Le prime esibizioni in diretta

Oggi i ragazzi dimostreranno “dal vivo” le loro capacità , il loro talento per affrontare il vostro giudizio

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

418 Commenti per Le prime esibizioni in diretta

  1. Arianna scrive:

    Buongiorno a tutto il blog. Oggi ultima puntata di Dicembre, quindi seguiranno i saluti di buon Natale per riaprire poi i battenti nell’anno nuovo. Passerà un mese, perciò in questo momento è necessario lasciare un segno ed aumentare gli ascolti il più possibile. Ed un aumento ci sarà, se non altro per la bufera scatenatasi nei confronti di Grazie Di Michele ai danni di Deborah……quale occasione migliore…….mah….
    Staremo a vedere.

  2. babyyy scrive:

    buongiorno a tutti :)
    ho letto in giro che oggi verrà eliminato qualcuno.. bene.. forse quando la de filippi parlava di “voler dare più spazio..” si riferiva a più spazio a eliminazioni per favorire l’ingresso di nuovi ragazzi.. quindi paradossalmente fortunato chi non è ancora entrato :D secondo me della classe iniziale fino al serale non rimarrà quasi nessuno ahahah

  3. Arianna scrive:

    Non so chi di voi abbia visto la finale di xfactor. Bellissimi gli ospiti, soprattutto i migliori cantanti italiani. Però quando è salito sul palco Mika…..non ce n’è stato per nessuno. È un “animale” da palcoscenico!!!! Composto ed elegante dietro il banco, persino quando dice parolacce, e poi libero e giocoso sul palco. Grande!
    (vi prego, passatemi il post)

  4. barbe scrive:

    PER DAN: Visto che state registrando nun ce potete comincià a scrivere qualche piccola anticipazione?
    thank you!

    • Redazione scrive:

      fatto!

      • barbe scrive:

        Bene…. ho letto! le mie previsioni quasi esatte! io ho a mente la puntata ancor prima che voi registrate!
        Però non avete scritto le ballerine messe in discussione da Kledy.IO avevo scritto che sarebbero andate in sfida a data da destinarsi!

      • Francesca scrive:

        ma quest’anno gli sfidanti come vengono scelti??? c’è un casting o li scegliete voi? come funziona???

    • tai2000 scrive:

      Barbe
      Le anticipazioni ce le hai date già tu ieri .Perchè , mi pare, che più o meno è successo quello che hai scritto tu! ahahah

  5. Arianna scrive:

    Purtroppo Edwyn non ce l’ha fatta ad entrare a Sanremo Giovani. Mi dispiace molto per lui, spero non la prenda come una sconfitta perchè lui è bravo e deve assolutamente continuare sulla strada intrapresa.

    • ivana costa scrive:

      eh Arianna è andata male purtroppo,ma nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile,e anch’io spero tanto che non si demoralizzi più di tanto,lui è bravo e merita tanto,e è talmente innamorato della musica che sarà sempre la sua vita

      • Arianna scrive:

        Ciao ivana. Io penso che quando qualcuno fa qualcosa con amore e dedizione, prima o poi otterrà dei risultati. Molti cantautori ci hanno messo degli anni prima di arrivare a ciò che sono oggi.

    • pimpa scrive:

      Ciao Arianna, mi dispiace veramente tanto, sai se Matteo ce l’ ha fatta ???

  6. barbe scrive:

    REDAZIONE…. nun è che so polemica , ma perchè scrivere nella home che domani la puntata sarà scritta in tempo reale quando pure i muri sanno che oggi si registrerà la puntata?

