Le prime esibizioni in diretta

Oggi i ragazzi dimostreranno “dal vivo” le loro capacità , il loro talento per affrontare il vostro giudizio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

418 Commenti per Le prime esibizioni in diretta

  1. chi75 scrive:

    Scusate, ma ieri sera ero troppo stanca per commentare…
    Greta e Cristian mi sono piaciuti, sopratutto Cristian, ha un bel movimento e a mio parere, esprime molto quando danza.
    Micheal, come qualcuno ha già scritto, non capisco francamente cosa lo hanno fatto entrare a fare, per poi eliminarlo subito.
    Giacomino Castellana, è vero che deve affinare la tecnica, ma è molto elegante e a me piace tanto!
    Bravi Giacomo Paci, Miriam e Deborah, anche se a volte la trovo eccessiva e c’è qualcosa nella sua voce che non mi convince. Trovo esagerato fare esibire più volte lei in puntata, dato che Letizia (la ballerina classica) non si è vista mai, :((((
    Di Emiliano, la prima impressione che avevo, è stata confermata… Lo trovavo simpatico, ma nulla di più. Giusta la sfida immediata e ancor più equa l’entrata di Jacopo; anche se…

    • chi75 scrive:

      anche se come ha detto la Celentano, di Antonio Parisi se ne trovano 1 su 10000.
      Human Evolution: sono bravissimi, pur non essendo il mio genere preferito, ogni volta mi stupiscono!
      I Simons, non so come hanno convinto i professori, ma a me non dicono nulla.
      Valerio, confermo la prima impressione, mi è piaciuto molto; avrà mostrato la tartaruga ma sa il fatto suo!
      Sfida Dear Jack contro Canova: gli sfidanti erano scarsissimi soprattutto nelle cover, e quindi vincita più facile di così non ci poteva essere.
      Vincenzo Ficicchia: non vedo l’ora di vedere il suo esame e capire se l’impressione che mi sono fatta rimane!
      Naomi e Federica: carine e poco altro e vedo la maglia nera data da Kledi uno stimolo e spero che facciano vedere ciò che sanno fare! Questo è quanto. A domani e buona domenica!

      • Arianna scrive:

        Ciao chiara. Wow quanto sei dettagliata…..penso anch’io le stesse cose. L’unica cosa che mi dispiace per i due esclusi è che secondo me i professori lo sapevano già fin dall’inizio che non ce l’avrebbero fatta. Mi sembra una presa di giro. A me non erano piaciuti da subito, alla prima puntata, loro addirittura li vedono da giugno….mi chiedo allora che cosa abbiano visto di tanto speciale in questi ragazzi, perchè farli entrare nella scuola, in due settimane non è che uno cambi chissà cosa…..

        • chi75 scrive:

          Arianna cara, francamente l’unica cosa che mi viene in mente è che abbiano preso alcuni elementi scarsi, per poi far entrare i più forti con le sfide o per meritocrazia. Me lo auguro di tutto cuore! Baci e buon pomeriggio, :)))

  2. mary scrive:

    aiuto: non sono molto pratica di computer. Da una settimanam dopo la pubblicità di Scotti, non si apre il video di Amici nè Il segreto: Cosa devo fare? Mi aiutate? grazie vorrei vedere Amici, l’ho perso perchè in visita a un ospedale, Grazie

  3. Rodrigo scrive:

    Ciao,
    sapresti dirmi qual’è il sito delll’artista Michael Reward che ha fatto il tuo retratto di Moreno alla finale di amici?

  4. lucio 56 scrive:

    Perché è stato eliminato Michael ,? era bravissimo , mi dispiace :(

  5. Grego96 scrive:

    Mi chiedo come sia possibile che i due sfidanti dibreak non siano entrati durante le selezioni? Mi chiedo come mai vanno in sfida i dear j e non i Simons (che rispetto agli sfidanti sono molto piu’ scarsi) mi chiedo perche’ i cantanti non cantano in italiano ! Cantando in inglese non sono credibili! E secondo me nessuno capisce quello che cantano ma si apprezza solo il pezzo famoso! Oggi di bello la crew , e la sfida delle band ,unici “artisti “veri !

    • Arianna scrive:

      Grego, dici le band unici artisti veri? Ti senti bene?

      • Grego96 scrive:

        Arianna hai ragione,forse parlo troppo difficile , mi spiego , per artisti intendo gli unici che portano realmente musica(materialmente) canzoni loro (piu o meno belle)…. E non si appoggiano ad altri! Per il momento vedo questo poi in seguito vedremo!

