Si riparte…

Alle 14, 10  riprende la corsa al serale di Amici 13, siete pronti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

387 Commenti per Si riparte…

  1. barbe scrive:

    Mi dispiace li scrivo, lo sottoscrivo e lo firmo ma a sta cosa inutile, sterile, senza senso del mi piace , nun me piace , scrivere su face o mail centomilamiliardidivolte mejo er Pubblico parlante!

  2. gioc scrive:

    Molto piacevole la prova chorale delle cantanti. Confermo comunque che la voce che mi arriva di meno è quella di Giada; un pò troppo metallica e meno emozionante delle altre. Mio gusto ovviamente.

  3. Arianna scrive:

    Giada secondo me nel gruppo corale non c’entra molto, non ha una voce importante o particolare o calda….boh….non mi piace, come ho detto prima, una semplice liceale.

  4. Arianna scrive:

    Sono d’accordo con Cristian e Francesca….quindi non ho proprio le traveggole…cavolo…..

    • chi75 scrive:

      Verissimo Arianna, la sfidante era nettamente superiore di Naomi e mi meraviglio di Oddi… Sembra Garrison 2 che basta il cuore a far vincere, mah…

      • Arianna scrive:

        chiara, io questa cosa proprio non l’ho capita. Non voglio dire che Virginia fosse super, ma se proponi una sfida devi giudicare le due esibizioni, ed era chiaro che la sua era la migliore…… mah…..

  5. gioc scrive:

    Prima impressione sul ballerino Fanta Paolo non è male. Tanto, tantissimo lavoro da fare ma buone potenzialità credo: è molto giovane e quindi con molta umiltà e tanto lavoro potrebbe diventare un bravo ballerino.

  6. Valentina scrive:

    Io non lo so….fanno stare con molta ansia sti poveri ragazzi tra sfide e commenti…e poi si conclude senza cambiare niente…

  7. rick83 scrive:

    Sono contento per Paolo

    • chi75 scrive:

      Ciao rick!!! Contentissima anche io per Paolo e finalmente quest’anno giustizia è stata fatta per il banco Fanta!

  8. NICOLETTA scrive:

    Virginia mi sembra più sciolta nei movimenti ma forse Naomi era solo tesa per la paura.

  9. Arianna scrive:

    Secondo me era meglio Virginia, Naomi non mi piace per niente. Non è uscita adesso ma uscirà prossimamente….

  10. gioc scrive:

    Mi dispiace per Naomi ma mi sembra troppo imprecisa e insicura, spesso anche fuori tempo. Un pizzico meglio la sua sfidante ma nulla di eccezionale neanche lei per ora.

  11. Arianna scrive:

    Non mi ritrovo con il giudizio del tecnico, secondo me la ballerina sfidante è stata superiore in tutte e due le prime esibizioni. Vediamo la terza…..idem…

  12. merizzimaria scrive:

    Tanto di cappello Deborah!!!! sei stata grande!!!! Hai una voce che mi fa venire la pelle d’oca. E tu, Grazia non cercare il pelo nell’uvo perche’ non lo troveresti…..

  13. sara scrive:

    Ma grazia si rende conto che sta diventando ridicola???? Sarà una cantante sicuramente ma noi ragazzi la conosciamo solo perché fa ka prof ad amici….quindi…bahh

  14. Giulia scrive:

    Pollici in su per Paolo!!! Canta in modo fantastico, 5 canzoni ed in tutte e 5 mi ha fatto venire i brividi! Questo si che è talento e come se non bastasse è una persona umile ed un ragazzo dolce e riservato.. Continua così, hai tutta la mia stima.

  15. Arianna scrive:

    Aiuto, la ballerina bendata sembra molto insicura da risultare un sacco di patate. Mi dispiace ma mi ha confermato ciò che avevo pensato dall’inizio. E comunque è un po’ pesante anche senza benda….

  16. maria62 scrive:

    Buonpomeriggio Dany, red e blog, sto seguendo la puntata,
    Bello poter votare su chi piace! E l’emozione non è unica e personale (Zerbi and Co)…infatti ognuno di noi ascolta i cantanti non interessa la deambulazione e neppure la fisicità….. e come sempre i commenti negativi si rivolgono agli insegnanti …. buona domenica…. ^__^

  17. NICOLETTA scrive:

    Sono felicissima per Paolo, mi piace molto! Mi pace anche Miriam, Debora ha una bella voce potente!

  18. kikka60 scrive:

    ma scusate cos è Grazia ora fare la Celentano? che criticava il collo del piede ad una ballerina se una è brava ed ha una voce stupenda cosa centra il suo camminare? me lo spiegate ? cose un cantante deve sapersi prima muoversi e poi saper cantare?

  19. Daniela scrive:

    Cosa doveva fare Debora Vanda Osiris ? Mancavano i Boys Totò e Macario … Grazia sei RIDICOLA E NON SAI CS È IL RISPETTO … Debora può tornare al suo posto TU DEVI TORNARTENE A CASA E NASCONDERTI DOVRESTI VERGOGNARTI A CONSIDERARTI UN’INSEGNANTE
    DEBORA È UN DONO DI DIO

  20. Arianna scrive:

    Sono contenta che Paolo sia rimasto. Dovrà lavorare un po’ su questo aspetto del comunicare, talvolta sembra qualcosa di già sentito, ma le capacità le ha, e se avrà la possibilità di svilupparle nel modo giusto potrà trovare la sua strada.