  7. Cassandra 3 scrive:

    Ciao blogghine e blogghini! Sono andata ora a vedere su fb e la replica di Grazia ha suscitato un putiferio:oltre mezzo migliaio di commenti,di cui il 90% nella stessa direzione:Di Michele incompetente, superficiale, ecc..santa Maria intercedi per noi per cacciarla via, ecc.Ora non vorrei farmi prendere da quello che pensano migliaia di persone risentite.Volevo cercare di andare al di là,di capire cosa c’é oltre,altrimenti diventa sterile.A me sinceramente la prima cosa che é venuta in mente é stata:ecco!! ci risiamo! stiamo parlando nuovamente di Deborah,sempre Deborah, solo Deborah,unicamente Deborah,Deborah nel male, Deborah nel bene: Deborah sembra ora diventata il sottotitolo di “Amici13”.Risultato? Grande popolarità,sia che Deborah piaccia o no. Era questo che si voleva?Allora Grazia ci ha messo solo la faccia.

    • Cassandra 3 scrive:

      La Di Michele ha solo azionato una piccola leva che ha messo in moto tutto questo meccanismo…questa é (per ora) la mia opinione…anzi la mia impressione…che non lo abbia fatto a caso….sta pagando il suo prezzo e ci si é messa in prima persona per sacrificarsi in nome della popolarità crescente e pianificata di Deborah….bah! solo impressioni, ci mancherebbe…vediamo come procede…e dubito fortemente che santa Maria faccia “la Grazia” ( di nome e di fatto) nel mandarla via, come vorrebbero tutti o quasi … ( me esclusa)

    • Cassandra 3 scrive:

      @ redazione: guarda che gli aggettivi che mi hai bannato su Grazia Di Michele non li ho scritti io, ci mancherebbe, non mi permetterei mai: li puoi trovare non censurati e insistentemente ripetuti su facebook…io ho fatto solo un “copia e incolla” e tra l’altro inserendo solo gli aggettivi meno offensivi…questo solo per info…ma credo che tu lo sappia dato che avrai visto pure tu.Ciao.

    • gioc scrive:

      Cara Cassandra 3 mi permetto di non condividere la tua analisi sul perche’ Grazie si sia espressa in modo cosi’ infelice nei riguardi di Deborah; penso invece che ci sia stata molto leggerezza e scarsissima riflessione su’ quanto stava per dire – sempre che quanto riportato sia integralmente cio’ che lei ha veramente detto -.Questo, secondo me, fa’ anche parte dello show:attirare l’attenzione e scatenare reazioni. Deborah in questo, mi dispiace dirlo, e’ solo “uno strumento”. Resta il fatto che non puo’ essere accettabile per nessuna motivazione.
      Per il mio gusto Deborah ha una bella voce ma deve ancora dimostrarmi di emozionare e di trasmettere il contenuto dei testi, cioe’ di essere una vera artista e di avere quindi talento. Siamo solo all’inizio ovviamente,diamo tempo a lei e tutti gli altri di farsi conoscere.

  8. barbe scrive:

    PER DAN…… le mie previsioni…. vediamo se azzecco:sabato ultima puntata prima delle vacanze di natale.Siccome so due ore e le cose da fare so troppe sarà cosi: Vincenzo non farà nessun esame tanto è inutile e zerby chiederà subito l’eliminazione e gli altri prof saranno d’accordo.
    Grazia farà cantare a Deborah tremila canzoni e cosi’ ci scasserà lo scassabile.alla fine la manderà in sfida a data da destinarsi.
    Zerby ci scasserà ancor piu’ lo scassabile coi Dear e purtroppo ce toccherà sentirli belare per la secoda volta dopodichè proporrà l’eliminazione e i Dear andranno a casa felici e contenti. Le ballerine messe in discussione da kledy faranno due giravolte e resteranno.
    Arrivederci poi al 4 gennaio o forse 11 gennaio.

    • Cassandra 3 scrive:

      @Barbe: giusto… Deborah potrebbe cantare 3 mila canzoni (in inglese),farsi ancora tanta pubblicità e ringraziare la finta cattiva Grazia che la ha pubblicizzata ulteriormente… le Band ce le dobbiamo sorbire per la gioia delle teen ager,la Federica, la ragazza della via Gluck dubito molto che vada a casa…per il resto anche io potrei sbagliare ;-)))) ciao a tutte!!!!!