        • Arianna scrive:

          Ok Grego, tu stai dicendo che cosa dovrebbe essere una band. Io però posso dire che di quelle entrate nella scuola non ce n’è neppure una che mi piace? Non so a quale generazione tu appartenga, io sono cresciuta a pane e Pink Floyd…… Mi accontento anche di molto meno, ma queste secondo me sono lontane anni luce.

          • Grego96 scrive:

            Arianna hai straragione sul fatto della qualita’ delle band ! Non e’ che sono solo scarse , sono ridicole! Ma sono le uniche(al momento) che danno qulcosa di loro. A me i cantanti che simmiottano canzoni in inglese(con un inglese maccheronico ….) anche se hanno belle voci non mi piacciono e mi pare anche cio’ avvenga nel panorama musicale italiano. Per finire :ad oggi non ho ancora visto un talento, vedremo piu’ avanti!

      • Cassandra 3 scrive:

        Grego: sei sicuro di avere 57 anni?

  6. chi75 scrive:

    Grazie Dan di aver lasciato aperto. Ho staccato ora da lavoro… Appena vedo la puntata commentero’. Certo non è lo stesso che stare con voi mia famiglia virtuale, ma mi devo accontentare. Un bacio a tutti, :-)

  7. barbe scrive:

    ALLORA: si preannunciavano grandi novità, spaziamenti stellari ma dove?
    Stesso studio(cambiano i colori)quasi stessi prof, stesse maglie, l’unica differenza è che la punto interrogativo da grigia è iventata nera, stessa corsa al serale e stesso regolamento!
    L’unica vera novità è la solitudine di Mary Defy senza il caro Zanforlino dai camperos striscianti!
    Comunque con o senza Zanforlino la mattanza pomeridiana ha preso il via alla grande.
    I primi due fatti fuori alla velocità della luce e i tre in maglia nera Vincenzo, Naomi e Federica in dirittura di arrivo.

    • barbe scrive:

      SEGUE-Troppi allievi e quini il 13 gennaio promette bene. Saranno dimezzati.Idue nuovi prof di canto per il momento non malaccio ma oggi per la prima volta a domanda di Vincenzo al caro Zerby e a sua risposta, giuro che gli avrei dato un bacio in frote.
      La Cele non si smentisce mai da 13 anni e quello abituato a ballà per terra nun lo reggevo.
      Nella sfida Band hanno fatto a gara a chi belava di piu’!
      Io me sa che la prossima puntata PASSO e chiudo!

  8. tai2000 scrive:

    E dirò di più
    Oggi ,cercando di riconoscere i ragazzi ho invece visto Santo amici 6 e Michele Barile amici 9
    .Ma che loro ci fossero già lo sapevo,c’è la foto sulla home.
    Ma a me sembra di aver riconosciuto un ballerino che a me piaceva tanto e che non è mai stato valorizzato giustamente ,a mio parere ,Sabatino d’Eustacchio,Amici 3.Sono sicura che fosse lui,anche se sono passati dieci anni.
    Ho ragione? Qualcuno lo sa se Sabatino è tra i professonisti?
    Grazie

  9. tai2000 scrive:

    Non so voi ,ma io oggi ho avuto una difficoltà mai avuta: non riuscivo a dare nomi ai volti.
    Io che riconosco i ragazzi ,anche delle edizioni più vecchie,non riconoscevo quelli di oggi .Evidentemente la mancanza del pomeridiano si sente,almeno io lo sento .
    Mi sarebbe piaciuto che all’inizio il regista avesse inquadrato i ragazzi e avesse fatto dire loro i nomi
    Sono esagerata?..Ma questo è.
    Nel ballo di gruppo non riconoscevo chi fossero.Ho riconosciuto a malapena Castellana.

  10. Arianna scrive:

    Spero quanto prima di sentire Sara, che mi sembra molto interessante, ma anche Nick. Oggi ha appena accennato la sigla, e devo proprio ammettere che il vichingo non mi dispiace.
    Buon week end a tutto il blog

  11. tai2000 scrive:

    Dan
    tu continuerai a dirmi di no ,ma io trovo Maria strana,forse stanca ,preoccupata,spenta,distaccata.
    Insomma non è la solita.
    Spero che non sia così per cose gravi ,ma questa è la mia impressione .
    L’ho vista troppe volte per non vedere la differenza.

    • Arianna scrive:

      Ciao tai, anche a me Maria è apparsa un po’ seria, come le altre due puntate. Non so da cosa dipenda, ma qualunque cosa sia secondo me non dovrebbe darlo a vedere, non è molto carino anche se capisco che sia umanamente comprensibile….

