Marta ed Edwyn fanno la verifica

Ma i loro Coach Cannito e Zerbi sono scontenti di loro e non li propongono per il serale. Sei d’accordo con il giudizio degli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

78 Commenti per Marta ed Edwyn fanno la verifica

  1. Chiara scrive:

    Ma peggioramenti dove? Un accanimento totalmente fuori luogo,considerando la costanza e la dedizione di Marta,e l’impegno ed i miglioramenti di Edwyn. E soprattutto trovo inadeguato tirare in ballo vicende personali che EVIDENTEMENTE non c’entrano nulla con il loro rendimento che anzi,mi sembra sempre d’altissimo livello,complice anche il fatto che si siano innamorati. La trovo una cosa bellissima,e nella puntata di oggi c’è stata vera e propria violenza psicologica,esattamente come ogni settimana viene fatto con Ylenia dallo stesso Zerbi. Ha stufato.

    • Redazione scrive:

      insegnante solo molto severo no?

      • ivana costa scrive:

        già sul termine insegnante avrei da ridire…e poi se non ricordo male l’anno scorso zerbi era pazzo di gerardo che era il re dei lavativi,ma dai per favore!

        • ivana costa scrive:

          e aggiungo un’altra cosa…gerardo massacrava la sua ragazza con una gelosia patologica,quello si’ semmai che era un rapporto di coppia che fa danni,eppure non mi risulta che zerbi abbia mai avuto da ridire

      • gioc scrive:

        Ho sempre amato i miei insegnanti più severi perchè riuiscivano a farmi tirar fuori il meglio di me e a farmi progredire. Così come ho sempre avuto rispetto per la Celentano che esigeva molto dai suoi allievi più bravi. Quest’anno nella danza mi sembre evidente la sua mancanza!

      • Rosa scrive:

        io direi molto rompi….. !!! =))))

      • graziella scrive:

        per Redazione,

        la severità mi va bene, ma così si ottiene solo l’effetto contrario non si può demotivare i ragazzi per alcuni è necessario un comportamento più rigido, ma per altri no, bisogna saper valutare con un minimo di psicologia e comprensione.

    • laura scrive:

      concordo in toto!

  2. Tony scrive:

    Secondo me quello che dovrebbe essere messo in discussione è proprio Zerbi che fa più l’opinionista che il professore, “Edwyn hai fatto 4 errore”. OK grazie, poi non gli dice ne dove, ne quando, ne cosa ha sbagliato, che oggettività ragazzi ? Invece di aiutare, crea solo problemi con i tre quarti della squadra blu. E normale qu’Edwyn non canti dopo essere stato bastonato in quel modo. Non c’è assolutamente alcuna relazione tra i problemi che ha elencato e il fatto che quei due siano una coppia. Se Marta piange durante un allenamento, ma può succedere a chiunque, non ha nulla a che fare con il fatto che sono insieme. Hanno veramente avuto ragione di difendersi e di rispondere a Zerbi su questo perché sono non sono stati giudicati a dovere questa volta…Zerbi è completamente di parte quest’anno, anche con Ylenia…

    • Rosa scrive:

      Tony hai detto esattamente quello che penso io… ti straquoto!
      Non credo però che Zerbi sia di parte, credo che avrebbe massacrato ancora di più i bianchi!!!

  3. tai2000 scrive:

    Ammmazza che cazziatone hanno preso Marta ed Edwin da Cannito e Zerbi!!!!
    .E,secondo me, avevano pure ragione ,anche io la penso così.
    Sono in dirittura d’arrivo?

  4. DANIELA scrive:

    che tristezza cannito e zerbi., che cattiveria,…. edwin penalizzato… mai una volta che canti con il piano e come piace a lui….perche’ non fare il serale con in diretta e con il televoto? cosi’ sembra tutto deciso a tavolino.

