Emma riprende i suoi ragazzi

…dopo l’ultimo serale e li sprona a fare sempre meglio!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

205 Commenti per Emma riprende i suoi ragazzi

  1. maria scrive:

    trovo che quest anno siano tutti un pò mosci come già ho detto. non vedo una vera grinta mi sembrano tutti sotto tono. il serale gli anni era una bomba adesso mi sembrano un pò strapazzati e quindi stanchi.. i bianchi stanno perdendo punti , angela non si capisce quando canta è vero..peccato io la trovo bravissima , moreno si vede che è molto teso non si dievrte come prima , greta mi piace è migliorata tantissimo ma pure lei deve tirare fuori personalità..i ballerini sono bravi ma ancora non li ho visti in quei passi a due difficilissimi degli anni prima , ora sono coreografie molto belle ma con tanta gente ..mi paiceva il livello di difficoltà dei balletti della celentano dimostrati prima dai professionisti…

  2. Arianna scrive:

    X Spider
    Scusami a parte Moreno , che talvolta tende allo strafottente, chi altro c’è di simpatico nei Bianchi? Non mi sembra che stiano facendo sfoggio di simpatia! Inoltre cosa ci trovi di sbagliato nell’essere, come dici tu, secchioni? Se questi ragazzi devono imparare qualcosa, sarà meglio che si impegnino seriamente, anche chi ha delle doti naturali può sempre migliorare. Nella vita c’è una continua evoluzione a cercare di migliorarsi, per fortuna.

    • spider scrive:

      Ciao Arianna.. :-)

      Mi sa che mi sono espresso male (o ci siamo capiti male..)il mio post era tutta altro che contro i Blu figurati io gli adoro tutti!!! Nei bianchi apprezzo solo Moreno che nel suo é davvero bravo il resto che é rimasto non mi fa impazzire…

      Volevo dire che fanno vedere sempre i bianchi ( o per gran parte dei daytime) perché:

      -Sono i cocci di Maria
      -Sono simpatici (o almeno la produzione pensa che a me siano simpatici invece per simpatia 100 meglio i blu)

      Di consequenza i Blu risultanto (PER ME NO!!) piu’ secchioni, antipatici e arroganti..

      Quindi penso hai frainteso =-) io amooo i BLUUU fosse per me farei vincere uno di loro perché al dila delle preferenze “umane” penso siano facendo una media artisticamente piu’ forte dei bianchi..

      Chiaro ora:))))) ciao Arianna:-)

  3. Rosa scrive:

    Vi prego BASTA ESAMI, non ne posso più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma lasciateli vivere sti ragazzi, se fossero dei professionisti avrebbero già un contratto in tasca come Ruben (e per fortuna che ha accettato subito, perché i professori di questo serale sarebbero riusciti a rovinare anche lui!!!!)
    è il primo anno che i ragazzi arrivati al serale lo vivono con questa pesantezza…. dove sono finiti gli scherzi, le imitazioni, la cazzeggiate varie….
    o provano, o subiscono esami….
    ma mi chiedo perché quando vedo i ragazzi provare con i maestri sono sempre sorridenti, distesi e poi i “professori” hanno sempre da ridire e li massacrano….
    gli dicono stai peggiorando, ma cosa hanno mai fatto loro per aiutarli a migliorare?????

  4. adry50 scrive:

    Day-time di oggi giovedì 18 aprile: ecco che si stanno preparando le eliminazioni di sabato 20. Dopo l’uscita di due bianche cosa volete che succeda? Sapete? quando tutto è prevedibile non interessa più. Con la diretta sarebbe stata tutta un’altra cosa.

    • ida52 scrive:

      condivido !!!!e sapete ,,cosa mi da più sui nervi ? che la redazione ,non risponda nulla sui nostri pensieri ,riguardo al programma registrato …….questo scusate ,ma non mi va giùùùù

      • Redazione scrive:

        noi, che siamo la redazione web, abbiamo più volte risposto…maria ha rilasciato una conferenza stampa nella quale spiegava che, non essendoci una scaletta perchè i Direttori Artistici decidevano in tempo reale chi e cosa fare esibire, non si potev ano rispettare i tempi della messa in onda , per questo motivo si è dovuto ricorrere alla regitrazione.

        • CRIS scrive:

          parliamoci chiaro.
          la sig. a de filippi puo’ decidere e fare tutto. piu’ volte quando ha ragione e viene male interpretata o male giudicata chiarisce e spiega con assoluta diligenza e rispetto, ma con
          potere decisionale forte. pertanto quindi non credo proprio che il problema sia nella scaletta : i direttori artistici devono avere la capacita’ di immediata soluzione.
          la sig, De filippi può optare per favore alla diretta ve lo chiedo una donna di 81 anni che riesce con modo preciso a giudicare in men che non si dica la strategia da adottare.
          ed i nomi da inserire per le prove. chissà se l’esperienza paga!!! nunzia

  5. tai2000 scrive:

    Ammmazza che cazziatone hanno preso Marta ed Edwin da Cannito e Zerbi!!!!.E,secondo me, avevano pure ragione ,anche io la penso così.
    Sono in dirittura d’arrivo?

