Eleonora Abbagnato nuovo Direttore Artistico

…della squadra Blu si avvicenda a Miguel Bosè. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

126 Commenti per Eleonora Abbagnato nuovo Direttore Artistico

  1. pimpa scrive:

    Brava Maria
    finalmente una cosa giustissima.
    Continuate così, è la cosa migliore, mettere tutti sul solito piano.
    Evitate così di creare “critiche” e “malcontento” a chi vi segue da sempre.

    :-)))))

  2. Francy scrive:

    Sono sempre stata una grande fan di Amici ma quest’anno ha perso tanto a cominciare dal fatto che non è più in diretta, sembra tutto costruito, vabbè che hanno eliminato le baruffe tra i professori però anche tra i ragazzi le emozioni sembrano velate e tutto è già dato per scontato…tutto troppo incentrato su Moreno che sicuramente sarà il vincitore purtroppo…

  3. I. scrive:

    Grandissima Eleonora Abbagnato. Saprà anche lei trasmettere la sua determinazione ed esperienza ai ragazzi. Preziosissima poi per Nicolò.

    Pasquale svalvolato. Siamo alla frutta, proprio lui va ad affermare che Nicolò fa passi e coreografie tutte uguali. non si può sentire ‘na roba del genere.

    Con chi si lamenta sul discorso dell’ Abbagnato..per quanto riguarda il non sentirsi mai arrivati, che c’è sempre da fare e da imparare… e che doveva dire??? XD.
    Anche lei comunque, ballerina, deve sempre fare fare e fare (immagino eh)… per tenersi in allenamento e così via.

    … si bhè, umanamente contenta per Moreno e bla bla (… immagino che oggi faranno vedere anche Verdiana, no? per par condicio.) . Ma io non lo reggo.

  4. gianka57 scrive:

    Ho acquistato su Google play Stecca di Moreno……tanta roba..
    Spettacolo…

    • Arianna scrive:

      gianka57
      Io non so chi possa acquistare un cd di Moreno o Emma, ma credo che siate senz’altro ragazzi molto under, under proprio direi. Tanto tanto l’ho sopportato nel duetto con Renga, ma giusto perchè ha cantato (bravissimo) e lui ha fatto qualche apparizione qua e lá, ma un brano intero proprio non lo reggo. Quindi immaginati un cd, dovrei farmi ricoverare in neurologia. Quella per me non è musica, ma roba da esaltati ed io non mi sento affatto esaltata.

  5. pimpa scrive:

    Il 14 maggio è uscito anche il CD di Verdiana.
    Per ” par condition ” oggi vedremo portare lo scatolone dai blu?
    Staremo a vedere………………a dopo…………

    Buongiorno a tutti.
    .-))

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima!!! Magari, ma non credo che sarà così!!! A Roma sembra tornato l’inverno, :((( Tu, sei toscana? Bacioni e buona giornata, :)))

      • pimpa scrive:

        Ciao Chiara,
        anche qui a Firenze… acqua , freddo e vento, con dolori annessi. :-(((( non ci facciamo mancare niente.
        Buona giornata anche a te.
        Vediamo oggi pomeriggio come si mette !!!!! mah, dubito !!!!!!!
        ;-))))

        • chi75 scrive:

          Firenze che spettacolo!!! È l’unica città che cambierei con Roma e ci andrei ad abitare di corsa!!! Pensa che ogni volta che vado ferie, ci faccio una scappata!!! Fortunella sei!!! Baci, :)))

        • pinus scrive:

          Adesso siete contente?Letterina anche a Verdiana, pianti ecc.ecc.

