Si riparte…

Alle 14, 10  riprende la corsa al serale di Amici 13, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

387 Commenti per Si riparte…

  1. Marty_ADM_DearJack scrive:

    Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi se online posso trovare la replica del daytime?
    Non posso esprimere giudizio ne sulla puntata di Sabato ne sul pomeridiano, in quanto io sostengo solo i Dear Jack, anche se nella scuola ci sono altri talenti, per esempio Deborah,nessuno mi arriva al cuore come la voce di Alessio, soprattutto con la band!Ed era necessario specificare da parte di Alessio che immaginava la sua band fuori, visto le precedenti volte in cui Zerbi diceva che è meglio solo!Lui fa la sua porca figura comunque ma la band, bhè quando c’è la band è magia!E per quanto riguarda i Simons,bhè Leonardo impara a parlare quando ti viene richiesto, pessima figura e modo sbagliato di esprimere il suo parere!Se devi prenderti 5 minuti di visibilità fallo in maniera più intelligente, infangare Alessio non è stata un’ottima idea!

    • Redazione scrive:

      alle 18,10 va in replica su real time e poi vai sul loro sito e vedi, ma dopo la replica…

  2. Serenity scrive:

    Complimenti ai Dear jack per aver conquistato l’esibizione del sabato!!! bravi ma soprattutto bravissimo Alessio!!! Ha davvero una bellissima voce!!!

  3. babyyy scrive:

    dalla puntata di oggi è emerso ancora di più che puntano molto su debora e i dear jack… che necessità c’era di riproporci deborah visto che erano cose già viste?!?!? mah

    • pimpa scrive:

      Ciao babyy, se il loro intento è quello di farci venire la nausea,sicuramente ci sono riusciti…..peggio dell’ indigestione di s.Stefano…….

      • babyyy scrive:

        hai ragione.. la cosa che mi dispiace è che poi la rendono antipatica anche,quando magari non lo è..

        • pimpa scrive:

          Giusto Babyyy, speriamo che la soap finisca nel migliore dei modi……….Debora è indubbiamentre brava non penso abbia bisogno di tante manfrine, che le lascino fare il suo percorso come tutti gli altri e poi staremo a vedere..

  4. Nanuf scrive:

    Ma è considerato tutto normale che i Simons abbiano avuto già un ampio spazio e quindi molta visibilità su MTV con “stanotte si balla”?!la canzone ed il video e le presentazioni dei singoli elementi del gruppo erano in onda quest’estate se non erro per l’iniziativa cornetto free musica.io non lo trovo giusto,sono avvantaggiati secondo me!

  5. pimpa scrive:

    Bravo Carletto………qualcuno ci deve pensare a togliere le penne maestre al Gallo Leonardo…………..

    • Serenity scrive:

      Hai detto bene pimpa!!! Sono d’accordo con te!!!

    • Arianna scrive:

      Dici bene pimpa, ma sinceramente a me non piacciono neppure i Dear Jack anche se il cantante proprio male non è. Quando ho sentito i due gruppi esibirsi, a me sembrava di dover scegliere tra il male ed il peggio……..mah…vedremo i progressi, io per ora ho molte riserve.

      • pimpa scrive:

        Ciao Arianna neppure io ho un debole x i dear jack, ma il fico secco di Leonardo lo trovo insopportabile…mi fa prudere le mani….anche questa sarà allergia ??
        Un abbraccio
        Pimpa

        • Arianna scrive:

          ihihihih, credo di sì…….occorre un antistaminico….

        • ivana costa scrive:

          a me i dear jack cominciano a non dispiaciucchiare,gli altri per carità,CANDY di Paolo Nutini è una delle mie canzoni preferite e non mi è proprio piaciuta fatta dai simons!