  6. ale scrive:

    Ci sarà Stefano De martino alla 3° e alla 4° puntata di amici?

  7. misteremme scrive:

    caro Cannito sei poco credibile lo sappiamo tutti che Nicolò, per quanto NEL SUO bravo, è stato il primo ballerino nella tua compagnia!!

  8. Simona scrive:

    Ed e’ di nuovo in onda “I bianchi” di Maria De Filippi

  9. gianka57 scrive:

    Per la redazione. ..
    Perché la maggior parte dei miei commenti non viene pubblicata?
    Visto che non sono, ne volgari ne offensivi?
    Forse perché dicono la verità?

  10. Arianna scrive:

    Come mai si vedono solitamente le prove dei Bianchi mentre quelle dei Blu poco o niente? Ma almeno gliele fanno fare le prove, oppure preferiscono di no altrimenti diventano troppo bravi e sbaragliano i Bianchi? Qual è la spiegazione?

    • spider scrive:

      L’unica spiagazione plausibile al momento eh:

      Nei bianchi si sono piu’ interessa (Maria, Fanta, produzione ecc.) nei bianci ci sono i cocci, i simpatici, quelli che ci mettono sempre il cuore, nei blu i noisi , secchioni gli anonimi antipaciti.. ;-) si come no…
      Io dico solo: Nel blu dipinto di blu…

    • Redazione scrive:

      a volte i Bianchi a volte i Blu, dipende , quando si fanno le riprese, chi è in sala prove in quel momento…

      • spider scrive:

        si solo che ultimamente da a volte i bianchi siamo arrivati a un po’ di piu’ di a volte i bianchi..

        • graziella scrive:

          per spider

          hai perfettamente ragione e non è la prima volta che sono d’accordo con te, vanno in onda di più i bianchi che i blu, ma nessuno cerca di rimediare.

  11. pimpa scrive:

    Buongiorno Dan, nel mio post di stamani sono stata troppo cattiva ????
    Erano le stesse cose dette e ridette, messe in maniera un po’ diversa.
    La fine ormai è già scritta da tante altre parti che penso di non aver anticipato niente,

    Ciao e buona giornata e…. AMICI come prima. ;-))))))

  12. clio83 scrive:

    tutti dicono che Emma salva moreno perchè crede in lui,io sono arrivata alla conclusione che lo salva solo perchè ha più fans di tutti e potrà vincere questa edizione; così la”nostra” Emmina salirà nuovamente sul carro del vincitore.

  13. spider scrive:

    ma che razza di logica é quall di Disgrazia… Ti propongo perché non avvendo alternative non posso fare altro???? ma a chi la volete fare bere??? se poi emma ribbadisce sempre il concetto: “Faro’ esibire tutti perché non voglio che qualcuno esca senza essersi esibito….”

    A si logica amiciana..

    • chi75 scrive:

      Ciao bello!!! Infatti cosa spiava Grazia quando Mara verificava i ragazzi e poi perché non è stata Mara a dire ‘ti propongo’ o ‘non ti propongo’? Non ho parole… Baci, :)))

      • spider scrive:

        ciao chiarataaaa :))))))

        ma infatti boh.. ce mara avrà pure diritto di dire se vuole proporre qualcuno o no??? assurda sta cosa.. a me e penso a tutti sarebbe piaciuto sapere se mara avrebbe proposto qualche ragazzo/a….

        sta cosa con “ti propongo / non ti propongo non mi convince molto anche perché sono sempre i soliti prof a propore… mha che stranezze..

        un abbraccio :))))

      • pimpa scrive:

        Cioa Chiara e Spider, a ma sembrava un fotomontaggio !!!!!!
        Buona giornata a tutti e due.
        ;-))))))9

  14. Barbara scrive:

    Ebbrava Emma, complimenti, la strigliata ai ragazzi denota professionalità e rispetto.. dopo la performance di sabato di Moreno, la mia simpatia per lui ha fatto un crollo totale. si è proprio comportato da sbruffone arrogante irrispettoso. e questo dispiace. pure mia figlia ( 12 anni) ci è rimasta male vederlo comportarsi cosi. e condivido il pensiero di Grazia e di Mara nei confronti di Angela, non si capiscono le parole quando canta. Emanuele, è tenerissimo, ma la sua agitazione lo frega purtroppo. Greta è talentuosa proprio!

  15. Chiara Zambrano scrive:

    Ma, considerando soprattutto gli extra di la5, i ragazzi della squadra blu sono eternamente prigionieri della sala prove oppure in un’altra vita noi poveri spettatori potremmo goderceli in salse diverse? Tanto per non diventare monotoni ecco.

