Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. Roberta scrive:

    Redazione, visto che rispondi a frase fatte, quando rispondi……almeno dì a Emma che é una gara! Non serve fare i finti santi!

    • nonno50 scrive:

      Roberta ma da quando scrivi sul blog? la redazione non ha mai risposto con frasi fatte, ma per poter leggerci tutti deve essere breve nelle risposte, non credi?

  2. romys scrive:

    un’altra cosa,. Maria ,ma chi ti ha consigliato tutto questo cambiamento così radicale.
    Cavolo ho aspettato Amici come manna dal cielo …. che delusione.,
    E poi ,non mi è piaciuto come hai lasciato il programma stasera,, ci sono rimasta male.

  3. ale 80 scrive:

    Sono delusa per l uscita di anthony che secondo me non meritava di uscire.sono furiosa perchè ho saputo chi esce la prox settimana.vado a letto avvilita.una buona notte a quasi tutti i blogger e un salutone a spider che stà sera ha disertato e si è sentita la sua mancanza.notte e grazie alla redaz.a lunedì

  4. romys scrive:

    bhè devo dire che nn mi piace tanto il sistema adottato come giuria , insomma in poche parole una bella tiritela, una volta i bianchi , una volta i blu fino alla fine . sapendo già che in finale (anche se con merito) vanno Nicolò nei ballerini e Moreno nei cantanti.
    E vincono sia uno che l’altro.
    E questo mi sta bene.
    E’ l’intermezzo che che non mi piace lo trovo programmato.

    • gioc scrive:

      No? Moreno in finale come unico cantante spero veramente di no. Non sarebbe più un talent di canto e ballo. Facciamo allora un talent con ogni materia possibile imaginabile. Hanno tolto recitazione e musical che erano piacevolissimi e formativi per i ragazzi e per il loro futuro per far entrare di tutto e di più: breakers, rappers, ballerini sui tacchi. Va bene ma cambiamo l’impostazione di talent di ballo e canto. Confesso che quest’anno mi entusiasma molto meno degli anni passati.

  5. gioc scrive:

    Serata con, finalmente, qualche bella esibizione a confronto canto con canto, ballo con ballo, anche se su alcune votazioni non concordo.
    Finisce con tristezza per la brutta notizia che riguarda la prossima serata, purtroppo. Voglio ancora sperare che sia una falsa notizia.
    Vorrei solo esprimere una parere: se dovevano risparmiare escludendo i bravissime professionisti (Anbeta, Josè, Francesco Maria ecc) e privandosi dell’orchestra mi chiedo se quanto spendono per il coreografo e il corpo di ballo esterno, per gli attori più famosi del mondo – che solo a pensare qunto possa essere il loro cachet mi vengono i brividi – non superi quanto la vecchia formula non fosse più ecnomica e forse più entusiasmante per il pubblico tutto. Chissà????

  6. akitabalto scrive:

    Giustamente , se alla terza puntata non cambia qualcosa , la giuria in primis , non si guarderà più amici ….
    Peccato perché il programma negli anni scorsi era molto bello ed avvincente .
    Con questa giuria e questo sistema di voto è inguardabile , nonché fazioso !!!!

  7. alain scrive:

    Mettiamo una giuria decente ripeto gente che capisce di musica i 2 cantanti italiani che hanno venduto di più baglioni e vasco rossi e il ballerino/a italiano più braco (e mo vengono a fare sta sceneggiata meglio gli attori ci riescono di più).

