Eleonora Abbagnato nuovo Direttore Artistico

…della squadra Blu si avvicenda a Miguel Bosè. Che ne pensi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

126 Commenti per Eleonora Abbagnato nuovo Direttore Artistico

  1. pimpa scrive:

    Moreno….. C’ è posta per te!

    Fate le cose giuste, in fondo son tutti ragazzi……..ognuno con il proprio percorso……la propria vita con i suoi problemi e le sue gioie………..
    Qui veramente due pesi e due misure.

    :-((((

  2. barbe scrive:

    Pasqualinosettebbellezze nun solo lo dovemo sopportà quanno balla ma mo pure cantà le canzoni di Moreno lo dovemo senti’?
    REDAZIONE…… azzittatelooooooooooooo!

    • chi75 scrive:

      Ahahah la stessa cosa che ho pensato io… Vedrai che l’anno prossimo lo vedremo come ciuffo blu prodotto dalla Maionchi in un cd di disco dance…

      • spider scrive:

        oddio no ragazze ahahahahah un altro exballerino che si converte in pseudocantante a le justin bieber non lo posso reggere !!! dai che incubo al solo pensioro ahaha

  3. barbe scrive:

    Vabbè che è emozionato per il cd Moreno, vabbè che Maria scrive sempre ste lettere a mò de c’è posta strappalaacrime , ma mica era necessario fa un day time ssu Moreno che piagne!

    • vicky scrive:

      concordo pienamente. perché poi appare melenso e fastidioso….

    • gianka57 scrive:

      Ma che dici……….
      Sentendo la lettera, letta da Maria dove dice, che tutte le case discografiche lo voglio, che gli hanno chiesto di scrivere ben 11 pezzi……..Moreno è l’unico, che con Emma ed Alessandra ha successo fuori da amici.

    • la scrive:

      visibilità promessa….

  4. valentina93* scrive:

    scusate, è importante, avrei bisogno di un’ informazione.. potete dirmi se esiste un numero per prenotare il provino? e se è possibile prenotarlo o bisogna presentarsi e basta ?

  5. barbe scrive:

    PER DAN E REDAZIONE: Ma perchè a uomini e donne senior durante le sfilate c’è la giuria popolare che vota , mentre ad Amici che è una cosa molto ma molto piu’ seria non c’è nessuna giuria popolarew a votare ma solo itre sulle poltrone? sarebbe stato giusto qualche esponente del pubblico e se volete ve do qualche suggerimento pure!magari per il prossimo anno!

  6. LaSaimon scrive:

    … certo che la squadra di blu ha avuto direttori artistici di grande classe; considerando che la mancanza di classe è il più grande difetto artistico di Emma (vedi quando canta a gambe larghe…), la maggiore lezione sarà per lei! E’ chiaro che per i ragazzi non hanno niente da perdere, visto il calibro della sostituta!

  7. valentina93* scrive:

    salve redazione,
    è possibile avere un numero di telefono se disponibile, per prenotare il provino? siccome non sono della zona ma arrivo da como , non vorrei venire e non riuscire nemmeno ad essere provinata.

    • barbe scrive:

      Mo attaccate con le stesse domande fino a che nun comincia la nuova edizione?
      leggete il regolamento e in bocca al lupo a tutti quelli che si presenteranno!
      BUONA FORTUNA!

  8. Rox scrive:

    caposquadra? opss volevo dire Direttore Artistico!!!!

  9. Rox scrive:

    molto contenta anche se mi mancherà tantissimo Bosè…. Eleonora oltre che brava e bella sembra anche una ragazza tosta. Sarebbe stato interessante vederla come caposquadra già dall’inizio..magari al posto di Emma… ^_^

  10. Rosa scrive:

    Non è facile sostituire un uomo dal carisma di Bosè, soprattutto quasi a fine progamma. Tuttavia la Abbagnato mi sembra intelligente e determinata. Certamente è una bella esperienza per Nicolò. Ormai manca solo una puntata alle semifinali, poi le squadre dovrebbero sciogliersi, quindi il compito non è troppo arduo, ha solo tre ragazzi da gestire…

  11. Martina scrive:

    Ah cmq magda si chiama Nicoló non Niccoló

    • magda scrive:

      Grazie per la correzione,ho fatto confusione con il nome di mio nipote che si chiama Niccolò alla toscana.Un caro saluto

  12. Martina scrive:

    Ma stai zitta ..dovresti sapere visto che da come parli sembri la prima ballerina della scala che esistono varie tipologie di danza e se non riconosci quella di Pasquale mi dispiace ma non hai capito proprio niente…hai detto bene ha vinto un concorso..e sai questo kosa significa? Che centinaia di persone hanno creduto in lui e ke a mio avviso valgono molto piú di 3 professori…ha fatto passi da gigante e deve andare avanti kosi forza.pasquale…e basta con questo classico di qua e classico di la che ormai serve solo a farci prendere sonno la.notte!

