Il giudice Luca Argentero…

…esprime il suo parere sui quattro finalisti! Li condividi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

219 Commenti per Il giudice Luca Argentero…

  1. vale scrive:

    Morena ha gia stuffato doppo 5 minuti. Che arte è questo? è solo parlare e a parlare lo sanno tutti sin da bambini. Ma Amici non è una gara di cantanti e ballerini? Rap non è ne l’uno nè l’altro, è solo noioso…… Gabry , dove hai imparato a giudicare cosi bene???? Forse sarebbe meglio d’imparare un po di educazione e non mettere la scarpe sulla poltrona. Ai bambini si farebbe un osservazione, ma a tè l’ha dovuto fare Panariello, che vergogna. Verdiana è la miglior cantante di tutti i 12 Amici, una voce meravigliosa, pura e sicura.Greta urla troppo e ha un espressione malcontenta.

  2. Manuela scrive:

    Trovo che Greta sia brava quanto immatura per fare davvero la professionista, Moreno non riesco a capire perché’ abbia tutto questo seguito di fans… e’ già’ tanto che sia arrivato a questo punto del programma! Verdiana e’ bravissima ma e’ stata valorizzata e spinta meno di Moreno e Greta, il vero talento però’ è’ lei , che arrivi oppure no questo e’ indiscutibile. Nicolò’ e’ già’ fuori gara, ha già’ vinto il suo circuito, il premio finale andrà’ ad un cantante.

    • Arianna scrive:

      Manuela
      Concordo con ciò che hai scritto. Quanto a Nicolò , se non vincerà, è solo perchè per sua sfortuna non interessa alle case discografiche……. E questa cosa secondo me è un po’ fastidiosa. Se devono esserci discriminazioni di questo genere, allora che dividano il monte premi tra le 2 categorie!!!

    • Rox scrive:

      Andra’ a greta… Praticamente sentendo i 3 giurati ho capito… C’ e una parte dove s sn lasciati fuggire una cosa…… Sono troppo avanti io ehehe

  3. nicole scrive:

    Penso che Greta, quando riesce a concentrarsi,sia emozionante quando canta e trasmette veramente tanto. Moreno,invece, è una novità in questo programma ed è molto bravo ed originale a scrivere i testi. Niccolò s’impegna tantissimo ed è molto bravo nella danza classica, anche se la danza è tutta, non esiste solo la danza classica (questo dovrebbe saperlo anche l’etoile Abbagnato). Su Verdiana, sono d’accordo con Gabri Ponte, non canta, urla dall’inizio alla fine. Non mi trasmette assolutamente niente e penso che debba sentire” adagio” cantata da Elhaida Dani per capire come s’interpreta.

    • STE scrive:

      Molto soggettivo direi…..cantata da Verdiana mi ha dato dei brividi paurosi cantata da Elhaida Dani mi ha fatto schifo. L’ha rovinata a mio avviso.

    • gioc scrive:

      Nicole: non mi sembra che Nicolò abbia ballato solo classico puro, e penso che sia perfettamente in grado di ballare sia contemporaneo/moderno che ciò che ballava Pasquale.
      Per quanto riguarda Verdiana posso dirti che ho seguito tutto il percorso di Elahida e non mi sembra esserci quella enorme differenza alla quale ti riferisci. L’interpretazione di Adagio delle due è molto simile e ciò che definisci urla sono spesso acuti richiesti in particolari brani come Listen e anche se vogliamo Adagio. Poi se invece parliamo di gusti e di emotività penso che siano soprattutto soggettivi.

    • Rox scrive:

      Io tifavo per la Dani, ha vinto e son contenta.. ma adagio mi è piaciuta di + la versione di Verdiana.

    • Lella scrive:

      Riguardo a Moreno ok è la novità però dopo 2 canzoni stufa.
      Scrivi anche che è molto bravo e originale a scrivere le sue canzoni, ma all’ora non è giusto quando ci sono i cantautori perchè devono cantare le canzoni degli altri?

