Emma riprende i suoi ragazzi

…dopo l’ultimo serale e li sprona a fare sempre meglio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

205 Commenti per Emma riprende i suoi ragazzi

  1. pimpa scrive:

    X redazione

    per cortesia fate del volantinaggio per spiegare perché il ” serale non è in diretta”, attaccate dei manifesti ai pali della luce per le strade o al supermercato, ditelo al al tg5 , fate fare il discorso a Maria a reti unificate …….
    …………purtroppo è così !!!! Pace !!!

    Buon lavoro a tutti

    • Redazione scrive:

      abbiamo spiegato e rispiegato…ma non basta mai!!!!!!!!

    • Cassandra 3 scrive:

      @ pimpa:spero di no..che i telegiornali si occupassero per una volta di cose veramente serie…ma purtoppo non é così….e poi escono queste battute terribili sui discorsi a reti unificate riguardo ai semplici programmi di intrattenimento :-((((( non vi sembra di dare troppo importanza ad una trasmissione televisiva ? :-((((

      • Cassandra 3 scrive:

        troppa con la a :-(((

      • pimpa scrive:

        Scusa Cassandra, ma se non hai capito che era solo un battuta…………la cosa è grave .
        Se avessi letto attentamente !!!!!!!
        Visto che x 1 mln di volte è stato chiesto sempre la stessa cosa alla redazione.

        • Cassandra 3 scrive:

          si,si,scusa,lo so che era una battuta…e ci mancava non lo fosse…ma anche come battuta mi ha un pò lasciata perplessa ;-)))) ciao ;-)

          • pimpa scrive:

            Ciao Cassandra, visto che di “bischerate ” se ne leggono a migliaia, alcune possono piacere ed altre no; però visto che in quello che ho scritto non c’era nessun doppio senso o l’intenzione di offendere nessuno, mi domando : – perchè sei rimasta perplessa ???

            Ciao :- ))))))

    • Giulia scrive:

      Ho capito, ma non è mica bello sapere gli eliminati una settimana prima! Non ha più senso guardarsi la puntata!

  2. raffaella scrive:

    emma ricordati di come eri tu al serale di amici…quando Platinette aveva preferito Loredana a te e ha cambiato idea solo perchè dovevi vincere tu quell’edizione, ricordati cosa avevi detto a Matteo quando ti sei trovata prima in classifica, ricordati dei tuoi finti pianti, ricordati che avevate fatto uscire michele per salvare il tuo amico Carone e la sua fidanzata, ricordati che dicevi “preferisco dire “ti amo sottovoce e non urlando”, perchè quando canti sottovoce non si capisce niente e le tue canzoni sono tutte urlate…fatti un bagno di umiltà che ne hai bisogno

  3. EsseTi scrive:

    che noia emma con sti discorsi sempre uguali e contrastanti alla sua squadra! invece di parlare tanto fai qualcosa di concreto, dai consigli reali e mettiti meno in mostra!

    • magda scrive:

      Io trovo invece che Emma abbia fatto benissimo a mettere in riga Moreno che ogni giorno che passa diventa più spocchioso e maleducato. Bosè aveva tutto il diritto di criticare la sua esibizione se non gli era piaciuta e Moreno doveva incassare,eventualmente c’era Emma che poteva replicare.

  4. Rosa scrive:

    E’ un po’ strano commentare in questa bolla temporale che è amici quest’anno, però Emma quella sfuriata se la poteva risparmiare!
    1) perché in fondo la prima manche l’avevano persa, ma la seconda l’avevano stravinta;
    2) perché analizzando le sfide: ai ballerini gli ha detto che hanno ballato benissimo anche se hanno perso. E allora di che ti lamenti?
    3) nella prova di canto a squadre erano inferiori perché Moreno non canta: ma guarda che la prova l’hai scelta TU!!!!
    4) Angela avrà anche sbagliato, ma è stata l’unica a portare a casa il punto!!!
    5) se avesse vinto i 3 punti in palio nella sua sfida avrebbero comunque vinto i bianchi, quindi anche lei non ha fatto il massimo!