    • Lella scrive:

      Ma stai zitta tu Martina, ma non è che l’hanno votato solo i suoi amici e familiari, be io non lo voterò mai così non farò la pubblicità gratuita al prodotto per cui lui è entrato.
      Ma tu sai cosa vuol dire danza classica? Per mè il tuo Pasquale settebruttenze (solo nel ballo) Lui ieri ha detto parlando di Nicolò fà sempre i stessi passi invece lui continua a cambiare solo la pettinatura..

    • Lella scrive:

      Scusa mi piacerebbe vedere lui a fare un solo passo di danza classica, lui va bene assieme a Lorella sul bancone di Striscia la notizia

    • EsseTi scrive:

      nicolò quando balla è fluido, vola, fa venire i brividi, mentre pasqualino fa solo i suoi 4 salti e mossette da velino

    • Arianna scrive:

      Martina, guarda che anche la danza moderna è apprezzabile, il problema di Pasquale è che per quanto si impegni per essere preciso e ben sincronizzato, non esce fuori dalla coreografia. Lo intravedi all’inizio e poi lo perdi subito di vista. Dobbiamo valutare lui o la coreografia di Peparini. Peparini può anche prendere 10, ma Pasquale? Dov’è?

    • magda scrive:

      Non credo di dovere stare zitta perchè non mi piace Pasquale,è solo un parere personale,cerco di esprimermi in maniera civile e non mi sono mai permessa di dire a qualcuno di tacere. Hai mai visto un balletto? I teatri sono strapieni e tu andresti a fare una coda di ore per acquistare un biglietto per vedere Pasquale o Bolle?Comunque un concorso tramite internet lascia il tempo che trova.

  13. Dylan scrive:

    Penso che Lei è favolosa. Una straordinaria ballerina nominata da poco étoile. Io l’ho vista diverse volte a teatro, è fantastica! La sua esibizione di sabato è valsa tutta la puntata. Speriamo che con lei riusciremo a vedere qualche pezzo di repertorio come in passato. Speriamo anche che con lei Nicolò riesca a recuperare un po di sprint visto che, secondo me, negli ultimo tempi è peggiorato e sta facendo esibizioni, come detto anche dalla grande Celentano, non belle.

    • la scrive:

      la celentano quest anno è stata incoerente come non mai..e non è certo colpa di niccolò se non ha avuto insegnanti che lo valorizzavano. speriamo nell’abbagnato. in ogni caso i due velini bianchi e la celenatno insieme non facevano niccolo da solo! Infatti è servita una giuria para.. per pareggiare:

  14. Danza 90 scrive:

    Non sono una gran fan dell’Abbagnato.Però ,spero che come direttore artistico dei blu,nelle prossime puntate,si esibisca, come ha fatto MIGUELITOMIO con i suoi allievi.
    E visto che di ballerini c’è rimasto solo Nicolò,una bella variazione Abbagnato-Nicolò la vedrei mooooooooooooooolto volentieri

    • gioc scrive:

      Sono sorpresa che tu sia un pò fredda verso l’Abbagnato. Io la ritengo una bravissima ballerina e sono certa che potrà essere positiva per Nicolò perchè come altri non ho visto grandi miglioramenti ne crescita dall’inizio della scuola, diversamente dagli anni passati dove una Celentano tirava fuori il meglio dei suoi allievi.
      Spero anch’io in qualche esibizione di lei con Nicolò così da equilibrare le esibizioni che Emma fà con i suoi cantanti (se cantante vogliamo chiamare anche Moreno…)

  15. Carla scrive:

    Amici magico!!!

  16. ornella scrive:

    MIGUEL è unico e insostituibile: è stato un colpaccio sabato sera venire a sapere che erano vere le voci che lo davano in partenza. Come faremo senza la sua fascinosa presenza, senza i suoi commenti sempre azzeccati, senza i suoi siparietti con Emma, senza la gioiosa sfilata dei suoi completi colorati (che solo lui può permettersi di sfoggiare), senza la sensualità delle sue esibizioni, senza i disarmanti sorrisi di un ragazzo del ’56 che è la dimostrazione vivente di come per i miti il tempo non passa mai. Spero solo che la nostra MARIA mantenga la promessa fatta sabato sera quando lo ha salutato con un arivederci all’ anno prossimo….

    • LaSaimon scrive:

      Pensa che quell’esibizione l’ho trovata deludente, per me l’esibizione di Renga è stata di gran lunga superiore, non mi capacitavo di come la giuria l’avesse preferita e sinceramente ho pensato che l’avessero votato per non mancargli di rispetto. Invece è piaciuta anche ad altri…

  17. tai2000 scrive:

    L’Abbagnato è spendida e a me piace molto il classico quindi averla ad Amici non può farmi che un grande piacere.
    Ma cè un ma…
    I ragazzi erano molto affezionati a Miguel e lui a loro .
    Quando i ragazzi finivano la loro esibizione e anche quando vincevano o perdevano .lui si alzava e li accoglieva con un abbraccio ,comunque fosse andata
    .E’ vero che sabato ero molto distratta dall’ospite straniero,ma non mi è sembrato che lei abbia fatto altrettanto e comunque ho avuto la sensazione che i ragazzi ,i pochi rimasti ,avessero soggezione di lei.
    Naturalmente mia opinione.

