Ylenia saluta i compagni…

…e lascia la casetta a lungo condivisa. Vuoi esprimere il tuo parere in merito? Condividi questa uscita?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

55 Commenti per Ylenia saluta i compagni…

  1. Katy scrive:

    Ormai non si arriva più alla messa in onda senza sapere già cosa è successo, ma anche se non lo si sa diventa palese poco dopo l’inizio: stasera Argentero pendeva dalla parte dei Bianchi, a Ylenia sono state concesse delle gran belle esibizioni, i prof. Bianchi salvano Pasquale, è scontato che vogliano fuori Ylenia.
    Greta vincerà Amici? Molto probabilmente sì!
    Moreno e Verdiana hanno già fatto il disco…
    Sai che c’é?!? Due contro tutti? Blu, sarete sempre i più forti!!!
    E Ylenia ha fatto pure diventare gli occhi di Patrick Dempsey lucidi: complimenti! Ha una luce bellissima, spero continui a credere in sé!

  2. Katy scrive:

    Sono stata all’estero e oggi mi sono rivista la puntata di sabato. Non sono entrata sul sito apposta per non sapere e invece su la tv del giorno dopo già nel titolo sopra il video c’era un piccolo sunto della puntata con “Ylenia eliminata”.
    Allora: su fb non si può andare né sulla pagina ufficiale né su quelle dei ragazzi se si vuole mantenere il gusto di vedere la puntata in onda senza saperne già l’esito…
    sul sito ovviamente ci sono sempre gli aggiornamenti e quindi anche qui off limits, ma che addirittura su Mediaset video non si possa contare sulla suspense…
    stiamo veramente sfiorando l’assurdo!

  3. lucy scrive:

    Ho finito di guardare Amici con l’uscita di Ylenia….. veramente non sopporto Emma che si sta sostituiendo ai ragazzi e tanto più Moreno !!!!Come inizia il pomeridiano di Amici spengo la tv che la cosa migliore da fare con la finale seguirò qualche altra trasmissione, spero che vinca Verdiana anche se non mi interessa più di tanto perchè le persone che mi piacevano ormai sono tutte fuori……

  4. barbe scrive:

    Moreno disturbava i vicini! Nun ho dubbi e purtroppo continua a disturbà noi!

  5. tai2000 scrive:

    NO,NO,NO un’altra sorpresa nun la reggo qualunque esse sia!!