Nicolò e Pasquale si raccontano

E E raccontano aspettative ed ansie in vista del prossimo serale…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

45 Commenti per Nicolò e Pasquale si raccontano

  1. Roberto scrive:

    Penso che uno fra i probabili vincitori sia il ballerino Nicolò ha molte possibilità anche Moreno, Ma Nicolò è un talento puro e sincerò e merita ‘più di Moreno anche perchè è entrato prima nella scuola. Difficile che un ballerino vinca amici l’ultimo è stato Leon bisogna avere molta personalità tecnica bravura ed umiltà e in fine stare simpatico/a al pubblico a casa. I finalisti penso siano Nicolò Moreno Verdiana e Greta.

  2. vale 2 scrive:

    Nicolò merita molto! Complimenti per tutte le sue doti: bravura, costanza, bellezza e tanta umiltà! Il classico allievo che si merita la vittoria!

  3. pippo scrive:

    la ballerina brava c’ era , all’ altezza di nicolo’ bravissima nel classico stupenda nel contemporaneo e anche nei stacchetti o nelle coreografie di paparini e saracino ci riusciva bene , a noi hanno fatto vedere solo quello,ed era bella anche in quello Ma purtroppo e’ stata mandata via Ma se l’ avessero fatta vedere ci avrebbe fatto sognare Uno dei balletti che doveva fare ad amici e’ laguna su internet guardatelo e commentate!!!!

  4. spider scrive:

    Nicolo’ sei il mejoooo :-) :-) :-)

    • pimpa scrive:

      Ciao fantasmino, tutto ok?
      batti un colpo se ci sei.
      ;-)))))

    • chi75 scrive:

      Grande Ivan!!! Come stai? La tua sparizione continua…. Bravo ora scrivi pure in romano!!! Ti abbiamo adottato e a forza di scrivere sul blog ci hai preso gusto!!! Un abbraccio fortissimo e ti voglio rivedere ok?

  5. Pasquale+Emanuele fan scrive:

    Anche’ se Nicolo’ e’ il miglior ballerino ad amici 2013 per me resta il fatto che per me PASQUALE e’ il migliore perche’ quando balla pasquale mi emoziona tanto e nicolo no…!! Pasquale meritava davvero il premio della categoria e anche la vittoria.. :) PASQUALE 4 ever!!! :)

  6. tai2000 scrive:

    Ah ecco ,avevo capito bene ,per fortuna.
    I due “Fantini” Sandro per il canto e Marco per il ballo hanno vinto SOLO un giorno nella scuola!
    No ,perchè se questi ce li ritrovassimo il prossimo anno ,poveri noi , la vedo già nera!!!!

  7. tai2000 scrive:

    Ammazza che tacchi porta l’Abbagnato!!!
    E questo è niente…aspettate di vedere quelli che avrà domani!
    Pensavo che in un momento come questo appena visto ,che è un momento di relax ,portasse tacchi più bassi o addirittura scarpe basse.

  8. tai2000 scrive:

    Non per essere cattiva ,ma mi piacerà vedere che ci faranno co sti cd questi, oltre al fatto che ci hanno ammorbato per tre pomeriggi,per ora!!
    La settimana prossima vedremo se dovremo ancora soffrì per qualche altro cd

    • vale 2 scrive:

      x Tai2000
      Vedi credo che per ragazzi della loro età sia un po’ un sogno che si realizza…di questi tempi…

      • tai2000 scrive:

        Sì certo ,hai un cd in mano e realizzi un sogno e poi?
        Lo devi vendere…
        Comunque vedremo.

  9. EsseTi scrive:

    come sarebbe bello vedere ballare insieme nicolò ed eleonora abbagnato!