  18. gianka57 scrive:

    Ma una più giovane e moderna, non c’era…………………..
    Possibile che in giro non ci sono grandi Ballerine di moderno? sempre stè 2 balle di classico con i soliti balletti; scarde, brie, trie, bidè, che palleeeeeeeeeeeeeeeeee

    • vicky scrive:

      veramente i gusti sono gusti! poi non è questione di classico o moderno, ma di bravura.
      la volgarità e l’ignoranza invece…proprio non hanno limiti.
      che pena!!!

    • ivana costa scrive:

      giusto per farti contento…proporrei di sostituire la abbagnato con lorella!

      • gianka57 scrive:

        Sicuramente molto meglio, più coinvolgente, sensuale, moderna, completa…..
        Come dice la Celentano, la Abbagnato oramai si è spenta……

        • ivana costa scrive:

          dubito che tu abbia colto l’ironia…se proprio vogliamo rimanere nell’ambito di amici danza moderna.se metti lorella vicino a elena d’amario scompare!

        • gioc scrive:

          Se la Abbagnato si è spenta la Celentano cos’è (defunta?)visto che (se è vero ciò che riporti) si permette di fare queste affermazioni. Mi sorprenderi moltissimo che la Celentano che ho sempre ammirato e stimato, malgrado il suo modo di fare, per la sua professionalità e serietà dica queste cose riguarda ad una ballerina bravissima.
          Secondo me parli di danza e non ne capisci assolutamente nulla. Rispetto i tuoi gusti ma cerca di rispettare una danza apprezzata da un’eternità nel mondo intero.

        • Lella scrive:

          Be dai no la Lorella è troppo vecchia mandiamo le future ragazzine che stanno studiando. Be anche emma ormai è vecchia sostituiamola con Gerardo Pulli è più giovane (battutina)

        • rick83 scrive:

          La Celentano ha sempre avuto stima dell’Abbagnato. Quindi non dire fesserie.

        • Arianna scrive:

          gianka57
          Lorella sensuale? Non so, direi soprattutto bella.
          Lorella coinvolgente? Non credo, forse per il genere maschile.
          Lorella moderna? Beh lo siamo tutti, anche la Abagnato indipendentemente dal suo stile di ballo.
          Lorella completa? Di che? Il classico non lo sa fare, la break-dance neppure, l’hip-hop non l’ho mai vista…..
          Non so che cosa dice la Celebtano, ma di sicuro la Abbagnato non si è spenta, anzi direi proprio che vola e fintanto che uno vola, non si può spegnere.
          Comunque indipendentemente da questo, è molto bella anche la danza moderna, che senz’altro volendo potrebbe fare anche la Abbagnato, dipende però sempre dal ballerino. Lorella anche qui non è tutto sto granché.

    • Danza 90 scrive:

      Cara gianka57
      Ma ce saranno pure in giro ballerine di danza moderna,ma per diventare grandi,tutte hanno dovuto studià come scrivi te:gli scarde,briè,trie,e tutte le balls del mondo.
      Perchè è da là che s’incomincia,per essere grande.
      DALLA DANZACLASSICA.Fattene na ragione

    • rick83 scrive:

      Ma che ti lamenti. Mai come quest’anno il classico ne abbiamo visto poco. Tu ed altri vi lamentavate che c’era troppo classico nelle edizioni precedenti. Scusami la Abbagnato mica è vecchia?

    • spider scrive:

      Gianka ma che cavolo scrivi??? io non ci capisco na mazza di danza tanto meno di danza classica ma di certo non scriverei mai certi fesserie eh!!!

      ma quandi anni hai scusa??? se sei un 12 ti capirei pure..

  19. Arianna scrive:

    Sono molto contenta per Nicolò, sarà per lui il culmine di una bella esperienza già iniziata con Bosè. Senza dubbio Eleonora saprà dargli i giusti consigli e le giuste motivazioni per continuare la carriera di ballerino. Occasione per lui direi abbastanza unica. Non penso che verrà penalizzato il canto: ormai per lo meno Verdiana va già da sola…..

    • Cinzia scrive:

      Condivido il tuo Pensiero…etoile meravigliosa…competente…garbata…perfetto il passaggio del testimone..squadra blu sempre impeccabile compreso il team…

  20. magda scrive:

    Mi piaceva moltissimo Bosè,trovo molto valida la scelta della Abbagnato una splendida ballerina che spero possa spiegare a Pasquale la differenza abissale che esiste tra lui e Niccolò.
    Niccolò è stato accettato da tutti gli insegnanti di danza di “amici”,l’altro che era stato scartato da tutti è entrato solo per lo sponsor e ora critica le esibizioni di Niccolò? Ma per favore,un poco di umiltà!

    • vicky scrive:

      sono pienamente d’accordo. il signorino pasquale quando dice che nicolò fa sempre le stesse cose nonsolo è supponente e presuntuoso, ma dimostra anche di non capire nulla di ballo.