Il 5° Serale di Amici

Eccoci di nuovo! Un’altra serata di emozionanti momenti di spettacolo, importanti ospiti e musica e danza per tutti i gusti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

421 Commenti per Il 5° Serale di Amici

  1. Valentina scrive:

    Come si può tener dentro Moreno ed eliminare Edwin … non ho parole …

  2. Cristy scrive:

    Patty e Laura: qui nessuno vuole essere cattivo! Ma suvvia.Un minimo di obiettività.Vorrei vedere Laura Pausini contro Greta! Le sfide devono essere eque,tutto qui. E se Bosè non vuole andare da solo contro un allievo di Amici, pur potendolo fare, è per una sua etica corretta di comportamento

  3. ornella scrive:

    Non ho parole…..come si può salvare Lorella invece di Edwin vergognoso!!!!

  4. igna scrive:

    Ho appena sentito integralmente “Mattia” pelle d’oca per tutto il pezzo e groppo alla gola!!! Non è possibile che un talento come Edwin sia fuori dal programma, ma i giudici… e i professori cosa giudicano?

    • chi75 scrive:

      Ciao! La penso esattamente come te e più ascolto questa canzone e più mi cattura!!! Purtroppo Ed non è stato capito all’interno della scuola e non si è riusciti a far emergere la sua personalità e la sua enorme sensibilità!!! Auguro ad Ed un futuro pieno di soddisfazioni perché è una persona splendida dentro e fuori!!!

      • ivana costa scrive:

        saluto tutte le ragazze che come me sono rimaste incantate da edwyn anzi da mattia…poesia allo stato puro,troppo per quel contesto cosi’ volgare…sono quasi contenta che ne sia uscito

      • pimpa scrive:

        Ciao Chiara,
        come va ? mi dispiace anche a me per Edwin. (sabato volevo solo sdrammatizzare, non prenderti in giro).
        Ho riascoltato Mattia, poi l’ ho ascoltato una seconda volta ed anche una terza……
        Ho provato a riascoltare Moreno….dopo 10 sec. ho interrotto.

        Mi dispiace che qualcuno abbia già abbandonato il blog a causa delle uscite ingiuste.
        Penso che, tra giudici, professori e altri, siano in più di uno a dover farsi un bell’ esamino di coscienza
        Ciao Pimpa :-))))))))

        • chi75 scrive:

          Ciao pimpa! Tranquilla avevo capito che stavi scherzando! Purtroppo andrà come deve andare e sappiamo tutti chi vincerà! A mio parere, i talenti sono stati buttati fuori… Buon pomeriggio, :)))

          • pimpa scrive:

            Buon pomeriggio a te Chiara, sono contenta di ritrovarti.
            Vedo che la stragrande maggioranza dei post sono contrari all’andamento delle eliminazioni.
            Mi chiedo se i ” PRO” ai verdetti dei giudici non facciano parte di questo blog, oppure che siano veramente pochi.
            Quindi tutte le varie ” opinioni contrarie ” dovrebbero essere prese in considerazione da chi di dovere. La figura che stanno facendo non è delle migliori.

            Ciao Pimpa :-)))))

    • Arianna scrive:

      Igna, anche a me è piaciuto troppo. Quando l’ho sentito cantare sabato, avevo le lacrime agli occhi, non mi era mai successo per nessun cantante di amici. Vuol dire che ha una sensibilità enorme. Secondo me chi asserisce di non capirlo, non è che non capisce lui, non capisce proprio in generale.

  5. Siciliana scrive:

    Buon pomeriggio a tutti,come state?
    oggi sono molto agguerrita ed ho dei sassolini da togliermi,iniziamo:Emma soffre di manie di protagonismo,dovrebbe capire che il suo amici lo ha già fatto e deve lasciare spazio ai ragazzi e non cantare lei,ogni puntata una sua esibizione da solista,questo mi fa pensare che non ha proprio fiducia nei ragazzi che ha scelto.Più avanti andiamo e più sono convinta che lei non è portata per questo ruolo,era meglio scegliere qualcuno competente e non una ragazza che crede di essere arrivata.Secondo punto: già so chi è uscito nella registrazione di sabato scorso e dire che sn arrabbiata e poco.Stiamo scherzando?dove sono i talenti?fuori!vogliamo far vincere Greta e Moreno?beh faranno la fine di Bronchenolo,dov’è finito?boh!!almeno offrite,a chi meritava realmente,un contratto!