  5. maura1 scrive:

    Veramente assurdo! Tutto già stabilito!
    Se volete eliminarli inventate un’altra scusa! Di Marta non parlo, perchè ne capisco poco, ma se c’è uno che è migliorato è proprio Edwyn, e ancora non ha fatto nessuna esibizione al piano (dove è meraviglioso)! Vergogna …

  6. maria scrive:

    era da molto che non scrivevo ma con oggi dico basta …ma zerbi è impazzito?penalizzato al massimo edy mai una esibizione con il piano …mai con la chitarra adesso ylenia tutto ad un tratto è diventata bravissima?zerbi ha finito con lei e vuole prendersela con edy,fatelo cantare come lui sa fare..fatelo esibire su quello che più sa fare!!!!!perchè solo il piccoletto(moreno)deve fare solo quello che sa fare?io non lo so quello che abbiamo visto oggi sono sicura o che saranno le prossime 2 eliminazioni,o qualcuno dei 2 andrà nella squadra bianca..anche se credo che quest’anno tutto è già stato deciso!!!!!

  7. Gio scrive:

    io torvo che Marta è un grandissimo talento nella danza sia tecnicamente che espressivamente e trovo che i professori invece di dire su cosa migliorare che non continuano a buttare giù i ragazzi queste cose come possono dirle se una piange magari è anche stress oppure voler far di più di quello chiesto.
    E poi caro Rudi Marta balla anche con gli infortuni perciò è solo da apprezzare e io direi che potresti fermarti a giudicare il canto e non le reazioni.
    poi come se si lamentano solo loro quando tutti i ragazzi si lamentano

    • spider scrive:

      infatti assurdo marta non l’ho mai sentita lamentarsi é sempre andata avvanti con costanza e volontà .. edy ok avvolte fa un po’ polemica ma a dire il vero é da un po’ che non si lamenta.. ed in piu’ mi sa che artisticamente stanno crescendo entrambi!! davvero assurdi sti prof..

      • Cassandra 3 scrive:

        ciao ragnetto!!! per me Marta é più bella e dolce di Lorella ( che poi non la vedo così ma così stra mega arci bellissima come dicono tutti… sì é bellina… ma non bellissima a mio avviso)…

        • spider scrive:

          ciao raffaella :)))) infatti marta é a mio avviso piu’ fina e carina é apparte questo per me piu’ brava di lorella..

    • gianka57 scrive:

      Ma ci vedi!!!!!!!!!!
      Balla con le spalle alzate, ha sempre i pugni chiusi, sempre la faccia depressa come il suo bello……

  8. Lella scrive:

    io non riesco a capire una cosa Edwyn non gli fanno mai usare il piano ad Emanuele si la Chitarra. Mi dite il motivo?

  9. stella scrive:

    Ma scusate…come mai è stata pubblicata soltanto l’ultima parte…e le esibizioni dove stanno??..
    Chi non ha visto il daytime…come fa a giudicare se sono migliorati oppure no?
    Da cosa lo capiamo…dai deliri di Zerbi e Cannito forse??

  10. gianka57 scrive:

    questo è il risultato del grande bosè…………………………..

    a furia di dire che sono bravissimi, stupendi, meravigliosi………….che sono superiori ai bianchi
    ………………………………………….complimenti……………………………………………………………………

    l’unica che si salva e verdiana

    • spider scrive:

      arrivaci tu ai livelli del grande bosé come lo chiami tu……

      intanto sono stati sempre i Blu (fino adesso) a prendere i voti del quarto giudice qualcosa vorra’ pure dire no?????

      smettila di rosicare tanto al 90% vincerà un bianco..

      • gianka57 scrive:

        Verdiana e Ylenia le migliori in assoluto……
        bosé, arrogante e noioso, manco l’unica canzonetta che ha scritto e riuscito a cantarla live..

