Il vostro Amici-story

Aspettando il via della 13° edizione sbizzarritevi a ripescare i vostri ricordi, anche i più lontani , per il vostro personale diario.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

914 Commenti per Il vostro Amici-story

  1. barbe scrive:

    Ricordate quando Enrico Nigiotti(detto superpigotto dalla mitica signora del pubblico) Loredana Errore e e Elena D’Amario furono puniti perchè una sera nonostante la presenza di microfoni e telecamere, come sanno perfettamente i ragazzi si erano lasciati andare a esternazioni e atti concreti non meritevoli.I tre allora BLU chiesero di non mandare in onda la loro reazione(e quindi mai sapremo) ma furono puniti.
    al serale andarono direttamente al ballottaggio.AL Serale finirono al ballottaggio Enrico e Elena ma lui non volle sfidare la sua amata e disse di voler uscire lui dal programma. Maria gli disse che era una cazzata(parole di Maria)ma Cannito e la Martinez appoggiarono Enrico .Elena rimase piangendo poco ma sicuro lacrime de coccodrillo!

  2. Danza 90 scrive:

    Ho solo mezzora ma questo lo voglio scrivere.
    Mi collego con il post inviato da Tai sull’ospiti stranieri.
    Era la quarta edizione,dalla madre di una nostra amica che lavorava a Cinecittà avevamo saputo che il 27 novembre in studio ci sarebbero stati i BLUE.Capirete io e le mie amiche pe quel gruppo andavamo fori de testa.Il sabato gasate e truccate al massimo pe sembrà più grandi se semo presentate a Cinecittà,abbiamo fatto chiamare la mamma della nostra amica sperando che lei con qualche aggancio ci avrebbe fatto entrare.Invece niente da fa.Uno della sicurezza dopo avecce squadrato ce fa:”Se voi c’avete 16 anni,io so Garibaldi.Ve sembro Garibaldi”?E noi:”Be a guardà bene bene na certa somiglianza c’è”.S’è messo a ride,ma nisba non c’ha fatto passà.
    Semo rimaste fori lo studio 5 a rosicà come castori.

    • chi75 scrive:

      Flavietta bella, come sempre mi fai ammazzare!!! Bacioni e buon lavoro, :)))

    • Arianna scrive:

      Ahahahah Flavia!!!!! Che tipa che sei, troppo forte!!!

    • ivana costa scrive:

      mi ricordo che i blue fecero grandi complimenti alla voce di antonino spadaccino! flavia mi fai morire dal ridere!

      • Arianna scrive:

        Anche a me ivana piace molto la voce di Antonio Spadaccino, ha un tono molto particolare……

        • pimpa scrive:

          Antonio mi sembra anche un ragazzo molto semplice…….oltre che bravo……

          Un salutone a tutte dall’ inizio pagina ……….fino in fondo…
          Chiara rimettiti presto……….. domenica ti sei data ai bagordi ?????
          Buona serata

          • ivana costa scrive:

            ciao pimpa ciao ari ciao a tutto il blog e in particolare alla nostra chiaretta che ha la bua!

          • Arianna scrive:

            È vero pimpa, o perlomeno dalla faccia ispira semplicità…….
            Salutoni a te, a ivana, a chiara che si rimetta e a tutto il blog. Spero domani di aver tempo per rileggervi. CIAOOOO

          • Lara M. scrive:

            Ciao Ragazze
            Anche a me piace Antonino Spadaccino
            ad Amici si cimentava anche come ballerino,
            era sempre sorridente e carino,
            ha una voce particolare
            un po’ graffiata con un timbro singolare,
            adoro sentirlo cantare!!!

    • tai2000 scrive:

      Ciao a tutti
      Danza, ad Amici c’è una sorverglianza eccezionale.
      Se non sei sulla lista delle persone che devono entrare , non entri manco .se te travesti da Maria.

  3. ale 80 scrive:

    Ragazzi…ma vi ricordate quanto andò avanti la cele a criticare agata con i suoi brutti piedi e il collo del piede troppo alto?due scatoloni extra large!

    • Arianna scrive:

      Ahahahah ale, Povera Agata! Ricordo che mi dispiaceva troppo per lei, sembrava diventata un oggetto di studio scientifico…… Sempre a puntare sul solito tasto…..se pensi che una non vada bene per un motivo e che quel motivo sia importante, mandala a casa e basta, ma non farne un caso patologico……almeno io la penso così.