          • Arianna scrive:

            Ciao Ivana!! Ti dirò, l’unico motivo che mi fa “accettare” i Dear Jack è la voce di Alessio che dà una buona impronta al gruppo. Ma nel complesso per me ancora non ci sono, o perlomeno non sono ciò che io mi aspetterei da una band…….. Poi chiaramente il mio giudizio è da incompetente, ma ho provato a chiudere gli occhi mentre cantavano e suonavano, e non mi è arrivato niente di speciale.
            il cantante sei Simons è un po’ troppo convinto e non mi piace la sua voce, ma secondo me musicalmente non sarebbero male. Giudicando però complessivamente la sfida, se così si può chiamare, meglio i Dear Jack…..anche se per me non ci siamo lo stesso.

            • ivana costa scrive:

              ciao Ari,sì effettivamente la forza dei dear jack sta molto in Alessio che ha voce e mi pare anche uno che sa il fatto suo.poi boh,devo dire che apprezzo parecchio il nuovo prof di canto quello che ha scelto la band da far esibire,concreto misurato competente e almeno finora nessuna smania di protagonismo,oggi invece prepariamoci allo show di zerbi che massacrerà Paolo,immagino…buona giornata a te e a tutto il blog

  6. pimpa scrive:

    bene, bene…………..visto che possiamo vedere l’ eliminazioni anche durante le lezioni, adesso sono proprio curiosa di vedere l’ eliminazione di Gloria……………uhm!!!! però pensandoci bene non è stata nominata all’ inizio della puntata tra i cantanti…………..che fine avrà fatto???
    un abbraccio
    pimpaingiallo

  7. pimpa scrive:

    ops…rettifico….a.mi sono accorta di aver sbagliato nome, non mi riferivo a Naomi quando ho scritto : ” Naomi mi è piaciuta, mi sembra brava… e senza tante pose.” volevo dire Miriam…
    Brava Miriam. Naomi non mi convince.
    un abbraccio
    pimpinpalla

    • gioc scrive:

      CiaoPimpadiognicategoria…. Oggi finalmente siamo entrate nella scuola o almeno ci hanno lasciate sbirciare. Bello rivedere Zanforlin ma anche vedere insegnare la Cele – sarà indisponente come ho spesso detto ma per me è una buona insegnante di danza -. Forse ora riusciremo a conoscere meglio gli allivi di questa edizione e poter così esprimere il nostro parere.
      Anch’io, condivisa da molti mi sembra, non ho trovato valida Naomi nel confronto con Virginia. Tutto sommato Letizia oggi mi sembrava superiore a Naomi.

      • Arianna scrive:

        Ciao gioc. Felicissima di aver ritrovato il benamato Zanforlin!!! Letizia era migliore di Naomi, senz’altro, ma non è sufficiente per una ballerina classica secondo me. La cosa che hanno in comune queste due ragazze è che sono pesanti.

        • gioc scrive:

          per la verità nelle ballerine non ho notato nessuna che spiccasse. Purtroppo non è facile trovare delle Anbeta o Elena o Dugarte che pur con i loro limiti ci facevano vedere una danza abbastanza bella. Purtroppo anche nei professionisti c’è solo una ballerina che se non erro è di moderno o contemporaneo…… chi fà loro lezione?
          Anche le esibizioni fatte insieme ai professionisti e non come nel passato dove avevamo prima i professionisti a dimostrare e poi l’allievo che eseguiva. Messi insieme è difficile capire le vere capacità dell’allievo. Se poi al serale ci saranno le coreografie “ammucchiate” continuerà l’incertezza.

          • Arianna scrive:

            gioc se penso ad Anbeta, Francesca, mi verrebbe voglia di vederle subito ballare. Purtroppo quest’anno non ci sono grandi esponenti nella disciplina del ballo, perlomeno femminile. Quindi confido molto nelle sostituzioni…. Le coreografie invece a me piacciono molto, non solo ma in questo modo mi sembra addirittura di notare meglio le differenze.

