Marta ed Edwyn fanno la verifica

Ma i loro Coach Cannito e Zerbi sono scontenti di loro e non li propongono per il serale. Sei d’accordo con il giudizio degli insegnanti?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

78 Commenti per Marta ed Edwyn fanno la verifica

  1. romina scrive:

    non sono assolutamente d’accordo in quanto partecipando visivamente ed in maniera accorata alle esibizioni dei ragazzi talentuosi di amici mi permetto di esprimere il mio punto di vista su un ragazzo cioè EDWYN che non ha ancora modo di dimostrare il suo indiscusso talento di fatti egli quando canta ESPRIME e COMUNICA ma, mentre all’inizio di amici si mostrava con la sua reale personalità e voglia di cantare ora qualche insegnante di cui non faccio nomi stà spegnendo il suo entusiasmo lo sta penalizzando e cancellando quelle sicurezze che aveva, avete mai visto Elton John suonare senza il suo mitico piano ?Edwyn ha dimostrato di cantare anche senza ma adesso ha bisogno del suo piano per vincere o arrivare secondo dopo Verdiana deve credere in se stesso!Io ci credo

  2. GianMaria Le Mura scrive:

    Dimenticavo: Cannito paragonava Lorella con Marta …distruggendo ((mi ricordo bene)) Lorella.
    Chissa che pizza aveva mangiato la sera prima Cannito!!! forse una doppia mozzarella!!!! Caeissimo Cannito i cavalli si vedono in pista non al trotto..Sorry !!!!!!

  3. GianMaria Le Mura scrive:

    Non ho mai trovato eccezionale questo cantante. Sempre dormiente dal primo momento come se fosse in letargo, mi chiedo infatti come è andato a finire dentro il serale. Sono obiettivo e considero moderatamente le cose ed ho sempre difeso i ragazzi. A mio parere merita questa strigliata poiche troppo adagiato sugli allori. Grinta poca, e voglia di dimostrare di vincere meno che niente . Credo che sia tempo di svegliarsi, e di rendersi conto di dove è e cosa fa..e soprattutto cosa sta facendo poiche si trova in un palcoscenico e non in una passeggiata in teatro con la ragazza.

    • GianMaria Le Mura scrive:

      CONTINUA<<<. Il swing completamente inesistente. Do’ molta ragione a Zerbi . Se penso a chi è stato allontanato al posto suo mi viene da piangere davvero. INVECE DI DORMIRE PENSO SIA ORA DI SVEGLIARSI E SE NE HAI LE CAPACITA’ DI ACCENDERTI PER LA COMPETIZIONE POICHE’ è PARTITA DA UN PEZZO.

  4. igna scrive:

    è la prima volta che scrivo. A me Edwin piace molto e trovo assurdo che non si possa mai esibire da cantautore con il piano!!!! Se si lamenta dei brani ha ragione mille volte ragione!!!! W i blu!!!!

    • ivana costa scrive:

      benvenuta nel club!e come esordio non poteva essere migliore,sono strad’accordo con te!

    • spider scrive:

      benvenuta anche da parte mia!!! olé un altra tifosa Blu!!!

      :)))) infatti no comment davvero assurdo tutto gio’.. .-/

    • maura1 scrive:

      Completamente d’accordo con te. Vogliamo Edwyn ed il suo pianoforte!

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Cosi se svegliamo tra una settimana!!!!!!!….Sara’ Utile Si Accorga Che Siamo Nel Pianeta Chiamato Terra Va La’….

  5. misteremme scrive:

    da parte dei prof blu, differentemente dai quelli bianchi – persino la Celentano tollera e sostiene ballerini che non sono certo all’altezza dei suoi modelli, non vedo un atteggiamento propositivo, demoliscono piuttosto insegnare. Di Edwyn abbiamo appena sentito un assaggio dell’inedito di cui è anche autore. Marta, che non ho mai sentito lamentarsi, dopo il percorso brillante del pomeridiano e pur eseguendo coreografie difficilissime, è mortificata nella sua fisicità e nella sua tecnica e dinamica, il confronto sarebbe duro x Lorella. Mi stupisco che la Cele non si lamenti dei soliti passi “base” ed errori ripetuti all’infinito da Lorella, passi a due in cui viene trasportata tra una camminata seducente e l’altra, fasciata nei suoi completini bianchi…Se proprio volete buttarli fuori fateli uscire con onore!!!

  6. maria scrive:

    posso dire che edwin è peggiorato , la prima votla ch el ho sentito cantare ho detto “ragazzi questo vince” invece poi è calato tantissimo..marta invece la trovo sempre brava, forse è solo un pò stanca. nella squadra blu credo ci sia del buon potenziale ma sono un poco carismatici non hanno personalità , per es, verdiana è perfetta ,potenziale vincitrice, ma non so se mi annoia dopo un pò . idem edwin.

