Si riparte…

Alle 14, 10  riprende la corsa al serale di Amici 13, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

387 Commenti per Si riparte…

  1. Serenity scrive:

    Zerbino colpisce ancora!!! Questa volta tocca a Nick… chi sarà il prossimo???
    Spero solo che non dia più la maglia nera ai Dear Jack perchè gli hanno già dimostrato di meritare il serale!!!

  2. chi75 scrive:

    Ciao a tutti! Causa lavoro questi giorni sto sul blog davvero poco. Mi dispiace per Letizia, ma mi chiedo il perché l’abbiano presa… Anche Angelo non si è mai esibito e allora perché sta ancora nella scuola? Anche lui come Letizia doveva avere la maglia nera ed essere messo in discussione; ma Gary dirà che balla con il cuore, :((( Ancora sono sul treno ed ho registrato la puntata, appena la vedo vi dirò. A dopo e buon pomeriggio a tutti, :-)

    • Arianna scrive:

      Buon rientro chiara, e buon pomeriggio a te.

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiaretta e Arianna , in attesa anch’io di vedere la puntata mi leggo i vs.commenti,son curiosa di vedere cos’altro si è inventato Zerbin per non passare inosservato.
      Buona sera
      Pimpa

      • Arianna scrive:

        pimpa, a parte lo studio a casa e lezioni di anatomia, ha fatto la solita tiritera con i suoi rimproveri (un po’ meno stizzosi del solito) su: “non hai personalizzato” , ” sei concentrato su come apparire”, “se non conosci l’autore non puoi capire il brano” , “meglio che rimanevi a fare l’animatore del villaggio” e altre….. Però è stato sincero nell’ammettere di essere invidioso di lui.
        Se non vedi il canale 125, riesci ugualmente a seguire la replica da un’altra parte alle 18?

      • chi75 scrive:

        Grazie Arianna e pimpa! Zerbi è ritornato più insopportabile che mai. L’esame di Nick non è stato brillante, ma penoso o giu di lì come lo ha definito lui, mi è sembrato esagerato. Stranamente, Grazia lo ha salvato. Certo, preferisco Paolo a lui, ma addirittura eliminarlo, era troppo. Buona serata,:)))

        . Buona serata, :)))

  3. Arianna scrive:

    La maglia nera a Nick ci può stare, secondo me solo perchè è bravo e da lui si pretende di più. Complimenti a Rudy per esser stato sincero ad ammettere di essere invidioso di lui. Il brano di Ligabue secondo me era nelle sue corde, ma avrebbe dovuto personalizzarlo un po’. Quello di Zucchero non era male, mancava un pizzico di interpretazione. Ma quando ha cantato “have you ever seen the rain” è stato molto bravo, io l’ho ascoltato ad occhi chiusi e non ho visto infornare la pizza, ma mi ha dato una bella sensazione. Per fortuna Grazia gli ha dato una possibilità, ci mancava pure che mandassero a casa proprio lui, con quelle frane di cantanti che si ritrovano!

    • Arianna scrive:

      Tra i ballerini, quello che mi ha colpito di più è stato Giacomo. Mi chiedo però come mai, visto che i ragazzi indossano una tuta per evitare che ci si soffermi su altri aspetti o ci si distragga dall’esibizione, dico come mai permettono invece alle ragazze di ballare con i capelli sciolti? Secondo me è una scorrettezza, sono o no dentro una scuola di ballo? E nelle scuole di ballo i capelli si raccolgono, a meno che non vi sia un’esigenza di esibizione per uno spettacolo…….. Questa l’avete toppata.

      • tai2000 scrive:

        Eh Arianna
        quante ballerine ci hanno giocato con questo fatto dei capelli sciolti,per confondere le idee e nascondere di non saper ballare!!!!
        La più recente è stata Lorellasotuttabella,che ballava solo con i capelli!!
        Tra i miei tanti ricordi ce n’è uno che riguarda Romina,amici 4,.
        Garrison le fece sciogliere i capelli per farla sembrare più sexi.
        La cosa non le riuscì,in effetti , ( e la mitica del pubblico glielo disse chiaramente),ma evidentemente anche i coreografi stessi contano su questo effetto .
        Non so.