  9. Danza 90 scrive:

    X CHIARETTAMIABELLA:(chi75)
    Carissima ti faccio gli auguri di buon compleanno un po in anticipo,xchè sto incasinata come non mai.
    Ma nun me scordo de te,la prima Forumblogamica che ho incontrato.
    Sei una persona splendida,ti auguro ogni bene anzi di più.
    Mo basta senno oltre che in anticipo gli auguri t’arrivano pure bagnati.
    Ciao da FLAVIETTATUA. .

    • chi75 scrive:

      Tesoro ti sei ricordata! Grazie infinite è domenica e purtroppo anche se ne dimostro 10 di meno sono 38, :(((( Che ne dici dell’eliminazione di Valerio? Io sono molto dispiaciuta perché lo trovavo il migliore tra i ballerini… Un abbraccio forte forte e tvb, ♡

      • Cassandra 3 scrive:

        auguri Chiaretta!!!…dai che io dovrei scrivere Cassandra 1971…sei più giovane di me ;-))))) baci!!! speriamo passi il post. passo e chiudo

      • chicca scrive:

        un saltino anche di qua per augurarti buon compleanno..tanti auguri..e dal poco che ho seguito Valerio piace anche a me…auguri auguri ancora^____^

      • ivana costa scrive:

        bè allora tanti auguri in anticipo anche da parte mia Chiara un bacione!!! peccato per Edwyn,hai sentito la brutta notizia? ci sono rimasta malissimo anche se mi sforzavo di non illudermi troppo…

        • chi75 scrive:

          Ciao ivana! Grazie mille degli auguri. Mi dispiace tanto per Ed e no non sapevo nulla. Un abbraccio, :-)

      • Arianna scrive:

        Non lo sapevo chiara. Ti faccio i miei più cari Auguri!!!!!!!

      • Lara M. scrive:

        Tantissimi auguri Chiaretta
        io sono del 73, purtroppo gli anni passano in fretta,
        anche se ce ne sentiamo la metà,
        però il compleanno è sempre bello ad ogni età…..
        Un bacione….:)))

      • gioc scrive:

        Carissima Chiara, sei veramente molto vicina alla mia bimba – 36 giorni piu’ giovane – e mi emoziono a farti tantissimi affettuosi e sinceri auguri. Lo faccio oggi in quanto non so’ se domani il blog sara’aperto, anche se tu lo leggerai solo lunedi’.Pur senza veramente conoscerti di persona, da cio’ che scrivi nel blog credo che tu sia una dolce e cara e buona ragazza e ti auguro con tutto il cuore un futuro felice e pieno di soddisfazioni insieme a tanta buona salute.
        Dan mi perdonera’ per questo messaggio personale che e’ comunque frutto di questo blog : grazie in anticipo.

        • chi75 scrive:

          Gioc non ho parole x ringraziarti delle splendide parole che hai scritto!!! Un abbraccio forte a te e alla tua figliola!!!

  10. tai2000 scrive:

    Ma quali fraintendimenti crea internet!
    Se ci fosse stato il pomeridiano lo avremmo sentito in diretta,quindi non è questione di internet.
    E se ci fosse stato il pubblico parlante sai che “caciara” sarebbe successa!
    Allora ,me sa che pure la di Michele merita un’eliminazione!!!

    • chi75 scrive:

      Pollice su cara tai!!!!

    • Arianna scrive:

      tai, se lo avessero trasmesso in diretta avremmo potuto sentire la frase completa nel contesto di un discorso completo, con annesse espressioni, e se il senso fosse stato veramente quello, allora, altro che maglietta nera. Io però così non mi sento libera di giudicare. Mi chiedo, e se qualcuno avesse strumentalizzato la frase per creare confusione?

