E E raccontano aspettative ed ansie in vista del prossimo serale…
-
Recent Comments
POST PIU' VOTATI
- Ripassando il serale…
(5,00 out of 5)
- Coca Cola Summer Festival
(5,00 out of 5)
- I The Kolors sono Blu
(5,00 out of 5)
- A lezione da Elisa
(5,00 out of 5)
- The Kolors a RTL 102.5
(5,00 out of 5)
- Ripassando il serale…
TAG PIU UTILIZZATE
alessio allievi amici amici 13 amici 14 amici14 amici 15 amici15 amici16 andreas ballerini bianca bianchi blu braga briga cantanti casting celentano elisa elodie emma gabriele garrison giorgio klaudia kledi lele lezione luca michele peparini prova prove riccardo sabato serale sergio sfida squadra stash titova valentina virginia zerbiBlog
PubblicitÃ
Penso che uno fra i probabili vincitori sia il ballerino Nicolò ha molte possibilità anche Moreno, Ma Nicolò è un talento puro e sincerò e merita ‘più di Moreno anche perchè è entrato prima nella scuola. Difficile che un ballerino vinca amici l’ultimo è stato Leon bisogna avere molta personalità tecnica bravura ed umiltà e in fine stare simpatico/a al pubblico a casa. I finalisti penso siano Nicolò Moreno Verdiana e Greta.
Nicolò merita molto! Complimenti per tutte le sue doti: bravura, costanza, bellezza e tanta umiltà ! Il classico allievo che si merita la vittoria!
la ballerina brava c’ era , all’ altezza di nicolo’ bravissima nel classico stupenda nel contemporaneo e anche nei stacchetti o nelle coreografie di paparini e saracino ci riusciva bene , a noi hanno fatto vedere solo quello,ed era bella anche in quello Ma purtroppo e’ stata mandata via Ma se l’ avessero fatta vedere ci avrebbe fatto sognare Uno dei balletti che doveva fare ad amici e’ laguna su internet guardatelo e commentate!!!!
Nicolo’ sei il mejoooo :-) :-) :-)
Ciao fantasmino, tutto ok?
batti un colpo se ci sei.
;-)))))
Grande Ivan!!! Come stai? La tua sparizione continua…. Bravo ora scrivi pure in romano!!! Ti abbiamo adottato e a forza di scrivere sul blog ci hai preso gusto!!! Un abbraccio fortissimo e ti voglio rivedere ok?
Anche’ se Nicolo’ e’ il miglior ballerino ad amici 2013 per me resta il fatto che per me PASQUALE e’ il migliore perche’ quando balla pasquale mi emoziona tanto e nicolo no…!! Pasquale meritava davvero il premio della categoria e anche la vittoria.. :) PASQUALE 4 ever!!! :)
vittoria secondo me per pasquale e moreno….voglio votareeee!!
Ah ecco ,avevo capito bene ,per fortuna.
I due “Fantini” Sandro per il canto e Marco per il ballo hanno vinto SOLO un giorno nella scuola!
No ,perchè se questi ce li ritrovassimo il prossimo anno ,poveri noi , la vedo già nera!!!!
Ammazza che tacchi porta l’Abbagnato!!!
E questo è niente…aspettate di vedere quelli che avrà domani!
Pensavo che in un momento come questo appena visto ,che è un momento di relax ,portasse tacchi più bassi o addirittura scarpe basse.
Non per essere cattiva ,ma mi piacerà vedere che ci faranno co sti cd questi, oltre al fatto che ci hanno ammorbato per tre pomeriggi,per ora!!
La settimana prossima vedremo se dovremo ancora soffrì per qualche altro cd
x Tai2000
Vedi credo che per ragazzi della loro età sia un po’ un sogno che si realizza…di questi tempi…
Sì certo ,hai un cd in mano e realizzi un sogno e poi?
