Ottava puntata: la semifinale

Ne resteranno solo quattro…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

653 Commenti per Ottava puntata: la semifinale

  1. patry scrive:

    Finalmente ieri sera c è stato un giudice, che oltre ad essere bello, ho notato che ha anche un buon udito….in tutte e due le terze prove ha votato blu…lui sì che ci sente bene, ed ha premiato il talento di Verdiana, grande Raoul!! Agli altri tre giudici consiglio una bella visitina dall otorino!! Gabry Ponte scandaloso, è stato poco delicato nei confronti di Verdiana, deve imparare l inglese…piuttosto imparasse lui a parlare italiano!! per favore, ridicolo!! Si è anche alzato a stringere la mano a Greta…ma non se vergogna? Comunque continuo a ripetere che la vincitrice sarà Greta, tanto anche se vince il programma, una come lei non credo che andrà lontano, tra un anno non ci ricorderemo neanche chi è…come il vincitore dell anno scorso…sparito!!!

  2. EsseTi scrive:

    redazione, sapete se il day time su canale 5 e su la 5 finisce questa settimana o continuerà anche la prossima? ho bisogno di saperlo, grazie!

  3. samaaa scrive:

    Ciao:)
    So di essere fuori argomento ma volevo chiedere un’informazione..
    I ragazzi hanno fatto varie tappe per l’Italia per promuovere il disco.
    Noi siamo di Trento e sappiamo che qua non viene quasi mai nessuno.. ma almeno a Verona faranno qualche tappa?:)
    Grazie mille in anticipo,
    Sam

    • Redazione scrive:

      quando ci danno le date degli eventi li pubblichiamo…se ci sarà lo leggerai sul sito ma del resto l’anno scorso festa grande lì a verona no’

  4. Franco scrive:

    Le ingiuste e inopportune critiche fatte dal c.d. “Giurato” Gabry Ponte nei confronti della bravissima Verdiana hanno il sapore di chi vuole sponsorizzare la squadra dei bianchi. Posso anche capirlo, ma non gli è consentito per il ruolo che riveste dire (divenendo di parte) che Verdiana non conosce l’inglese o che strilla. Mi sa che questo signore poco cortese, non solo nei confronti di Verdiana, ma anche del pubblico di Amici visto il modo come sta seduto sulla poltrona ha bisogno, secondo me, di studiare non solo l’inglese, ma anche e, soprattutto, qualche nozione di teoria e di solfeggio musicale per distinguere un acuto da uno strillo.
    Quest’anno l’unica pecca di amici sono i giurati, persone che non hanno nessun curriculum di pregio nel campo musicale, necessario per poter valutare un talento …

    • EsseTi scrive:

      franco, ti faccio i miei complimenti per il bel messaggio che hai scritto, messaggio veritiero ed educato al 100×100!

      • Franco scrive:

        Grazie EsseTi! A tutto c’è un limite, ritenuto che una competizione musicale non deve portare al sonno della ragione di qualche giurato improvvisato …

    • graziella scrive:

      Per Franco,

      come sono in linea con te, hai perfettamente ragione.

    • ele scrive:

      Gabry Ponte è soltanto un pallone gonfiato, maleducato (vedi il modo in cu sta seduto) pronto soltanto a dare addosso ai blu….in particolare a Verdiana che, secondo il mio modesto parere emoziona moltissimo!!!
      Ele

      • graziella scrive:

        per Redazione,

        ma il signor Gabry Ponte è al corrente che non gode di molte simpatie? Legge i commenti del pubblico?

    • lili scrive:

      Ciaoa tutti.Per me, Verdiana è la migliore, Purtropppo la giuria ha i suoi preferiiti
      Le due della squadra bianca sono due inmature,sanno solo urlanare insieme ad Emma.,
      è ridicolo che Gabriel Garco critichi la miglior voce di amici 2013 verdian a che non solo ha tecnica sino che un talento vero

  5. EsseTi scrive:

    che patetico e cafone gabry ponte che stringe la mano a greta, ma se per pacondicio la stringeva anche a verdiana non succedeva proprio niente

  6. EsseTi scrive:

    redazione avete detto sotto ma quando si arriva a quattro finalisti c’è il 50% delle probabilità di imbroccare no? vi chiedo perchè il 50%, io dico il 25% anche se è molto facile prevedere la vittoria: moreno o greta.

  7. ornella scrive:

    Abbiamo capito tutti che probabilmente vincerà Moreno ma lasciatemelo proprio dire Verdiana è imbattibile in tutti i sensi. Per il prossimo anno pensate di mettere una giuria competente che quest’anno il programma ha sfiorato il ridicolo troppe volte ed è parso alla stragrande maggioranza pilotato!!
    In questo momento l’unica persona competente e unicamente la Sig.ra Abbagnato.

  8. alain scrive:

    Se qualcuno non lo ha capito Panariello praticamente ha detto che i Moreno durano attimi i cantanti, quelli veri, sempre !