      • tai2000 scrive:

        Allora,dal momento che certamente avranno la registrazione ,io ,come pubblico ,PRETENDO di vedere un RVM dell’intero discorso.
        Ma ,quando si parla ,bisogna pensare bene alle parole che si dicono,anche se queste parole sono in un discorso più completo ,rimane il fatto che il loro significato vero ,non cambia.

        • Arianna scrive:

          Pretendiamo, pretendiamo….. Ma domani ci faranno capire qualcosa in più oppure hanno intenzione di rabbuiare tutto? tai, perchè non vai negli studi e ti fai sentire? A nome di tanti….

      • Cassandra 3 scrive:

        @ Arianna:neppure io mi sento libera di giudicare…mi pare che la Di Michele avesse fatto un discorso simile a Chiara Provvidenza l’anno scorso,della serie: sei una campagnola, sei goffa…ecc ecc… o robe simili…forse non aveva toccato l’argomento del peso corporeo, ma mi pare che neppure adesso lo abbia fatto: nella replica parlava solo di goffaggine e basta, non di peso.Si è corretta.Io sono una completa ignorante in materia, quindi é vero che oggi la musica si vede, che conta non solo la voce ma il personaggio in toto,che i tempi sono cambiati, che avere successo ( vendere) é diventato difficilissimo, che il mercato é feroce e competitivo, che devi guardare tutto, ogni minimo dettaglio…segue

        • Cassandra 3 scrive:

          però per questo penso esistano tutta una serie di figure professionali: dai curatori di immagine,agli psicologi, a coloro che ti insegnano il portamento,il modo di parlare, di porsi al pubblico,di togliere le inflessioni regionali, al di là dell’ “essere se stessi” devi essere un prodotto spendibile, fruibile,appetibile…quindi una volta scelta la persona su cui investire la si cura, la si plasma la si cambia (secondo me almeno).Il discorso della Di Michele non ha senso di per sè, ma potrebbe essere un modo per far capire a Deborah che deve lavorare su certi aspetti del suo carattere…e quindi ci sta una maglia nera che serve comunque a farle ulteriormente pubblicità..

          • Arianna scrive:

            Cassandra non posso che darti ragione. Credo però che curare l’aspetto esteriore sia la cosa più semplice al mondo. È quello che hai dentro che non è facile da modificare. Magari è timida, o non vuole scoprirsi al pubblico, oppure è pessimista….non so, credo sia comunque qualcosa che la fa risultare goffa…..perchè purtroppo questo è ciò che si vede ed in un certo senso si sente. Lei, anche con i più bei brani cantati benissimo, non li interpreta e non si espone mai. Per questo motivo non credo sia giusto eliminarla ora, prima dovrebbero capire se può migliorare….

            • Cassandra 3 scrive:

              @Arianna…secondo me non é solo curare l’aspetto esteriore “tout court” ma é curarlo in base al personaggio che devi interpretare sul palco…comunque credo che molto, molto difficilmente la elimineranno, dopo tutta questa pubblicità e tutti questi riflettori puntati solo su di lei già dalla prima puntata… eh mi posso sbagliare, però ;-))))

              • Arianna scrive:

                Certo, purchè se ne parli……che però siano disposti a tirar fuori queste cose, bah….. A parte le polemiche, per ora posso solo dire che Deborah ha una bellissima voce, ma non mi convince affatto.

                • Cassandra 3 scrive:

                  @ Arianna: anche a me non convince Deborah e non ho avuto neppure la possibilità di farmela diventare simpatica…. sul fatto che siano disposti a tirar fuori queste cose… non posso aggiungere altro perché altrimenti il post non passa, ma pensa a quanto é accaduto l’anno scorso con un concorrente che io non potevo sopportare proprio perché sono state tirate fuori cose se vai a vedere anche più serie….per me ci hanno giocato pure e io ci sono rimasta malissimo perché toccavano cose vissute nella mia vita reale.Detto questo non so se passa. Ciao baci Raffa

    • ivana costa scrive:

      brava tai,sono sempre d’accordo con te!