    • Cassandra 3 scrive:

      Non so Tai, io non la seguo come te e a me tutto sommato sembrava normalissima, avrà i suoi problemi, come tutti nella vita e forse ti sembra un po’ più pensierosa in questo periodo,accettiamo che anche lei é un essere umano ;-)…io avevo letto qualche giorno fa che ci rimaneva un po’ male per i numerosi insulti che riceveva sui social network, ora, so che é una grossa stupidata,e non so mai se leggerà questo blog o questo post: però, Maria, noi ci siamo,siamo sempre qui, ti vogliamo tanto, tantissimo bene ( tanto tanto…se solo si potesse vedere) e questo non vale più di mille o diecimila insulti?…scusa se sono stata maleducata o presuntuosa ( magari lo sono) un abbraccio grande grande da tutte noi…al di là dei programmi,delle reti televisive e di tutti i cambiamenti che verranno….ciao. ;-)

  12. spider scrive:

    Sera a tutti!!

    Velocemente in sostanza la 1A diretta mi é piaciuta (GRETA *-*) !!

    Comunque che velocità a fare fuori ben 2 allievi nel primo giro !!

    Mi son piaciuti la crew, il pezzo dei ballerini , debora ed il nuovo entrato Jacopo!

    Un abbraccio a tutti

    ps. Chiaretta grazie xpost che ho letto vedro’ di starci di piu’ :)) anche io TVB!! :)

    • Arianna scrive:

      Salve spider, bentornato. Per quanto riguarda le eliminazioni velocizzate avevo scritto ben due post, uno in risposta a Lara, ma non me li hanno pubblicati, quindi non ti posso rispondere. Non erano assolutamente niente di che, ma solo veritieri……pazienza. Per quanto riguarda i ragazzi, personalmente sono ancora in osservazione, alcuni mi piacciono già, altri devo ancora capirlo ed in effetti è troppo presto, altri ancora invece per me potrebbero uscire subito anche se so che non sarebbe giusto.

  13. barbe scrive:

    PER DAN: ma na curiosità: ma tutte le novià quali so? er cambio colori dello studio e la maglia punto interrogativo che da grigia è diventata nera? eeeeeeeeeee! sai che novità!

    • barbe scrive:

      Segue: pure la giacchetta coi lustrini di Mary è vecchia stravecchia! la indossa dai tempi dei casting di due anni fa!

  14. rick83 scrive:

    Un saluto a tutti e alla redazione. Ci aggiorniamo lunedì

  15. Arianna scrive:

    Eccomi di nuovo. Beh, mi sono persa un bel po’ da quel che leggo. Dovrò mettermi in pari, ma già alla prima impressione devo dire che i professori di canto mi sono piaciuti.

    • tai2000 scrive:

      Anche a me
      Dalle foto,mi avevano fatto una impressione poco simpatica ,ma ,naturalmente era troppo poco per dare un parere.
      .L’avevo anche scritto.

  16. Aleve scrive:

    Nelle sagre paesane ci sono band molto più brave di queste che hanno preso. Per favore non distruggete le band in questa maniera. Non so le ragioni di queste scelte ,so che fanno pena tutte, mi meraviglio che i professionisti del mestiere hanno toppato così .

  17. babyyy scrive:

    la puntata nell’insieme non è stata male.. comunque zerbi ora comincia come l’anno scorso a non dare le motivazioni delle maglie??? a mio avviso può essere pure giusta la magli a vincenzo vista la brutta performance all’ingresso ma l’atteggiamento di zerbi è antipatico..

  18. Lara M. scrive:

    Anche questa puntata purtroppo è finita
    però alcune scelte mi hanno lasciato un po’ stranita,
    temo che il destino delle 3 maglie nere non lo potremo sapere
    servirebbe il day time settimanale per poterlo vedere….
    questo è uno dei “nei” di questa edizione
    saluto tutti…. anche la redazione!!!
    Baci :)))

  19. tai2000 scrive:

    Vincenzo vuole sapere da Zerbi del perchè della maglia nera?
    Ma questi non ce l’hanno un minimo di autocritica? Nun se pò sentì e meno male che Zerbi non ha risposto,o meglio ,gli ha detto di impegnarsi, perchè se pure lui cominciava le sue solite tiritere ,eravamo rovinati .
    E meno male che non c’era più tempo!

    • babyyy scrive:

      secondo me zerbi non gliel’avrebbe detto lo stesso anche se ci fosse stato tempo… però visto che il caro vincenzo ha avuta la faccia di chiederlo dopo lo scempio di sabato scorso io gliel’avrei detto: ” perchè non sai cantare..” giusto per smontarlo un pò, perchè a pelle mi sembra troppo convinto

    • Arianna scrive:

      Accipicchia, che cosa mi sono persa, uffa…. ma è uscito o no?

  20. tai2000 scrive:

    NO NO NO la just dance NO ma che c’azzecca?