        • Arianna scrive:

          Lorellasotuttabella è forte…ahah No lo so neppure io, ma secondo me non dovrebbero permetterlo a meno che la ballerina non debba interpretare la zingara Esmeralda……
          D’altra parte i capelli di una donna sono un po’ come un vestito, quindi che tolgano pure le tute ed ognuna si abbellisca come preferisce. Altrimenti le regole dovrebbero essere più serie…..

      • gioc scrive:

        Arianna carissima, giustissimo che facciano legare i capelli alle balletine ma anche chiedere ai ballerini di non avere quelle ridicole creste in testa, ti pare? Le ballerine che giocano sullo sbattimento dei capelli, magari per distogliere l’attenzione sul resto, non le amo particolarmente.

        • Arianna scrive:

          Salve gioc. Io penso che perlomeno i ballerini dovrebbero tenere un abbigliamento decoroso e omogeneo. Quindi capelli ordinati per i maschi e corti o raccolti per le femmine, ed indosso canotta e calze per ambedue, dato che sono comodi a loro per muoversi bene e agli istruttori per vederli meglio. Credo che in una scuola seria dovrebbe essere così, poi se al serale le coreografie dovessero richiedere qualche cambiamento pazienza, ma la scuola è un’altra cosa secondo me….. Non parlo quindi solo delle femmine, infatti io sono stata contenta che sia entrato Paolo Busti, ma l’esibizione a dorso nudo personalmente non gliel’avrei fatta fare…..

  4. tai2000 scrive:

    Beh
    il pomeridiano è come l’anno scorso ,solo che lo scorso anno c’era il pubblico (e c’era anche io).
    Senza pubblico e piuttosto triste ,ma hanno deciso così!!
    Zerbi ha perso il pelo,nel senso dei capelli ,ma non il vizio di fare giri e rigiri di parole che sembrano enigmi irrisolvibili e non portano a niente ,anzi ,secondo me ,confondono ancora di più i già abbastanza terrorizzati ragazzi .(Virginio docet).
    A parte questo a me oggi il pomeridiano è piaciuto.
    Certo ,aspetto di vedere (e l’ho detto tante volte), i ragazzi in sala tutti insieme,per vedere come si relazionano tra loro,quello che dicono ,come lo dicono,e come si muovono quando sono in relax.
    Ma sembra che questo sia un sogno impossibile!!!!!
    Vorrei fare un appello a Zanfo,Per favore facci vedere i ragazzi in sala relax

    • Arianna scrive:

      tai forse il pubblico non c’è perchè non è proprio una diretta…… Non so come sia organizzato il tutto, ma considera che ai ballerini hanno dato prima 20 minuti e dopo altri dieci per prepararsi all’esibizione. Come avrebbero potuto fare con il pubblico in attesa? Spero che prima o poi si possa perlomeno vederli in sala relax.

      • tai2000 scrive:

        Arianna,
        anche l’anno scorso era registrata,il pubblico aspettava ,come quella volta con Ylenia alla quale Zerbi aveva dato il compito di preparare in 20 minuti una canzone
        .E noi abbiamo aspettato, con Zanfo che cazzeggiava col pubblico e ci divertivamo pure.
        E anche quando Cannito diede da preparare una coreografia a Lorella ,perchè la trovava “sciatta”.
        E noi lì ad aspettare.

        • Arianna scrive:

          Non sapevo tai, allora perchè quest’anno è a porte chiuse? Scusa la mia ignoranza ma lo studio non è il solito di sempre? Quindi non è un problema di spazi…….

    • gioc scrive:

      Tai, ma i pomeridiani col pubblico non erano i proseguimento della diretta del sabato che non si riusciva a vedere tutta intera? Ricordo molti pomeridiani che riguardavano la vita dei ragazzi all’interno della scuola.

      • Redazione scrive:

        …si, era così…

        • barbe scrive:

          Non sempre i pomeriodiani dello scorso anno erano il preseguimento del sabato! per qualche tempo lo è stato ma poi la maggior parte delle puntate del day time sono state come quelle che stiamo vedendo con la differenza che non c’erano solo Zanforlio i prof e i ragazzi maanche il pubblico!