    I Blu invece mi sembrano più sereni ed equilibrati e forse, proprio perché Bosè non c’è molto, hanno imparato ad essere più squadra!

    • ivana costa scrive:

      hai ragionissima in tutto

    • pinus scrive:

      Certo il Sig.Bosè continua a pomparli al massimo ed è arrogante,maleducato.I suioi non sbagliano mai.Ma finiamo subito e che vinca un suo blu.Io non lo reggo +.Anche se ha 30 anni di carrier, l’umiiltà ed educaz.non guastano mai.

  5. Uy scrive:

    Comunque secondo me Lorella e Pasquale dovrebbero fare la prima la velina e il secondo il modello. Le ragazze li seguirebbero in modo più sincero….. Rimpiango ancora oggi di non aver sentito Moreno cantare “Se si potesse non morire” : se lo avesse cantato moltE sue fan si sarebbero rese conto che lui dopo i suoi atteggiamenti provocatori, altezzosi e superbi non ha nien’altro se non la sua voce pesante che fa venire il mal di testa. Sono stati eliminati al loro posto talenti nella squadra bianca che meritavamo sicuramente di fare un disco e di far conoscere meglio i propri inediti a mio parere fantastici.

  6. Arianna scrive:

    Dispiace che Emma se la prenda con i suoi ragazzi. È evidente il disequilibrio delle due squadre, quindi fintanto che la giuria li potrà un po’ aiutare bene, dopo non so. Non è colpa di Emma se le sono capitati questi, inoltre lei è giovane per ricoprire un ruolo così importante, forse la responsabilità è più di Maria se è lei che l’ha scelta. Io la vedo così, magari mi sbaglierò.

    • Lella scrive:

      Be se non mi sbaglio li ha scelti lei o i ragazzi hanno preferito lei che Bosè Forse l’unico che Bose ha lasciato ad Emma e Moreno che lui non sapeva aiutarlo ad arrivare alla finale.
      Posso ricordarmi male.

    • gioc scrive:

      Si fà per dire “GLI SONO CAPITATI”! se non erro li ha voluti lei, e quando li volevano tutti e due allora hanno scelto Emma i ragazzi.

    • Palis scrive:

      Meglio Emma con i suoi pochi anni di esperienza che quella pesantezza di uomo che è miguel bosè che non sa neanche accettare una sconfitta….lo sbaglio di Maria è stato chiamare lui…inoltre Emma con amami avrebbe stravinto contro miguel bosè che magari non tornasse più…

  7. Aysha scrive:

    Cmq qualcuno mi deve spiegare come ha fatto a vincere bosè contro Emma. Io mi sono fatta un sonno mentre cantava! Poi sempre la stessa canzone. Ma ha fatto solo quella?

    • roby scrive:

      non mischiare la vera arte di Bosè con Emma; cantare non significa gridare sempre lo stesso ritornello ed essere insignificante nelle note basse

    • magda scrive:

      Ma cosa scrivi! Bosè è un artista completo,Emma forse ma solo forse potrebbe diventarlo.

  8. Aysha scrive:

    Emma è inutile che sgrida quando lei non è capace a schierare… Ancora che dice che lei vuole fare esibire tutti ma lo facesse al momento giusto perché loro non se ne vogliono andare….

    • Lella scrive:

      No Bosè ne ha fatte altre di canzoni ma è normale che canti l’ultima poichè la gente ricorda sempre la più recente che quella cantata 2/3 anni fà. Infatti (la canzone Amami di Emma che per mè è l’unica bella che ha cantato) è nuova non è nel cd dell’anno scorso ma nell’ultimo.

  9. gionias scrive:

    condivo al 90% il discorso di emma tranne su la parte della carriera discografica.
    cara emma la musica non è un lavoro è un arte e non è che se vendi tanto sei un grande artista o viceversa se vendi poco sei un artista mediocre.
    ci sono artisti che vendono poco e secondo me sono 100000 mila volte più bravi dei soliti che la discografia italiana ci propone.
    emma è una ragazza bellissima,ha una voce modesta e mi sembra una ragazza che ci tiene davvero a questi ragazzi ma se gli fai capire che la musica è solo un mezzo per vendere beh si perde molta di quella che è l’artisticità.