  8. Danza 90 scrive:

    Ragazzi vi saluto.
    Buonanotte a tutti.Grazie a Dan e la red,ci si ritrova la prossima puntata
    ,

    • Redazione scrive:

      buona notte…noi ne abbiamo ancora per un poco…

      • Cassandra 3 scrive:

        se ne hai ancora per un poco,prima di augurarti la buonanotte a te e a tuti i “bloghettari”, volevo dire che Costanzo a me piaceva tantissimo…se avessi chiuso gli occchi sinceramente non avrei sentito la differenza con Bon Jovi…. ciao buonanotte… ;-)

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta! Notte, :)))

  9. nonno50 scrive:

    credo che o si tifi bianchi o si tifi blu a nessuno piacerà la terza puntata
    manco a me che dovrei essere felice per la mia protetta

  10. alain scrive:

    Solo 2 parole con una giuria del genere mi è passata la voglia di vedere amici, prendete esempio dagli americani come si fa a votare emma e no bosè o pasquale e no verdiana significa essere in malafede o ……………………..

  11. tatina52 scrive:

    Da notare la scorrettezza di bose che per una comparata di canto (e lui stesso, scontento del risultato, ha fatto un richiamo all’onesta della giuria che doveva valutare IL CANTO) ha chiamato a farla Moreno che non puo cantare non essendo un cantante. Avrebbe potuto chiamare un ballerino per la comparata di canto.

    • Irene scrive:

      Moreno fa parte della categoria dei cantanti, quindi può essere chiamato a cantare come tutti gli altri. Pensavo che nelle prove comparate i due sfidanti dovessero cantare esattamente la stessa canzone, Moreno ha rappato con parole sue e non cantato il pezzo di Tenco!

    • Letizia scrive:

      Visto che Moreno è tra i cantanti DEVE anche cantare (ovvio che poi non lo sa fare)!!!

  12. nonno50 scrive:

    buona sera. dan lascialo passare. il risulato che non è in diretta; che non vedrò di sicuro la terza serata. buona notte Dan e blog una bacio alle mie amichette e una saluto ad Ivan in Svizzera

  13. Patti scrive:

    Per quel che mi riguarda, Argentero e Ferilli non sono competenti come giudici. Votano secondo simpatia, gusto e pancia, tanto quanto lo fa il pubblico a casa!
    Io sono stufa di vedere Ponte che vota solo tutto ciò che lui può mixare! Verdiana é stata strepitosa contro Pasquale, ma lui non ha avuto l’utilità di riconoscerlo! Come dicevo prima, per avere il suo voto, basta che Moreno apra bocca (può anche non cantare). Sono contenta che non ci sia il televoto, ma la prossima volta spero in una giuria tecnica; i telespettatori avranno modo di premiare il loro beniamino comprando e i brani.

    Detto questo, buona notte a tutti!

    • gioc scrive:

      Io spero che in futuro si possano avere elementi simili per categoria in ogni squadra e che questi si esibiscano su pezzi e coreografie uguali da poter valutare vermanete chi è più bravo e più talentuoso. paragonare un’esibizione di danza contro una di canto non ha senso in quanto sono due mondi troppo diversi. Ritenere poi di poter stabilire chi è meglio tra un rapper e una voce fantastica, chiunque essi siano, è assurdo: sono mondi troppo diversi. Sarà anche il nuovo che avanza, ma in tal caso paragonate due nuovi che avanzano, e due che stanno ancora indietro.

  14. rita scrive:

    Chi canta la canzone utilizzata per accogliere gli ospiti durante il serale?

  15. mara scrive:

    ritengo la giuria redicola

  16. Marty scrive:

    Almeno Emma è stata corretta a proporre l’eliminazione di Costanzo.. Non come bosè che voleva eliminare Angela!! Ad ogni modo vorrei capire chi aveva vinto la terza prova, Emanuele o Nicolò?

    • gioc scrive:

      penso che Bosè sapesse o intuisse fortemente che Angela sarebbe stata salvata, visto che la riteneva una voce straordinaria e che l’avrebbe voluta anche lui nella sua squadra.
      C’è poi da dire che questo non è più un talent valutabile come tale, perchè il gioco di squadra porta forzatamente a fare in modo che si voglia vincere e per questo si tenti di eliminare i più forti della squadra avversaria: Come in un gioco, purtroppo.