  10. Rox scrive:

    troopppo bello e bravo Nicolò!!! Speriamo Eleonora riesca a migliorarlo ancora di +

  11. magda scrive:

    Propongo un sfida di ballo un poco diversa.Nicolò potrebbe ballare una qualsiasi delle coreografie assegnate a Pasquale mentre Pasquale una di Nicolò ovviamente con poche variazioni di classico perchè sarebbero impossibili per lui. Potremmo finalmente vedere chi è più capace in diversi stili ed in questo modo mettere finalmente a tacere qualche ballerino un poco troppo presuntuoso.

    • mattia scrive:

      scusa perche pasquale dovrebbe fare le coreografie di nicolo’ con poco classico?????facciamo fare a nicolo’ una di pasquale e a pasquale FIAMME DI PARIGI !!! cosi vediamo chi e’ piu versatile e ci facciamo pure 2 risate con pasquale !! ;)

      • ivana costa scrive:

        per carità sarebbe un massacro(per la danza,intendo)!pasquale una roba cosi può solo imitarla in sala relax con risultati esilaranti…ciao mattia che bel nome hai!

        • chi75 scrive:

          Ciao bella!!! Grande Nicolò!!! È vero bel nome… Mattia!!! Buona giornata, :)))

          • ivana costa scrive:

            ciao bella eh eh capisci a me…Mattia!!!!!!!che bel nome ,che belle emozioni mi evoca…anzi ci evoca!!!!!baci…leggi il mio post nel tag di eleonora abbagnato dimmi che ne pensi!ciao

      • Dance scrive:

        quoto
        Pasquale e i bianchi che lo descrivono come ” IL ” ballerino hanno perso di vista la realtà.
        Nicolo’ era e’ e sarà il miglior ballerino di questa edizione di amici.

      • Arianna scrive:

        ehi mattia, mi ricordi qualcuno….. Non credo che sia giusto farli esibire sullo stesso piano, le loro specialità richiedono tecniche troppo diverse. Possiamo solo giudicarli per come si esibiscono paragonandoli a dei professionisti. Non è semplice, ma è senz’altro più giusto.
        Anch’io ricordo Fiamme di Parigi, bellissimo, ma belle tutte le sue esibizioni e coreografie. Quando vedo ballare Nicolò, rimango sempre estasiata.

      • Simona scrive:

        Sono d’accordo, così Niccolò dimostra che sa fare entrambe le cose, a differenza invece di Pasquale.

  12. lory scrive:

    Ho seguito tutte le 12 edizioni di amici e devo dire che quest’anno sono un pò perplessa rispetto al trattamento riservato ad alcuni allievi. Premetto che riconosco le capacità di quelli arrivati al serale ma trovo che tutti avrebbero dovuto fare anche coreografie o canzoni non nel loro stile, invece mi pare che: a Moreno(bravo nel suo) non si sia chiesto di fare altro, come invece gli altri cantanti hanno dovuto fare, e come si deve fare in un talent, se no si deve fare una gara di categorie specifiche(rapper con rapper, pop con pop, danza classica con danza classica ecc…) Pasquale e Lorella a differenza di Nicolò e Marta non hanno mai fatto una coreografia da soli ma sempre accompagnati dal gruppo professionisti o da un partner, mi spiace perchè se è una gara deve essere ad armi pari e non mi sembra sia andata così.

  13. zuliani martina scrive:

    per me vincere moreno e nicolo per me fai etienne la vittoria con lui
    e anche greta
    non lo so
    era vincitore era emanuele, angela, etienne gli altri per me

  14. tai2000 scrive:

    Nicolò ha detto che gli è piaciuta la coreografia de ” o surdato ‘nnammurato”
    La ballerà sabato e vi invito a guardarlo.
    Per la canzone ,bellissima ,come tutte le canzoni napoletane, per lui che ballava ,per il pubblico che cantava ,(chi non conosce questa canzone?), beh ,vi assicuro ,io mi sono emozionata.
    Su Pasquale ,stendo un velo pietoso.Mi sono accorta che oltre la bocca storta ,i piedi palmati ,il ballo che lascia molto a desiderare ,ha pure una brutta voce.
    Si sa vendere bene ,pare che solo lui abbia lavorato.Mi sarei aspettata un “grazie” alla fanta che gli ha dato questa possibilità.
    E a proposito di Fanta ,sto Sandro ,cantante è peggio di Pasquale ballerino .Tutto dire!!!!