    • ivana costa scrive:

      è stata molto furba anche lei a capire che il ruolo della vittima della cele le faceva molto bene al televoto…mi veniva troppo il nervoso quando cristo si doveva togliere la maglia bianca perchè lei era piu’ votata di lui,che rabbia!

  4. barbe scrive:

    in quanto a fantasmini passati ad Amici il piu’ recente ed eclatante è dell’ultima edizione: Giacomo Garavini , breaker che proveniva da I G T !
    entrato in prima puntata e rimasto seduto per ben un mese perchè azzoppato! se non fosse stato che ogi tanto il sabato interveniva come opinionista nessuno se sarebbe accorto di lui!
    USCI’ IL 7 FEBBRAIO 2013

    • ale 80 scrive:

      È stato solo molto sfortunato,ha ballato pochissimo xchè purtroppo si è fatto male ma è molto bravo.credo avrebbe dato del gran filo da torcere a antonio e anthony

  5. tai2000 scrive:

    Un’ultima cosa volevo dire (per stasera).
    Amici è cambiato sì ,e lo sappiamo tutti ,ma una sola cosa è rimasta uguale nel tempo : il pianto in bagno!
    Chi ad Amici non ha pianto in bagno?
    E’ una pietra miliare,rimasta intatta nel tempo.
    Ciao a tutti
    a domani.

    • Arianna scrive:

      Ahahahah tai, è vero. Forse perchè nel momento della crisi pensano che il bagno sia l’unico posto dove nessuno li possa vedere………ahahahah

    • ivana costa scrive:

      ah tutti hanno pianto lì dentro,chi in doccia chi proprio sul wc!a domani tai

  6. barbe scrive:

    SECONDO POST DEDICATO ALLA SIGNORA DANIEL1:poichè non mi ha risposto al primo messaggio ci riprovo.Ma è possibile che fino a questo momento, sono stati scritti ben 338 commenti,mai possibile che lei non abbia nessun ricordo da raccontarci?
    A questo punto aspetto 338″CONCORDO” perchè sono sempre piu’ convinta che lei non sa scrivere altro cosi’ come non sa dire niente di concreto quando parla ai ragazzi(beh…..parla è una parola grossa)

  7. barbe scrive:

    Chi ha scritto che De Martino è il piu’ bello?
    De sicuro er piu’ culone passato nella storia di Amici! lo fece vedere pure per bene alla Cele durante un serale! che scena disgustosa!

  8. barbe scrive:

    Chi ha scritto che De Martino è il piu’ bello?
    De sicuro er piu’ clone passato nella storia di Amici! lo fece vedere pure per bene alla Cele durante un serale! che scena disgustosa!

  9. tai2000 scrive:

    A me Andrea Dianetti piaceva.
    Naturalmente non conoscevo il suo privato (la morte prematura del padre.Mi ha commosso quando e come lo ha raccontato).
    Fin dalle prime puntate mi è sembrato un ragazzo molto positivo .Sempre presente,sempre sicuro di sè.pieno di energia , vitalità e di entusiasmo. Sempre pronto ad accettare quello che capitava e a cercare il modo migliore per affrontarlo e risolverlo.Quindi da subito ho capito che probabilmente anche in famiglia aveva dovuto imparare ad afffrontare le cose da solo .
    Ed ero anche d’accordo con lui per ciò che diceva a Robert riguardo a Rossella.

  10. silva61 scrive:

    e no…il più bello stefano de martino non si può leggere…se la battono francesco mariottini e francesco de simone…e non ce n’è per nessuno! E non si tratta di soggettività: ma il lato b di stefano non è da ballerini…sembra una panchina!

    • ale 80 scrive:

      Si può sentire xchè secondo me è vero,non mi è molto simpatico ma secondo me ne mariottini ne de simone sono belli.

      • ivana costa scrive:

        io invece stefano lo trovo simpatico,durante la sua edizione mi ha fatto scompisciare dal ridere,soprattutto durante il serale,quando imitava il tenore matteo macchioni morivo letteralmente! sulla bellezza secondo me c’è di meglio,ma sono gusti…e a proposito di imitazioni,che dire di pasqualino maione quando imitava iancu travestendosi da conte dracula?!da morire!!! ed era bravissimo nei musical! ale 80 come sta tua figlia,il pollicino è guarito?