      • pimpa scrive:

        Ciao gioc, vai a capire cosa bolle in pentola !!!!! Io non capisco niente di ballo, quindi esprimo il mio pensiero per quello che vedo a gusto mio. Naomi mi arriva troppo altezzosa e non mi sembra il massimo….anche Virginia troppo fredda ma più leggera…la ragazza di oggi mi sembrava un po’ nel pallone durante l’ esame.
        Il gallo Leonardo dovrebbe abbassare la cresta……. l
        Un abbraccio
        Pimpa

  8. barbe scrive:

    E’ ufficiale dopo ieri: nella scuola invece di imparare….. sparano” ….a casaccio”

  9. barbe scrive:

    Vorrei tanto spiegata na cosa: dopo mesi e mesi , da maggio che fanno casting mo li stanno buttando fuori piu’ velocemente della luce!
    ma quello che vorrei sapè da Mary Defy e company è: dopo che hanno fatto vince Pulli mo stanno a fa tanto gli schizzignosi?

  10. Robyciussy scrive:

    Che fine ha fatto Luca Jurman? Quando vedo l accanimento non terapeutico e le motivazioni di Zerbi e la DiMichele nei confronti di Paolo e Deborah, ho solamente due spiegazioni, salame sugli occhi e mollica di pane nelle orecchie, oppure invidia, per due ragazzi che poco più che maggiorenni che hanno già un talento ed una bravura così spiccata, e non sono sicuramente ugole rubate al karaoke nei locali, e comunque per una questione anagrafica a prescindere dalla dubbie doti artistiche, MAI, insegnante dovrebbe comportarsi in maniera diseducativa o controproducente a discapito dell allievo.

  11. Cassandra 3 scrive:

    Per la sfida Naomi-Virginia: ho letto molti commenti affermanti la superiorità della sfidante.A me sinceramente é piaciuta più Naomi,la ho trovata più armonica nei movimenti e che si muovesse meno “a scatti”.Ma non commento mai di danza perché non ne so assolutamente nulla.Neppure di canto so nulla,ovvio,ma almeno posso dire qual é la voce che mi piace maggiormente.
    ma poi a ‘sto Christian chi glielo ha chiesto il parere? é un giudice???? ahhhhhh é “il ragazzo” di Virginia…e secondo lui questo dovrebbe importare qualcosa a qualcuno????? Sono quelle cose che io personalmente odio. Brava Naomi:ha parlato il giudice !!! mi sei sempre più simpatica!!!

    • gioc scrive:

      Ciao Cassandra 3 – Personalmente non ritengo che Virginia fosse di gran lunga superiore a Naomi ma per quanto ho potuto vedere in questa unica sfida era sicuramente più precisa nei movimenti e forse anche più dinamica (lo scatto che tu descrivi secondo me era necessario per il tipo di musica, ma ovviamente potrei sbabliarmi). Naomi ha fatto tantissimi passi non puliti ma traballanti e a mio modeste parere era anche talvolta fuori tempo. Nessuna delle due però per me è da ritenere “talento”.

      • Arianna scrive:

        Ciao Cassandra!! Beh, se dici che ti piace Naomi perchè è armonica, può darsi, ma è lenta e pesante. Se dici che ti è simpatica, va bene, ma non deve fare cabaret, dovrebbe essere una ballerina. Ahahahah! Vabbè….. Comunque quest’anno secondo me le ballerine femmine non sono il massimo……vediamo i colleghi maschietti cosa faranno. Per adesso mi sembra che li tengano in panchina……

        • Cassandra 3 scrive:

          Ciao Gioc e Arianna!!! un bacio a tutte e due!!! ;-))) sì io ho detto così ma di danza non ci capisco nulla….mi é sembrata più fluida a vederla… ma per chi si intende in materia si vedono magari i particolari, tipo la lentezza o l’esattezza dei passi che a me sfuggono …. sì Naomi mi é simpatica ;-) ciaoooo

          • Arianna scrive:

            Beh Cassandra, neppure io mi intendo di danza, diciamo che mi piace e la seguo un po’. Molte cose chiaramente mi sfuggono ma altre le vedo benissimo, e soprattutto nelle sfide, a meno che le differenze non siano millimetriche, un po’ riesco a vederle…tutto qua. Ciao!