  9. alain scrive:

    Come mai gli ospiti votano quasi sempre blu e i giudici,in particolare attenti a quei 2, votano sempre bianchi ? Poiche gli ospiti sono delle star mentre quei 2 solo piccole cose mi sa che qualcuno li ha addestrati !

  10. alain scrive:

    Ponte si spaccia x esperto musicale dice che Verdiana urla troppo e quindi non la vota però vota Emma che urla più di verdiana, Ponte o metti il cervello a posto o di apertamente che sei di parte o ??????????????????

  11. vera scrive:

    la Bagnato è veramente antipatica, smorfiosa e altezzosa dire che la Celentano è oro rispetto a lei è tutto.
    Gabry è solo un maleducato presuntoso che si permette di criticare anche i ballerini e vorrei capire cosa ne sa di danza ….e dire a Verdiana urli … almeno gli altri due giudici criticano per gusti personali e non come fa lui da sapiente.veramente antipatico …è dir poco e si sedesse composto in televisione sembra stare a casa sua ARROGANTE ANTIPATICO solo per non vedere te non guarderei il programma

  12. Rox scrive:

    Ma che bisogno aveva il sig. Ponte di alzarsi e stringere la mano a Greta? L’hanno capito anche i sassi per ki tifa… è stato molto cafone nei confronti di verdiana, che a proposito, si è comportata da vera signora quando l’ha massacrata (Pasquale impara!!!!)
    Nicolò ha ballato e saltato tutta la serata ma non è sembrato affatto stanco.. forse è il sig. giudice ad accusare un po di stanchezza visto che ieri ne ha sparate piu del solito..
    Non mi piace il tifo “bianco”..
    Non mi piacciono le frecciatine di Emma…
    Non mi piacciono i giudici
    Non mi è piaciuto Pasquale, nè quando ha ballato, nè quando ha osato rispondere alla etoile..
    In compenso ho adorato tutte le performance di Nicolò, Verdiana e…… Bova

  13. gianka57 scrive:

    Un paio di domande per la redazione:
    La finale è in diretta?
    Giudicheranno i tre giudici o il televoto?
    Thanks

  14. francesca bagorda scrive:

    Non solo maleducata la stella della danza la Bagnato ma è talmente antipatica arrogante smorfiosa e lasciatemelo dire come professoressa è troppo inesperta Nicolo’ è bravo ma di giri e soltellini ne abbiamo visto tantissimi e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa che barba che noia

    • Lella scrive:

      Tu dici di non essere maleducata anch’io all’ora non voglio essere maleducata perchè Emma è esperta per essere considerata professoressa? L’abbagnato per te è arrogante per mè e non parlo come cantante perchè è brava anche se non sono una sua fans e gli auguro di vendere tanti cd come adesso per sempre ma come persona e come parla e molto antipatica.

    • Rox scrive:

      Bagnato? .. ^_^

    • sabrina scrive:

      sarà antipatica, ma quando parla di danza sicuramente sa di cosa parla!!!!!!!!!!!!!!
      e se lei è maleducata, Emma cosa è?

    • magda scrive:

      Con quel cognome puoi dire ciò che vuoi. La Abbagnato è una spanna sopra tutti come educazione,grazia e,cosa che non guasta mai,cultura.

    • Arianna scrive:

      francesca bagorda,
      prima di tutto si chiama Abbagnato. Poi non credo che sia stata maleducata se ti riferisci a Pasquale, i suoi erano solo consigli e a mio avviso preziosi. Inoltre Nicolò non fa sempre i soliti salti come dici tu, se non ti piace la danza classica pazienza, ma dovresti perlomeno apprezzare la bravura e il grande sacrificio di anni di lavoro. Che barba che noia che noia che barba forse dovremmo dirlo di Moreno, che canta sempre son lo stesso ritmo, le stesse parole, la stessa espressione, sai che sforzi! Urca che esibizioni impegnative!

    • giulia25 scrive:

      comunque l’etoile si chiama Abbagnato, non Bagnato.

    • tai2000 scrive:

      La ABBAGNATO aveva ragione.
      Che ha ballato Pasquale ? BOH

      Comunque credo che lei non ce l’avesse con Pasquale ,ma con il coreografo.

    • Siciliana scrive:

      almeno lei sa di cosa si parla a differenza di altri,vedi Emma!

  15. pimpa scrive:

    Buongiorno a tutti.
    Dan permettimi le critiche :-)))

    Più che “ Amici 12” mi sembra “ Nemici 1”.
    Purtroppo per gli interessi non si guarda in faccia nessuno.
    Tre giudici che si sono dimostrati dei “ giullari “ ( attori e musicisti pronti a soddisfare re e regine) , che con le loro motivazioni assurde hanno creato un attrito imbarazzante prima con Bosè e adesso con l’ Abbagnato.

