Nicolò e Pasquale

Due ballerini e due stili a confronto, voi chi preferite?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

48 Commenti per Nicolò e Pasquale

  1. spider scrive:

    Ragazze una domanda visto che voi ve ne accorgiete sempre prima di noi…

    Ma secondo voi Nicolo’ (ripeto come lui nessuno!!) si é innamorato sul serio delle Ferilli????

    NOn so voi ma a me mi ha fatto rotolare la scena.. lui guarda Maria per il complimenti ricevuti dalla Ferilli … ahaahahha :))))) Nicolo’…

    voi che dite?????

  2. Rox scrive:

    faccio una riflessione poco pertinente con il talento… ma mettendo a confronto i due ballerini… trovo solo io Nicolò molto, molto + bello di pasquale… ??insomma.., avrò pure gusti strani.. ma dove lo vedete così bello sto pasqualino, io lo vedo persino insignificante… ^_^

    • chi75 scrive:

      Rox, hai ragione!!! Pasquale è un ragazzo esteticamente carino, ma a mio avviso Nicolò è molto più bello!!! Stavolta, mi trovo d’accordo con la Ferilli!!! Buon pomeriggio, :)))

  3. EsseTi scrive:

    nicolò è un ballerino completo, è bello vederlo danzare, ti arriva al cuore, quando balla sembra che voli, mentre il velino o fantaciuffo tolto dai suoi 4 salti è buio totale

  4. barbe scrive:

    Col serale nun c’entra ma Sabrina Ghio è diventata mamma di una bimba che ha chiamato Penelope!
    AUGURISSIMI!

  5. simona 54 scrive:

    Senza dubbio Nicolò è molto più completo. Mi mancano i balletti classici con Anbeta e Josè che erano veramente un bel vedere!! Coreografie belle anche quest’anno perché sono più moderne, ma un po’ di buon classico era molto educativo, Grazie….

    • EsseTi scrive:

      a me non piacciono molto le coreografie di quest’anno, le trovo un po’ troppo incasinate, mi piaciono di più quelle semplici, gli assoli, i passi a due e con pochi attrezzi in mezzo

  6. Rosa scrive:

    Nicolò finito amici, per capacità tecniche e carattere, continuando a studiare diventerà un bravo ballerino.
    Pasquale forse un anno di qualche lavoretto sfruttando la fama di amici e poi il nulla.

  7. Danza 90 scrive:

    Nicolò,è il ballerino che più s’avvicina ai miei gusti,Ha molto da studiare ma sta sulla strada giusta.
    PASCALINOSETTEBELLEZZE sta nel programma grazie allo sponsor,e se vede,se se beve n’altro litro d’aranciata vola.
    Se sta a gasà,non c’ha tecnica,in 3 serali ho visto le stesse espressioni,gli stessi passi in diverse coreografie.
    .In matematica si dice che “cambiando l’ordine dei fattori,il prodotto non cambia”
    E il SETTEBELLEZZE na ciofega era e na ciofega e rimasto
    I

  8. desi98 scrive:

    pasqualeeeeeee!!!!!

  9. gianka57 scrive:

    LORELLAAAAAAAAA
    A VITA…..

    • CRIS scrive:

      sicuramente sei un ragazzo.
      lorella bella bella bella con tecnica pari a zero.
      nota le gambe sempre piegate il bacino rigido la schiera diritta le spalle che non si muovono le braccia penzoloni.
      puo’ fare la velina

    • Lella scrive:

      Ma scusa si parla di Pasquale e Nicolò cosa centra la Lorella tutta bruttezze

    • giulia scrive:

      il prossimo anno forse Lorella (e dico forse) farà gli stacchetti a Striscia, per non parlare di Pasquale (cioè il nulla), Moreno zero assoluto….!!!

  10. marsela84 scrive:

    nicolò bravissimo…. non si può dire nulla…….vincono sempre i cantanti forse questa volta vedremmo un ballerino arrivare primo….

  11. carlotta scrive:

    ho assoluto bisogno di dire che NON SOPPORTO emma! si crede una artista arrivata,ha un modo di parlare,di porsi che dà sui nervi. avrà avuto anche dei problemi di salute ma porca miseria se è odiosa. e sinceramente neanche ‘sto granchè come cantante.