      • gioc scrive:

        Ciao Chiara: anche qui a Milano sembra tornato l’inverno! Diluvia da ieri.
        Sei contenta, come me, che l’Abbagnato sia con Nicolò? Forse lo vedremo finalmente dare il meglio di sè. Quest’anno penso che i proff. (la Celentano in particolare) non siano serviti a molto per far migliorare i ragazzi. La Cele ha fatto migliorare Lorella ma non credo che più di tanto potesse dare. Mi mancano moltissimo le sue belle coreografie dimostrate da Anbeta e Josè…
        Ti abbraccio

        • chi75 scrive:

          Ciao carissima gioc!!! Avendo studiato parecchi anni di danza classica, adoro Eleonora e sicuramente con i suoi preziosi consigli farà emergere il meglio da Nicolò!!! A chi lo dici José ed Anbeta e le coreografie di Steve e della Cele mancano tanto anche a me!!! Peparini sarà un coreografo di fama internazionale, le sue coreografie saranno spettacolari ma di certo non valorizzano gli allievi della scuola! Ricambio l’abbraccio e a domani, :)))

          • ivana costa scrive:

            scusate se mi intrufolo nel discorso,ma quanto ci sarebbe stato bene in queste coreografie andrea attila,il ballerino sui tacchi,ingiustamente non ammesso al serale?quello che fa pasquale lo poteva fare tranquillamente anche lui,e in mezzo a quei ballerini sulle zeppe ci sarebbe andato a nozze!ciao chi 75

  6. maria scrive:

    la grande ballerina abbagnato niente da dire. tanto di cappello. quello che mi è dispiaciuto ascoltare da lei è stato ” non sentitevi mai arrivati , io ho ballato in tutto il mondo e non sono arrivata” !!!allora , ok non essere troppo sicuri e spavaldi , soprattutto i ragazzi di amici hanno appena iniziato , ok che uno si deve mettere sempre in discussione perchè così migliora giorno per giorno , ma sentire da una ballerina di quel livello che non è arrivata dopo tutto quello che ha fatto mi colpisce ..allora noi piccoli mortali che dobbiamo dire , lei deve essere un esempio di persona che ce l ha fatta perchè si è impegnata fin da bambina. mi dispiace senitre che dopo tutti quei sacrifici ancora si sente che deve dare . certo è che ha tanto da dare ma io credo sia ARRIVATA E COME! BAH

    • gioc scrive:

      Quello che dice l’Abbagnato invece è dimostrazione di grande umiltà e di grande artista. La maggior parte dei grandi ballerini, anche quando noi pensiamo che siano “arrivati” fanno ore e ore di allenamento ogni giorno. Si dice che Nureyev si allenasse 6 ore al giorno anche quando era al top della sua carriera. Il sentirsi mai arrivati fà sì che ci si avvicini sempre di più alla perfezione.
      La stessa cosa penso possa valere anche per il canto; studiare sempre per migliorarsi, per evolversi e per cercare di rimanere ad un certo livello. Pensare di aver raggiunto la vetta significa rischiare di non rimanerci ma di ridiscendere. Nel mondo di grande concorrenza di oggi, l’impegno continuo e il non sentirsi mai arrivati è un fattore fondamentale per emergere.

      • Redazione scrive:

        non è un si dice …un ballerino classico deve allenarsi ogni giorno per almeno cinque ore, vale davvero per tutti.

      • maria scrive:

        ma io guarda non contesto il fatto che a quei livelli si deve lavorare 6 ore al giorno per mantenere o cercar edi raggiungere la perfezione , mi dispiace solo che al suo livello non si possa permettere di dire ” cavolo ho veramnete raggiunto delle cose meravigliose , garzie al mio duro lavoro” mi sembra un bel messaggio di speranza. poi ovvio che bisogna dire “non mollo mai” . però ecco io da spettatrice senitre lei ,che per me è la migliore , che dice io non sono arrivata pesno aiuto ma allora non c’è speranza per nessuno ( anche in altri lavori) poi il fatto che sia umile per carità mi piace ,ma chi se non lei può dire MAMMA MIA CERTO SONO BRAVINA :-) guarda cosa ho costruito boh mi sembra giusto dare a cesare quel che è do cesare!

        • Redazione scrive:

          …vale per tutti i ballerini che fanno la danza classica, i livelli poi fanno la differenza …:-)))

        • maria scrive:

          ps. sottolineo che per me lei è perfetta nel suo modo di ballare quindi penso che se fossi in lei sarei fiera di me, io non ho un talento così e sono ignorante in materia , ma guardo e vedo la perfezione . se riporto la cosa nel mio caso penso a quanti sacrifici faccio nel mio lavoro e non vedo l’ora di dire un domani CE L HO FATTA SONO ARRIVATA e ora mantengo il tutto lavorando sempre con impegno ,se dovessi pensare che non sarò mai soddisfatta al 100% sarebbe una grande frustrazione!!!