  10. ana leon scrive:

    Emma giovani, non tanto bella e canta brutisssssiiiiimo. Bose non tanto giovani, ancora più meno attrattivo , pero nella sua interpretazione musical e’ semplicemente subliminale.

  11. Tiziana scrive:

    Emma se la poteva anche risparmiare la sfuriata, ma fare scelte migliori per gli schieramenti. Poi la scorsa settimana ha detto “non mi importa se sbagliate una nota..” poi se la prende con Angela che ha avuto un problema con l’ascolto? Nemmeno lei con la sua “Amami” ha portato tanti punti alla squadra e forse non gliene fregava nemmeno, l’importante era promuovere la sua canzone!

  12. francesca scrive:

    non è un commento,ma una richiesta di aiuto.Io sono iscritta per partecipare al pubblico,ma non mi escono le giornate per poter prenotare.Come posso fare oppure sapete il numero della produzione o un indirizzo email

  13. misteremme scrive:

    mentre che sta a strapazzarli sarebbe meglio che strapazzasse pure Moreno piuttosto che proteggerlo! sono nauseato da come Moreno ha rappato “mi sono innamorato di te” proprio lui che aveva sottolineato in una sfida la scorrettezza di uno dei concorrenti che gli aveva dato del mongoloide. Lui adesso cosa fa? si rivolge ad Edwyn con un testo carico di rabbia arrivando a dire “Ti vorrei morto con lo sguardo capovolto” complimenti per i grandi messaggi che fate passare tra i giovani…vergogna a lui e a chi non lo ferma!!

    • ivana costa scrive:

      anche a me questa cosa ha dato la nausea.moreno si sta finalmente rivelando per quello che è,un maleducato arrogante montato,e meno male che di edwyn era amico…

    • pimpa scrive:

      xMISTEREMME
      Bravo ….
      ..mandiamo a Zappare… invece di Rappare……

    • Lella scrive:

      Concordo pienamente con quello che hai scritto bravo

    • pippo scrive:

      waw!!! d’accordissimo con te Misreremme basta moreno vai a casa !!!!

    • tai2000 scrive:

      A me è piaciuto Edwin cantare “Mi sono innamorato di te”
      .E’ una canzone malinconica e ricordo Tenco come la cantava,ed Edwin ha la malinconia giusta per cantare questo genere di canzoni.
      Moreno ….semplicemente “orribile”

      • ivana costa scrive:

        orribile e poi proprio non capisco questa acredine nei confronti di edwyn,mi sono persa qualcosa?io ero rimasta al fatto che erano amici…ma moreno di queste cose se ne frega.mi sa…

      • Bianca90 scrive:

        Oh quanto mi trovo daccordo con voi! Orribile lui e la sua musica!
        10mila volte Edwyn… Saremo noi “vecchiarelle”!??:-)))

        • chi75 scrive:

          Ciao bianca, quanto tempo!!! Come stai? Anche tu apprezzi Edwyn!!! Baci tesoro e buona giornata, :)))

          • bianca90 scrive:

            Ciao tesoro:-) io sono proprio pazza di Edwyn:)))
            Cmq tutto ok, spero stia bene anche tu. Ti abbraccio forte forte Chiaretta bella:-))

    • andrea scrive:

      Sono proprio d’accordo con te!!!Moreno è un arrogante, se dovesse vincere sarebbe scandaloso!!!!

  14. mary95 scrive:

    Finalmente pasquale ha detto qualcosa di giusto e che concordo pienamente ovvero che doveva uscire al posto di Anthony

    • barbe scrive:

      Ma perchè credi che lo abbia detto sul serio? sa che glie frega a Pasqualinosettebbellezze se è uscito Anthony?lo ha detto perchè pensa che la gente abbocca alla sua umiltà!
      Ma noi mica scennemo dalla montagna der sapone!Se lo mettesse bene in testa !