      • tai2000 scrive:

        gioc
        ,i pomeridiani erano sì il proseguimento del sabato ,ma poi sono stati come quelli di adesso .Quante verifiche ho visto e quante magliette grigie ho visto dare!!!
        Entrava il professore , chiamava l’alunno e faceva l’esame.
        Decideva se doveva restare o dava la maglia grigia con il punto interrogativo.
        E il pubblico era lì.

  5. barbe scrive:

    Ma le lezioni di anatomia di Zerby a Nick erano proprio necessarie?
    certo …. Non sapendo come prendersi mezza puntata e visto che de canto nun sa na mazza si è buttato sulla scienza!

    • Arianna scrive:

      Ahahahah!! No barbe, è che avendolo di fronte si è reso conto che esiste il corpo umano.

    • tai2000 scrive:

      barbe
      io non sopporto Zerbi .però,è mai possibile che questi ragazzi hanno quattro fogli da studiare e non riescono a memorizzare naenche queste poche cose?
      Sono giovani ,dovrebbero essere all’università o comumque sono freschi di studi e non sanno studiare quattro fogli?
      No ,sarà che sono stata sempre severa per lo studio ,ma questo mi sembra inammissibile

      • gioc scrive:

        Tai, non posso che cndividere con te! Hanno una buona opportunità di imparare e di progredire nel canto ma devono capire – e dovrebbero sentirlo come un loro desiderio e una necessità – che la musica non è solo la canzone da loro cantata ma ha una storia, è fatta di tecnica, di conoscenza autoriale; se vogliono vivere del dono che gli è stato dato dovrebbero coltivarlo in tutte le sue forme. Parlano spesso che “la musica è la loro passione, tuuta la loro vita, il loro sogno …” hanno unmodo decisamente superficiale e immaturo di prendere al volo l’opportunità che viene data loro. Detto tutto ciò a me Nick non dispiace sia come voce che come simpatia e persona, però si devedare una mossa.

  6. barbe scrive:

    Bravo Zanforlino nostro che ogni volta ci ricorda gli alunni rimasti!se se ne ricordamo due è grasso che cola e tra un pò tanto faranno la fine de quelli del GFche nun se li fila nessuno.
    Zerby che dice a Nick”ti preoccupi maggiormente di essere guardato piuttosto che pensare al canto”nun se pò senti perchè tanto lui è li’ per lo stesso identico motivo.QUINDI LUI E nICK VANNO A BRACCETTO!

  7. pimpa scrive:

    O poera me !!!!! ho sbagliato orario e mi son persa tutta la puntata :- ((((( aspetto notizie…grazie

    • Redazione scrive:

      non perdere la replica alle 18,10 ca. poi sul sito di real time trovi il video, qui il riassunto a breve.

      • pimpa scrive:

        Grazie danissima, ho provato se funziona sul sito….tutto OK…per la puntata di ieri.
        Stasera mi guaerderò la puntata in pieno relax, intanto mi leggo i commenti.
        Grazie 1000 e buon lavoro…saluti a tutti…..pimpa

  8. Daniela scrive:

    Zerbi dovrebbe farsi 1 esame al cervello … ha conosciuto x primo Nick in 1 altro programma sapeva benissimo che aveva 1 modo di fare che può sembrare “Gasato” ma è solo il suo modo di fare e sapeva cm cantava … ora gli trova 1000 difetti … nn conosce l’autore della canzone ? Che IPOCRITA lui lo conosce xché ha davanti i testi e gli autori … vorrei vedere Lui TORTURATO cm lui Tortura gl’altri …

  9. ivana costa scrive:

    levatemi di torno zerbi o davvero non rispondo più di me!!!!!!!!