        • ale 80 scrive:

          Ciao ivana!mi correggo,non lo trovo poi antipatico,non mi è piaciuto come si è comportato nelle ultime due edizioni,prima l inciucio un pò troppo esaltato e l abbandono l anno scorso.mi figlia tut bene grazie ma ha ancora un altra settimana di gesso

          • ivana costa scrive:

            nemmeno a me è piaciuto il macello che ha combinato ad amici da professionista.non credo che tutto ciò gli abbia portato simpatie,in compenso ha contribuito a beatificare qualcun’altra!

    • Arianna scrive:

      silvia, sono d’accordo con te su Francesco Mariottini se si parla solo di bellezza esteriore, è anche molto elegante…….poi, chiaramente tutto è soggettivo.

      • ivana costa scrive:

        bello educatissimo professionale gentile umile simpatico ecc. ecc. …un vero principe,per me l’esempio dell’allievo modello di amici

        • chi75 scrive:

          Brave ragazze!!! Mariottini è un vero principe!!! Francesco De Simone, è venuto varie volte nel negozio in cui lavoro ed è molto carino e gentile!!! Ciao belle, :)))

          • ivana costa scrive:

            a Francesco Mariottini mancava solo il cavallo bianco! francesco de simone non mi ha mai preso piu’ di tanto anche se è indubbiamente bravo,nella sua edizione a me piaceva antonio fiore,mi ricordo ancora adesso la sorpresa che gli fece suo padre,lui che non piangeva mai si sciolse in lacrime!

        • Arianna scrive:

          È vero……sembra un po’ l’incarnazione del principe di Cenerentola o delle favole in genere.

  11. barbe scrive:

    Salsetta …… che ricordo mi è venuto in mente!
    Salsetta aveva sempre perennemente il sorriso a trentadue denti stampato e mi ricrdo perfettamente un sabato in cui era presente il pubblico parlante, dopo una sua esibizione , sempre col sorriso a trentadue denti Maria chiese chi volesse parlare con Salsetta.
    Intervenne Alessandro del pubblico e mentre Salsetta sorridente aspettava di sentire ,Alessandro esordi’ dicendo: “ma che te ridi!”
    Mi ricoo ancora gli applausi e le risa del pubblico e la faccia de Salsetta che non se lo aspettava e a sorridente divene l’opposto!
    Rido ancora adessa se ripenso alla faccia di Salsetta!

    • Arianna scrive:

      Ahahahah barbe! Io non mi ricordo l’episodio che dici, ma mi ricordo il ragazzo perchè lo chiamavo sempre Poncharello, proprio per i denti….

  12. tai2000 scrive:

    E gli ospiti? Ce li siamo dimenticati?
    Attori che venivano a promuovere il loro film,ne cito qualcuno: Ferilli,De Sica,Pieraccioni,Muccino,Ghini….
    I nostri cantanti .D’alessio che, secondo me, ha scritto le più belle sigle di Amici. Tatangelo Elisa,Morandi,Malika Ayane,Marcella Bella,Cristicchi….
    Poi gli stranieri.Ricordo un gruppo di cantanti di colore che offrirono rose alle signore della prima fila.poi altri dei quali non ricordo il nome.
    Ma il massimo si raggiunse quando arrivono Michael Bublè e Anastacia.
    Naturalmente non nello stesso sabato.Non ricordo in quale edizione vennero ,ma sicuramente prima della sesta edizione.
    Il pubblco in delirio e le ragazzine con i cd pronti per farseli firmare. Loro molto disponibili anche se circondati,giustamente, da tanti ragazzi della sicurezza ,

  13. tai2000 scrive:

    Sto guardando Morandi con Rita Pavone.
    Stanno cantando tutte le canzoni della mia giovinezza.
    Io ho la loro stessa età,me li ricordo giovanissimi,due ragazzini, in tv e anche nei film musicarelli.
    Sempre brava Rita,ammazza che vitalità,complimenti!

