Il 5° Serale di Amici

Eccoci di nuovo! Un’altra serata di emozionanti momenti di spettacolo, importanti ospiti e musica e danza per tutti i gusti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

421 Commenti per Il 5° Serale di Amici

  1. lawretta forest scrive:

    Moreno… ma che canti ????? dopo due o al massimo tre canzoni … diventi un esaurimento nervoso e non per il Rap … ma per la assoluta ripetitività delle tue canzoni cosa che non trovi in altri rappers .Basta il tuo tempo è passato … E poi i giudici appena sentono il tuo nome … è già vittoria ?????? ma non sanno cosa vuol dire interpretare come fanno gli altri cantanti ??? Per concludere con l’esclusione di stasera ..mi mandano via Edwin per tenere una che non sa certo cosa vuol dire ballare ..visto che tenta di farlo solo accompagnata da professionisti e mai da sola ….non reggerebbe !!!!!!!!!!

  2. nnno50 scrive:

    se dio o alà o non so chi vuole ci vediamo l’anno prossimo in bocca a lupo piccoline

    • pimpa scrive:

      Ciao nonno 50,
      ti avevo scritto un altro post, ma solo adesso ho capito………….
      Alla prossima…….
      Ciao Pimpa

  3. Luisa scrive:

    Quest anno brutto Amici Moreno qui Moreno la Moreno su solo quello sa fare peccato Maria non pensavamo che tutto fosse telecomandato

  4. igna scrive:

    Edwin stasera è stato fenomenale!! Penso che se avesse cantato accompagnandosi con il piano anche nelle precedenti puntate non ce ne sarebbe stato per nessuno! Per me Amici è finito stasera ma continuerò a seguire il Blog. Buonanotte a tutti!!!

  5. Marco scrive:

    Complimenti a Greta per la canzone di Mia Martini. Moreno fa sempre le solite cose, è noioso, presuntuoso e ripetitivo, evidentemente non ha molto da dire, ma sicuramente vincerà amici, questo è il mondo musicale Italiano. Carissimo Allevi apprezzo la tua musica (non tutta) ma devi smettere di fare il presuntuoso. Vuoi sfidare gli dei della musica classica…ridicolo. La tua non è la nuova musica classica e se hai ricevuto una rimbeccata da Uto Ughi un motivo ci sarà. Parola d’ordine UMILTA’. Non riconosco in Giovanni quel grande pianista, compositore e direttore d’orchestra. E smettiamola di utilizzare la fragilità e l’ansia per fare spettacolo. Si capisce che Allevi è un personaggio costruito.

    • magda scrive:

      Marco,la penso come te su Allevi,non lo reputo tutto questo fenomeno ho ascoltato e comperato dischi dei più grandi pianisti e lui non ci si avvicina minimamente.(parere personale)

  6. gioc scrive:

    Buon fine lavoro Redazione e grazie ancora. Buona domenica sperando che da voi ci sia il sole. qui a Milano sono un pizzico di cielo azzurro oggi, ma domani prevedono ancora pioggia. Mi sà che mi farò un soggiornino nella mia bella Roma.
    Buona notte.

  7. sonia70 scrive:

    non credo sia giusto che emma abbia gareggiato contro ylenia. miguel bosè da gran signore , quale è ha cantato fuori gara.

    • emilio scrive:

      poverina Emma deve autosponsorizzarzi! ne ha bisogno! sempre tutte uguali le sue canzoni!
      ridatemi Loredana Errore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

    • Marco scrive:

      Perchè c’è qualcosa di giusto in questa edizione di Amici?

    • Faby scrive:

      Concordo pienamente. Ma Emma non era quella che non badava alle strategie ma ci teneva a far esibire quanto più i suoi ragazzi perchè ogni serata poteva essere l’ultima? Scandalosa mettersi poi a gareggiare contro una principiante. Mi dispiace x lei ma prima mi piaceva tanto ma dopo questa edizione di Amici ho conosciuto la vera Emma e mi è proprio scaduta

  8. marina schierato scrive:

    SERATA INGIUSTA ,POCO RISPETTO PER MIGUEL CHE RIMANE UN IDOLO ,TRA L’ALTRO HA FATTO UN ESIBIZION BELLISSIMA CON LA NIPOTE ,PER LA PRIMA VOLTA HO VISTO UNA MARIA POCO IMPARZIALE ED .EMMA NON DOVREBBE SCHIERARSI ,FUORI RoSSELLA EDWIN BRAVO,
    NESSUNA EQUITA VERAMENTE DELUSA

    • emilio scrive:

      Maria quasi imparziale?? togli pure quasi è sempre stata spudoratamente a favore dei bianchei! sempreeeeeee

  9. Lety scrive:

    Non riesco a capire se quest’anno si vota chi è bravo o chi è bello… Che pena!!!!!!