    • barbe scrive:

      Non oso immagginare cosa sarebbe uccesso se fosse accaduto in diretta e col pubblico parlante! me sa che la Di Michele nun ne usciva viva!
      MA poi si è vista lei come teneva il palco? annassse a vedè le registrazioni!
      io me la ricordo sempre seduta su un trespolo!
      Parla pure de bellezza , fisicità manco si fosse miss Italia!
      qualcuno glie ragalasse no specchio!

      • Arianna scrive:

        Ahahahah barbe! Hai ragione. Forse hanno tirato fuori questa storia proprio perchè sicuri che non ci fosse replica, perlomeno in diretta…….però poi sul web vedi cosa ti hanno combinato…

    • barbe scrive:

      Se Mary Defy nun la elimina spero glie faccia sabato un cazziatone alla massima potenza!

  11. barbe scrive:

    Ame Deborah o meglio l’ugola urlante non mi piace però trovo veramente sensa senso la replica di Grazia Di Michele alla mail della modela giunta in redazione!
    La signora Grazia Di Michele è inutile che cerca di giustificarsi scrivendo che internet crea a volte fraitendimenti!
    Mi dispiace per lei ma nella motivazione sulla maglia nera di Deborah non c’è nessun fraintendimeto.
    Vede una ragazza non alta, sicuramente robusta con una fisicità non troppo bella.
    2 piu’ due fa quattro e quindi dice che è brutta!
    che dobbiamo pensà ?

  12. Cassandra 3 scrive:

    Letta adesso la replica di Grazia Di Michele su facebook…non mi convince molto: che ne pensate? la ho letta velocemente, ora scappo al lavoro…ciao blogghine e blogghini…. Raffaella

    • ivana costa scrive:

      la di michele stavolta l’ha davvero fatta fuori dal vaso e qualunque cosa dica non convincerà nessuno della sua presunta buona fede,infatti la stanno giustamente massacrando…verbalmente,ovvio

      • babyyy scrive:

        penso che la di michele non abbia giustificazioni.. si è alzato un polverone micidiale che non passerà inosservato..

      • pimpa scrive:

        Ciao Raffaella, come arrampicarsi sugli specchi……….ed inevitabilmente fare un brutto scivolone, per me la frittata è fatta.
        Cosa vuol dire ?? che per andare sul palco bisogna zampettare sui trampoli, mostrare un metro di coscia , portare i pantaloni sotto le brache, mettere in mostra tatuaggi e muscoli ??
        In una scuola di canto si deve insegnare a cantare, non a come vestirsi o camminare, tutt’ al più dare un consiglio, ma in privato. Sarà poi il ragazzo a decidere come porsi in base alla propria personalità ……. Sceglierà se seguire le mode oppure rimanere se stesso.
        Visto che scrive : “ Nel caso di Deborah il mio ruolo da insegnante mi mette nelle condizioni di parlare di lei solo ed unicamente come cantante “…….. Bene allora lo faccia.

        Un abbraccio
        pimpa

        • pimpa scrive:

          Buon giorno a Dan & red……e agli amici tutti……….vecchi e nuovi.

        • Arianna scrive:

          Ahahahah pimpa! Io mi auguro che non valutino in base ai trampoli o altro. Ma ciò che è importante per loro non è solo la bravura in sè, è anche dimostrare sicurezza ed entusiasmo in ciò che fanno. Deborah è sicura delle sue capacità, ma non la vedo entusiasta, felice o vogliosa di dare qualcosa di sè……magari mi sbaglio. Quando ha cantato “New York”, è stata molto brava, ma non ha messo l’animo di chi si sente newyorkese. Chi canta questa canzone si sente parte della città, vive in lei e per lei. Questo Deborah non lo ha trasmesso.

        • gioc scrive:

          E’ grosso modo quello che ho scritto su facebook, cara Pimpa. Se inoltre si considera che questa e’ una scuola e lei un insegnante il loro ruolo sarebbe anche quello di migliorare il suo movimento ” canoro”. Vogliamo pensare alla fisicita’ della maggior parte dei cantanti lirici??