  15. Lara M. scrive:

    Pasquale…
    non balla certo male,
    ma quando si muove, guardi corpo e viso
    perchè ci trovi spesso un sorriso,
    oltre a tante faccine strane
    con i passi segue le sue trame,
    a volte sembra anche attore
    ed il pubblico con gli applausi solleva il fragore!!!

  16. Arianna scrive:

    Beh devo dire che sono stati tutti e due obiettivi. Nicolò, pur non essendo arrivato come dice Eleonora, sa di essere molto preparato e pensa di vincere, Pasquale è conscio della sua inferioritá anche se ha fatto dei miglioramenti. Però non è che gli sforzi li ha fatti solo lui, li hanno fatti tutti i ballerini di Amici, non dovrebbe chiedere la medaglia al sacrificio! Secondo me la vittoria tra i due, sempre che parliamo di talento, la merita Nicolò. Che poi Pasquale sia anche cambiato caratterialmente ok, questo è un bene per lui, ne tenga di conto, ma non credo vada premiato per questo. Caratterialmente non abbiamo visto il cambiamento di Nicolò, forse perchè lui avendo una base diversa, ha sempre affrontato le cose diversamente.

  17. Siciliana scrive:

    Ma non doveva esserci un solo vincitore?come mai è stato detto che uno di loro sarà il vincitore della categoria ballo?

    • ivana costa scrive:

      se non ricordo male tempo fa maria presentando il serale aveva detto che si,c’era un solo vincitore,ma l’ultimo ballerino rimasto avrebbe vinto un contratto di lavoro,quindi vincitore in questo senso immagino,,,tanto si sa che se c’è un solo vincitore in assoluto al 99% è un cantante!

  18. XXL scrive:

    Nicolo’ forever, bravissimo ballerino poco valorizzato dalla trasmissione per mancanza di rivali alla sua altezza. Ciao a tuttiiii

    • Lara M. scrive:

      Nicolò è sempre molto concentrato
      quando balla si nota che è preparato,
      ogni movimento viene eseguito alla perfezione
      ad ogni passo senza esitazione,
      dal pubblico televisivo sarà ricordato
      ma in teatro verrà certamente amato,
      ora potrà ballare con Eleonora Abbagnato!!!

  19. ivana costa scrive:

    pasquale a volte davvero fa cadere le braccia….perchè insistere tanto sull’impegno.è normale che seuno vuole fare il ballerino si deve preparare a faticare e anche tanto!nicolò può sembrare arrogante ma se non altro è sincero…ogni volta che parla pasquale mi sa di finto buonismo,ma è una mia impressione probabilmente mi sbaglio

    • Ily scrive:

      Anche io avuto la tua stessa impressione di pasquale, poi le finte lacrime me lo fanno credere ancora di più

    • magda scrive:

      Propongo una sfida tra Nicolò e Pasquale. Nicolò dovrebbe ballare una coreografia assegnata a Pasquale e il secondo una assegnata a Nicolò (ovviamente senza troppe difficoltà di classico). Tanto per capire se,come pensa Pasquale,lui è capace di fare più stili rispetto a Nicolò.

      • gioc scrive:

        Per me non c’è paragone tra Nocolò e Pasquale: se facciamo fare le stesse coreografie a tutti e due il risultato sarà evidente.
        Forse Pasquale non ha capito quanto sacrificio (altro che quello fatto ad Amici!) necessiti la danza par arrivare a livelli solo discreti. Per lui livelli altissimi li escluderei per la mancanza tecnica di base e per il fisico non ideale; mentre Nicolò con l’insegnamento adeguato e con il suo grandissimo senso del duro lavoro e la sua umiltà potrebbe aspirare a ballare in grandi prestigiose compagnie.