    • pimpa scrive:

      Buongiorno Tai, l’avevo scritto nella mia filastrocca ” meglio la Pavone che la Marrone ” e non scherzavo, …… sono contente che piccia anche a te…………

      un abbraccio
      pimpa’60

      • tai2000 scrive:

        Eh sì pimpa,
        sono cresciuta con le sue canzoni ,mi sono fidanzata con le sue canzoni…. e sposata ,quando si è sposata lei .e infine ho avuto due maschi ,proprio come lei.
        Indimenticabile in Gian Burrasca! Quanto mi piaceva!
        E nel film “la zanzara” con un giovanissimo Giancarlo Giannini.Che ricordi!!!!!
        E la tua filastrocca me la ricordavo e hai ragione : la Pavone è meglio della Marrone.
        ricambio l’abbraccio

        • pimpa scrive:

          Mitico Giannino Stoppani……………..io l’ho visto la seconda volta che è stato trasmesso all’ inizio anni ’70……….e chi se lo scorda !!!!……..Tutta la famiglia riunita, nonni compresi e anche il gatto………che bei ricordi…………….sigh !!!! sigh!!!!

      • Arianna scrive:

        Pimpa sono d’accordo con te sulla Pavone, niente a che vedere con la Marrone, non c’è neppure paragone……è ancora bravissima.
        Questo però l’ho notato con molti cantanti, con il passare dell’età la loro voce diventa più intensa e spesso più bella.

    • ivana costa scrive:

      la Pavone in quanto a vitalità e voce dà dei punti alle ragazze giovani!

      • chi75 scrive:

        Buongiorno a tutte!!! Eh già Morandi è un grande ed anche la Pavone!!! Mi ha fatto caso vedere Cher, a 67 anni, sembrava di plastica e poi la minigonna l’ho trovata davvero fuori luogo. Baci, :)))

        • Arianna scrive:

          Ciao chiara, tutto ok? Mandaci una foto del matrimonio, sai sono un po’ curiosa.
          Comunque Cher non è che sembra di plastica, lo è, anche se secondo me ha una voce molto potente…….

          • chi75 scrive:

            Magari Arianna potessi mandarla e ci potessimo conoscere tutti! Ieri e oggi non sto tanto bene, ma a breve passerà. Un abbraccio, :)))

            • Arianna scrive:

              Mi dispiace, vedi di rimetterti presto……magari stai un po’ al calduccio.

              • chi75 scrive:

                Grazie carissima, ma dato che siamo in pochi a lavoro, seppure imbottita di farmaci mi tocca lavorare. Ora vi devo salutare perché sto per entrare… Buon pomeriggio, :-)

  14. barbe scrive:

    PER DAN: Ma la just dance oggi nun ha contagiato nssuno? Maurizio e Sabatino i due macchinisti visto che sono nella scuola e so abbastanza pippe, ma perchè nun se fanno dà lezione dalla Cele o Gary?

  15. tai2000 scrive:

    Ricordate i primi anni della trasmissione,dopo qualche puntata ai ragazzi veniva chiesto chi fosse il più simpatico ,o antipatico,il più brutto o il più bello,il più buono o cattivo,più bravo o meno bravo,chi meritava di stare nella scuola o no ,ecc.
    Inizio io
    1- il più bello -F. Mariottini
    2- il più bravo -LEON
    3-il più antipatico -sono 2 .F. Angelucci e la sua amichetta Federica
    4-il più perfido-sono 3-Alexandra Fiaschini,amici 4-Marta Rossi Amici 7-Marta Gargano Amici 3
    5-la più brava -.Anbeta
    6-la più simpatica- G.Ottonello
    7-il più anonomo -tantissimi .non c’è che l’imbarazzo della scelta .inizio con Tony Propato Amici 4
    io lo chiamavo fantasmino
    Seguitate o cambiate a vostra scelta

    • barbe scrive:

      1 il piu’ bello-Francesco De Simone
      2-il piu’ bravo-Leon
      3-il piu’ antipatico- per me c’è l’imbarazzo della scelta: Crta,Angelucci,Davide Flauto, Catello Miotto, Pulli,Raffaele Tizzano
      4-il piu’ perfido/a- Marta Rossi,
      5-il piu’ simpatico/a-Sabrina Ghio
      6-la piu’ brava-Anbeta
      7-il piu’ anonimo/a- qui cèe’ veramente l’imbarazzo della scelta perchè ne so passati a iosa nel programma-Tony Propato,Denis Mascia, Maddalena Malizia, William Di Lello, Yanuaria ecc ecc

    • ivana costa scrive:

      sul piu’ bello sarei tendenzialmente d’accordo,Francesco è veramente un gran bel ragazzo (anche se a me i biondi di solito non piacciono),poi boh…chi è Tony Propato?! tai,tu non vorresti che tornassero le lezioni di disinibizione,c’era da morire dal ridere,la Mari era un mito!

