Il 5° Serale di Amici

Eccoci di nuovo! Un’altra serata di emozionanti momenti di spettacolo, importanti ospiti e musica e danza per tutti i gusti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

421 Commenti per Il 5° Serale di Amici

  1. kate scrive:

    Molto bella la comparata tra Nicolo e Lorella ,la musica coreografia ..tutto ..la piu bella ed emozionante della serata

  2. Ivana scrive:

    Qualcuno sa come hanno votato professori e giuria? Ho visto che hanno salvato Lorella, ma non ho trovato da nessuna parte la ripartizione dei voti. Ringrazio chi volesse rispondermi.

  3. kate scrive:

    ciao

    :( ..senza Angela sembra che le puntate sono spente …senza emozioni ….alcuni di loro sono cosi perfetti ma freddi che sembra sentire dei robot …

    peccato

  4. Emilia scrive:

    Si è ripetuta la scelta di Emma di schierarsi da sola.Come poteva la giauria votare per Ylenia se dall’altra parte c’era una professionista?Era più giusto se Emma avesse cantato con uno dei ragazzi, poichè si deve valutare la bravura dei ragazzi

  5. pimpa scrive:

    Scusa Dan di nuovo, ma visto che siamo ripartiti mi viene di fare un considerazione:
    1° serale 599 post
    2° serale 591
    3° serale 741
    4° serale 425
    5 ° serale 337 ( x ora ) ma soli 10 in 1 ora e mezzo.

    A te che sei abituata a tenere il passo, ti sembra normale oppure il malumore si fa sentire ???
    Buon lavoro a te a tutta le red.

    pimpa :-))))))

  6. patty scrive:

    Arianna, io ho detto che i ragazzi sono bravi non che sono bravi allo stesso modo. Possono poi o meno piacere, ma son davvero bravi.
    Nicolò è il mio preferito, ed è quello dei Blu che vorrei come vincitore, visto che Andrea e Antonio sono usciti ma non per questo denigro gli altri, che son egulmente bravi.
    Anche se purtroppo, forse colpa di Cannito, trovo che Nicolò dall’inzio del serale è peggiorato, cosa ben diversa da Lorella, che guarda caso Cannito diceva troppo espressiva, e tu ora dici poco espressiva, ma grazie alla Celentano è decisamente migliorata, guarda il video “Le vent nous porterà”, semplicemente favolosa, Pasquale a volte mi piace altre volte decisamente no, sabato infatti non mi è per nulla piaciuto.

    • Arianna scrive:

      Buonasera patty. Infatti non sono proprio bavi allo stesso modo, sono diversi perchè hanno basi diverse. Nicolò può in breve tempo fare quello che fanno Lorella o Pasquale, viceversa non è proprio possibile. Quanto a Lorella non mi va di rivedermi il video, ma ricordo bene la coreografia di le vent nous portera e ricordo che era anche molto scenografica. Solamente che Lorella era sempre molto rigida nei movimenti diversamente dal ballerino che, pur essendo uomo, era molto più sciolto di lei. È vero che da quando è entrata è migliorata, ma non ha nulla a che vedere con Nicolò secondo me.

    • rick83 scrive:

      Concordo con te, Lorella è migliorata grazie alla Celentano.

  7. kay scrive:

    Emma ti piace vincere facileeee????!!!!!
    ma dai! io l’avevo già scritto ke avrebbe cantato tutto lei, per trascinare la sua squadra inconsistente, manca solo ke balli…tanto il livello dei suoi ballerini è quello! Siete riusciti anke a mortificare un capolavoro assoluto di John Lennon. Ke ci azzecca il rap con’ immagine’?(le parole di Moreno ci stavano come cavoli a merenda) e poi non si può sempre urlare le canzoni specialmente quando sono pura poesia!

    • gioc scrive:

      sull’interpretazione di Imagine da parte del trio mi trovi perfettamente d’accordo: l’ho scritto subito dopo l’esibizione. Una canzone splendida di speranza di illusione in un modo più giusto e di pace, forse anche un’utopia….Come si può urlarla in quel modo e sentire i giudici affermare che è stata la più bella esibizione dall’inizio del serale??? Ma conoscono bene il significato del testo??? Metterci poi in mezzo Morano è sato dissacrante. Cerco (fin che posso) di essere obiettiva ma qui non ci riesco! Non si può nell’intento di personalizzare l’interpretazione di una canzone rovinarla in quel modo. Mi sono veramente irritata.

