Il 5° Serale di Amici

Eccoci di nuovo! Un’altra serata di emozionanti momenti di spettacolo, importanti ospiti e musica e danza per tutti i gusti!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

421 Commenti per Il 5° Serale di Amici

  1. daniela squitieri scrive:

    vorrei sapere l’autore del brano musicale che hanno ballato nella coordinata, lorella e nicolo nella 5 puntata andata in onda il 4/5/2013 grazie ve ne sarei veramente grata.daniela

  2. piera scrive:

    moreno è ripetitivo ma è capace di coinvolgere il pubblico,Greta è molto migliorata perchè è umile evuole imparare, verdiana e Ylenia saranno anche piu’ brave tecnicamente parlando ma emotivamente non trasmettono nulla ,ecco se dei cantanti non hanno la capacita’ di emozionare forse dovrebbero fare altro perche’ questa capacita’ non cè maestro che puo’ insegnarla o cè o niente.

  3. nicole scrive:

    basta dire che son tutti a favore dei bianchi! nn se ne può più! I blu sono pallosi: verdiana sarà brava ma dopo un po’ non si riesce ad ascoltare. Ylenia è migliorata molto ma secondo me non ha niente di che…niccolò è bravo, non si può negare, ma anche lui dopo un po’ stufa! I bianchi emozionano di più, trapela la loro passione per quello che fanno, si divertono e a mio avviso hanno tutti del talento. Greta è migliorata tantissimo, lorella la trovo sempre più brava, pasquale a me piace molto e poi c’è moreno. Si anche a me le sue canzoni non piacciono granchè, sono un po’ troppo ripetitive, ma essendo la novità è normale che molte attenzioni si concentrino su di lui.

  4. Lucy scrive:

    Non trovo corretto e poco etico che Emma da sola senza alcun elemento della squadra bianca si sia messa a gareggiare con Ylenia della squadra Blu, a questo punto può sostiuirsi in tutte le gare di canto……

  5. mania90 scrive:

    Quest anno é veramente tutto scandaloso più dell’ anno scorso é allucinante che appena partito il serale vengono cambiate le carte in tavola perché comandano le case discografiche che portano avanti i loro pupilli ( Greta e Moreno) e il pubblico??????? A loro di noi non gliene frega niente !!!!!! Tutto altamente pilotato

    • Redazione scrive:

      lo scorso anno ho letto e moderato le stesse critiche!

      • Eugenio scrive:

        Salve,
        Ci terrei molto a partecipare come pubblico alla semifinale :))
        Mi dite come posso fare?! Grazie.

        • Redazione scrive:

          per questo devi metterti in contatto con la Perla promotion (trovi il numero sulla nostra pagina FB di Amici) oppure prova a chiamare i numeri che trovi sulle home del sito (contatta la redazione) ti diranno eventualmente come fare.

      • magda scrive:

        Per la redazione: non pensate che forse critiche dello scorso anno fossero corrette? Mi riferisco alla vittoria di uno svociato e di un non ballerino che ora prova a cantare,anche se riconosco che Giuseppe a differenza del Pulli era almeno dotato di buona educazione.

        • Redazione scrive:

          alla fine della competizione scrissi qui che era il mio preferito, ciò significa che non tutti possono piacere a tutti ma questo non vuol dire che non piacciano ad altri!

      • adry50 scrive:

        e allora perchè non tengono conto di queste critiche? Io ho 63 anni, non sono una ragazzina, vedo amici fin dalla prima edizione. Quest’anno sono veramente tanto delusa e amareggiata per come stanno andando le cose. Ma cosa serve mandare avanti un programma del genere, se noi telespettatori non contiamo più niente…??? Avevamo una diretta SKY di otto ore che ci faceva vedere tantissime prove, si arrivava al serale (rigorosamente in diretta) con un’adrenalina alle stelle…si partecipava attivamente al successo di questi ragazzi (vedi l’anno di Marco Carta, il più bello di tutti)..ora dobbiamo sottostare passivamente alle decisioni di non ho ancora capito CHI. Chi decide, chi ordina che debba vincere un ragazzo piuttosto che un altro? Le case discografiche? Sta di fatto che è una vera schifezza!

      • vicky scrive:

        hahaha! probabile, non c’è trasmissione più pilotata di questa!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. Ily scrive:

    Ahahah bella questa! Tu si che ne capisci di talento!!!

  7. Dylan scrive:

    Ho appena finito di vedere il V serale (ormai lo vedo quando posso, sono finiti i tempi in cui mi barricavo in casa e non prendevo nessun impegno pur di vedere la puntata) e l’esibizione migliore è stata, a mio parere, quella di Ylenia con gli Stadio, poi Ponte ha detto che non c’era grinta ma io non sono d’accordo. Va bè tanto questa giuria io non la capisco proprio, non sono mai d’accordo con loro. Coreografie un po migliorate, questo Peparini sarà pure un grande artista ma il suo lavoro a me non piace: tutto fumo e niente arrosto!!! Io continua preferire le coreografie della Celentano & Co., non ci sono paragoni, quella è danza Peparini è intrattenimento. Scandalosa Emma che si propone contro Verdiana, Moreno ha stufato: banalità e luoghi comuni le sue canzoni, Nicolò peggiorato, Lorella migliorata grazie alla Celentano.

    • gaja scrive:

      la giuria invece hmmm il dj.. va almeno adeso sul profesionale, la ferili mi sembra che e l’unica che piu o meno fa le giuste scelte… il terzo pur bravismo e belissimo e un po di parte non so booo per me ci doveva esere una giuria technica almeno di 9 persone.

    • Gio. scrive:

      perfettamente d’accordo scandaloso che Emma si sia contrapposta a Verdiana, che c’entra? Ovvio che si votava lei, ma tanto tutti sono a favore di Emma, giudici, pubblico e Maria, anche io quest’anno non guardo volentieri Amici, mi spiace, lo seguo dalla prima puntata, ma questa è troppo scontata!