    • ivana costa scrive:

      sai che pensavo proprio la stessa cosa?non che le prove mi facciano schifo,specie se c’è edwyn,ma qualche minutino dalla casetta mi piacerebbe,era cosi’ bello quando ballavano,ma il vero animatore era costanzo,uscito lui…

  16. tai2000 scrive:

    Ma è mai possibile che sti ragazzi abbbiano così poca memoria ,che non riescono a ricordare un pezzo di canzone che sono mesi che provano?
    Posso anche capire che può capitare di stonare ,ma le parole…. ,caspita… Non ci posso credere!
    Greta ha avuto bisogno del foglio con le parole ,quando ha cantato con la Nannini. E in studio ,c’è pure il gobbo!
    Io ricordo ancora poesie studiate alle medie e…ne sono passati di anni!!!
    Ora poi ,usciti Emanuele e Angela ,ci toccherà sentire tutte le canzoni cantate da Greta e rappate da Moreno?
    NO,NO,NOOOO. Nun ja posso faaaaaaa

    • chi75 scrive:

      Ciao tai!!! Mi associo a te e dico non Ja posso faaaaa!!!!

      • ivana costa scrive:

        la cosa peggiore è che non si potranno piuè fare le prove di canto corale che mi piacciono tanto…come si fa col puffo perfido e con moira degli elefanti?greta parla proprio come moira orfei!

        • chi75 scrive:

          Ivana mi fai morire dal ridere!!! Ancora non ho visto la puntata registrata, ma pare che hanno massacrato il nostro Ed… No non mi dire che Marta ed Edwyn saranno i prossimi ad uscire, :(((

          • ivana costa scrive:

            ciao chi 75,grazie troppo carina,ma è un momentaccio,il daytime di oggi è stato un massacro,prepariamoci spiritualmente all’uscita di edwyn,sarà troppo brutto per me,non ci posso pensare…

            • chi75 scrive:

              No Ivana, dopo la mia Angioletta, non ci posso credere e pensare all’uscita di Ed, :((( L’inedito per quel poco che ho sentito, è bellissimo!!! So solo che se uscirà un suo cd, io lo comprerò!!! Poi, sarò di parte, ma a me è sembrato che abbia cantato bene!!! Poi lui e Marta sono troppo carini insieme!!! Zerbi insopportabile e mi domando come possa ancora rimanere lì! Luca Jurman e Pitteri erano grandi insegnanti!!! Domani, credo che non riuscirò a vedere la puntata, data l’uscita dei miei due preferiti della squadra bianca. Buona giornata e un abbraccio, :)))

              • ivana costa scrive:

                ciao,è vero,nel marasma di ieri c’era la seconda rata dell’inedito,anch’io volerò a comprarmi il cd di edwyn,e sul fatto di zerbi che dire,decisamente negli anni il livello degli insegnanti di amici è drammaticamente sceso,sarebbe meglio se lasciassero fare tutto ai vocal coach,loro si che conoscono iragazzi!buona giornata e un abbraccio anche a te

    • gioc scrive:

      Io che ho 70 anni cara Tai2000 imparo una canzone che mi piace in mezza giornata (anche in inglese e francese!) Loro che sono giovani e hanno la memoria più fresco, oltre ad essere il loro probabile futuro lavoro, dovrebbero impararla in pochissimo tempo. La cantano e ricantano, ci vuole poco a memorizzarla!
      Quanto a Moreno come te NO, NONOOO Nun ja posso faaaaa!

  17. Rosa scrive:

    Sì Pimpa è riapparsa la Maionchi, ma poi è stata la Di Michele a azionare l’infernale TI PROPONGO / NON TI PROPONGO!
    A parte che doverste fornire la Di Michele di apparecchio acustico perché io capivo perfettamente le parole di Angela!
    A parte che non capisco questo continuo giudizio, quando uno è arrivato al serale si DEVE ESIBIRE e basta, questa manfrina continua è snervante e deleteria!!!
    Avete la dimostrazione di come si può annichilire un grande poteziale talento come Angela e frantumare i fragili equilibri di una persona sensibile come Emanuele.
    Greta invece, che era stata sempre stata discontinua, quando si è vista apprezzata e responsabilizzata ha saputo tirare fuori il meglio di sè.
    Riflettete professori, e non solo quelli di Amici….

  18. pimpa scrive:

    Povera ???? sta a lei e alle tre cariatidi dietro a salvare chi veramente se lo merita.

  19. pimpa scrive:

    Vedere i BLU su LA5 mentre fanno le prove………con dei professori molto competenti è una cosa molto picevole.

    Mi dispiace per Angele perché non ha scelto la squadra giusta. (penso se ne sia resa conto anche lei )

    (Bravi anche i due professori in sala prove di canto dei bianchi )

    • ivana costa scrive:

      adoro le prove dei blu.molto piu’ professionali.tra i tre cantanti pero’ sembra sempre ylenia quella piu’ indietro…