  12. Pasquale+Emanuele fan scrive:

    PASQUALE e’ meglio….. anche se e’ piu bravo Nicolo… a me piace di piu PASQUALE….. forza LINO…. e adesso che e’ uscito Emanuele spero che vincesse amici PASQUALE…. lui e’ un gran talento perche emoziona tanto quando balla e si vede che balla col cuore…. ed e’ migliorato tanto…. :)

  13. Lele scrive:

    Scusate, non mi ero accorta d’averlo scritto tre volte!
    Almeno si è capito bene quello che voglio dire.

  14. Lele scrive:

    Pasquale mi piace molto (e non solo d’aspetto fisico ), è molto bravo e tutto, ma non c’è confronto con Nicolò! Lui è un ballerino semplicemente fantastico, che è sempre stato nettamente superiore a tutti fin dall’inizio e, se dovesse vincere un ballerino (cosa improbabile, perchè vince sempre un cantante) sarebbe Nicolò!

  15. Rox scrive:

    Nicolò forever, forse non c’è manco un paragone

  16. Arianna scrive:

    Non c’è confronto, Nicolò e basta. Non ce n’è per nessuno in questa edizione. E non ditemi che sono punti di vista. Da quali punti di vista le vorreste vedere voi le cose? Attenti a non torcervi il collo.
    Nicolò è perfetto in tutto. Pasquale, indipendentemente da come e cosa balla, ha un’espressione in viso che è di un’antipatia ributtante! Chiuso.

  17. Lele scrive:

    Pasquale mi piace molto (e non solo d’aspetto fisico ;) ), è bravo e tutto, però Nicolò è semplicemente fantastico! È sempre stato nettamente superiore a tutti i ballerini! Riesce bene in tutto, credo che se vincesse un ballerino (cosa improbabile, visto che vince sempre un cantante) sarebbe proprio lui.Nicolò

  18. Lele scrive:

    Pasquale mi piace molto (e non solo d’aspetto fisico ;) ), è bravo e tutto, però Nicolò è semplicemente fantastico! È semplicemente sempre stato nettamente superiore a tutti i ballerini! Riesce bene in tutto, credo che se vincesse un ballerino (cosa improbabile, visto che vince sempre un cantante) sarebbe proprio lui.Nicolò

  19. chi75 scrive:

    No Dan non puoi mettere questo tag! Il paragone è imbarazzante!

    • Redazione scrive:

      …è sem pre una questione di…punti di vista, scommetiamo?

    • ivana costa scrive:

      vallo a dire ad emma che è convinta di avere in squadra due assi della danza…

      • chi75 scrive:

        Ciao ivana!!! Hai ragione! Ho un brutto presentimento per il nostro Ed, :((( Tu, che pensi? Zerbino credo che lo voglia fare fuori ed anche Cannito dopo il discorso dell’ altro giorno… Peccato, perché sabato il nostro Ed è stato davvero bravo!!! Pensa che anche mia madre si è ricreduta su di lui! Dopo aver perso Ema, che mamma adorava, ora punta su Edwyn!!! Bacioni e buona serata,:)))

        • ivana costa scrive:

          ciao chi 75,riguardo a edwyn già è un miracolo che i prof lo abbiano salvato 4 volte,soprattutto zerbi prima lo massacra e poi lo salva(gli altri due prof non contano un tubo nei salvataggi),vedremo quando sarà in ballottaggio con ylenia e ho paura che…che ti devo dire,non so che cos’ha questo figliolo ma la sua voce mi emoziona troppo!!!ciao e buona serata a te e anche alla tua mamma buongustaia!!!!!!

      • vicky scrive:

        ha ha ha!!! emma…è convinta di quello che le dicono di pensare!

  20. spider scrive:

    Nicolo’ per la parola Balelrino

    Pasquale per lo stile piu’ moderne che a me parsonalemnte piace di piu’—

    Fatto una media pero’ preferisco senza dubbio Nicolo’ (in neocalssico é bravissimo!!!)

    • gioc scrive:

      NICCOLO’ senza ombra di dubbio è anni luce superiore a Pasquale che però trovo migliorato negli ultimi tempi. niccolò ha tecnica, fisico, precisione – anche se ultimamente questa devo dire che è venuta un pochino a mancare -. Niccolò può fare classico – che qui ancora dobbiamo veramente vedere – e moderno/contemporaneo. Pasquale, bravino, ma manca qualcosa nella comunicazione emotiva e soprattutto manca di morbidezza e precisione nei movimento oltre ad un’agilità limitata. Tutti e due però hanno ancora tantissimo da studiare per arrivare in alto.