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro, spero che oggi tu stia meglio! Sabato, mi è dispiaciuto non vederti commentare nel blog. Che dire? D’accordo con te su ciò che hai scritto, ma tanto sappiamo che vincerà o Moreno o Greta!!! Per me, come sai, la puntata di sabato è stata abbastanza dura, un poco come la terza quando sono usciti Angioletta ed Ema, ma purtroppo uno solo vincerà!!! Ho trovato ‘Mattia’ un bellissimo inedito e più lo ascolto e più mi piace e poi considerando che Ed ha solo 20 anni, gli auguro uno splendido futuro ricco di successo e soddisfazioni. Ti abbraccio e a presto, :)))

      • Siciliana scrive:

        Ciao tesoro,oggi sto molto bene grazie,tu invece? sabato ho visto il programma ma non ero a casa per questo non ho potuto commentare,ed è stato meglio così perchè ero moooolto arrabbiata.Anche a me è dispiaciuto molto per Edwin,non meritava di uscire,come del resto non meritavano Angela,Emanuele e la persona che è uscita nella registrazione della scorsa settimana (assurdo),ormai si è capito chi sarà il vincitore quindi mettiamoci il cuore in pace. Che dire sulla canzone di Ed “Mattia”mi è piaciuta moltissimo e vorrei capire con quale criterio gli insegnanti abbiano valutato la sua esibizione,anche se Lorella a me piace molto,ma Ed era superiore,speriamo almeno che anche a loro venga offerto un contratto. Un bacione e a presto :)

        • chi75 scrive:

          Oggi sto un pochino fiacca, ma per fortuna riposo e non devo andare a lavoro! Sai penso che i prof abbiano votato pari 3 a 3, chi ha fatto la differenza sono stati i giudici e penso che Ponte e Argentero abbiano votato la bellezza e la sensualità di Lorella… Che tristezza, considerando che dovrebbe vincere il talento!!! Per Ema, già sta registrando il cd e sono contenta per lui e spero che ciò avvenga pure per Angioletta ed Edwyn!!! Bacioni, :)))

  6. barbe scrive:

    SEGUE:
    6)Non si può fare un televoto per eliminare chi sarà piu’ televotato?
    7)possibile che Ponte deve sempre sparare minkiate alle quali non ci si può abituare perchè ogni volta le spara piu’ grosse?

  7. barbe scrive:

    ALLORA:1) non so d’accordo con chi scrive che con le registrate si perde tutto il divertimento!A me le puntate piacciono ugualmente.
    2)I tre giudici , inutili ma qualcuno dovevano metterci, e avrei preferito di sicuro qualcuno del pubblico
    3)i proff inutili, bastavano dei cartonati
    4)possibile mai che Moreno deve rovinare tutte le canzoni che canta con gli altri oltre quelle da solo?
    5)Le mie mani non vanno in su ma andrebbero volentieri sulla sua faccia

  8. laura scrive:

    Siete sempre molto taglienti. Forse Emma ha dovuto cantare come ospite perchè qualcuno ha dato forfait e non si è avuto il tempo di preparare con i ragazzi una sua canzone. Davvero pensate che Emma abbia bisogno di togliere visibilità ai ragazzi per vendire copie in più del suo cd. E’ ridicolo. Sono altre le cose che non vanno: la registrazione delle puntate, una giuria non tecnica. Una giuria come quella in essere dovrebbe essere diversa ogni sabato per essere veramente obiettiva. e il premio poteva essere diviso sulle due categorie, perchè in questo modo il ballo è sempre quello più penalizzato. del resto in tempi di crisi 75mila euro a testa sono più che sufficiente per un ventenne. non vi pare?