      • ale 80 scrive:

        Come al solito x me è tutto diverso-il più bello stefano de martino.il più simpatico giulia ottonello.il più bravo pierdavide carone.la più antipatica loredana errore.il più anonimo catello miotto/gerardo pulli-anche se qui ci sarebbe una lista interminabile-aggiungerei la più grintosa emma marrone.il più umile giuseppe gioffrè

        • tai2000 scrive:

          Ale ,
          ,non condivido il più bello Stefano ,ma sono d’accordissimo per la più antipatica :Loredana. Insopportabile con quel suo continuo voler piacere per forza a tutti e quelle sue uscite da (posso dire pazza)? .L’ho detto.

          • Lella scrive:

            Ciao bella Tai scrivi che Lory è insopportabile etc. ma valla a sentire in un concerto poi cambierai di certo parere.
            Si effettivamente quando era ad amici sembrava come dici tu pazza ma forse non è che era tutta una messa in scena per far odiens? di sicuro questo mess. non passerà

            • ivana costa scrive:

              ciao lella come stai?

            • barbe scrive:

              Na messa in scena? se era na messa in sena ,cara le è costata perchè nun ha vinto un ciufolo!

              • Lella scrive:

                Ciao Barbe ok non ha vinto un ciufolo. Ma chi te lo dice ci sono ragazzi che escono da amici e neanche ci arrivano al serale e fanno serate etc. non perchè si vince cosa quello che ci vogliono far credere poi a te non piace e così bello che tutti non piace un solo artista poichè il mondo e vario.
                Ciao bella romana di Barbe

            • tai2000 scrive:

              Grazie Lella
              non posso mettere in dubbio quello che dici ,nè contestare il tuo parere,non mi permetterei mai . Ma ,francamente, mi è bastato vederla in studio di Amici.Ogni sabato inventava una pazzia e sinceramente mi era diventata insopportabile
              Mi dispiace……. ma anche no.
              un caro saluto

          • ivana costa scrive:

            loredana era una tipa particolare con una storia molto dolorosa alle spalle,se voleva piacere a tutti forse è perchè in passato si è sentita rifiutata…ma definirla antipatica mi pare troppo,io citerei altre persone

          • ale 80 scrive:

            Ahahah…infatti anch io ho sempre sostenuto che sembrava matta!ed aggiungo troppo esagerata!non sostengo che de martino sia un adone ma dovendo fare una scelta la mia è ricaduta su di lui piuttosto degli altri citati

        • Lella scrive:

          Ale io non sono d’accordo neanche un pò il più bello Stefano de martino per mè dovrebbe andare a lavare i piatti. Sul più simpatico sono d’accordo conte per Giulia Ottonello la più brava Alessandra Amoroso, la più antipatica Emma Marrone il più umile non saprei Gioffre neanche un pò umile compreso Gerardo.
          Loredana la metto tra le miglioni x mè ognuno a i suoi gusti valla a vedere dal vivo com’è brava è molto diversa che in amici che sembrava che recitava una parte x far odiens.

          • ale 80 scrive:

            Per carità lella,siamo persone diverse e abbiamo gusti diversi,io ho detto la mia

            • ale 80 scrive:

              Aggiungo però che mai pagherei per andarla a vedere ad un concerto

              • Lella scrive:

                Certo io l’ho vista a dei concerti in piazza senza pagare un centesimo.
                Io per esempio non andrei a vedere Emma anzi mi avevano regaalato per il mio compleanno 2 biglietti per vederla ma le ho regalati ad amici.
                Vedi io non vado a vederla neanche senza pagare un centesimo.

                Ciao bella Ale 80 ognuno ha i suoi gusti amici come prima bacioni

                • ale 80 scrive:

                  Ecco cara lella vedi la pensiamo in modo opposto,io sarei andata volentieri a vedere emma ma mai andrei a vedere loredana.mi sa che emma ti sta antipatica quanto a me lo sta loredana.come si dice?il mondo è bello xchè è vario!un bacione anche a te!