  11. Betti scrive:

    E’ cosi’ Edwyn e’ stato penalizzato da sempre . Mai un’esibizione con il piano mentre a Moreno tutto e’ concesso anche di stravolgere a suo favore le prove previste . Basta cosi’ se avete gia’ deciso tutto trasmettete direttamente la finale tra i vostri protetti

    • ivana costa scrive:

      non lo vedremo mai edwyn al piano,mai , e poi le occasioni scarseggiano,il daytime di oggi ha fatto capire fin troppo chiaramente quali saranno le prossime eliminazioni

    • ale 80 scrive:

      Ma guarda che quello che stai dicendo tu sono errori di bosè è lui che decide come e cosa cantano.non dare la colpa a moreno dato che emma decide bene per lui ma al mitico bosè che non lo valorizza,purtroppo.

  12. gianka57 scrive:

    Marta………………
    zero femminilità
    zero sensualità
    zero espressione
    zero emozione
    =
    oca giuliva

    LORELLA SEI MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Gio scrive:

      complimenti per l’educazione e si vede che non capisci cos’è il talento tifi Lorella che non tiene i piedi tesi, ginocchia piegate schiena sempre sbagliata

      • misteremme scrive:

        brava gioc, ma per alcuni essere una ballerina significa saper camminare ancheggiando e ammiccare

      • gianka57 scrive:

        Ci sono tanti ballerini pieni di tecnica………
        Ma la comunicazione é un’altra cosa, Lorella lo dimostra.

        • spider scrive:

          si con svolazzamenti di capelli a destra e a manca????? o con lo sguardo da catta morta?? ma dai non ce paragono con Marta é non parlo solo di TECHNICA…

        • gioc scrive:

          puoi comunuicare fin che vuoi ma se alla base non c’è una buona tecnica la tua comunicazione è limitata a qualche esibizione di contorno televisivo ma mai per una importante compagnia di ballo.

          • gianka57 scrive:

            Marta, forse potrebbe trovare un contratto in qualche compagnia di ballo di paese…..
            LORELLA, può fare di tutto; moderno, Tv, cinema, musical……..la nuova Lorella Cuccarini.

      • ale 80 scrive:

        Ohhhh ma basta con sta cosa del non capire il talento!non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!

    • misteremme scrive:

      Lorella zero ballerina!

    • spider scrive:

      E’ un tuo pensiero che io non condivido per niente!!!

      per come hai scritto sembra quasi che mira a guardare una ballerina solo fisicamente.. non ce solo quello eh..Ce pure tecnica, musicalità e movimento!!!

      Lorella sarà pure bella, cattererà pure lo sguardo ma Marta quando fa contemporaneo e alto mi porta in un altra realtà!!
      Poi guarda che non é un ammicamento che fa la ballerina sensuale, non é il capello sciolto che la rendo femmille la medesima ballerina ma é quello che viene da dentro é li che si accende tutto se li é spento e la ragazza fa un ammicamento non colpisce..
      Capito???
      Ciao

    • desi98 scrive:

      Si sono d accordo con te! ….forza Lorella! !

  13. Isabella scrive:

    Dalla puntata di oggi 2 sono le opzioni: o gli stanno preparando il terreno per le prossime eliminazioni, o vogliono con la scusa della coppia, proporre uno scambio bianchi blu, per aiutare i bianchi che sono in difficoltà con il canto.

    • maria scrive:

      anche io ho questi miei dubbi…e pensare di lasciare in trasmissione uno come moreno….oltre a quello non va oltre ma oggi lo avete sentito con la canzone di de andre un morire

  14. adry50 scrive:

    Day-time di oggi giovedì 18 aprile: ecco che si stanno preparando le eliminazioni di sabato 20. Dopo l’uscita di due bianchi, cosa volete che succeda? Sapete? quando tutto è prevedibile non interessa più. Con la diretta sarebbe stata tutta un’altra cosa.