  12. Cassandra 3 scrive:

    Paolo lo trovo molto spontaneo,mi piace abbastanza,sembra presuntuoso ma credo sia solo impulsivo,sincero e molto diretto.questo me lo fa sembrare simpatico.Come canta dipende da come si sente in quel momento:alle volte mi piace moltissimo, alle volte per nulla. Un po’ come Greta l’anno scorso:quando si impegnava dava veramente tantissimo:diciamo un talento “intermittente” ( a mio avviso)

  13. Cassandra 3 scrive:

    Giada mi piace:non pubblicizzata,non imposta,trovo abbia una voce semplicissima,limpida,non pretenziosa,giusto da liceale di periferia,che a me piace moltissimo.Una voce “popolana”,plebea che viene dai sobborghi, ma nel senso più bello, genuino e vero che questo possa avere,una voce quasi ingenua,pulita, come mi sembra lei,una voce che non si aspetta nulla che é quello che é, che trasmette tranquillità,serenità e semplicità:l’esatto opposto di quella di Deborah.Giada mi sembra giusto un cielo azzurro di periferia.

    • gioc scrive:

      Cassandra 3 – Mi sorprendo sempre di più nel costatare quanto il mondo sia bello perchè vario e come ognuno di noi reagisca emotivamente in modo diversa di fronte alle stesse cose. Per ciò che ho sentito fin’ora la voce di Giada mi arriva metallica, troppo urlata e forzata e poco melodiosa. Quella di Deborah mi emoziona di più anche se non condivido tutta la manfrina che viene fatta intorno a lei, cosa che porta solo a giudizi non positivi nei suoi confronti. Io non sono in grado di giudicarle come persone ma mi limito ad ascoltarle cantare, spesso ad occhi chiusi (e non m’importa nulla di come una/un cantante si muove sulla scena) e sentire le emozioni che mi producono. Per fortuna siamo fatti diversamente altrimenti non ci sarebbe spazio per tanti artisti validissimi, e inoltre che noia se fossimo e fossero tutti uguali|

      Pe

  14. Cassandra 3 scrive:

    Deborah,finta timida,attrice nata,stra-pubblicizzata,me la hanno imposta,e, come tutte le persone che mi impongono,finisce mio malgrado per essermi antipatica.Possiede una voce che personalmente non amo (bravissima,nulla da dire).Una voce (per me,ovvio) troppo pesante,scura,pretenziosa,ampollosa,pomposa e ovviamente con “purple rain” questa si esprime al massimo.Poi questa finta diatriba Deborah-Grazia ha cominciato a stufarmi un po’ sinceramente.Se prima questa simpatica manfrina mi divertiva ora spero cambino disco (con la storia della scala,i finti battibecchi con Maria,ecc ecc…).Spero passino ad altro altrimenti mi annoio…

    • roby scrive:

      dici che è finta, timida, attrice nata; sei forse una psicologa che pretende di dare giudizi su persone che non si conoscono; che non ti piaccia come cantante passi, per fortuna molti non la pensano come te.

      • Cassandra 3 scrive:

        Non ho scritto finta,timida ma ho scritto finta timida senza la virgola tra le due parole.Poi che si metta anche a parlare del fidanzato e della sua vita privata già come una starletta…uffffff….ma ce ne sono già tante di persone dello spettacolo che tirano fuori la loro vita sentimentale perché non saprebbero come farsi pubblicità e di cosa parlare….ora ci mancano pure le ragazzine di amici? ma chi se ne importa!!!…..é ovvio poi che uno un giudizio lo da:non c’é bisogno di essere psicologi, ma solo telespettatori.