                  • Lella scrive:

                    Ale80 non è che Emma mi stà antipatica non mi piace come persona la simpatia per mè è una cosa diversa una persona mi può piacermi come canta e non mi è simpatica come persona penso di aver espresso bene cosa intendo..
                    Infatti il mondo è bello perchè è vario.

                    Bacioni, mi dici di dove sei?

                    • ale 80 scrive:

                      Ciao lella,scusa non ero piu tornata indietro con le pagine.sono di comacchio,,prov di ferrara.e te?bhe ti dirò,si è un altra cosa la simpatia ed il talento a me emma piace e sta pure simpatica,loredana non mi piace e non mi sta simpatica pero si forse ho capito cosa vuoi dire,per esempio anbeta mi sta antipatica ma non posso non riconoscerne il talento

          • Arianna scrive:

            ciao Lella, come stai? È giusto ciò che dici, ognuno ha i propri punti di vista, anche riguardo le simpatie o antipatie. Ad esempio io preferirei non parlare di antipatie perchè farei un elenco interminabile ed assolutamente inutile. Anche perchè i ragazzi non possiamo conoscerli fino in fondo, neppure se ce li facessero vedere mentre dormono, quindi il giudizio è relativo solo a come si pongono loro e come li percepiamo noi.

      • tai2000 scrive:

        Ivana
        magari tornasse la Mari!!!!
        La recitazione mi piaceva tantissimo, e le lezioni le trovavo divertenti e molto interessanti,soprattutto quelle di dizione .E’ anche vero che il live che andava in onda su sky era bellissimo ,ci faceva vedere i ragazzi alle lezioni e anche in relax.Li potevamo conoscere,anche nei loro comportamenti e caratteri.
        Questo l’ho sempre detto
        .I pomeridiani da qualche anno sono cambiati (anche quelli) i ragazzi si vedono pochissimo nel loro modo di essere.

        • ivana costa scrive:

          i pomeridiani dell’ultima edizione sono stati insopportabili,soprattutto durante il serale! sempre a ripercorrere la puntata,cosa totalmente inutile secondo me…io spero che ricomincino a farci conoscere di piu’ i ragazzi e magari con un’atmosfera un pochino piu’ spensierata,c’è davvero poca allegria in amici ultimamente

        • Arianna scrive:

          tai sono troppo d’accordo con te. L’esperienza con la recitazione manca e secondo me è abbastanza fondamentale. Francamente quando vedo personaggi venuti fuori da qualche reality o calendario e poi catapultati nel mondo del cinema, rimango basita e mi chiedo: ma che roba è questa? Poi però i risultati si vedono……

    • pimpa scrive:

      Tai2000
      per fortuna sei ripartita…………sono d’accordo per Francesco Mariottini, Leon, Anbeta, Giulia e Angelucci….gli altri non li ricordo..
      Da un giro dal “come eravamo ” ho capito chi era Raffaele Tizzano..antipatico.. e anche Andrea Dianetti non era il massimo…..

      • pimpa scrive:

        …non ho finito……Francesco de Simone lo metterei con Mariottini.
        Ottavio e Vito si son messi due volte in fila quando è stata assegnata l’antipatia……
        Giuseppe Salsetta era quello saputello ???

        • barbe scrive:

          Salsetta …… che ricordo mi è venuto in mente!
          Salsetta aveva sempre perennemente il sorriso a trentadue denti stampato e mi ricrdo perfettamente un sabato in cui era presente il pubblico parlante, dopo una sua esibizione , sempre col sorriso a trentadue denti Maria chiese chi volesse parlare con Salsetta.
          Intervenne Alessandro del pubblico e mentre Salsetta sorridente aspettava di sentire ,Alessandro esordi’ dicendo: “ma che te ridi!”
          Mi ricoo ancora gli applausi e le risa del pubblico e la faccia de Salsetta che non se lo aspettava e a sorridente divene l’opposto!
          Rido ancora adessa se ripenso alla faccia di Salsetta!

