Gabry Ponte esamina i finalisti

…cerca di capire i loro sogni e le loro aspirazioni…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

11 Commenti per Gabry Ponte esamina i finalisti

  1. Arianna scrive:

    Ponte. La mia piû grande delusione di Amici 2013. L’idea che fosse tra i giurati l’unico a capire qualcosa di musica e canzoni, per lo meno all’inizio mi ha fatto pensare: bene! Ma poi quando ho capito che adorava solo le canzoni di Moreno, qualsiasi fossero, mi son detta: c’è o ci fa? Ma quanti anni ha? E dopo tutte queste puntate penso ancora: ma quanti anni ha?

  2. silva scrive:

    Gabry Ponte, lo sai che dici ? Dici, che Greta deve ancora imparare molto, poi un attimo dopo dici che lei puo riempire uno stadio. Ma scherzi, hai un idea di cantanti meravigliosi come Verdiana. Quella si che sa cantare, e come. Gabry, non sei corretto. Greta quasi sempre con un espressione malcontenta, Verdiana a lei brillano gli occhi come 2 stelle, una simpathia forte e non da paragonare. Ha una voce grandiosa, lei non urla ma Greta si, ma questo non l’hai mai sentito? Impara a giudicare onestamente, se accetti di essere un giudice.

  3. patry scrive:

    Ponte palesemente di parte…ha definito Greta una star che a due giorni dalla finale ancora non ricorda il testo di una canzone, con la scusa che l ha cantata tempo fa…assurdo!!!! Poi ha detto che la vedrebbe bene a cantare sul palco di uno stadio, ma se non si ricorda i testi delle canzoni come può mai reggere una situazione del genere? se i cantati che hanno 20-30 anni di carriera riescono a ricordarsi e a cantare durante i concerti canzoni che risalgono agli inizi del loro successo, come fa Greta a non ricordarsi il testo di una canzone cantata solamente 4 mesi fa?

  4. Rox scrive:

    nulla di nuovo, i suoi pupulli li ha pompati all’ennesima potenza fino alla fine….

  5. gioc scrive:

    Durante i colloqui diretti è sembrao molto distaccato da tutti e imparziale ma alla fine nei suoi commenti mi ha ricordato Rapino (che diceva più o meno le stesse cose di Emma) mentre parlava di Greta che “buca” che potrà esaltare un grande stadio pieno di gente eccc e così anche per Moreno. Certo ha parlato molto bene di Nicolò e benino di Verdiana. Ma per me è stato chiarissimo la sua esalatazone per Greta e Moreno. O sbaglio???

    • graziella scrive:

      Per Gioc,
      è tutto il tempo che ha dimostrato le sue preferenze, non è mai stato imparziale. spero nel prossimo anno.

    • Manuela scrive:

      Quanta verità’ nelle tue parole, Ponte ha spinto tanto Moreno fin dall’inizio e adesso fa lo stesso per Greta, ma che ci sta dietro?

    • ivana costa scrive:

      eh beh cos’altro ci dovevamo aspettare?è da un pezzo che si è capito che ponte decisamente tifa bianchi,e pensandoci bene è il colmo per uno che in passato cantava (si fa per dire)I’m blue ecc ecc!

      • Manuela scrive:

        Si infatti era la canzone preferita del mio bambino ….quando aveva tre anni!!! Ma’!!

    • Lella scrive:

      Tutto vero gioc