      • graziella scrive:

        per Gioc
        Sono perfettamente in linea con te, Hanno massacrato una delle più belle musiche di tutti i tempi con un testo che non andava certo rovinato come hanno fatto. Una delle più belle interpretazioni? non scherziamo e questi dovrebbero essere persone competenti, mi astengo dai commenti perchè non voglio offendere nessuno, dico solo “mandateli via”.
        Per cortesia Redazione fate loro presenti che ricevono parecchie critiche. GRAZIE

    • Arianna scrive:

      Kay concordo in toto. E non è la prima volta che la squadra Bianca rovina brani che sono capolavori di successo internazionale. Ma il massimo è stato cantare Immagine, che è di una delicatezza incredibile, con l’ unione di un rapper e due voci urlanti delle quali una addirittura roca. Mi domando ma i giudici, soprattutto Ponte che è DJ, la musica l’ascoltano o la guardano?

  8. Susanna scrive:

    Capisco la favolosa compagnia di balletto,ma le coreografie dove sono??????
    Le belle coreografie degli anni passati dove i ballerini ballavano,non condivido quello che dice Bosè su Lorella (che cammina) ma in effetti è così…peccato !
    Queste coreografie non mettono in risalto le potenzialità e il talento di Lorella.
    Ritorniamo ai vecchi balletti per favore vogliamo vedere danzare,gli effetti speciali lasciamoli per gli spettacoli.
    Altra cosa non da poco,non trovo giusto far esibire Bosè ed Emma (che ammiro) anche se per aiutare le rispettive squadre.
    Per quanto riguarda la gara non potete ritornare ai favolosi “duelli”, stessa canzone e stesso balletto per le due squadre? Questo nuovo metodo non mi piace nemmeno un po’.
    Il serale comincia ad essere un po’ noioso…

    • Arianna scrive:

      Buongiorno Susanna. Io non credo che sia utile far gareggiare i ragazzi tra di loro con gli stessi brani o le stesse coreografie. Non siamo ai giochi matematici. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche ed è giusto che le esprima e lavori in quella direzione, a meno che ci sia qualcuno polivalente. L’unica cosa che si può fare è confrontarli con l’originale (se si tratta di brani musicali non riadattati) oppure con l’esibizione dei professionisti (se trattasi di ballerini).
      Detto questo non trovo che Lorella sia un talento particolare, ma dal momento che è una ragazza molto bella, secondo me potrebbe avere buonissime possibilità in ambito televisivo, e quindi dovrebbe sfruttare questa cosa.

  9. Lucia scrive:

    Salve redazione! Vorrei sapere se è possibile sapere in qualche modo le date che sono state scelte per la semifinale e la finale! Vorrei tanto essere fra il pubblico! Grazie :)

  10. Simona scrive:

    Greta è sempre più inguardabile e inascoltabile…si crede chissà chi ma non è nessuno

  11. Antonella scrive:

    Non capisco perche’ il sig. Bose’ nel commentare la serata con i suoi allievi anche quando perdono deve esprimere commenti poco piacevoli nei confronti dei bianchi, decisamente piu umili e meno presuntuosi. Lo trovo poco professionale……poi pero’ si lamenta dei buuuuuuuuu in studio. La redazione dovrebbe farlo notare. Non fa una bella figura

    • ornella scrive:

      Miguel con tutta la sua storia professionale alle spalle è autorizzato a fare qualsiasi commento: ma l’ avete visto come buca lo schermo con la sua presenza scenica, il suo fascino, il suo carisma! Il nostro bravo ragazzo del ’56 non ha età: duetta con la nipote Eleonora e sembrano coetanei, la settimana scorsa rendeva insignificante la presenza di Gabriel Garko appena la telecamera staccava su di lui… Grazie Maria di averlo riportato in Italia, ne sentivamo veramente la mancanza e pensare che io sono una super fan di Emma, ma quando vedo Miguel non c’ è storia!

      • littlegio scrive:

        a cantare in palyback come fa Bosè da quando è iniziato il serale sono bravi tutti…

    • kay scrive:

      Bosè è obbiettivo e dice solo la verità con l’esperienza della sua lunga carriera internazionale! cosa credi Antonella ke Emma fuori dalle telecamere (ovviamente) non faccia commenti? la differenza è ke lui dice esattamente quello ke pensa in faccia al costo di prendersi i fischi dei maleducati, senza falsi buonismi o frasi fatte “strappa applausi”!

