Amici 13: si parte!

Finalmente si potranno vedere all’opera i nuovi talenti e potrete esprimere le prime vostre impressioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

374 Commenti per Amici 13: si parte!

  1. Danza 90 scrive:

    Valerio Moro:bravo,leggo dalla sua scheda che ha 25 anni,(un po grandicello,forse è per questo che si è presentato ad Amici).Comunque ha buone doti ,sopratutto acrobatiche.So sicura che la Peparinisister se lo acchiapperà nella sua squadra.

  2. Danza 90 scrive:

    Meno male che c’è Videomediaset.
    Me sto a rivedè la puntata e siccome posso stoppa quando me pare,ve mando le mie impressioni mano mano che i ragazzi si esibiscono.
    MORENO:
    E’ giusto che si esibisca è il vincitore dell’ultima edizione di Amici.
    Però mo nun famo che na puntata si e l’altra…..pure viè a BREAKING MY BALLS.Nun je la posso fa.
    E per parcondicion vojo vedè pure NOCOLO’.

  3. barbe scrive:

    Maria tutta sola sul palco senza l’immancabile Zanforlino che però nel mentre è tornato dalla Spagna per farci sentire la sua voce come sottofondo :tristerrima!
    I capelli di Mavia sono bruttissimi e la invecchiano!
    Non era cosa necessaria iniziare da dove avevano finito.
    Tra le puntate delle leve(tu si-tu no- tu si -tu no)e la puntata di ieri(tu si- tu no- tu- si- tu no) quale la differenza?
    La Pausini da venti anni canta sempre le stesse cose.
    i primi due ballerini bravini anche se il primo che corrisponde al nome di Giacomo Castellana , la solita frase trita e ritrita che da 13 anni sentiamo”ho paura di non arrivare perchè il pubblico televisivo è diverso da quello del teatro”
    Sarà pur vero ….. ma perchè allora sta li?

    • barbe scrive:

      SEGUE:Il ballerino che sa tutte le canzoni della Amoroso e che non è entrato …. ben gli sta!Pensava che l’eccelsa si commovesse?
      I cantanti sempre gli stessi da 13 anni e nulla è cambiato!
      Il caso umano(tutti disoccupati in famiglia) che quando canta urla ma tutti applaudono quella che canta Jovanotti scelta dice appositamente per dimostrare qualcosa ma che si ferma e piange (ha dimostrato di saper piangere bene e quindi entra di diritto) il finto rocker bello e dannato che urla davanti ai prof ma che fa tanto ridere Mavia e alla sua parola d’ordine”bravissimo, bravissimo, bravissimo” entra di diritto!
      i dj che fine hanno fatto?
      Aspettimo prossime puntate!

  4. Arianna scrive:

    Dan, un’ultima domanda x oggi: ma Moreno, visto che ha aperto i battenti e si è esibito per a gioia dei suoi fans (io l’ho evitato), ora basta vero? Ce lo siamo tolto così. Non è che tornerà ancora nel corso di Amici, vero?

  5. Arianna scrive:

    Una domanda x dan: ma Zanforlin dov’era? Non c’era solo perchè non gli piace il Teatro Massimo, vero?

  6. Arianna scrive:

    Buongiorno e buona domenica a tutti. Continuo il mio commento. Ieri pomeriggio i ballerini Castellana e Moro mi sono piaciuti ambedue. Il primo forse un po’ di più, lo trovo molto leggero ed elegante, e mi è apparso anche piuttosto umile. Bravo però anche l’altro che forse è un po’ più potente.
    Però mi chiedo una cosa, non so se è stata una mia impressione, ma come era conciato il pavimento del palco? Mi sembrava ancora peggiore dell’altro studio. Forse ci camminano troppo con i tacchi…..
    Comunque devo dire che il cambio di palco non mi ha sconvolto, pensando che si tratta solo delle prime due puntate che io considero “di presentazione” , ci può stare. Anzi, mi sembra che i ragazzi lassù si siano esibiti più liberamente. Poi con l’inizio vero e proprio della scuola, credo che la tensione giustamente aumenterà.

  7. Cassandra 3 scrive:

    -Paolo Maccagnino: simpatico!!! bello urlare in faccia a Zerby e alla Di Michele…però ‘sto belin di “sulemani” poteva evitarselo…lo abbiamo sentito per troppo tempo… :-((((
    -Giacomo: preferivo Eleonora
    -Ylenia e Naomi: simpatiche tutte e due, Ylenia: finalmente una che si annunciava positiva e solare,che non si lagnava e non si presentava piagnucolando della sua difficile situazione familiare o della sua terribile infanzia o di un passato strappalacrime o di altre paturnie del genere che io non sopporto veramente proprio più e che non mi sembra il caso di sbandierare sempre in televisione con furbo opportunismo.Non é passata…e mi pare sia pure risultata antipatica ai più… se non ti lamenti sei antipatica… ;-))))

  8. Cassandra 3 scrive:

    -Laura Pausini: grandissima sia come cantante sia come personaggio, mi piace molto il suo modo di porsi al pubblico: così spontaneo ( almeno apparentemente) dolce e semplice: molto meglio di certe cantanti che se la tirano come una corda di violino.
    – Angelo e Paolo: non mi piacciono nessuno dei due
    -EXXTRA: simpatici, impegnati, intelligenti, ma il genere é veramente anni luce distante da me,lodevole comunque il loro lavoro nelle scuole: buon per loro che siano passati…
    -Greta: mi pare bravissima, al di là di tutte ‘ste inutili e noiose pappardelle sui fidanzati ( ma che mi importa?) sull’autostima…. ufffff!!!

