Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. Alessandra scrive:

    Al di là del mio personale e singolo giudizio, se fossero stati eliminati da un televoto non avrei potuto né dovuto dir nulla, ma a questo punto credo che vi sia stata un’ingiustizia di fondo, se il principio è quello di PORTARE AVANTI IL TALENTO!

  2. Alessandra scrive:

    E’ vero che tutto muta, evolve, si rinnova, ma… quest’anno credo proprio che il programma abbia toccato il fondo.
    Devo constatare, con grande amarezza, che il PUBBLICO – tra i cui membri anch’io mi trovo – NON CONTI PIU’ NULLA.
    Prima di tutto, non condivido assolutamente la scelta di registrare le puntate e mandarle in onda una settimana dopo: il serale rappresenta qualcosa d’importante anche per noi, per me, che seguiamo il talent da anni.

  3. Alessandra scrive:

    Devo purtroppo ammettere che, ad oggi, sono DECISAMENTE DELUSA.

  4. Alessandra scrive:

    Prego la redazione di prenderne visione. Chi non è interessato agli “spoiler” eviti di leggere quanto segue.

    Carissima redazione di “Amici”,
    mi chiamo Alessandra, ho 26 anni e sono una fan del vostro programma sin dalla sua nascita, all’epoca in cui il talent prendeva le mosse col nome di “Saranno Famosi”.
    Ho seguito il programma per tutti questi anni con grande passione, mi sono affezionata di anno in anno ai ragazzi che divenivano protagonisti del talent e ho sostenuto i miei preferiti anche con il televoto.
    Ho sempre avuto grande stima di tutti, da Maria De Filippi – della quale seguo anche altri programmi – allo staff che lavora per regalare un momento di serenità e un’occasione di crescita interiore anche a noi da casa, accomodati sul divano oppure alle prese con studio e lavori domestici.

  5. Bianca74 scrive:

    Giuria incompetente, Nicolò è un bravissimo ballerino al contrario di Pasquale che è super presuntuoso e di Lorella che era andata a veline. Per non parlare della Celentano che è diventata incoerente giudicando i ballerini bianchi talentuosi.

  6. Barbara scrive:

    Io vorrei sapere perchè a Costanzo è stata data la possibilità di cantare dopo l’eliminazione mentre agli altri no! Già è stato assurdo farlo arrivare al serale, salvarlo dall’eliminazione della 1° puntata a discpito del vero talento, cioè Andrea e adesso gli applicano pure l’ennesimo favoritismo facendolo esibire??? Sinceramente avrei preferito un milione di volte sentir cantare Andrea che lui!!

  7. cate scrive:

    il rapper è un genere che non a tutti piace, non è possibile che chiunque si confronti con Moreno perda perchè i giudici lo amano. A me e a tanti altri non piace, si, la prima volta mi ha fatto sorridere adesso non lo posso più sentire. Oltretutto è spocchioso. La frase che ha detto Ponte per motivare la sua scelta è insensata.

  8. Rosa scrive:

    Quest’anno amici è diventata una trasmissione elegante: ospiti internazionali, ospiti “impegnati”, comici cool, coreografie spettacolari, tanti cantanti per i duetti: ormai ha sdoganato, non ci si vergogna più di partecipare al talent (forse qualche ospite internazionale si vergogna un po’ altrimenti non proibirebbe che venga trasmesso all’estero!)
    Comunque tutto bello a parte che io la preferivo anni fa quando era più ruspante e genuina!
    Mitica l’edizione vinta da Alessandra Amoroso, seguita a ruota da quella vinta da Emma!!!
    Non è giusto rimpiangere il passato, però una cosa ridatecela la DIRETTA, perché quest’anno le emozioni non si vivono al massimo sono stemperate, perché si sa già come va a finire, e anche durante la settimana si è come anestetizzati, vi prego pensateci!!!

  9. Tiziana scrive:

    Penso che purtroppo vincerà Moreno “il futuro” (come dice qualcuno) e non il talento come Verdiana, Angela o Nicolò. Ormai i Giudici hanno già deciso.

  10. Giorgia scrive:

    ma quanto rompi Bosè!!?? devi sempre polemizzare???hai vinto la prima sfida??ora incassa la sconfitta e zitto!!FORZA BIANCHI!!

  11. Franco scrive:

    Le lacrime provocate da una grande emozione nel sentire la dolce e dura interpretazione di “Sei bellissima” ti rendono sereno e appagato. Grazie cara Verdiana …

  12. nicole scrive:

    Io sono d’accordo con quanto ha detto Ponte. Moreno è un rapper e non un cantante ed è giusto che rappi. Pensiamo di far cantare una canzone melodica a Fabri-Fibra, Marrachesh, I club Dogo e via dicendo…E poi perché Antonio balla solo break dance? vorrei vederlo fare un pezzo di neo classico non saprebbe dove andare a parare, giustamente! Ognuno ha le sue peculiarità e personalità e credo che il talent debba mostrare proprio questo

    • gioc scrive:

      Sono d’accordo con te Nicole, ma non è possibile stabilire, se non per gusto personale, chi è più talentuoso in una gara che vede in sfida un cantante e un ballerino, oppure un rapper e un ballerino, o un rapper e un cantante “tradizionale”. Possono essere bravissimi e talentuosi tutti e due ma il confronto secondo me è impossibile. Nel passato i ballerini si esibivano in tutti gli stili: solo dalla scorsa edizione col “diamante grezzo” non sono più state fatte sfide con tutti gli stili. E così è sempre stato anche per il canto con cantautori. Ora è tutto un mix che sicuramente include stili che piacciono ai giovanissimi, ed è giusto, ma così come per due anni si è fatto dividendo canto e ballo, si dovrebbe fare per stili decisamente diversi e inconfrontabili tra loro.