    Emma canta il suo repertorio per farsi pubblicità.
    Moreno idem ( sicuramente non è colpa sua) per la gioia di chi lo produce.
    Greta fa da supporto ad Emma o gli appiccicano Moreno .( anche lei fa quello che gli dicono di fare, ovvio ).
    Maria che fa l’ angelo custode dei bianchi (rischiando di bruciarsi le ali)

    Tolta i sassolini ; auguro a tutti i ragazzi un futuro pieno di soddisfazioni.

    • Lella scrive:

      Pimpa sono pienamente d’accordo con te .
      1 cosa come mai gli ospite sono stati tutti uomini le donne dove sono? forse per non far sfigurare la Ferilli?

      Auguro anche se non sono d’accordo coi 4 in finale poichè i due dei Bianchi per mè non hanno il talento e quelli che l’anno sono a casa tanta fortuna

    • patty scrive:

      Perfettamente ragione. Questo è stato il terzo amici di Emma. Giuria palesemente di parte. Sarebbe meglio avere una giuria di qualità, molto più credibile

    • barbe scrive:

      So d’accordo!proprio per tutti sti motivi preferisco di gran lunga il pubblico parlante ai tre seduti sulle poltrone!
      gli unici che ci mettono la faccia senza nessun interesse e pronti a prendersi tutti i buuuuuuuuuuuu possibili e immaginabili!

      • Arianna scrive:

        barbe
        Mi dispiace ma non condivido proprio. I buuuuu sono proprio brutti a sentirsi nello studio, soprattutto quando sono rivolti a professori e professionisti. Al limite li posso solo capire quando magari viene eliminato un ragazzo che piace, e quindi come espressione di malcontento. Ma dare la parola alle persone, come accadeva gli anni indietro, credimi, è proprio deprimente, sentire persone che parlano a ruota libera, spesso anche senza cognizione di causa. In tv credo che vada proprio evitato. Infatti la trasmissione da questo punto di vista secondo me è migliorata moltissimo. E comunque ci siamo già noi suo blog, ti pare poco?

  16. Taina scrive:

    Ho sentito dure che forse Amici lo vincerà Greta, sarà vero? Spero proprio di no riguardo la settimana scorsa avrei preferito che Ilenia perdesse con verdiana non con greta la ritengo una vera e propria umiliazione!

  17. gianka57 scrive:

    Allora al serale torna il piccolo bosè?????????
    Ha già finito il tour mondiale????? ahahahahahah
    Sarà andato a qualche fiera paesana e avrà cantato in playback come al solito, ahahahahah

    • magda scrive:

      Gianka,immagino che tu conosca bene le fiere paesane probabilmente frequentate dai tuoi preferiti. Le frequentazioni di Bosè sono: Picasso,Dalì,Hemingway ecc. se pure sai chi sono.

  18. barbe scrive:

    PER DAN: tana!
    maglietta azzurra, pc , mandi un bacio e arancia!

  19. laura scrive:

    Nicolò è troppo bravo !!

    • mattia scrive:

      NICO E’ IL MIGLIORE SE CI FOSSE UNA GIUSTIZIA VINCEREBBE LUI xd

      • fabry scrive:

        Siamo in Italia la giustizia che tu chiami è sempre stata presente per darla vinta ad un perdente di fatto :-)

  20. nonna Rosa scrive:

    Aiuto tutto quello che avevo faticosamente scritto è sparito! Devo aver combinato qualcosa!
    Riscrivo… tagliando le critiche maligne…
    Buongiorno a tutti, in particolare alla mia giovane quasi coetanea gioc, a chi75, a pimpa, a ivana e a tutti quelli che ieri sera mi hanno salutato, avrei voluto rispondervi subito, ma ero a disagio con la tastiera del tablet, molto meglio quella del pc, che assomiglia a quella delle mie amate Olivetti!
    Ieri è stato tutto molto bello, anche se essendo rimasti in pochi è difficile fare cose sorprendenti!
    Anche se trovo giusto far esibire i ragazzi nei pezzi che più li valorizzano, mi piacerebbe vedere più spesso delle comparate di canto o di ballo, magari scelte imparziabilmente dagli autori, per avere dei confronti più oggettivi…

    • nonna Rosa scrive:

      Mi piacerebbe tanto rivedere i musical, che erano carinissimi e che insegnavano ai ragazzi a padroneggiare il palco!
      Permettetemi un consiglio ad Emma, da una che potrebbe essere sua nonna, cerca di imparare il portamento e la compostezza dalla signora Abbagnato. Ovviamente tu hai il tuo carattere, la tua personalità, ma in televisione è importante anche l’immagine.
      Saluti e buona settimana a tutti. Nonna Rosa

      • nonna Rosa scrive:

        Scusate redazione faccio solo confusione come Moreno! I miei commenti di prima sono ricomparsi, tagliate pure questi ultimi due!