ci fate conoscere meglio anche loro? Secondo me ce ne sono almeno tre che dovrebbero uscire di filato, altro che maglia nera! Come mai gli insegnanti di ballo sono così clementi??

  15. Arianna scrive:

    Bello il daytime anche oggi. Mi piacciono le lezioni di flamenco, ce la faranno i ballerini a sciogliersi un po’? Speriamo…. Anche il francesino molto bravo, mi sarebbe piaciuto vedere di più.

  16. Arianna scrive:

    Penso che se gli Exxtra avessero fatto fuori il biondino avrebbero avuto più chances, ma mi sembrano scarsi comunque. Però mi pongo una domanda: ma i cantanti stanno giocando a passalamaglia? Non se n’è salvato mezzo…..e i ballerini invece, tutti bravi? Non direi…mi dispiace dirlo ma Naomi ha sbagliato disciplina, la danza non fa per lei…e non è la sola…..

  17. Arianna scrive:

    Mi dispiace per la maglia nera a Sara, mi piace il suo modo di cantare e i piace molto lei, quindi spero tanto che rimanga nella scuola e faccia una buona prova domani. Forza Saretta!!!

  18. Arianna scrive:

    Sono contenta che Rudy abbia promosso Giacomo, perchè credo che anche se timido, piano piano esca fuori e possa dare qualcosa. A me è piaciuto nel suo brano, ma non mi è dispiaciuto neppure con gli altri.

  19. pimpa scrive:

    Il gatto Ggnao Ggnao che vuol spaccare tutto…mah !!! Forse ancora troppo ragazzino….. meglio allo Zecchino d’ Oro…… se s’impegna forse sarà pronto per Amici fra un paio d’ anni..
    Bella puntata mi è piaciuta tantissimo…..anche se ingrasso a vedere le pubblicità :-(((