Lo devi vendere…
Comunque vedremo.
come sarebbe bello vedere ballare insieme nicolò ed eleonora abbagnato!
troopppo bello e bravo Nicolò!!! Speriamo Eleonora riesca a migliorarlo ancora di +
Propongo un sfida di ballo un poco diversa.Nicolò potrebbe ballare una qualsiasi delle coreografie assegnate a Pasquale mentre Pasquale una di Nicolò ovviamente con poche variazioni di classico perchè sarebbero impossibili per lui. Potremmo finalmente vedere chi è più capace in diversi stili ed in questo modo mettere finalmente a tacere qualche ballerino un poco troppo presuntuoso.
scusa perche pasquale dovrebbe fare le coreografie di nicolo’ con poco classico?????facciamo fare a nicolo’ una di pasquale e a pasquale FIAMME DI PARIGI !!! cosi vediamo chi e’ piu versatile e ci facciamo pure 2 risate con pasquale !! ;)
per carità sarebbe un massacro(per la danza,intendo)!pasquale una roba cosi può solo imitarla in sala relax con risultati esilaranti…ciao mattia che bel nome hai!
Ciao bella!!! Grande Nicolò!!! È vero bel nome… Mattia!!! Buona giornata, :)))
ciao bella eh eh capisci a me…Mattia!!!!!!!che bel nome ,che belle emozioni mi evoca…anzi ci evoca!!!!!baci…leggi il mio post nel tag di eleonora abbagnato dimmi che ne pensi!ciao
quoto
Pasquale e i bianchi che lo descrivono come ” IL ” ballerino hanno perso di vista la realtà .
Nicolo’ era e’ e sarà il miglior ballerino di questa edizione di amici.
ehi mattia, mi ricordi qualcuno….. Non credo che sia giusto farli esibire sullo stesso piano, le loro specialità richiedono tecniche troppo diverse. Possiamo solo giudicarli per come si esibiscono paragonandoli a dei professionisti. Non è semplice, ma è senz’altro più giusto.
Anch’io ricordo Fiamme di Parigi, bellissimo, ma belle tutte le sue esibizioni e coreografie. Quando vedo ballare Nicolò, rimango sempre estasiata.
Sono d’accordo, così Niccolò dimostra che sa fare entrambe le cose, a differenza invece di Pasquale.
Ho seguito tutte le 12 edizioni di amici e devo dire che quest’anno sono un pò perplessa rispetto al trattamento riservato ad alcuni allievi. Premetto che riconosco le capacità di quelli arrivati al serale ma trovo che tutti avrebbero dovuto fare anche coreografie o canzoni non nel loro stile, invece mi pare che: a Moreno(bravo nel suo) non si sia chiesto di fare altro, come invece gli altri cantanti hanno dovuto fare, e come si deve fare in un talent, se no si deve fare una gara di categorie specifiche(rapper con rapper, pop con pop, danza classica con danza classica ecc…) Pasquale e Lorella a differenza di Nicolò e Marta non hanno mai fatto una coreografia da soli ma sempre accompagnati dal gruppo professionisti o da un partner, mi spiace perchè se è una gara deve essere ad armi pari e non mi sembra sia andata così.
esatto !! il fatto e’ che pasquale da solo sparisce e si vedono solo difetti!!
Ahahahahah mattia, diciamo pure che si vede solo il ciuffo!
per me vincere moreno e nicolo per me fai etienne la vittoria con lui
e anche greta
non lo so
era vincitore era emanuele, angela, etienne gli altri per me
Nicolò ha detto che gli è piaciuta la coreografia de ” o surdato ‘nnammurato”
La ballerà sabato e vi invito a guardarlo.
Per la canzone ,bellissima ,come tutte le canzoni napoletane, per lui che ballava ,per il pubblico che cantava ,(chi non conosce questa canzone?), beh ,vi assicuro ,io mi sono emozionata.
Su Pasquale ,stendo un velo pietoso.Mi sono accorta che oltre la bocca storta ,i piedi palmati ,il ballo che lascia molto a desiderare ,ha pure una brutta voce.
Si sa vendere bene ,pare che solo lui abbia lavorato.Mi sarei aspettata un “grazie” alla fanta che gli ha dato questa possibilità .