    • Arianna scrive:

      maria
      Un po’ è giusto quello che dice Eleonora, nessuno dovrebbe sentirsi arrivato. In qualche modo anche nella vita di tutti i giorni cerchiamo sempre di migliorare noi stessi, figuriamoci in un lavoro così professionale che richiede oltretutto un notevole impegno fisico e psicologico. Chi svolge questo tipo di attività impara ad essere disponibile, fin da piccolo, ad affrontare qualsiasi tipo di stress ed a ricercare quel qualcosa che si avvicini il più possibile alla perfezione. Credo che sia molto dura, ed è chiaro che tutta quella fatica può essere sopportata solo da chi ha un immenso amore per la danza.

      • maria scrive:

        certo , sono d’accordo , forse il modno della danza a quei livelli non è paragonabile ad altre cose. ribadisco che ho avuto una sensazione di ” dispiacere” nel pensare che nella vita non si smette mai di lottare…si è tutto bello ,ma che fatica sta vita!!!! :-)

  7. chi75 scrive:

    X spider!!!
    Mio bellissimo Ivan, quanto tempo!!! Come stai? Mi sei mancato in questi giorni! Capisco che hai perso interesse per il programma, ma un saluto a noi amici virtuali del blog non si nega, ok? Che ne dici di Eleonora? A me piace tantissimo e spero che in queste poche puntate rimaste sappia valorizzare il nostro Nicolò. Lei si è mostrata molto disponibile verso Nicolò! Non riesco a tollerare il continuo passaggio televisivo dei bianchi e il continuo oscuramento dei blu in particolare nel pomeridiano. Capisco la commozione di Moreno per aver avuto tra le mani la prima copia del suo cd, ma tutta la puntata pomeridiana incentrata sul suo pianto mi sembra un poco esagerato, eh? Spero domani di farti un saluto in diretta!!! Un abbraccio e tvb, :)))

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiara,
      visto che a questi giorni non ci troviamo ti saluto adesso.
      Aspettiamo oggi pomeriggio per vedere la festa per il cd di Verdiana. Ci sarà ?? Staremo a vedere.
      Spider ultimamente è un po’ ” fantasma ” spero torni presto.
      ;-))))
      A più tardi.

      • chi75 scrive:

        Ciao Pimpa cara!!! Ti ho salutato anche nel post sopra in risposta al tuo!!! Spero che tu stia bene! Grande Verdiana!!! Lei e Nicolò sono i miei preferiti e spero che almeno uno dei due venga premiato o con un contratto di lavoro o con il premio della critica!!! Certo il vincitore sappiamo già chi sarà e poi pare che il suo cd sia già ai primi posti su i-Tunes. Non dico che nel suo non sia bravo, ma dopo un poco a me stanca! Il primo inedito che ha presentato ‘Non mi cambieranno mai’ mi piacque tantissimo, ma gli altri tipo ‘Sapore di sale’ mi lasciano alquanto perplessa… Un abbraccio, :)))

      • spider scrive:

        eh si un po’ molto fantasma ahaha :-)))

    • spider scrive:

      Ciao Chiareta :-))) eh si hai ragione un attegamento al quando birichino il mio eh??? comunque non vi dimentico e non vi dimenticero’ come potrei dopo tutto???? :-) :-)

      Eleonora?? Non la conosco a dire la verità ma come si legge in giro deve essere una grande ballerina!!
      Penso pure io lei posso valorizare Nicolo’ e spero che il sua cammino duri fino in finale!!!

      I day non li vedo tanto perché ho poco tempo la sera e poi sono stancissimo….Pero’ come sempre la production eh un po’ di parte eh…??? Comunque mi fa molto piacere per Moreno.. :))

      Un abbraccio e a prestissimo anche io tvb!! :))))

      • chi75 scrive:

        Ah bello!!! Allora non sei sparito!!! Sono felicissima di vederti!!! Eh l’amore non ti porta più a frequentare questo blog eheh? Nicolò è fantastico e sta diventando bravo anche nel moderno!!! Spero vivamente che arrivi in finale!!! Bacioni e a presto, :)))

  8. gianka57 scrive:

    Mi devo scusare pubblicamente, per le parole poco carine che ho espresso….
    Oggi ho sentito a L5 la Signora Abbagnato, Donna di grandissima classe, intelligenza e umiltà (a differenza del suo predecessore), complimenti………

  9. Carla scrive:

    Adoro amici !!!