        • tai2000 scrive:

          Pimpa
          d’accordissimo per Vito
          .Me faceva morì Vito con i suoi pianti, le sue lamentele,non gli andava mai bene niente.Una variazione aveva troppe piroettes ,un’altra qualche altra cosa che dovevano cambiare. La Cele ,dopo una lunga discussione con Cannito ha dovuto cambiare il “donChisciotte” con il Cigno nero”,ma a Vito no andava bene nemmeno il Cigno Nero (aveva piroettes a destra e a lui le voleva a sinistra o viceversa ,non ricordo)
          .Denny,me fece sganascià quando disse :”ma mica ti possono fare tutte le cose che vanno bene a te.Non ti va di farti il culo (parole di Denny).Devo cambiare per fare la vita facile a Vito? ma vaff…..
          Vito era uno sfaticato

      • ivana costa scrive:

        no pimpa su Andrea Dianetti non sono d’accordo,magari ai tempi del programma parlava troppo (e questo l’ha fregato),ma adesso fa il presentatore,ha condotto un evento questa estate in cui c’era anche Edwyn e mi ha fatto morire dal ridere,è bravissimo e molto simpatico!

        • ivana costa scrive:

          e poi…sulla bellezza ok Mariottini ma io preferisco il tipo mediterraneo!

        • pimpa scrive:

          Ciao Ivana, sono contenta per Dainetti……….purtroppo io sono rimasta al programma e quindi……………il mio giudizio è stata negativo.
          Complimenti a tutti i ragazzi che sono riusciti ad andare avanti credendo in se stessi……….

          Buona giornata a tutti.

    • Lella scrive:

      Ciao Tai2000 sono d’accordo con te al 100%
      Riguardo Marta Rossi mi era così antipatica quando era ad amici poi con dei miei amici siamo andati a vedere a teatro uno spettacolo dove c’era lei molto brava. Un mio amico conosceva un’attore dello spettacolo e siamo andati dietro le quinte a salutarlo c’era anche lei molto gentile simpatica ci ha fatto l’autografo che altri non hanno neanche risposto al ns. saluto.
      E pensare che ad amici non riuscivo a sopportarla.

    • Arianna scrive:

      1 il più bello Francesco Mariottini
      2 il più bravo Leon
      3 i più antipatici Angelucci-Carta-Scanu
      4 il più perfido non lo so
      5 la più brava Anbeta
      6 la più bella Lorella Boccia
      7 le più eleganti Anbeta-Francesca Dugarte
      8 la più simpatica Karima
      9 i più insignificanti troppi

      • ale 80 scrive:

        Nooo arianna!i gusti sono gusti d accordo ma karima la più simpatica?!in base a cosa?!!

        • Arianna scrive:

          Buongiorno ale. Karima direi soprattutto per l’espressione della sua faccia, ma così, a pelle. In generale bravi e meno bravi, dolci e meno dolci, aggressivi e meno aggressivi, io li ho sempre considerati ragazzi mediamente normali, ma non ne ho mai visti dotati di spiccata simpatia. È capitato sì che mi abbiano fatto ridere, ma direi più per l’eventuale situazione che si era venuta a creare.

        • ivana costa scrive:

          io personalmente trovavo karima fantastica artisticamente ma a pelle mi stava qui,qualche suo atteggiamento non mi piaceva proprio

          • Arianna scrive:

            Hai ragione ivana, i gusti son gusti….ed io da questo punto di vista sono un po’ particolare, nel senso che se una persona mi piace , la trovo anche simpatica……..

    • chi75 scrive:

      Dunque tai ci provo anche io:
      1) il più bello: F. Mariottini
      2) il più bravo: Leon
      3) il più antipatico: Federico Angelucci
      4)il più perfido/a: Marta Rossi
      5) la più brava: Anbeta
      6) la più bella: Lorella Boccia
      7) la più simpatica: Giulia Ottonello e Sabrina Ghio
      8) il più anonimo: tanti…

  16. tai2000 scrive:

    Che pizza!
    Ho scritto un post ,pure lungo ,su un altro argomento .ma il pc si incanta e non ho capito se è partito o no .
    Ora vedo se parte questo ,semmai riscrivo l’altro .Mi piaceva!

  17. Arianna scrive:

    Dan, azzardo una domanda secca: Zanforlin sarà al serale?
    Barrare la risposta

    SI NO

  18. barbe scrive:

    mi è venuto in mente ora un altro ricordo!
    brutto perche era Amici 6 e il signorino Federico Angelucci, tra i peggio cantanti passati ad Amici, nè carne , nè pesce si permise di dire che Leon era obeso.Ricordo pure che la mitica signora con gli occhiali però al serale gliele cantò per bene!