  9. patty scrive:

    Emma ha cantato da sola.
    E allora?
    Quando Maria li presentò ai ragazzi ancora prima dell’inizio del serale, e della formazione delle squadre ha detto !!Canteranno per voi e con voi!!.
    Nel senso che porteranno voti alla vostra squadra.
    Quindi che ha fatto di male se ha cantato da sola e non con loro?
    Le scelte le fanno per portare voti, Miguel non l’ha fatto, ma nessuno gli vietava di farlo, quando lui ha cantato con Verdiana e Ylenia Emma non si è esibita con i ragazzi.
    Non attacchiamoci a tutto per denigrare Emma, non piace a tutti, ma è normale anche questo, non tutti amiamo lo stesso genere di musica e di cantanti, ma non per questo si deve denigrare chi non ci piace.
    Stesso discorso verso i ragazzi sono tutti bravi, possono o meno piacere ma tanta cattiveria verso di loro non la trovo per nulla giusta.

    • graziella scrive:

      Premetto che a me Emma piace però non trovo giusto che lei si sia esibita contro gli allievi, ha un altro ruolo poteva cantare insieme a Greta, ma da sola non lo trovo equo.
      Poi insisto la giuria non è competente. Miguel è veramente un signore.

    • Arianna scrive:

      Hai ragione, lo sappiamo che questo era previsto. Ma un conto è duettare, un altro è cantare e tenere la scena da soli. Questo Miguel per ora non lo ha fatto. D’altra parte la classe non è acqua.

    • Arianna scrive:

      Patty, i ragazzi non sono tutti bravi allo stesso modo. Riesci a notare le differenze? Se vedi ballare Nicolò da solo è perfetto come i professionisti, e nelle coreografie di gruppo si nota subito ed emerge in maniera positiva. Pasquale invece fa direttamente parte della coreografia, si mimetizza bene con gli altri tanto che non lo vedi più. Infine Lorella, non è il massimo ma può andare per la coreografia singola anche se rimane rigida di busto e manca di espressione facciale. Mentre in quelle di gruppo si nota solo per la sua bellezza, la differenza tecnica tra lei e le professioniste messe a confronto è evidentissima.

    • Anto scrive:

      Sono d’ accordo con te,perchè oltre tutto Emma non ha cantato contro Ylenia,ma contro Ylenia e gli Stadios che sono un’ icona del ROCK.
      (Foza squadra blu).

  10. Cristy scrive:

    L’esibizione più bella per me è stata il Soldato Innamorato ballato da Nicolò.Non solo ha una tecnica pazzesca ma si sa spendere in più tipologie di balli.E’un vero outsider.Forse non è abbastanza raccomandato per vincere ma di sicuro il pubblico lo premierà.Grazie Emma per aver corretto l’italiano di Bosè,da vera signora quale sei! Sempre attenta agli errori altrui.Tu quante lingue parli?Lui non parlerà perfettamente ma ha molto da insegnarti in quanto a educazione e signorilità.Incommentabile lo scendere in gara contro Ylenia,ma questa è colpa dei responsabili del programma che glielo consentono.Le scorrettezze non pagano mai e la tua immagine non ne esce affatto bene.

  11. Arianna scrive:

    Serale di sabato: Edwyyyyyyyyyn! Mattiaaaaaaaaaaa! Bellissima, lo sapevo! Lo sapevo, lo sapevo che è sempre stato sopra gli altri! Bravo! Mi dispiace molto per la sua uscita: come si fa a paragonare un artista ad una velina! Mah. Giudici strani……. A parte Carlo Verdone che mi è piaciuto tantissimo, è eccezionale, anche in versione “seria”. Allevi è stato super, sembrava che il suo monologo fosse riferito proprio ad Edwyn. Non importa se è uscito, per me rimane il vincitore morale, ha sempre avuto i giudici contro e non ho mai capito il perché. Comunque ha avuto l’occasione di farsi conoscere e apprezzare, sono sicura che avrà successo. Forza Edwyn! Credi in te stesso.
    Emma avrebbe potuto benissimo evitare di entrare in gara per ben due volte. Fatti più in là e lascia spazio agli altri per favore!