  10. barbe scrive:

    Day time deprimente
    Vabbè che Moreno è emozionato per il suo Stecca ,vabbè che la Defy scrive sempre lettere strappalacrime a mò di c’è posta…..ma era proprio necessario un day time su Moreno che piange?
    Interessante aver scoperto comunque che ha tentato con scarso successo di fare il parrucchiere! Anche lui come i suoi predecessori:
    Carta e Scanu!
    Ma tutti i parrucchieri volevano fa in quella scuola?
    M’è cascato poi un mito!Sentire la Abbagnato dire a Ylagna e Verdiana che vederle dal vivo le ha fatto venire i brividi m’ha fatto accapponà la pelle!
    Pasqualinosettebbellezze nun lo reggo piu’!Visto che ha detto che c’è tanta gente a casa ma nun ce poteva restà pure lui insieme a Moreno?

  11. XXL scrive:

    Eleonora Abbagnato è bravissima e anche se non ha il carisma di Miguel saprà fare sicuramente bene… il pezzo che ha eseguito sabato era una favola… pura poesia… un bravo va anche a Nicolo e a Verdiana… di moreno invece farei volentieri a meno. ciao a tutti

  12. XXL scrive:

    Ciao a tutti.
    Ora che moreno ha ricevuto il suo cd ce lo togliamo dai piedi o devono uscire altri talenti come Emanuele Edwyn e Lorella???

  13. tai2000 scrive:

    E mo chi so sti due con la maglietta Fanta?
    Se sono altri due Pasquale ,siamo rovinati!!

    • chi75 scrive:

      Sei fortissima e di Pasqualinosettebellezze ne basta uno ed uno solo!!! Buona giornata,:)))

  14. ivana costa scrive:

    e questo sandro mò da dove sbuca?!non bastava un fantaboy,ne serviva un altro?!

  15. marina scrive:

    della Abbagnato non si puo’ pensare niente, visto che il daytime e’ stato dedicato per mezz’ora a Moreno e solo per cinque minuti ai bianchi. Quest’anno e’ peggio dello scorso anno in quanto a parzialita’. Sempre e solo Moreno. Da Pulli a Moreno il passo e’ breve. Amici veramente non mi piace piu’. Dallo scorso anno,dopo la vittoria di Pulli,guardo solo il daytime, ma se e’ cosi’ spudoratamente di parte,non guardero’ piiu’ nemmeno quello. Peccato.

  16. barbe scrive:

    Sabato me vedrò la puntata solo per Patrick Dempsey o dottor Stranamore!
    Ve lo avevo suggerito e a quanto pare desiderio esaudito!
    10 E LODE a Mary , la redazione e produzione!

  17. tai2000 scrive:

    Abbagnato: a 11 anni ho preso un treno per Parigi. Oggi sono l’etoile dell’Opera di Parigi.
    Mamma mia ,che vita !
    Come si fa a non ammirare una persona così?
    Al di là del fatto se piace o no il classico.

  18. barbe scrive:

    M’è cascato un mito! senti’ la Abbagnato dire a ylenia e Verdiana che vederle dal vivo le ha fatto venire i brividi a me m’ha fatto accapponà la pelle!

  19. tai2000 scrive:

    Oddio noooo,per favoreeee,,
    i dischi ,i regali , le lettere e i PIANTI,no,no,no non li reggo più!!!!
    Lo dovemo vedè pure piagne er vincitore di Amici 12?

  20. barbe scrive:

    Basta! ormai il mio livello di saturazione è giunto al massimo!
    Moreno e Pasquale nun li reggo piu’!
    visto che Pasquale ha detto che c’è tanta gente che sta a casa, ma nun ce potevano rimanè pure loro due invece da scassacce per mesi?