  15. Cassandra 3 scrive:

    Ciao a tutte/i !!! stamattina mi sono ritagliata un po’ di tempo per rivedermi la puntata e dico la mia:
    – Il ragazzo che ha giudicato gli “human evolution” (Chico) mi é sembrato diretto, veloce nel giudizio,sapeva quello che voleva e cercava dai ragazzi,lo ho reputato molto competente e preparato nella sua materia.Detto questo a me le crew non piacciono per nulla,ho mandato avanti, non li potevo vedere.Comunque Simone parla troppo…ha ragione Maria a dirgli di non infilarsi in certi discorsi.
    -Myriam mi piace moltissimo,mi sembra decisa e razionale;forse ( dico forse) questa razionalità che mi pare di sentire in lei la ostacola nel lasciarsi andare ai sentimenti quando canta.Comunque mi pare abbia veramente un gran carattere,forte e determinata.

  16. pimpa scrive:

    Buongiorno Dan & red e a tutti gli amici, purtroppo non ha visto la puntata , neanche la registrazione…mi dice “errore nella riproduzione del video” però fortunatamente mi fa vedere le clips dell’ esibizioni, quindi non sono rimasta a bocca asciutta.
    Naomi mi è piaciuta, mi sembra brava… e senza tante pose.
    Human E., non mi pace il genere e quindi la prima volta che li vedo riconosco che son bravi, passi la seconda…..la terza non la resisto !!!! Ben per loro se rimarranno a lungo però a me hanno già stufato.
    Il gruppo femminile mi è piaciuto, anche se Gloria sembra un po’ una dei telefilm americani per ragazzine, gli manca il vestito da college.
    …segue….

    • pimpa scrive:

      ..segue
      Paolini Macagnino, bravo come cantante, come attore “ duro” e “mite” si adatta bene a tutte le parti, però sono contenta che sia rimasto …la prossima volta vediamo in quale parte si calerà ?!?
      Speravo il caso Debora fosse già finito un mese fa, adesso senza voler cercare i motivi del comportamento di Grazia, sia per spronarla o per infangarla, sinceramente non mi sembra giusto incentrare sempre il programma su di lei rubando spazio agli altri.
      Abbiamo letto che la Lecciso è stata eliminata durante le lezioni …. va bene, ma dico io invece di far fare Wanda Osiris a Dedora potevano farla cantare e poi dirle che era stata eliminata….con tanto di motivazioni,
      (ci vedo del losco sotto ).
      In attesa di vedere sabato prossimo Debora scendere con il paracadute…
      un abbraccio a tutte
      pimpa

      • pimpa scrive:

        Scusate, a chi sono state assegnate le maglie nere ??? grazie.

        • Redazione scrive:

          cìè scritto nell’articolo e sulle schede degli allievi

          • pimpa scrive:

            ok grazie…………..vado a vedere..
            dimenticavo…………..sono contenta per Paolo ballerino sia entrato con Fanta.
            Per quanto riguarda la sfida Naomi e Virginia……anche se capisco nulla di danza, devo dire che Virgina mi è sembrata meno legnosa….. Naomi umh..!!!!! non mi convince.
            Bun appetito a tutti a dopo………

            • Arianna scrive:

              Ciao pimpa, il paracadute ci mancava, ahahahah!!! Anch’io penso sarebbe ora di finirla con queste sceneggiate e soprattutto che diano spazio anche agli altri…..
              A me gli Human Evolution invece piacciono, mi sembrano bravi e divertenti, anche se non rappresentano il tipo di danza che preferisco.
              Il fatto di Gloria anche secondo me è strano, non ho trovato neppure una registrazione che spieghi qualcosa. Direi che più che un’uscita è stata una sparizione, puff……

      • Cassandra 3 scrive:

        eh sì Pimpa… la prossima volta secondo me la faranno cantare lanciandosi dal paracadute o su un deltaplano :-((((( che noia!!!! si vede che i ragazzini ci credono e si divertono….e aumentano la popolarità di Deborah…..

