Finalmente si potranno vedere all’opera i nuovi talenti e potrete esprimere le prime vostre impressioni…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Valerio Moro:bravo,leggo dalla sua scheda che ha 25 anni,(un po grandicello,forse è per questo che si è presentato ad Amici).Comunque ha buone doti ,sopratutto acrobatiche.So sicura che la Peparinisister se lo acchiapperà nella sua squadra.
Meno male che c’è Videomediaset.
Me sto a rivedè la puntata e siccome posso stoppa quando me pare,ve mando le mie impressioni mano mano che i ragazzi si esibiscono.
MORENO:
E’ giusto che si esibisca è il vincitore dell’ultima edizione di Amici.
Però mo nun famo che na puntata si e l’altra…..pure viè a BREAKING MY BALLS.Nun je la posso fa.
E per parcondicion vojo vedè pure NOCOLO’.
Maria tutta sola sul palco senza l’immancabile Zanforlino che però nel mentre è tornato dalla Spagna per farci sentire la sua voce come sottofondo :tristerrima!
I capelli di Mavia sono bruttissimi e la invecchiano!
Non era cosa necessaria iniziare da dove avevano finito.
Tra le puntate delle leve(tu si-tu no- tu si -tu no)e la puntata di ieri(tu si- tu no- tu- si- tu no) quale la differenza?
La Pausini da venti anni canta sempre le stesse cose.
i primi due ballerini bravini anche se il primo che corrisponde al nome di Giacomo Castellana , la solita frase trita e ritrita che da 13 anni sentiamo”ho paura di non arrivare perchè il pubblico televisivo è diverso da quello del teatro”
Sarà pur vero ….. ma perchè allora sta li?
SEGUE:Il ballerino che sa tutte le canzoni della Amoroso e che non è entrato …. ben gli sta!Pensava che l’eccelsa si commovesse?
I cantanti sempre gli stessi da 13 anni e nulla è cambiato!
Il caso umano(tutti disoccupati in famiglia) che quando canta urla ma tutti applaudono quella che canta Jovanotti scelta dice appositamente per dimostrare qualcosa ma che si ferma e piange (ha dimostrato di saper piangere bene e quindi entra di diritto) il finto rocker bello e dannato che urla davanti ai prof ma che fa tanto ridere Mavia e alla sua parola d’ordine”bravissimo, bravissimo, bravissimo” entra di diritto!
i dj che fine hanno fatto?
Aspettimo prossime puntate!
Dan, un’ultima domanda x oggi: ma Moreno, visto che ha aperto i battenti e si è esibito per a gioia dei suoi fans (io l’ho evitato), ora basta vero? Ce lo siamo tolto così. Non è che tornerà ancora nel corso di Amici, vero?
Una domanda x dan: ma Zanforlin dov’era? Non c’era solo perchè non gli piace il Teatro Massimo, vero?
Buongiorno e buona domenica a tutti. Continuo il mio commento. Ieri pomeriggio i ballerini Castellana e Moro mi sono piaciuti ambedue. Il primo forse un po’ di più, lo trovo molto leggero ed elegante, e mi è apparso anche piuttosto umile. Bravo però anche l’altro che forse è un po’ più potente.
Però mi chiedo una cosa, non so se è stata una mia impressione, ma come era conciato il pavimento del palco? Mi sembrava ancora peggiore dell’altro studio. Forse ci camminano troppo con i tacchi…..
Comunque devo dire che il cambio di palco non mi ha sconvolto, pensando che si tratta solo delle prime due puntate che io considero “di presentazione” , ci può stare. Anzi, mi sembra che i ragazzi lassù si siano esibiti più liberamente. Poi con l’inizio vero e proprio della scuola, credo che la tensione giustamente aumenterà .
-Paolo Maccagnino: simpatico!!! bello urlare in faccia a Zerby e alla Di Michele…però ‘sto belin di “sulemani” poteva evitarselo…lo abbiamo sentito per troppo tempo… :-((((
-Giacomo: preferivo Eleonora
-Ylenia e Naomi: simpatiche tutte e due, Ylenia: finalmente una che si annunciava positiva e solare,che non si lagnava e non si presentava piagnucolando della sua difficile situazione familiare o della sua terribile infanzia o di un passato strappalacrime o di altre paturnie del genere che io non sopporto veramente proprio più e che non mi sembra il caso di sbandierare sempre in televisione con furbo opportunismo.Non é passata…e mi pare sia pure risultata antipatica ai più… se non ti lamenti sei antipatica… ;-))))
-Laura Pausini: grandissima sia come cantante sia come personaggio, mi piace molto il suo modo di porsi al pubblico: così spontaneo ( almeno apparentemente) dolce e semplice: molto meglio di certe cantanti che se la tirano come una corda di violino.