    • Arianna scrive:

      Io credo, riguardo la Di Michele, che se prendiamo le sue parole alla lettera, queste risultino offensive e poco educative. Penso anche però che magari potrebbe essersi espressa male, visto che in passato non ha mai fatto affermazioni del genere e ragazzi in sovrappeso ne sono passati ad Amici, tutti molto bravi… Posso fare qualche nome? Karima, Diana, Spadaccino……. solo che questi hanno sempre mostrato una forte personalità e padronanza di se stessi, che è necessaria a chiunque voglia intraprendere quel tipo di professione, magri o robusti che siano, non ha importanza. Ci sono molti cantanti anche nella scena internazionale che sono in sovrappeso, ma ciò non toglie nulla alla loro bravura. Io credo che il problema di Deborah sia diverso, forse caratteriale. Magari l’esperienza Amici potrebbe giovarle.

      • Arianna scrive:

        Mi spiego meglio. Non voglio assolutamente dire che Deborah abbia un brutto carattere, anzi, io non la conosco affatto. Tutto sta capire se sia adatta o meno a fare la cantante, perchè sarà chiamata a questo. Io mi auguro per lei di sì, perchè credo che madre natura le abbia fatto un bel regalo……

      • gioc scrive:

        Arianna: ho espresso anch’io su fb la speranza che fosse stata fraintesa ma la sua risposta non mi convince. Penso che se Deborah leggera’ cio’ che ha scritto Grazia forse piu’ che utile alla sua crescita accresca solo la sua sofferenza e disagio. Anch’io da Grazia non mi sarei mai aspettata un’esternazione cosi’ leggera.

        • pimpa scrive:

          Cia gioc e Ari, qundo si legge ” La motivazione è stata che quando ascolta la sua voce sente una bella voce, seppure con delle forti riserve. Quando, oltre a sentirla, la vede anche cantare vede una ragazza non alta, sicuramente robusta, con una fisicità non troppo bella. Questo la distrae e le impedisce di continuare ad ascoltarla. ”
          Per me è talmente chiaro quello che si legge, e quando a dirla è un professore ad un allievo, non riesco a trovare nessuna scusante. E’ una cosa grave e basta.
          un abbraccio
          pimpa

          • Arianna scrive:

            Ciao pimpa e gioc. Le parole della Di Michele sono state molto pesanti, su questo non c’è dubbio, non so come sia iniziato il discorso…… Quando dice sente una voce bella seppure con delle forti riserve. Quali sono queste riserve? Sente che non esce la sua persona? Non esce la sua persona perchè forse non si sente a suo agio fisicamente? Non lo so, le mie sono solo domande per cercare di capire qualcosa che non ho ascoltato con le mie orecchie. Che la sua intenzione fosse offenderla mi sembra un po’ strano, nel senso che non me lo sarei aspettata, anche se possibile. Se fosse davvero così, sarebbe gravissimo.

            • pimpa scrive:

              Ciao Ari, penso che il messaggio prima di apparire, verrà letto e poi postato da qualcuno non è che appare su facebook in diretta…..Poichè è talmente chiaro…io dubito fraintendimenti.
              L’ unica cosa sensata è scritta nel primo periodo….sempre che le riserve siano solo ed esclusivamente su ciò che riguarda il canto.
              un abbraccio
              pimpa

            • gioc scrive:

              Arianna, anche ammesso e non concesso che non abbia voluto intenzionalmente offendere, diciamo allora che una tale leggerezza nell’esprimersi da parte di una persona della sua eta’ e esperienza nell’insegnamento, e ancor di piu’da una musicoterapeuta non e’ ammissibile!!