        • pimpa scrive:

          Bravo Carletto………qualcuno ci deve pensare a togliere le penne maestre al Gallo Leonardo…………..

  17. Serenity scrive:

    Questa volta sono d’accordo con Grazia Di Michele quando ha detto che Alessio (dear jack) è stato davvero bravo nel cantare “vivimi” con Deborah e Giada!!! A me Alessio piace sia quando canta con la band sia da solista!!! Sarà solo una mia impressione ma Alessio ha una certa somiglianza con il paper (Marco Carta)!!!

    • tai2000 scrive:

      E te ne sei accorto/a adesso?
      Da mò che lo dico io ….è per questo che me sta sulle scatole!!!!!

  18. Melania scrive:

    La sfida tra Naomi e Virgina non è stata per niente vista oggettivamente! Virginia è stata molto, ma molto superiore. Nella sfida bendati non ha mostrato insicurezza nei passi, anzi, li ha presi tutti mentre Naomi no. Secondo me doveva entrare la sfidante, non è stato corretta la sfida!

  19. barbe scrive:

    Vista già l’eliminazione nelle puntate precedenti di numerosi , visto il numero ancora di maglie nere ,facendo ta….ta….ta…… il day time andrà sicuramente su Top Crime perchè tanto prima che arriva il serale li avranno fatti fuori tutti!

  20. patrizia scrive:

    Quest’anno non riesco a seguire le trasmissioni di Amici…….io non vedo il canale 31!!!! come devo fare?

    • Arianna scrive:

      Buongiorno patrizia, io posso solo dirti dove le vedo io, poi fai tu:
      – 5031 RealTime ore 13.50 o replica ore 17.50 (se non erro)
      – 124 RealTime HD
      – 125 RealTime+1 (stessi programmi ma un’ora dopo)
      Prova se riesci a vederli. Ciao

      • pimpa scrive:

        Ciao Ari tecnico tv, grazie per le informazioni……..

        • Arianna scrive:

          Grazie pimpa, ma non capisco nulla di elettronica sono negata, ahahahah!!! Ho solo letto gli articoli che parlano del pomeridiano di amici, tutto qua.

      • Lara M. scrive:

        Ciao Arianna e Pimpa, oggi ho proprio disertato
        il day time su Real Time non l’ho proprio guardato,
        ma il 125 per l’ora dopo, non funziona per la replica?
        Spero mi perdoniate non vorrei la predica….
        Lara :(((

        • Arianna scrive:

          Ahahahah !!! Non lo so Lara, ma credo che tutti i canali +1 abbiano lo stesso programma del canale principale spostato di un’ora. Non so che cosa dirti oltre che provare. Se funzionasse così, vorrebbe dire che c’è la possibilità di vedere il daytime verso le 14, le 15, le 18, le 19, più o meno…..

        • pimpa scrive:

          Ciao Arianna e Lara, non so che dire, ma io sul 124-125 vedo le televendite e aste di quadri :-(((((( il 5031 o 531 me li salta a pi’ pari …..per me funziona solo sul 31.
          Un abbracci
          Pimpa

          • Arianna scrive:

            Ahahahah pimpa, sei troppo forte!!! Anche tu come tai, siete su un’altro pianeta? Infatti, qualche dubbio mi era già sorto in questi mesi! Ahahah…..scherzo!

    • tai2000 scrive:

      Patrizia
      cerca realtime su la lista canali
      Io ,pensa, l’ho trovato sul 226!!!! e quando l’ho trovato ,con l’opzione “rinumera” l’ho rinumerato al numero 11.Non so se tu hai questa opzione ,però cercalo ,che poi lo trovi ,
      Ma sulla lista canali,mi raccomando.
      Fammi sapere :))))

      • Arianna scrive:

        Ahahahah tai!!! Sei proprio speciale, hai anche i numeri tutti particolari tu!!! Ahahahah
        Comunque hai ragione, alcuni li hanno programmati diversamente…..