– Angelo e Paolo: non mi piacciono nessuno dei due
-EXXTRA: simpatici, impegnati, intelligenti, ma il genere é veramente anni luce distante da me,lodevole comunque il loro lavoro nelle scuole: buon per loro che siano passati…
-Greta: mi pare bravissima, al di là di tutte ‘ste inutili e noiose pappardelle sui fidanzati ( ma che mi importa?) sull’autostima…. ufffff!!!
-Deborah: finalmente una buona pronuncia inglese…simpaticissima ma sinceramente la sua voce non mi piace per nulla: le hanno fatto fare una canzone dove sembrava cantasse benissimo, ma io preferisco di gran lunga Jessica…certo che da come presenti un concorrente e da cosa gli fai cantare influenzi proprio le opinioni del pubblico, indipendentemente dalla bravura..
-Le Crew: mi sembrano tutte uguali :-( comunque lo sapevo che avrebbero fatto passare :-(((
non mi è piaciuto il fatto che Maria de Filippi non ha detto che Virginio ha scritto la canzone Limpido di Laura Pausini. Non le sembra forse meritevole o rilevante?
Francesca
In genere Maria è attenta a tutto, forse non l’avevano informata o forse era assorta nei pensieri, sinceramente l’ho vista un po’ impacciata…..
-Morenosulemani:non potevamo evitarlo…ma é bravo, dai!!! vabbeh, evitasse quelle frasi retoriche della serie : bisogna credere nei sogni… bleah… vado a prendermi un cioccolatino al Barolo di Novi che mi addolcisce un po’ così lo sento meglio…
-Giacomo:mi pare ballasse benissimo, ma non so nulla di danza, a me é piaciuto molto
-Jessica: genovese, mia concittadina, bellissima come tutte le genovesi ;-), mi sembra cantasse pure molto bene,forse un tipo di voce che adesso non farebbe vendere troppo sul mercato…mah
p.s. : ma tutte le ballerine di hip hop hanno quei capelli rossofuoco? ( vedi la silurata Nicole della scorsa edizione): comunque non mi piacciono nè lei nè il tipo con i piercing ( ma non per i piercing) ma per il tipo di ballo…
Gentile Redazione mi chiamo Marco Canigiula, ho 26 anni e scrivo da Roma.
Sono un autore di canzoni… ho tanti inediti di qualità che vorrei proporvi.
Esiste un modo per poterveli inviare? Grazie sin d’ora per l’attenzione.
Heeeps…tornata proprio adesso dalla trasferta nella mia stra-amatissima Novi Ligure!!! non ho potuto vedere la puntata… ora vedo su video mediaset se riesco a recuperare e commentare anche io qualcosina….ciao Blogghine e blogghini….
ho anche avuto la sensazione che Maria non sapesse nulla della Just dance.
La hanno fatta tutti in studio ,da Zanfo ,a Garry ,cameramen ,signore delle pulizie ,microfonisti e tanti altri.
Sembrava che Maria non sapesse nemmeno di cosa stessero parlando.
Comunque,
alla prima puntata già tre piagnoni
.Un record
Ammazza c’ho na jella (o fortuna)me s’è bloccata la registrazione su Moreno.
Mo me tocca aspettà domani Videomediaset
Bravi. Buone selezioni.
Angelo, Greta, Miriam e Giacomo i migliori :)
So arrivata in ritardo,qua a Roma e mejo affitta na barca che andà in macchina se fa prima.
Ora mi rivedo la puntata.e se DanISSIMA lascia aperto mando qualcosina,altrimenti a lunedì.
Buon W.E a tutti
Grazie Dan sei come sempre la MEJO
Buonasera Dan e bentrovata.
Non è che per caso, e dico per caso lasci aperto?
Un saluto a tutto il blog, ieri sera ho trovato chiuso. Ora se la porticina è ancora aperta provo a scrivere qualcosa.
La prima impressione che ho avuto riguardo Amici è che sia cambiato moltissimo, non solo rispetto alle vecchie edizioni ma anche solo rispetto allo scorso anno. Bene o male? Vedremo.
Mi sono piaciuti diversi ragazzi e mi ha emozionato la loro reazione al fatto di essere stati scelti. Anche il palco con la passerella ha contribuito a questa emozione portando i ragazzi ad un contatto più ravvicinato con il pubblico, prevalentemente giovane e molto partecipe.
Per quanto fossi preoccupata, nonostante i cambiamenti, direi che come primo approccio non è niente male. Mi riserverò strada facendo di fare altre osservazioni, perchè per ora mi sembra troppo presto