    • Lara M. scrive:

      Barbe è proprio vero
      L’atteggiamento di Federico Angelucci non si può commentare
      era il preferito di Grazia e non perdeva occasione per farsi notare,
      a me piaceva Karima o anche la ballerina arrivata con lui in finale
      era stata una delle prime vittime della Celentano: Agata Reale,
      poverina… il suo collo del piede veniva spesso menzionato
      perchè non era adatto al ballo, la Cele quante volte l’ha criticato???
      Un’infinità… anche Maria non riusciva a comprendere questo accanimento
      tante volte ha chiesto spiegazioni alla Cele per il suo comportamento!!!

    • tai2000 scrive:

      barbe
      non me lo posso dimanticare.
      Mentre guardava gli rvm con le prove dei balli Federico l’odioso, disse non solo obeso ma anche :”l’hanno pure riciclato”-
      Quando la signora gli si scagliò contro e gli disse di tutto e di più l’avrei abbracciata!
      Gli ha detto quello che gli avrei voluto dire io .Mi ricordo parola per parola ma scrivo solo queste: ti sei permesso di dire questo ,tu ,che non hai il suo talento neanche in una piccola parte dell’unghia del piede”!
      Che serata pure quella!

      • barbe scrive:

        Tai ricordo benissimo quella serata e ancora adesso applaudo la mitica signora e ribadisco che il pubblico parlante mi piaceva perchè diceva senza peli sulla lingua quello che pensava sui ragazzi e ai ragazzi faceva bene confrontarsi col pubblico!

  19. tai2000 scrive:

    Ciao a tutti
    Ragazzi che diluvi!!! Sono due giorni che qui tuona e gronda acqua a catinelle,anzi a barili!! Così il pc va e viene.Scrivo e si cancella tutto.
    Comunque ,paralndo di uscite a me è dispiaciuto molto quando uscì Luca Barbagallo,il primo che ballò sui tacchi Amici 7.
    Uscì sfidato da Mattia de Salve.il giudice era S. Oddi.
    Poi ,neanche un mese dopo ,messo in sfida ,Mattia perse con Vincenzo MIngolla.
    Vincenzo lo vedo in parecchie trasmissioni

    • tai2000 scrive:

      Dimenticavo : il giudice che fece vincere Vincenzo era Galofaro

    • ivana costa scrive:

      luca barbagallo è stato uno dei ballerini piu’ bravi che abbiano mai messo piede ad amici!!!bravissimo sensibile intelligente e anche un pò scomodo forse,ma è diventato un bravissimo coreografo

      • tai2000 scrive:

        Ivana
        Luca era bravissimo ,la pensiamo allo stesso modo.
        Non sapevo che fosse diventato coreografo.Mi fa piacere per lui.se lo merita e gli faccio tanti auguri per la sua carriera.

        • ivana costa scrive:

          tai ti ricordi la coreografia che portò Marta all’inizio,quella col lenzuolo,bellissima?ecco è opera di luca barbagallo! e non solo quella

          • chi75 scrive:

            Ma dai Ivana non sapevo che la coreografia di Marta fosse opera di Luca!

            • ivana costa scrive:

              eh sì,è sua,e per quel che ne so altri ballerini soprattutto siciliani che hanno fatto i provini ad amici hanno portato pezzi coreografati da lui…ciao chiaretta come va?

              • chi75 scrive:

                Oggi ivana non sto tanto bene ma succede e passerà in fretta!!! Un abbraccio forte forte e vista l’ora, ti auguro una buonanotte, :)))

      • Arianna scrive:

        Ciao ivana, mi ricordo anh’io di Luca oltre che bravo era anche molto sveglio. Non sapevo però che fine avesse fatto, ma mi fa piacere che si sia inserito bene…

  20. barbe scrive:

    Ancora ricordi: entrate e uscite misteriose piu’ veloci della luce. Ho scritto ieri che avrei scritto di Sergio Nigro e vi accontento.
    Sergio entrato il 24 ottobre 2011 in prima puntata voluto dalla Cele che disse che aveva un bel movimento!Mandato de filato a casa dalla Cele il 23 novembre 2011 senza mai aver fatto una esibizione dicendo che aveva carenze tecniche!
    ALMENO CE LE POTEVANO FA VEDè STE CARENZE!