Marta e Antonio hanno lasciato la scuola

Sabato scorso è toccato a loro lasciare la Scuola di “Amici”, condividete la decisione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

81 Commenti per Marta e Antonio hanno lasciato la scuola

  1. Kikka super fun scrive:

    Marta e Antonio, due stelle del ballo…. Superano di gran lunga pasquale e Lorella…… La squadra dei bianchi per me non vale un fico secco, con Emma che ha sempre da dire a miguel e che fuori onda gliene dice di tutti i colori…beh ora sapete come la penso, ditemi se siete d’ accordo!!!! Baci kikka

  2. Kikka super fun scrive:

    Ciao!!!! Volevo solo dire che i bianchi sono stati bravi ma non saranno mai all’ altezza dei blu!!L’ unico bravo in quella squadra e’ Moreno, ma lui nn sa Neanche cosa significhi cantare…..invece nei blu sono tutti bravi, edwin un po’ di meno. Antonio doveva assolutamente restare,e’ fantastico e io lo stimo moltissimo!!!!!! Nicolò e’ il mio amore, verdiana e ylenia sono forti……

  3. Roberta scrive:

    Non sono due eliminazioni giuste! Marta e Antonio sono bravissimi, faranno strada, in un posto dove il talent sarà messo al promo posto, non dove moine e è urla stonate riempiono una serata.

  4. rossi scrive:

    Nicolò è bravissimo e anche Verdiana, ma forse il Talento è un’altra cosa e secondo me quest’anno ce n’è soltanto uno, ma ancora acerbo

  5. kate scrive:

    Ciao
    scusate ,tutti sono bravi in questo serale ,anche Antonio e Marta ,pero siamo obiettivi ,ci sono piu bravi di loro ,e poi deve vincere solo uno ,il vincitore secondo me deve essere uno fra Lorella ,Nicolo ,Verdiana ,Ilenia e Greta .
    Per il talento Verdiana e bravissima (anche se personalmente non mi piace ) , meriterebbe di vincere ,per tutto il lavoro e la serieta nella scuola meriterebbe Nicolo ,Lorella ,Ilenia .
    Per il fascino e le emozioni che offre al publico ognitanto Greta ,secondo me lei fara cariera piu dei altri presenti nella scuola.

    Buon lavoro a tutto lo staff di amici .

  6. bianca74 scrive:

    Amici di talent show ha solo il nome perchè i talenti sono tutti fuori.

    • MONICA scrive:

      In effetti quest’anno non ci sono i talenti degli anni di Alessandra Amoroso ed Emma. Li si che c’era l’imbarazo della scelta per il vincitore. Quest’anno i piacciono Greta, Moreno e Verdiana…ma non sono proprio il massimo. Greta va bene solo se la canzone le piace e se non è da un’altra parte con la testa, Moreno è la grande novità dell’anno però rende solo con le sue canzoni o con le improvvisazioni e Verdiana è bravissima e ha una voce stupenda ma non credo che comprerei mai un suo disco perchè non è una voce nuova. In ogni caso credo che saranno loro 3 a giocarsi la finale. I ballerini rimasti (Pasquale, Lorella e Niccolò) sono tutti bravi anche se non vado pazza per il classico…

      • Rox scrive:

        meno male che non ci sono + talenti come amoroso e marrone.. a me sinceramente ste voci sofferte mi hanno leggermente stancato.. va bene la novità.. ma ora basta!! Oltretutto Greta è la copia esatta di Emma.. e quindi se vincesse lei, dove sarebbe la novità? Quest’anno DEVE assolutamente vincere Verdiana o Nicolo..in alternativa… Nicolo o Verdiana :-p

  7. LILIANA scrive:

    Ma Moreno perchè nonostante non azzecchi una canzone che non sia scritta da lui continua a vincere? La Ferilli,così come l’Argentero e l’altro bravissimo Dj , continuassero il loro mestiere… ma i futuri cantanti per favore fateli giudicare ai professori di canto!!! Troppa la delusione per telespettatori affezzionati…ora sa quasi di…”ti voto per simpatia non per bravura”..TORNIAMO ALLE ORIGINI!!!VOTINO GLI ESPERTI!!!

  8. pimpa scrive:

    Il detto dice : bene o male baste che se ne parli. (sarà sempre così? )

    Ho notato che nella stragrande maggioranza di post ci sono critiche per Emma, ora mi chiedo, questa sua partecipazione in veste di direttore artistico quanto le abbia giovato.
    Io non rientro nella categoria RAGAZZINE URLANI, ma ho sempre ascoltato volentieri le sue canzoni, adesso sinceramente ” mi fa afa ” , niente di grave, la mia opinione è come una goccia nel mare…….. ma a forza di gocce si riempie un secchio.

    Al contrario, Bosè rivalutato…………..

  9. Carmen Bugeja scrive:

    Ciao sono di Malta e seguo con entusiasmo Amici. Io penso che il vincitore di Amici sia tra i blu. Spero che alla fine non saro’ delusa. Io faccio il tifo sopratutto per Verdiana che come cantante ha une voce straordinaria e per Nicolo’ che come ballerino e’ eccezzionale. Non posso immaginare, con tutto il rispetto, che uno come Moreno, possa vincere il programma quando c’e’ piu’ talento anche nella sua stess squadra. Forza Blu!!!!