          • gioc scrive:

            Pimpa:visto che sei su fb avrai letto la mia fortissima reazione alla dichiarazione di Grazia (ti ho anche cercata su fb ma con Pimpa non ho trovato nulla), che mi ha veramente scioccata e che condanno sicuramente. Era talmente incredibile che speravo che smentisse il contenuto dello scritto. La sua replica invece non puo’ definirsi una smentita ma una vaga precisazione (si fa per dire) e non mi ha soddisfatta.

            • pimpa scrive:

              Buongiorno Gioc carissima e bellissima…………..complimenti, ti ho vista e letta su fb.
              Non ho il profilo su fb, ma mi piace curiosare su quello di Amici.
              un abbraccio
              pimpa

  13. Grego96 scrive:

    Lo stesso copione gia’ visto in passato ,si prende una bella voce e con un ridicolo pretesto si cerca di coinvolgere il pubblico con i a favore o contro!! Ma xche’ non coinvogere il pubblico con sfide di nuovi ragazzi , che vengano votati da casa con una semplice telefonata! Mi sa che se continua cosi rimarremo in pochi a guardare amici!

  14. chi75 scrive:

    Jacopo Paone, mi dicevo di averlo già visto. Infatti, cercando cercando, l’ho visto su Raidue ad “Un minuto per vincere”… Li è stato molto bravo, ora vedremo ad Amici

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiara, che fisionomista !!………….ma dico , ad “Un minuto per vincere” che faceva ? andava a giro con i bicchieri sulla testa e lanciava la monetina nel barilotto ?……accipicchia com’ è fortunato questo, in quanti posti viene selezionato, ………a me neanche un biglietto per lo sconto per il circo paesano m’è mai toccato……Tra tanti che inoltrano la domanda…..gira gira ….spesso tocca sempre agli stessi…. mha !!!!
      un abbraccio
      pimpagliaccio

  15. Francesca scrive:

    Ciao a tutti.
    Finalmente sono riuscita a vedere la sigla di sabato.
    Qualcuno sa dirmi come mai non è stata eseguita da tutti i ragazzi?

    • chi75 scrive:

      Ciao Francesca!!! Ipotizzo perché qualcuno stonava troppo?

      • Francesca scrive:

        Ciao!! Dici?? Uffi, senza il day time già non sappiamo nulla, se poi non dicono manco nulla in trasmissione non si riesce a farsi un’idea :'(

      • Francesca scrive:

        Aggiungo che tra quelli seduti c’era Sara, che a me all’ingresso ha fatto una buona impressione, mi è sembrata brava, quindi BOH!!!

        • chi75 scrive:

          Sara, era piaciuta molto anche a me e non so il perché non sia stata fatta esibire… Altra ipotesi potrebbe essere che hanno diviso i cantanti e che quindi chi non si è esibito il 7, si esibirà domani. Hai ragione, il pomeridiano manca tantissimo. Buona serata, :))))

  16. tai2000 scrive:

    Li faranno uscì tutti in fila come i 44 gatti??????
    A parte gli scherzi ,per Valerio mi dispiace proprio tanto .Mi aveva conquistato subito quando ha detto ,senza mezze misure: “ho un brutto carattere ,non sono il ragazzo della porta accanto”
    Ho pensato : caspita questo c’ha le pxxxxx!!!!.
    Porca miseria ,uno bravo ce n’era!!!!!

    • gioc scrive:

      Dispiaciutissima anch’io per l’uscita di Valerio. Mi sembrava un ottimo elemento e speravo di vedere qualche bella esibizione di danza. Speriamo che guarisca presto e possa riprendere lo studio della danza e che abbia una soddisfacente carriera. Per noi mi auguro che lo sostituiscano con qualcuno almeno dello stesso livello.

  17. pimpa scrive:

    Buona serata a tutti…………oggi giornata un po’ fiacca……….
    X daniela
    Sei scomparsa dal blog dal 6 dicembre ( dopo due giorni di permanenza ) dopo che ti ho detto che ci avrebbero messo di cella insieme……ti prego ritorna…………non sono pericolasa :-((((

    un abbraccio
    la pimpa nera