Greta e il suo primo CD

L’allieva riceve una lettera di Maria e il suo primo CD e non trattiene le lacrime di gioia…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

30 Commenti per Greta e il suo primo CD

  1. lety scrive:

    finta,finta,finta ha le lacrime da coccodrillo ma ha pensato solo a se stessa non merita la finale che io non seguirò vorrei scrivere tante cose ma forse è meglio non darle tanta importanza chi vivrà vedrà.GRANDE YLENIA grazie per le emozioni che mi hai dato.

    • pinus scrive:

      Perchè Ylenai non HA MAI PIANTO??? Ed in + ha parlato malissimo di Greta.Gran bella persona

  2. margherita scrive:

    delusa da greta perchè si dice essere tanto amica di ylenia, maah sabato sera non le ha neanche dato un abbraccio di consolazione,era solo contenta di essersi salvato senza nemmeno preoccuparsi di ylenia che tra l’altro e’ bravissima

    • vale 2 scrive:

      x Margherita
      Ha fatto bene, le ha parlato dietro a non finire (come sei lei fosse la meglio no…) e credo che qulcuno le abbia riferito, altrimenti non si sarebbe comportata così. E credo si sia tolta un bel sassolino dalla scarpa vincendo la sfida!

      • Ily scrive:

        Cosa avrebbero dovuto riferirle? Che ylenia ha detto che se greta si impegnasse sarebbe stata la più forte? Non mi sembra una cattiva critica!

        • ale 80 scrive:

          Ily è stata più forte,l ha sbattuta fuori!

        • vale 2 scrive:

          Beh, non ha proprio detto così, in mezzo ci stava pure questo ma non solo, molte battutine maligne. Se aveva dei consigli poteva darli prima. Secondo me è stata una debolezza di Ylenia, che per integrarsi con gli altri e avere consensi ha dato vita alla “chiacchera” (e per quanto ci hanno fatto vedere c’è chi non si è mai permesso, ma ha sempre usato il pensiero vivi e lascia vivere)! Se la pensava così perchè non l’ha mai proposta per l’eliminazione? Beh la coerenza non è certo di casa direi!

          • Ily scrive:

            Se voleva essere cattiva nn avrebbe detto anche questo e anche se prima le avesse dato consigli noi nn possiamo saperlo. E cmq anche io penso che tra le due doveva uscire ylenia ma resta il fatto che greta non si è comportata da amica ed anche se ylenia avesse parlato male lei nn si è comportata meglio durante la sua eliminazione…

        • vale 2 scrive:

          intanto ha vinto ;-)

        • pinus scrive:

          No informati bene Ha detto che Greta ha sempre stonato, non è mai migliorata ed altre cose poche carine che adesso non ricordo.Ha proprio sparato a zero sulla sua cara amica

          • Ily scrive:

            Non è la verità forse? Per essere amiche non c’è bisogno di parlare sempre bene l’una dell’altra e leccarsi, magari queste cose se le sono già dette ma noi non lo sappiamo. Mi sembra che comunque abbia riconosciuto il suo talento quindi? Quante storie per niente oh!!!

      • ale 80 scrive:

        Vale 2 mi piaci sempre di più!la penso esattamente come te.

        • vale 2 scrive:

          Ciao Ale 80, ti ringrazio, non cerco consensi, ma apprezzo il tuo post! :-) buona buona buona giornata :-) :-)
          ;-)

          • ale 80 scrive:

            Ah l ho capito e come avrai notato neanche io cerco consensi ma qui siamo talmente pochi a tifare bianchi che quando trovi qualcuno che la pensa come te sei contento!

        • Ily scrive:

          Ale80 nn si parlava di chi è stata più forte perchè per quanto non mi piacciano nè ylenia nè greta devo riconoscere che è stata più brava greta. Si parlava dell’atteggiamento che ha avuto greta nei confronti di ylenia… Nn ci voleva molto per capirlo…

    • annita gandellini scrive:

      fanno ridere i ragazzi che versano fiumi di lacrime,che non hanno alcun senso,grande dignità e razionalità di ylenia che ha mostrato maturità.
      devi dire che grata si è mostrata molto maleducata.un pò di signorilità non guasta anche per il lavoro che faranno in futuro.

      • vale 2 scrive:

        x Annita
        Credo che chiunque avrebbe versato lacrime vedendo il proprio cd…lo hanno fatto anche Verdiana e Moreno…e l’avrebbe fatto Ylenia se avesse avuto il suo album!

      • ale 80 scrive:

        Infatti,pereempio,ylenia non ha mai versato fiumi di lacrime…

  3. Rosa scrive:

    Anche se Greta non è mai stata tra i miei preferiti sono contenta per lei. Devo ammettere che nella fase del serale è migliorata molto, anche se è stata molto supportata da Emma.
    Quello che mi lascia sempre più perplessa è che fine ha fatto Ruben, perché era così importante fargli firmare quel contratto subito prima del serale, a che pro se ancora il suo cd non è uscito?
    Sinceramente non capisco!!!

  4. rosa56 scrive:

    Anche se non sono stata tanto attirata da Greta fino a qualche settimana fa adesso l’apprezzo. L’inedito solo rumore mi sembra la canzone più bella. Entra subito in testa.

  5. Siciliana scrive:

    Coooooosaaaaaaa??????????anche Greta un cd e Ylenia no??mi auguro che non sia così!

    • ale 80 scrive:

      Greta un cd meritato si.

    • vale 2 scrive:

      blasfemiaaaaaaa (c’era chi si strappava i capelli)

      • ale 80 scrive:

        Ah ah ahhhh adesso comincio proprio a divertirmi!

        • Rachel scrive:

          Condivido in pieno!!! Sinceram spero che lei vinca…….è bravissima, versatile ed emozionante…..basta urlatrici!! Tanto non vendono..dopo il primo cd vengono dimenticate!!

          • Rachel scrive:

            Parlo di Greta ovviam!! Ylenia l’ho sempre trovata finta già da quando l’aveva notato Rudy….Verdiana:bella voce si, buona estensione ma non sa di niente….canta canzoni di whitney houston ma fa ridere se a confronto ricordiamo Karima…e Giulia ve la ricordate la sua voce?? Seconda ediz di Amici….tutte dimenticate!! Voci particolari ed espressive come Alessandra, Emma e secondo me Greta piacciono alla gente e vendono!! Lo spero davvero x Greta indipendentemente da chi vincerà amici….

            • ale 80 scrive:

              Ciao rachel,anche a me greta piace come mi piace emma,alessandra un pò meno.ricordo karima ma non mi piaceva mentre ricordo benissimo giulia ottonello l adoro!purtroppo non ha avuto il successo che meritava!