  10. Fiona scrive:

    Antonio e Emanuele dovevano restare nella scuola mentre a casa ci dovea dare sicuramente Moreno e la bellissima danzatrice

    • LILIANA scrive:

      Verissimo!!! A casa dovevano starci Moreno che non sa cantare,la bellissima danzatrice,e Greta!!! Professori che fate? Si vota il talento di questi ragazzi o cosa?

    • debora73 scrive:

      Condivido il commento che a casa ci doveva andare Lorella che con i suoi sorrisi ha proprio stufato e balla molto meno bene del ballerino della squadra dei blu o Marta e Moreno che con la sua aria “sfottò” riempie lo schermo…di antipatia!! E’ vero comunque che dovrebbero votare solo i professori e i giudici esterni semmai supportare un voto da parte dei professori o in alternativa tacere.

  11. Franco scrive:

    Purtroppo non si guarda più al talento, ma alla strategia di mercato per vendere qualche CD. Ma, più di tutto, mi dispiace che Amici sta abbandonando l’interesse alla ricerca del bel canto e dei evri talenti appigliandosi, sempre per quella strategia di mercato, al “rap” pubblicizzando in modo evidente il già designato vincitore Moreno che non canta ma parla.

  12. lucy scrive:

    dove posso rivedere la puntata intera di oggi pomeriggio??

  13. chi75 scrive:

    Mi dispiace per entrambi, ma soprattutto per Antonio, davvero un ragazzo umile e pieno di talento!!! Buon pomeriggio e bentrovati a tutti, :)))

    • spider scrive:

      ciao chiaretta :-) condivido in tutto!!! a dopo :))))

      • chi75 scrive:

        Ciao bellissimo!!! Scusami se non ti ho risposto ieri ma ho avuto problemi di connessione! Sabato mi sei mancato! Per me, la vittoria in entrambe le partite dei bianchi è stata ridicola! I blu sono stati di gran lunga superiori! Mi sono andata a riguardare l’esibizione di Antonio nel brano di Emma e devo dire che è stato davvero spettacolare ed anche a Miguel è dispiaciuta la sua eliminazione in quanto non ha nascosto che era uno dei suoi ragazzi per cui puntava per la vittoria. Tanto si sa che vincerà un bianco. Credo che in finale andranno Pasqualino, Greta e Moreno dei bianchi ed Ylenia dei blu discapito del mio amato Nicolò. Buona giornata e a dopo, :)))

        • chi75 scrive:

          Scusa volevo dire a discapito!

        • gioc scrive:

          Buongiorno Chiara; sono d’accordissimo sull’esibizione di Antonio e molto dispiaciuta per la sua uscita, e sai che non è il mio stile preferito. La sua musicalità è straordinaria, l’agilità e la bellezza del suo movimento, pur essendo di tipo quasi acrobatico, notevole. Di gran lunga superiore sia a Pasquale che a Lorella. Ora il caro Niccolò dovrà vedersela da solo con l’amato (del pubblico) Pasquale e la super velina bellissima e sensuale Lorella che tutto fà fuor che danzare. Se poi sarà contrapposto a Moreno sappiamo già che quasi sempre vincerà Moreno. Che tristezza per la bella danza!

          • chi75 scrive:

            Ciao gioc!!! Peccato che non posso scrivere perché altrimenti mi bannano!!! È vero la vera danza è andata a finire nel dimenticatoio! Buona giornata, :)))

        • spider scrive:

          ciaoooo :))) non ti preocupare =) il serale di sabato scorso non lo ancora visto e sincerametne visto che ho parecchio da fare non so neanche se avro’ tempo… :)

          Infatti anche secondo me i Blu sono piu’ preparati sia nel canto che nel ballo pur riconoscondo che i bianch stanno migliorando ma i blu al momento sono ancora avvanti!!!

          Noooo tutti ma non il Fantaboy ti prego!!!!
          Mi sa pero’ che hai ragione e ci dovremmo sorbire Pasquale fin a la fine:(((((((((((((((((((((((((((((( vabbà peggio della scorsa edizione non puo’ andare a finire dai…
          Un abbraccio :))))))

    • pimpa scrive:

      Ciao Chiara,
      questo fine settimana sono passata da Montelupo Fiorentino e ti ho preso un regalo per sabato prossimo, un bel lascrimatoio in ceramica……………..poi…..ti ho prenotato ad Agnone una bella campana per suonare a festa tra due settimane………….
      Ciao Pimpa e Armando. :-)))))

      • chi75 scrive:

        Ciao Pimpa!!! Come sempre sei troppo forte e stai superando la maestra barbe!!! Buona giornata, :)))

        • pimpa scrive:

          Ciao Chiara,
          buona giornata a anche a te, speriamo che tre serali tocchi a Topo Gigio, anche se ho forti dubbi, mi sa che ci toccherà fare una bella indigestione….
          ;-))))))