    • Lella scrive:

      Come dice la grande Barbe infatti solo scena.
      Ma se d’avvero doveva uscire lui diceva io meritavo di andare avanti di uscire toccava a Anthony

  15. barbe scrive:

    Qualcuno me spiega er talento de Moreno? in 60 secondi sabato ma anche le altre volte , due parole gliele ha date Maria, in mezzo c’erano tre Moreno e ducento a a a a !quale è sto talento de inventà?

  16. spider scrive:

    ragazze propongo un sondaggio:

    Quando é figo Pasqualinosettebellezze da 1 a 10??? Siate sincere senza paure!!

    Grazie sono straqurioso!! :-)

    • chi75 scrive:

      0 non lo hai scritto!!! Sarà pure caruccio, ma me non dice nulla caro Ivan! Ahahah!!! Buona serata, :)))

    • pimpa scrive:

      x spider
      Pasqualinomaraja, incontra tra le 13enni/16enni………….Il mio punteggio ??? -10 fa venire i brividi….
      Buona serata.

    • Lella scrive:

      0 anzi sotto zero

    • EsseTi scrive:

      meno di zero!
      qunta ipocrisia ieri con “dovevo uscire io al posto di anthony”

    • tai2000 scrive:

      DA 1 a 10?
      sottozero!
      Non vedo proprio cosa ci trovino in lui ,visto che ha la bocca storta,i piedi palmati ,che ,nonostante non mi piacciano i calzini nei ballerini ,io spero sempre che lui li metta così non gli vedo i piedi
      .Ha un ciuffo che ha più personalità di lui .Non si può lamentare se le persone parlano solo del suo ciuffo.
      Parla a vanvera e ha una brutta voce.
      Spider ,ti basta?

      • chi75 scrive:

        Grande tai, bentornata!!! È un po che non ti vedo, spero tutto ok! Bacioni e buon pomeriggio, :-)

    • spider scrive:

      ragazze a tutte voi grazie… siete state fantasticeee :-) direi chiarissime dalla prima al ultima ma niente sconti a ciuffo2 eh?? ehehe ;-)

      XTai200 si mi basta.. :))))

    • Siciliana scrive:

      uhmmm a me piaceeeeeeeee darei un 7 ;) ciao Ivan :)

    • Bianca90 scrive:

      caruccio… io gli darei giusto la sufficienza… visino a parte (altrimenti scendiamo di parecchio)
      Ciao Ivan:-))

      • spider scrive:

        capito tanto tempo che non ti fai vedere eh bianca??? spero tutto bene un abbraccio pure a te :))))

  17. barbe scrive:

    Emma in casetta coi bianchi a sbraitare! ma coi blu? nè Bosè ma manco il supplente!
    staranno in autogestione i blu?

    • ivana costa scrive:

      è vero dov’è finito il co coach nesli,ma se non ho visto male domani a commentare la seconda manche ci sarà anche miguel

    • pimpa scrive:

      x barbe

      …sembravano alla riunione delle Giovani Marmotte….

  18. barbe scrive:

    Lorella o cammina o corre!

    • gioc scrive:

      Oggi nei video Luca leggeva una parte del suo libro riguardante la Dugarte: ecco quelle sono BALLERINE, e non riesce a fare solo classico ma anche moderno. Lorella è lontana anni luce dalla Dugarte!

  19. chi75 scrive:

    Ciao carissima!!! Sei grandissima!!! Ha sentito Pasqualino quando ha detto al posto di Anthony ci dovevo essere io?!?

  20. barbe scrive:

    Pasqualinosettebbellezze ha voglia di scassare il palco?
    Sapesse invece cche ci ha scassato lui abbondantemente!

    • spider scrive:

      barbe forte come sempre :)))))))))))))))))))))))))))) infatti ha scassato con quel ciuffo ridicolo e tutte le sue mossettine da strafigo (pensa di esserlo ma almeno come si legge in giro per tante non lo é)..