    • Lella scrive:

      Poi a riguardo di Nicolò che mi ricordo io ha fatto anche balli contemporanei/moderni invece Pasquale in classico mai visto forse mi sbaglio che mi ricordo io no.
      Poi dite che Verdiana urla ma avete visto Emma in certe canzoni si vedono le corde vocali vuol dire che canta sottovoce?

    • Lella scrive:

      Ponte non l’ha sentita solo in semifinale Verdiana ma dopo 8 puntate gli dice che urla dovera nelle prime sette puntate sai dovera ad imparare a stare seduto educatamente in TV.

  4. eli scrive:

    Per me meritano di vincere o Verdiana o Nicolò. Verdiana ha una bellissima voce che emoziona, Nicolò è fantastico, quando balla riesce a trasmettere emozioni, spero che quest’anno vinca il talento, visto che sono 2 anni che si è votato solo per simpatia (Virginio e Gerardo).

  5. Esmirna scrive:

    Sono anni che guardo amici dal lontano 2001 è in finale ho sempre visto delle persone a mio parer valide come ad esmpoi una Karima, Ambeta, Annalisa è anche le molto note Emma è Alessandra. Questa volta mi trovo davanti una Verdiana che ti fa venire i brividi ogni volta che canta ed un Nicolò che stupisce in ogni sua mosa… Greta ha un talento ma secondo me va gestito meglio perchè in tante ocassione essagera è si sebte già arrivata. In quanto a Moreno è lodevole che il rap sia arrivato ad amica ma per carità non possiamo dire che scrivere sapore di sale sia avere un talento… Se dovesse vincere lui o Greta penso che tante persone come me dubiterebbe della credibilità del programma è sicuramente non lo vedrei più in quanto qua si parla di talento nei ragazzi non di popolarità. Speriamo in bene!!!

    • roxy scrive:

      invece è proprio il contrario, moreno è quello con più fan , è quello che vende di più, è quello che smuove più ragazzi è la novità se non dovesse vincere la cosa mi risulterebbe stranissima.
      Primo e poi secondo in Fimi, tiene benissimo su i-Tunes, quasi tutti i singoli in classifica i-Tunes se non vince lui chi vince?

      • gioc scrive:

        Roxy:io non discuto che Moreno possa piacere moltissimo, specialmente ai giovanissi (piaceva molto anche a me all’inizio), quello che trovo forse inadeguato è che sia inserito in un contesto di CANTO e che non ci sia nessuno nel suo stile col quale confrontarsi. Ho sempre saputo che questo fosse un talent di Canto e ballo e, a meno che non sia più così, penso dovrebbe vincere un talento di canto o di danza. Questa ovviamente è solo la mia modesta opinione.

      • Rox scrive:

        ma quali sono queste novità che avrebbe portato Moreno alla trasmissione.. il Rap esiste già da diversi anni..

  6. Lara M. scrive:

    Per la redazione
    non vorrei dare una brutta impressione,
    ho scritto qualcosa sul sito di Maria De Filippi, sottoforma di storia
    ma in realtà si tratta di pensieri e ricordi che ho in memoria,
    forse lo leggerà la redazione di “C’è posta”, non vorrei creare confusione
    non ne ho la minima intenzione,
    scusate se sono stata un po’ sfrontata
    volevo solo sapere se è stata trovata!!!
    Un salutone ed un bacio a tutti…

  7. Patti scrive:

    Io sono e resterò a lungo convinta che le canzoni (fatte le dovue eccezioni) e gli inediti attribuiti a Verdiana non la valorizzano per niente.
    Mi auguro che dopo Amici, davvero si cimenti nella scrittura di testi e musica così che ci possa mostrare il suo mondo interno… per certi versi Verdiana ed Emanuele si assomigliano!
    Ho acquistato il CD di Verdiana, ma non vedo l’ora di ascoltare quello che conterrá le SUE canzoni e se per questo dovrò aspettare, lo farò più che volentieri!!