    • pimpa scrive:

      Ciao Ivana, aspetto di poter vedere il tutto , sono curiosa…..intanto lo zerbino stendilo per terra e passaci di sopra un paio di volte. Vedrai che non lascerai nessuna impronta.
      Un abbraccio
      Pimpa

    • chi75 scrive:

      Ciao ivanuccia bella, come stai? Zerbino oggi sempre più insopportabile. Propongo la sua eliminazione! Un abbraccio, :)))

      • ivana costa scrive:

        ciao Chiara,non è che vado pazza per Nick ma trovo che abbia una voce su cui lavorare e poi mi sembra un tipo tranquillo umile e che vivaddio,vuole vivere amici come un’esperienza bella positiva senza il clima di terrore perenne che a qualcun altro invece piace tanto! zerbi proprio mi sta qua,non lo reggo!buona giornata cara a presto

  10. mitico scrive:

    chiudete questo programma che non serve a niente…

  11. marianna00 scrive:

    secondo me zerbi fa la sfuriata a il rapper cesare!! ci metto le mani sul fuoco

  12. Serenity scrive:

    tai2000 vedrai che cambierai idea su Alessio!!! :))) è bravo tecnicamente e sa anche emozionare (parere mio soggettivo)… anch’io rispetto le opinioni altrui… e cmq il tuo post non mi era per niente apparso offensivo… Ciao

    • tai2000 scrive:

      Serenity
      mi fa piacere che il mio post non era offensivo ,perchè non era quella la mia intenzione.
      Farò più attenzione ad Alessio,sono sempre disposta a cambiare idea.
      Ti posso chiedere se sei maschjo o femmina?
      Perchè ,non so se per mia sbadataggine,ma non mi sembra che scrivi da molto.
      Ciao

      • Serenity scrive:

        tai2000 sono una femmina… non scrivo da molto qui nel blog ma scrivevo spesso anni fa quando c’era il forum… seguo amici dalla prima edizione da quando si chiamava “Saranno Famosi”…

        • tai2000 scrive:

          AH Serenity,
          allora sei a tutti gli effetti dei nostri.
          Io, quando c’era il forum ,dapprima non avevo neanche il pc,poi quando ho deciso di comprarlo,dietro insistenza di mio figlio che ha voluto per forza farmi imparare almeno le cose più elementari,leggevo soltanto .Avevo quasi paura a scrivere.
          Poi ,ho iniziato e ora…. non mi fermo più.
          Felice di ritrovarti,però,scusami ,ma non ricordo quando scrivevi sul forum
          D’altronde tanti sono spariti . Non scrivono più.
          Peccato

  13. Danza 90 scrive:

    BUONGIORNO CARISSIMI
    Ecchime a commentà.Dunque sul sabato c’ho poco da dì,anzi niente perchè non ho visto la puntata,se riesco a recuperarla(sempre se non se blocca) su videomediaset poi ve faccio sape.
    Passamo a ieri.
    Letizia.
    Io adoro la Celentano,ma me chiedo:”n’do stava?Che guardava quando l’hanno scelta per far parte della classe?Possibile che da novembre a gennaio nessuno l’ha mai corretta,certe imprecisioni se sei seguita da un’insegnate si eliminano(a meno che non sei de coccio).
    Sull’assolo di Gary,è mejo che sto zitta,dije moscia è faje un complimento(e pure lì me piacerebbe sapè chi l’ha preparata).
    Le band.
    Devo riascoltare sia i Dear Jak che i Simons per giudicare xchè so sincera è la prima volta che li sento.
    Segue……

    • Danza 90 scrive:

      Segue….
      Debora Vs Grazia
      MO BASTA,nun c’è puntata che se apre o se chiude co sto teatrino.Spero proprio che la fanno finita perchè dopo un po uno se rompe a sentì sempre le stesse cose.
      Ammazza se era ingarufato Zerbi,vojo proprio vedè co chi se la pija stavolta
      Ciao a tutte a domani

      • Arianna scrive:

        Ciao Danza90!!! Zerbi forse sta tastando il terreno per scovare la vittima di turno. Visto che anche tu sei una ballerina mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi dei ballerini di questa edizione, se te ne piace qualcuno.

  14. barbe scrive:

    EVVIVA……. Papa Francesco è dei nostri.Anche a lui piace Amici:
    parole sue:non guardate la vita dal balcone ma andate là, dove ci sono le sfide.Un giovane che non ama le sfide non vive!
    :-)

    • Arianna scrive:

      Grande il nostro Papa. Molti giovani oggi temono le sfide, forse la sfiducia nel futuro li blocca, credo che andrebbero incoraggiati continuamente.