    • ivana costa scrive:

      se avessero valorizzato il suo talento facendolo esibire al piano e con pezzi magari nel suo stile(ricordiamoci che lui è un cantautore) sarebbe stato anche meglio…sembra quasi che saper suonare sia una disgrazia piu’ che un plus da esaltare,questa cosa me la devono spiegare

  7. Cassandra 3 scrive:

    Purtroppo non riesco mai a leggere tutti i commenti, devo sempre scappare al lavoro,ma spero di riuscirci in questi giorni ;-) volevo dire che sono riuscita a vedere Marta e mi sembra sia veramente ma veramente brava!!! e che sia migliorata notevolmente…almeno detto da me che non mi intendo di danza e che quindi la mia opinione vale quasi zero…ma da casa la ho trovata fenomenale, molto meglio ( a mio avviso) di Lorella.quindi non capisco poi il giudizio negativo che le hanno dato…mah..
    una cosa la volevo chiedere, ma solo per informazione: ma come mai Marta ed Edwyn li hanno chiamati insieme? cosa c’entra?

    • Rosa scrive:

      ciao Cassandra volevo ringraziarti per il messaggio consolatorio che mi hai scritto sabato scorso, non l’avevo letto perché ero dovuta tornare subito al lavoro… lavoro anche domani sera, quindi non vedrò la puntata, comunque ormai me ne sono fatta una ragione….
      Perché hanno chiamato Edwyn e Marta assieme?… Perché devono trovare il modo per scassare i cabasisi a qualcuno! ;-)))

  8. patricia scrive:

    Per quanto riguarda Marta, non posso giudicare perchè non me ne intendo e poi le fanno fare sta specie di danza moderna dove bisogna ballare rigidi… Questo tipo di ballo non le dona molto e poi è vero che non è molto femminile ma un maschiaccio ma ha comunque un fascino tutto suo. Voglio dire anche che la truccano malissimo, rispetto a Lorella (si truccano da sole?).
    Per Edwin invece non ho parole. Il Pelatone l’ha massacrato senza ritegno e senza un vero perché. E’ stato fin troppo educato ma se li mandi a quel paese sicuramente ti mandano via dalla scuola. Ha fatto bene a non ribattere.

  9. zuliani martina scrive:

    devi andare la squadra blu incapace deve andare via tutti nei blu
    ma cosa fai
    canito rudy zerbi stupidi
    grazie molto

  10. Patti scrive:

    Mentre sono dubbiosa su Edwyn, sono d’accordo riguardo a Marta che mi é piaciuta sin da subito ed ho sempre preferito a Lorella. É dal primo serale che Marta non balla bene, sembra legata, impacciata, goffa e sì, si nasconde nelle spalle. Peccato, cosí perde l’occasione di mostrarci qualcosa di veramente bello.
    Infine, sono convinta anch’io che alla prossima usciranno due blu… seguo Amici dai suoi esordi e da sempre, le due squadre vengono mantenute in equilibrio quasi fino alla finale.
    Ho anche timore che torni il televoto durante la diretta considerato le scelte di Emma e spero allora in una vera giuria, ovvero tecnica!

    • laura scrive:

      anch’io penso usciranno due blu, purtroppo!!! e stanno preparando il terreno e il pubblico… e i due che ne faranno le spese saranno proprio loro due! spero almeno che non sacrifichino ylenia, l’unica che realmente mi piace, così come il suo inedito splendido. Quest’anno comunque è tutto pilotato e la cosa che mi sorprende è che non cercano neanche di nasconderlo! per la prima volta da quando seguo amici mi piace l’atteggiamento di Grazia, che consiglia i ragazzi, li critica, ma non li distrugge, cosa che invece riesce benissimo a Rudy! il suo atteggiamento è infatti inqualificabile!

      • Cassandra 3 scrive:

        oh…finalmente trovo qualcuno a cui piace Grazia!!!

      • graziella scrive:

        per Laura

        perchè pensi che usciranno due blu? Spero proprio di no. D’accordo che la giuria non sa valutare obiettivamente, però mi sembra eccessivo, non vedo nessna superiorità nei bianchi anzi …………

      • GianMaria Le Mura scrive:

        Inaccettabile è vedere un cantante con grinta completamente assente e che dorme dalla mattina alla sera dentro uno uno spettacolo in prima serata. Quello che ancora questo Edwyn non ha capito come ancora non ha capito dove si trova. Sembra che tutto gli sia dovuto.!!!!! ..Ma rrivera poi il tempo che le luci si spengo e tutto tace; e dira’; MA DOVE ERO???????…arrivera’ quel momento vedrete.!!!!….ma sopratutto arrivera’ per LUI. Complimenti Edwyn per la tua consapevolezza e superficialita’.