  13. martab scrive:

    Sono molto delusa. I tre giudici sono molto condizionati da Miguel Bosè e dalla produzione. Danno giudizzi chwe lasciano il tempo che trovano. La Ferilli che dichiara che quando balla Nicolò non si può non votarlo e quindi Bosè lo userà sempre per la battaglia a 3 punti. Moreno ch vince perchè è il futuro, allora non perderà mai. In più sapendo già come andrà a finire la prossima puntata, mi è molto più chiaro che è tutto strs deciso. Perchè avendo sempre gli stessi tre giudici come è possibile che le due manches vengano perse dalla stessa squadra? Tutto molto poco credibile. Peccato. Puntare su Moreno è un errore di Emma e insegnanti bianchi (sempre che siano loro a decidere).
    Avrebbero dovuto fare televoto fino alla semifinale e poi giuria di persone competente per decretare il vincitore.

  14. gianka57 scrive:

    Ma bosè canta sempre la stessa canzone? ?????? Sono 10 anni che ci spacca con questa lagna…..canta pure in playback, come questa sera….
    Emma é da poco che canta e ha molto più repertorio…

  15. Martina scrive:

    Bianchi,fatevi sentire,siete i più forti!!!
    (Anche perchè Miguel si vanta un po’ troppo!!!)
    BIANCHI,METTETECELA TUTTA,FORZA BIANCHI,
    FORZA BIANCHI,FORZA BIANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!…

  16. Dylan scrive:

    Ho appena terminato di vedere la puntata, ieri sera mi ero fermato alla Littizzetto e poi ho preferito uscire, e ho fatto bene!!! Molto deludente! Mi dispiace dirlo, perchè ho sempre ritenuto che Amici fosse il migliore programma che passava in tv, ma della formula originaria non è rimasto praticamente nulla, è peggiorato notevolmente. Pensavo che l’edizione scorsa fosse stata la peggiore, ma la rimpiango se paragonata a questa. La danza ha perso di importanza, le coreografie sono orribili (ma questo coreografo non se ne poteva rimanere all’estero?), ridateci i passi a due della Celentano, di Garrison, di Cannito, ridateci Ambeta. E poi questa giuria non si può sentire! La Ferilli che vede in Pasquale il corrispettivo di Nicolò, ma forse lo ha detto per scherzo!? Bravi comunque, avete creato un bel calderone nazional-popolare.

  17. Naa scrive:

    Commenti:
    – Bose’ in playback – odioso! che si metta in gioco sul serio (e’ bravo solo a parlare e sputare superlativi inutili)
    – Greta con i Moda’ favolosa. Come se la canzone fosse un duetto da sempre.
    – Nicolo’ bravissimo (anche se nella prima esibizione singola non mi e’ sembrato al massimo delle sue capacita’)
    – Moreno (vs Edwin) secondo me bravissimo – sia nel “adeguarsi” alla canzone che nel rispondere a miguel che veramente ha stufato (cerca sempre di far vincere i blu “infangando” i bianchi, poi forse si rende conto e iniza con la pralantina ipocrita piena di superlativi per i bianchi…)
    – sono curiosa di sapere a chi e’ andato il voto di douglas nella seconda manche. E’ possibile saperlo??

  18. Tony scrive:

    Mi dispiace per l’uscità di Anthony e di Costanzo, secondo me si meritavano di continuare il loro percorso nel serale, almeno per qualche puntata, perchè sono bravi entrambi !!!

    Quest’anno praticamente il serale si (ri)vede solo in Italia, sono tornato sul sito per vedermi la seconda puntata del serale per scoprire che anche questa puntata non me la fanno vedere da fuori Italia… soliti motivi di diritti all’imagine presumo, che gioa !!! Se magari una su tre possiamo vederlà sarebbe anche bello per chi segue amici dall’esterò…

    In fine vorrei anche esprimere l’imensa felicita che si prova a conoscere, sul web, prima del prossimo serale le persone che saranno eliminate… Ma chi stati cumbinandu chist’annù !!!

    Un saluto a tutti…

  19. precania antonella scrive:

    cara maria io tifo per entrambe le squadre e credo che la giuria dovrebbe cambiare ogni puntata perchè è chiaro che i giudici sono di parte Argentero non sopporta bose e a priori vota bianco anche quando i blu fanno meglio votano la simpatia e quando fanno la gara con ospite votano l’ospite non i ragazzi…..non credo sia giusto si deve votare il talento.ciao a tutti.

  20. daniel1 scrive:

    Mi dispiace tanto ma proprio tanto dire che il serale quest’anno è noioso, non cè mordente nè spettacolo e questo non perchè è registrato ma per come è strutturato io lo seguo fin dalla prima edizione e negli anni passati non vedevo l’ora che venisse il serale per godermelo in santa pace, ora purtroppo lo vedo o non lo vedo è la stessa cosa, ieri sera non ho fatto altro che passare da un canale all’altro ogni tanto tornavo su amici ed ero sempre più delusa, che peccato