  15. Jonathan Amato scrive:

    sONO UN CANTAUTORE,non scrivo per partecipare come pubblico,ma come concorrente….scrivo genere R&B e quest’anno ho partecipato ai provini di Amici,passato le prime 2 selezioni,sono stato chiamato il19 luglio 2013 da uno della redazione,dove mi ha assicurato di essere passato,e d prepararmi per i prossimi provini che si sarebbero tenuti a settembre,ma da li nessuno si è fatto più vivo..Oggi 13 gennaio 2014 leggo,che il giorno 16 gennaio ci saranno di nuovo casting per i provini,oltretutto devo sottolineare che ho mandato vari moduli di sfida,ma nessuno li ha letti….si può avere più considerazione per una volta tanto?invece di trattarci come degli stupidi?spero di ricevere una vostra chiamata….Vi ringrazio della vostra attenzione…Cordialmente Jonathan Amato

    • Redazione scrive:

      garantisco che tutto ciò che arriova viene letto, poi gli autori fanno le loro valutazioni e decidono il da farsi, senza alcuna mancanza di rispetto per voi.

    • chi75 scrive:

      In bocca al lupo Jonathan!!!

  16. Eleo31 scrive:

    Ciao ragazzi, nn vedo l’ora del serale , oggi mi sn guardata amici su real time , peccato che letizia sia uscirà , però la Celentano l’ha messa a dura prova ( mi faceva paura con quel bastone!)
    Zerbi , nn so con chi è infuriato , nn ne ho la minima idea!!!
    Comunque io vorrei che al serale ci fosse Federica , una bravissima ballerina, si simpatica e molto bella , vai fedeeeee io tifo per te!!!

  17. tai2000 scrive:

    Altra considerazione
    Oggi ero in un ritardo pazzesco per vari giri che ho dovuto fare
    Quando ho acceso la tv su real time (che comunque stava in registrazione),la prima immagine che mi sono trovata davanti è stata la Cele con bastone e giaccone di lana , e ,mi pare pure stivaletti.
    Insomma di primo acchito mi è sembrata un pastore che fosse stato fino a poco prima nel presepe.

    • Arianna scrive:

      Vedo che la Celentano con il bastone non ha riscosso molto successo, è vero, aveva un che di montanaro.

    • ivana costa scrive:

      ahaha tai!!!! devo dire che dopo 10 anni di lezioni di classico ogni volta mi sembra di guardare un film in turco senza sottotitoli…

    • gioc scrive:

      Forte Tai la tua descirzione e paragone della Celentano!

  18. Serenity scrive:

    Tai2000 e’ dalla prima volta che ho visto Alessio che ho notato la somiglianza con Marco ma l’ho scritto solo oggi!!! Cmq a me piacciono entrambi!!!

    • tai2000 scrive:

      Serenity
      ok :)))
      il mio post non voleva essere offensivo .
      Se c’è una che rispetta le opinioni degli altri sono proprio io.
      tutto a posto
      ho tutto il tempo di cambiare idea su Alessio,cosa che non mi è riuscita con Marco

  19. tai2000 scrive:

    Redazione
    avete cannato il mio post su Naomi.lo immaginavo.
    ma era la verità

    • Redazione scrive:

      come si dice: ” è il bello (brutto?) della diretta”

      • tai2000 scrive:

        ok :)))))

        • Redazione scrive:

          ^____^

        • pimpa scrive:

          Tranquilla tai. anch’io sono stata messa in castigo………però la notizia l’avevo letta su fb..
          buona serata a tutti

          • tai2000 scrive:

            pimpa
            chissà se un giorno ci ritroveremo insieme dietro alla lavagna o in ginocchio sui ceci!!!!
            ahahah

            • pimpa scrive:

              Buongiorno tai…………a tutto il blog……a Dan & red…e buon lavoro
              Con il mal di schiena che mi ritrovo la vedo dura rialzarsi….se poi di guardia ci mettono la Celentano con il bastone e la palandrana siamo fritte !!!!!!!!
              un abbraccio
              pimpastaececi………..meglio mangiarli !!!!!!!!!!