  10. 4ever scrive:

    Per caso Emma è un allievo? Solo per capire perchè non mi sembra giusto che lei canti….
    E poi come si fa a salvare lorella e non edwyn, voglio dire, per quello che balla lorella posso ballare anche io!!!

    • chiara scrive:

      ma emma che parte fa non ho capito??non si vergogna, bello vincere facile vero??poi lasciamo stare i giudici da pena come fanno a fare confronti fra emma e una allieva ma!! fatemi capire se potete.mamma mia come è calato il programma ma canale cinque ha finito i soldi??

  11. Luisa scrive:

    Pensavo che amici fosse serio come votazione mi ricredo Moreno fortuna tua che vincerai amici ma????

  12. Pechinese scrive:

    E’ vergognoso che Emma, una cantante già affermata si metta in competizione con i ragazzi della squadra blu, e per fortuna che lei non gioca per vincere ma per far esibire i suoi ragazzi !!!!! E’ altrettanto vergognoso che questo le sia consentito, come mai canta nella prova di squadra mentre nei blu Nicolò ha effettuato la prova di ballo di squadra da solo? Come mai non ci sono più i giudici internazionali? Forse perché ne capiscono di più di arte e quindi con loro vinceva molto più spesso la squadra blu e la bianca rischiava l’estinzione ????? sarebbe interessante che la signora De Filippi riflettesse su questi argomenti

    • emilio scrive:

      sono pienamente d’accordo con te ! esatto e poi come fai a premiare Greta con la Patty molto meglio Verdiana con Venditti (e io non sono romano)

  13. andry scrive:

    Secondo me Edwing avrebbe dovuto cantare l’inedito molto prima e soprattutto fare molte più esibizioni con il piano o la chitarra. Non hanno saputo/voluto valorizzarlo

    • chi75 scrive:

      Non lo hanno voluto valorizzare e non gli hanno fatto fare i suoi pezzi… Che amarezza!!!

      • ivana costa scrive:

        io sabato sera ho pianto tanto e non mi vergogno a dirlo…si parla tanto di cercare l’emozione e quando c’è ed è cosi’ forte si fa finta di non accorgersene…complimenti ad amici che una volta valorizzava il talento e ora si è ridotto a rincorrere le mode effimere del momento!complimenti per la trasparenza(!)e l’imparzialità…Edwyn fidati che chi ha il cuore puro e senza pregiudizi ti ha capito,SEI UN GRANDE,punto.

  14. Moreno scrive:

    Eliminazione scandalosa ! Qualcuna dica ad Emma che DOPO AVER RUBATO LA VITTORIA A
    LOREDANA ERRORE , si renda conto che LEI AMICI L’HA GIA’ FATTO . Moreno ha stufato !
    Questa edizione E’ UNA BUFFONATA PAZZESCA !

    • Marco scrive:

      Sono della stessa opinione. E la giuria? scandalosa!

    • magda scrive:

      Credo che ad Amici ci siano state edizioni che ancora oggi gridano vendetta! Ricordo con dispiacere alcune che avrebbero dovuto vincere: Karima,Loredana massacrata durante il serale,Annalisa,Francesca Dugarte ecc.

  15. Aysha scrive:

    Cmq quest’anno i cantanti sono proprio scarsi!! Non mi piacciono per niente!! Moreno è l’unico Che si salva solo perché fa altro! Solo verdiana è sempre precisa ma non mi convince per niente… Io ho sempre tifato per cantati ma quest’anno proprio non mi convincono…

  16. Aysha scrive:

    Tra edwin e lorella è ovvio che doveva essere salvata lorella! Come dice la Celentano la vogliono in tutti i modi screditare ma si meriterebbe di entrare tra i professionisti

    • gioc scrive:

      Aysha: scherzi? Lorella tra i professionisti? Oh poveri noi, è meglio allora che Amici rinunci alla categoria danza! La Celentano se avesse avuto Lorella tra gli allievi gli anni passati le avrebbe detto ” Sei molto carina, ma non basta” e avrebbe aggiunto tutte quelle sue esigenze e canoni per descrivere la ballerina di talento. Oggi lei fà – giustamente per la squadra – il gioco di squadra. Punto.

  17. Ily scrive:

    Fantastico l’inedito di edwyn! Sei uno dei mogliori talenti di amici 2013! Spero che farai tamta strada, te lo meriti! In bocca al lupo!

  18. Marta scrive:

    Finita anche questa….mi spiace tanto per Edwin

  19. Danza 90 scrive:

    cARISSIMI
    Vi saluto buon w.e.a tutti.
    UN BACIONE A cHIARA,Ger, gioc, a tutti.
    Grazie a Dan e red.Alla prossima

  20. Aysha scrive:

    Se la prossima volta non pettinate lorella mi arrabbio!! :P perché quei capelli? Lei è sempre precisa!!