E a proposito di Fanta ,sto Sandro ,cantante è peggio di Pasquale ballerino .Tutto dire!!!!
ti quoto in tutto.questi due della fanta sono proprio impresentabili!
Infatti, dove li hanno presi alla svendita? Ahahah…
Ciao chiara,
son due FANTINI ………….ed entrano in corsa…..
( bischerata + bischerata – )
Pasquale…
non balla certo male,
ma quando si muove, guardi corpo e viso
perchè ci trovi spesso un sorriso,
oltre a tante faccine strane
con i passi segue le sue trame,
a volte sembra anche attore
ed il pubblico con gli applausi solleva il fragore!!!
Mandale a Moreno ,così le “rappa”.
Almeno dice qualcosa di nuovo
Beh devo dire che sono stati tutti e due obiettivi. Nicolò, pur non essendo arrivato come dice Eleonora, sa di essere molto preparato e pensa di vincere, Pasquale è conscio della sua inferioritá anche se ha fatto dei miglioramenti. Però non è che gli sforzi li ha fatti solo lui, li hanno fatti tutti i ballerini di Amici, non dovrebbe chiedere la medaglia al sacrificio! Secondo me la vittoria tra i due, sempre che parliamo di talento, la merita Nicolò. Che poi Pasquale sia anche cambiato caratterialmente ok, questo è un bene per lui, ne tenga di conto, ma non credo vada premiato per questo. Caratterialmente non abbiamo visto il cambiamento di Nicolò, forse perchè lui avendo una base diversa, ha sempre affrontato le cose diversamente.
Ma non doveva esserci un solo vincitore?come mai è stato detto che uno di loro sarà il vincitore della categoria ballo?
se non ricordo male tempo fa maria presentando il serale aveva detto che si,c’era un solo vincitore,ma l’ultimo ballerino rimasto avrebbe vinto un contratto di lavoro,quindi vincitore in questo senso immagino,,,tanto si sa che se c’è un solo vincitore in assoluto al 99% è un cantante!
Infatti,e sarà dei bianchi!! Grazie Ivana,non ricordavo :)
Nicolo’ forever, bravissimo ballerino poco valorizzato dalla trasmissione per mancanza di rivali alla sua altezza. Ciao a tuttiiii
Nicolò è sempre molto concentrato
quando balla si nota che è preparato,
ogni movimento viene eseguito alla perfezione
ad ogni passo senza esitazione,
dal pubblico televisivo sarà ricordato
ma in teatro verrà certamente amato,
ora potrà ballare con Eleonora Abbagnato!!!
che carine queste poesie.. :)))
pasquale a volte davvero fa cadere le braccia….perchè insistere tanto sull’impegno.è normale che seuno vuole fare il ballerino si deve preparare a faticare e anche tanto!nicolò può sembrare arrogante ma se non altro è sincero…ogni volta che parla pasquale mi sa di finto buonismo,ma è una mia impressione probabilmente mi sbaglio
Anche io avuto la tua stessa impressione di pasquale, poi le finte lacrime me lo fanno credere ancora di più
Propongo una sfida tra Nicolò e Pasquale. Nicolò dovrebbe ballare una coreografia assegnata a Pasquale e il secondo una assegnata a Nicolò (ovviamente senza troppe difficoltà di classico). Tanto per capire se,come pensa Pasquale,lui è capace di fare più stili rispetto a Nicolò.
Per me non c’è paragone tra Nocolò e Pasquale: se facciamo fare le stesse coreografie a tutti e due il risultato sarà evidente.
Forse Pasquale non ha capito quanto sacrificio (altro che quello fatto ad Amici!) necessiti la danza par arrivare a livelli solo discreti. Per lui livelli altissimi li escluderei per la mancanza tecnica di base e per il fisico non ideale; mentre Nicolò con l’insegnamento adeguato e con il suo grandissimo senso del duro lavoro e la sua umiltà potrebbe aspirare a ballare in grandi prestigiose compagnie.
Scusate l’errore di battitura : intendevo ovviamente Nicolò .