  20. tai2000 scrive:

    Ciao a tutte
    Dunque oggi è partito il day time.
    1- finalmente la voce dell caro Zanforlino che ci ricorda (meno male),da chi è fotmata la classe.
    2.- mi dispiace per l’uscita di Letizia ,non me lo aspettavo ,anche perchè,non si è mai esibita,almeno non da sola e non ho avuto modo di vederla bene. Ma tutti i difetti trovatele dalla Cele ,da maggio ad oggi non li aveva visti nessuno? boh!
    3- Il maestro Carlo mi piace sempre di più,ha un fare serio e nello stesso tempo accattivante che mi rapisce.Oh non pensate male.eh. ..mi potrebbe essere figlio!!!
    4-c’era bisogno di farci rivedere Debora nella puntata di sabato?
    ,pur riconoscendo che ha una bella voce .In conclusione mi hanno stufato sia lei che la Di Michele.
    5-Infine, abbiamo assistito alla prima puntata de ” il Zerbi furioso”

    • tai2000 scrive:

      volevo scrivere “il Rodolfo furioso”
      domani seconda e ,penso , ultima puntata

    • Arianna scrive:

      Salve tai, anche a me è piaciuto molto rivedere Zanforlin. Pensavo che avrei provato una sensazione strana nel vederlo senza Maria, invece devo dire che non ho avvertito questo, anzi mi sembra che abbia reso il tutto molto naturale, scorrevole e sereno.
      Riguardo Letizia, io avevo visto il suo allenamento con le immagini del computer e non mi ero accorta di certe cose. Vederla oggi in TV mi ha fatto un’altra impressione, l’ho vista poco ricettiva, pesantina di gambe e poco elegante. Non so perchè abbiano scelto lei tra tutte le provinate, le altre erano peggiori?
      La storia infinita Grazia/Deborah vorrei che finisse una volta per tutte.
      Carlo mi piace molto, è sempre calmo, lucido e diretto, non usa giri di parole (spero non venga mai contagiato). Mi sembra onesto nelle sue valutazioni e dà spiegazioni efficaci.

      • babyyy scrive:

        comunque apro scommesse su chi sia il malcapitato sotto le grinfie di zerbi ahahah
        allora per esclusione secondo me non possono essere nè paolo e nè miriam, deborah no.. gli exxtra e nick nemmeno perchè hanno già la maglia nera..tra quelli rimasti secondo me è il rapper.. e secondo voi?

        • babyyy scrive:

          ok mi sbagliavo :D

        • tai2000 scrive:

          babyy
          veramente si era capito che fosse Nick,dal momento che stavano facendo vedere quando i ragazzi avevano preso la maglia nera ,e i ragazzi in maglia nera sabato erano Letizia ,che hanno fatto vedere lunedì.
          Nick e gli Exxtra
          Forse domani ci faranno vedere gli exxtra.
          vedremo

        • Arianna scrive:

          babyyy, le tue previsioni non hanno funzionato molto, perchè oggi Zerbi se l’è presa proprio con Nick, purtroppo. Comunque dopo di lui senz’altro potrebbe toccare a Cesare, non ho visto se ha progredito, ma mi sembra un’operazione fantasmagorica…….

          • babyyy scrive:

            manco la sigla fece.. vabbè ma è scontato che dopo aver dato spazio l’anno scorso a moreno, ora non gli daranno grande visibilità.. “moreno è la novità…” (sono sarcastica eh XD)

            • Arianna scrive:

              :-))))

            • tai2000 scrive:

              Puà darsi che sabato Cesare stesse male ,perciò non era in studio.
              Che poi non ci fosse neanche Gloria ,sapevamo già che fosse uscita.
              Ce lo faranno vedere prima o poi il suo esame?

              • pimpa scrive:

                Ciao Tai, ho visto su FB che in settimana vedremo l’esame……son curiosissimo..

                • niobe astro scrive:

                  l ‘esame di gloria può essere come sara’, non è stato fatto in diretta , ma , tutti sono usciti dalla scuola in un modo civile , gloria no ! anche se abbiamo notato che non era delle vostre favorite ci sta’ ( sempre entro i limiti ), ammetterete spero almeno questo . sono esseri umani ,tutti hanno fatto dei sacrifici per rincorrere i loro sogni,e non è’ giusto far loro un’azione così .anche se mi sono scontrata (in autostrada) con barbe all’inizio ,devo ammettere che alcune volte mi è’ piaciuta . non c’è più gloria ,quindi vi saluto , e…buon …lavoro , NIOBE