    • Arianna scrive:

      L’esibizione di Bosè con la nipote è stata molto bella, simpatica ed elegante. Nicolò, al solito stupendo sempre in tutto ciò che fa. Se si considera di dover premiare le qualità, beh allora dovrebbe vincere proprio lui. Se poi è già deciso tutto a tavolino, non lo so ma credo che ci toccherà sopportare Moreno e la sua strafottenza.
      Vorrei chiedere ai giudici come mai la squadra Blu che, già in partenza aveva più talenti della Bianca, è stata piano piano decimata. Non voglio pensare che siano degli incompetenti, quindi preferisco credere altro.

  12. Redazione scrive:

    x Barbe:

    uno smile a te!!!!

  13. Rosa scrive:

    L’inedito di Edwyn mi piace tantissimo, l’ho ascoltato più volte e sempre alla fine avevo le lacrime agli occhi. Non capisco perché non lo hanno fatto esibire prima e soprattutto non hanno evidenziato fin dalle prime puntate le sue doti di cantautore, compositore e musicista!!!!

    Credo che se fosse stata una esibizione all’interno della gara avrebbe sicuramente vinto! C’era un’emozione palpabile da parte del pubblico!!!
    E’ stato di molto superiore all’insulso ballo saffico di Lorella, che penso possa fare meglio di così!

    Penso che però, se i giudici hanno deciso di non salvarlo, sia stato per l’atteggiamento mogio e depresso sia prima che dopo l’esibizione, non capisco perché si sia comportato così, in fondo aveva avuto la possibilità di mostrare la sua arte!

  14. barbe scrive:

    per nonno 50: ma andò vi che hai scritto che ci vediamo l’anno prossimo? nun scrivi piu’? appari e scompari?
    vabbè!
    ARRIVEDERCI!
    p.s:e poi che ne sai che ci sarà Amici 13?

  15. roxy scrive:

    Per la redazione

    si è sparsa la voce sul web che anche la semifinale è registrata? questa notizia è vera o le solite bufale del web?

    grazie mille

  16. anna scrive:

    Mi dispiace x Edwin che è pure della mia città, ma essendo tutti bravi qualsiasi eliminazione appare ingiusta……..Sono contenta x la vittoria di Greta nella sfida contro l’amica (si fa x dire) Ylenia e Verdiana (bravissime ma poco coinvolgenti).
    Concordo con chi ritiene impari e iniqua la sfida di Emma (cantante ormai affermata) contro Ylenia: poteva fare esibire i suoi ragazzi.
    Buonanotte a tutti

  17. Lety scrive:

    Esatto Emma non avrebbe dovuto cantare e se proprio non poteva farne a meno poteva cantare con Greta ma a quanto pare lei può fare ciò che vuole visto che è la cocca di Maria, sono senza parole quest’anno anche per la tifoseria dei bianchi… Dico un po’ di rispetto!!!!!

  18. Marin scrive:

    Moreno ha scocciato

    • barbe scrive:

      Noooooooooooooooo!ha proprio rotto e ce li ha fatti a peperini lui e le sue pseudo canzoni!

  19. susy scrive:

    Ho 36 anni e nn sono solita lasciare commenti o altro, sono mamma e moglie e lavoratrice, e sono stata una giovane sognatrice. Guardo amici da sempre e amo vivere i loro sogni e immedesimarmi nella loro speranza. Ma nn riesco a capire cosa succede in questa edizione. Perché si esibisce il coach? Perché nn si lascia spazio ai ragazzi e come va va? Nn ha senso! La scorsa sett. Il motivo era inferiorità numerica ma questa sera? Cosa centra Emma? Ancor di più se io fossi un giudice nn voterei mai x un coach contro uno studente! Questa situazione mi lascia molto delusa soprattutto xkeho sempre pensato ke Maria fosse imparziale ma nn si può seguire un programma dove la sfida nn è più tra gli studenti soltanto. È assurdo.

    • alain scrive:

      Ma forse perchè reputano emma all’altezza dei ragazzi o i ragazzi all’altezza di emma !

  20. chi75 scrive:

    Dan ci sei ancora? Per me serata pesantuccia… Notte e grazie x il vostro lavoro e la vostra pazienza! Vi voglio bene, :)))