    • Lella scrive:

      Sono pienamente d’accordo poiché Domenica i bianchi sono in 4 contro 6 blu evviva ma poi stranamente il sabato dopo i 4 vincono tutto ed eliminano 2 blu

  15. Arianna scrive:

    Non sono completamente d’accordo. Nel senso che, può darsi che l’unione li abbia un po’ distratti ma non così tanto da evidenziarne un calo . Soprattutto Edwyn, mi sembra che abbia cantato bene, come sempre del resto. Non è che Zerbi si è preso un abbaglio? Ylenia ad esempio non mi pare superiore a lui, anzi. A meno che Zerbi non sia innamorato……

  16. Rosa scrive:

    Certo che la situazione a guardarla bene ha del comico.
    I professori così rigidi, che non propongono i ragazzi per le esibizioni del serale perché non sono perfetti…. e poi al serale chi li giudica… il trio del sofà, che in quanto a competenza e capacità di giudicare tecnicamente è proprio il massimo…… :)))))
    Mah, mistero…..

  17. simo scrive:

    Volevo aggiungere anche se di TUTTO quello che scriviamo NOI sia nel blog che su facebook non ve ne frega niente per quanto mi riguada quando leggero le anticipazione dell’uscita di Edwyn ( cioe’ domenica ) smettero’ di guardare anche il daytime e la 5 visto che il serale sono anni che non lo guardo piu’ e gia’ tutto deciso e scontato

  18. silva61 scrive:

    trovo che Zerbi sia stato pessimo! Est modus in rebus, dicevano i latini, tutto si può dire ma c’è modo e modo, perchè distruggere il morale di ragazzi già alle prese con le loro incertezze, accusandoli addirittura che il loro amore li penalizzi? Zerbi un cattivo maestro, anche ai muli si dà bastone e carota, figuriamoci a due giovani ragazzi!

    • ivana costa scrive:

      accanirsi su ylenia ormai era un giochetto logoro,bisognava inventarsi un altro bersaglio…sono rimasta di sale io sentendo queste affermazioni cosi’ ingiuste figuriamoci loro due.e poi è scorrettissimo ferirli in quello che li fa stare bene,proprio una carognata vera

      • maria scrive:

        eheheheheheh c’era da aspettarselo che tutto ad un tratto ylenia diventasse bravissima e co chi prendersela certamente non con verdiana ma un bersaglio facile e a portata di mano e oltretutto educatissimo..edy che vergogna mai fatto esibire con un piano cosa da non vedere più amici

      • Rosa scrive:

        Concordo in pieno ivana!
        quest’anno si è capito che va di moda il cliché di “prof carogna”…. mi sa che gli autori si sono ispirati a masterchef… :-))))))))
        L’unica umana è la Maionchi, Garrison fa proprio fatica a fare il cattivo e paradossalmente la Celentano sembra un angioletto!!!!

  19. Rosa scrive:

    Sono i candidati all’eliminazione nella quarta puntata….

  20. simo scrive:

    NO…..IO Edwyn lo trovo migliorato piu’ sereno e si impegna sta sempre a provare almeno da quello che vedo su la 5 dato che il pomeridiano e dedicato ai bianchie dei blu che voglio ” eliminare” fanno vedere solo il peggio ormai visto che seguo amici fin dalla 1 edizione si e’ capito che dopo i 2 bianchi i prossimi saranno 2 blu come succede sempre e secondo ME saranno Edwyn e Marta perche Ylenia ,Veridiana sono intoccabili ora si inventano la scusa della coppia …..Vi ricordo 2 coppie arrivate in finale formate da cantante e ballerina\o cioe Luca e Alice e sopratutto Emma e Stefano che in casetta non facevano altro che litigare forse a Zerbi e Cannito li piacerebbero di piu’ dato che Zerbi piaceva lo scorso anno Gerardo che stava sempre a far casino mi sembra piu’ un Realy che un Talent visto che i piu’ bravi stanno uscendo