  9. Cassandra 3 scrive:

    -Deborah: finalmente una buona pronuncia inglese…simpaticissima ma sinceramente la sua voce non mi piace per nulla: le hanno fatto fare una canzone dove sembrava cantasse benissimo, ma io preferisco di gran lunga Jessica…certo che da come presenti un concorrente e da cosa gli fai cantare influenzi proprio le opinioni del pubblico, indipendentemente dalla bravura..
    -Le Crew: mi sembrano tutte uguali :-( comunque lo sapevo che avrebbero fatto passare :-(((

  10. Francesca scrive:

    non mi è piaciuto il fatto che Maria de Filippi non ha detto che Virginio ha scritto la canzone Limpido di Laura Pausini. Non le sembra forse meritevole o rilevante?

    • Arianna scrive:

      Francesca
      In genere Maria è attenta a tutto, forse non l’avevano informata o forse era assorta nei pensieri, sinceramente l’ho vista un po’ impacciata…..

  11. Cassandra 3 scrive:

    -Morenosulemani:non potevamo evitarlo…ma é bravo, dai!!! vabbeh, evitasse quelle frasi retoriche della serie : bisogna credere nei sogni… bleah… vado a prendermi un cioccolatino al Barolo di Novi che mi addolcisce un po’ così lo sento meglio…
    -Giacomo:mi pare ballasse benissimo, ma non so nulla di danza, a me é piaciuto molto
    -Jessica: genovese, mia concittadina, bellissima come tutte le genovesi ;-), mi sembra cantasse pure molto bene,forse un tipo di voce che adesso non farebbe vendere troppo sul mercato…mah
    p.s. : ma tutte le ballerine di hip hop hanno quei capelli rossofuoco? ( vedi la silurata Nicole della scorsa edizione): comunque non mi piacciono nè lei nè il tipo con i piercing ( ma non per i piercing) ma per il tipo di ballo…

  12. Marco Canigiula scrive:

    Gentile Redazione mi chiamo Marco Canigiula, ho 26 anni e scrivo da Roma.
    Sono un autore di canzoni… ho tanti inediti di qualità che vorrei proporvi.
    Esiste un modo per poterveli inviare? Grazie sin d’ora per l’attenzione.

  13. Cassandra 3 scrive:

    Heeeps…tornata proprio adesso dalla trasferta nella mia stra-amatissima Novi Ligure!!! non ho potuto vedere la puntata… ora vedo su video mediaset se riesco a recuperare e commentare anche io qualcosina….ciao Blogghine e blogghini….

  14. tai2000 scrive:

    ho anche avuto la sensazione che Maria non sapesse nulla della Just dance.
    La hanno fatta tutti in studio ,da Zanfo ,a Garry ,cameramen ,signore delle pulizie ,microfonisti e tanti altri.
    Sembrava che Maria non sapesse nemmeno di cosa stessero parlando.

  15. tai2000 scrive:

    Comunque,
    alla prima puntata già tre piagnoni
    .Un record

  16. Danza 90 scrive:

    Ammazza c’ho na jella (o fortuna)me s’è bloccata la registrazione su Moreno.
    Mo me tocca aspettà domani Videomediaset

  17. Leo scrive:

    Bravi. Buone selezioni.
    Angelo, Greta, Miriam e Giacomo i migliori :)

  18. Danza 90 scrive:

    So arrivata in ritardo,qua a Roma e mejo affitta na barca che andà in macchina se fa prima.
    Ora mi rivedo la puntata.e se DanISSIMA lascia aperto mando qualcosina,altrimenti a lunedì.
    Buon W.E a tutti

  19. Danza 90 scrive:

    Buonasera Dan e bentrovata.
    Non è che per caso, e dico per caso lasci aperto?

  20. Arianna scrive:

    Un saluto a tutto il blog, ieri sera ho trovato chiuso. Ora se la porticina è ancora aperta provo a scrivere qualcosa.
    La prima impressione che ho avuto riguardo Amici è che sia cambiato moltissimo, non solo rispetto alle vecchie edizioni ma anche solo rispetto allo scorso anno. Bene o male? Vedremo.
    Mi sono piaciuti diversi ragazzi e mi ha emozionato la loro reazione al fatto di essere stati scelti. Anche il palco con la passerella ha contribuito a questa emozione portando i ragazzi ad un contatto più ravvicinato con il pubblico, prevalentemente giovane e molto partecipe.
    Per quanto fossi preoccupata, nonostante i cambiamenti, direi che come primo approccio non è niente male. Mi riserverò strada facendo di fare altre osservazioni, perchè per ora mi sembra troppo presto