  12. kate scrive:

    come fanno alcuni a dire .. “non doveva uscire quello o quell’altro ma tifo per Verdiana” ….Allora se vuoi che vinca lei … e ovvio che se escono tutti i altri va bene …
    vince solo uno

  13. kate scrive:

    ciao

    brava Greta ha cantato pulito ed finalmente riesce a tirare fuori la vera Greta che ha dentro .
    Verdiana non mi trasmette niente ,brava a cantare talentuosa ma fredda …

  14. dani scrive:

    non trovo giusto che sia uscito Edwyn mentre Ylenia è ancora dentro
    a questo punto forza Verdiana (cantanti) e forza Niccolò e Pasquale (ballerini)

  15. Chiara scrive:

    Trovo inconcepibile che quest’anno il pubblico a casa non abbia nessuna voce in capitolo in merito alle sfide. Già il fatto che le puntate siano registrate e che quindi si vengano a sapere 2 settimane prima gli eliminati è una cosa vergognosa; poi non è giusto che solo 3 giudici esterni decidano (si poteva optare per una via di mezzo…tipo il 50% dei giudizi li dava la giuria e il retante 50% il pubblico a casa). Le eleminazioni “sembrano” tutte studiate a tavolino, così come pure la vittoria finale (perchè tanto si è capito chi vincerà)!

  16. martina scrive:

    trovo assurdo che edwyn sia uscito mentre moreno e pasquale arriveranno in finale e sono certa vinceranno le rispettive categorie…

  17. Rox scrive:

    ed ora un pò di critiche:

    legate i capelli a Lorella, non è abbastanza velina?
    zittite Argentero
    zittite Emma e possibilmente anche i suoi fans…
    fate cantare a Greta canzoni più alla sua portata..
    limitate le esibizioni di Moreno… non si regge più

    • graziella scrive:

      Per Rox
      sono in linea con te per:
      zittite Argentero, ma anche gli altri due
      fate cantare a Greta canzoni adatte a lei
      limitate le esibizioni di Moreno non si regge
      mi sono indifferenti i capelli di Lorella
      Emma sta facendo il suo lavoro e può dire quello che vuole.

    • Arianna scrive:

      Ahahahahah sei forte! Si potrebbe aggiungere: fate togliere a Ponte le scarpe dalla poltrona…..

  18. Rox scrive:

    per una volta volevo iniziare con i complimenti…. i blu sn davvero di un altro pianeta, grandi ed emozionanti talenti. Mi riferisco soprattutto a Nicolò, Verdiana ed Edwin (che mi ha sospreso nelle sue ultime esibizioni)..
    p.s. Verdiana con “Caruso”… strepitosa!!!..

  19. Simona scrive:

    Dopo l’ultima puntata di sabato ho deciso di smettere di guardare Amici. Già la puntata scorsa, nonostante la netta superiorità dei blu si è fatto di tutto per boicottarli e riportare la situazione in parità. Ma sabato scorso si è proprio raggiunto il limite. Emma e’ stata estremamente scorretta a gareggiare contro una principiante come Ylenia, già non è giusto che i direttori artistici scendano in campo, figuriamoci così, la sua vittoria era scontata, dovrebbe vergognarsi. Inoltre è palese la preferenza di Maria per i bianchi, hanno deciso che deve vincere quell’inascoltabile di Greta e quel ripetitivo di Moreno, a discapito del talento di Verdiana e Niccolò.
    Continuate così, state perdendo sempre più di credibilità

    • fata scrive:

      completamente d’accordo!!

    • graziella scrive:

      Per Simona,
      hai ragione sia per Emma che non doveva gareggiare con Ylenia, sia per i giudici. Greta stona parecchio e Moreno è noioso, Verdiana e Niccolò sono su un altro pianeta, ma non sempre lo stile viene apprezzato, capito giudici? Nonostante il mio disappunto continuerò a guardare Amici sperando che venga premiato il vero talento.

    • Arianna scrive:

      Sono d’accordo. A questo punto della situazione direi Verdiana o Nicolò. Francamente non vedo altri elementi di spicco.

    • tiziana scrive:

      Sono d’accordo con te. E dire che quando arrivava il serale io mi tombavo in casa e non volevo sentire niente. Quest’anno non piace si sa gia” il vincitore. Moreno hai stancato.

  20. barbe scrive:

    Nun me piace nè la videochat nè ASK!ok?
    troppo facile inviare e soprattutto rispondere da dietro un pc!
    centomila volte meglio e ci metto pure divertente il confronto col pubblico in studio!