      • Lella scrive:

        Ciao Gioc hai perfettamente ragione. Infatti quando si propone una persona per l’eliminazione si deve cercare di mettere una persona forte che si pensa che dall’altra parte la si salvi. ma visto che Emma a salvato Moreno i Prof. se non mi sbaglio lorella viene eliminata la mia adorabile Angela. Ma scusate nei prof. dei bianchi 2 prof. di canto e 1 di ballo chi decide sempre di salvare sempre 1 ballerino/a non salvano mai un cantante le altre due sono sottomesse alla Celentano?

    • Lella scrive:

      Scusa sono d’accordo con la proposta di Emma di eliminare Costanzo. però doveva fare la furba nessuno gli ha proibito di proporre di eliminare uno/a più forte di Costanzo

  17. Elio scrive:

    Il principale problema di questa edizione di amici è l’assegnazione dei voti.
    Purtroppo è poco credibile, per via di una giuria composta da 3 attori e 1 DJ, e quindi non competente per poter giudicare una prova di canto e di danza!
    Non si possono assegnare i voti per simpatia, sensazione, amicizia o collaborazione con gli ospiti.
    I nomi proposti dai “direttori artistici” non li capisco, come anche la scelta di chi salvare, visto che aveva salvato edwyn la scorsa volta, questa volta salva Maryta, cosa significa? Che non voleva dividere la coppia?:/

  18. Bartur scrive:

    ger….spero che tu abbia 14 anni. solo in questo caso è accettabile quello che hai scritto :-) (Ponte obiettivo???? spe’ che me cappotto!!! :DD )

    • ger scrive:

      purtroppo x me no,non ho 14 anni……io la penso così.Gli altri due giurati sono veramente ridicoli,non sanno dare un senso alle loro motivazioni.

    • nonno50 scrive:

      bartur forse ti sfugge che ponte ha 10 anni di conservatorio, ora sono io a rotolarmi dopo aver letto quello che hai scritto a ger, e non perchè la chiami 14enne, lei è 14enne nello spirito

  19. Francesco scrive:

    Giuria fasulla dir poco ….un schifo dovevano far vicere i bianchi ….. Caro argentero sei una capra , cara ferilli continua con i divani e dj ….. Boooo. Non so manco
    chi sei fai pena …

    • alain scrive:

      ma oltretutto ridicola la sua spiegazione siamo nel 2013, allora non mi sembra che lady gaga, katy perry, madonna che hanno venduto milioni e milioni di dischi nel 2012 siano cantanti rap.

    • Milla scrive:

      Non condivido la tua preferenza alla squadra bianca, secondo me sono nettamente superiori i blu sia nel ballo che nel canto, ma sono pienamente d’accordo con te per quanto riguarda il tuo commento sulla giuria di quest’anno… Due attori ed un ‘sedicente’ cantante non possono che non capire molto ne’ di ballo, ne’ di canto. Maria de Filippi ed il suo staff avrebbero dovuto invitare una giuria molto più preparata e specializzata in entrambe le due discipline. Non capisco il perché di questa scelta… Direi un po’ troppo ‘televisiva’ e poco finalizzata a premiare i veri talenti…

    • khasya scrive:

      Gabriel Ponte é uno che sa il fatto suo prima di criticarlo vai a vedere chi é e cos’ha fatto, poi esprimi la tua opinione!Personalmente io a persone con un curriculum come il suo che si comportano con umiltà senza saccenza e presunzione…..chapeau!La Ferilli non ho capito che ci sta a fare potevo capire una Heather Parisi.Luca Argntero mi sa che più che a voler fare il giudice ci si é ritrovato, ma é stato onesto nel dire che non avrebbe giudicato ma valutato….

  20. Martina scrive:

    Secondo me,FORZA BIANCHI=FORZA LORELLA E MORENO!!!
    Nn sopporto Miguel,perchè deve farsi gli affari suoi,nn giudicare:
    il 13 aprile,ha protestato la comparata con Moreno e Edwyn,ma Moreno è MOLTO PIÙ BRAVO di Edwyn!!!
    Quindi,Miguel,piantala!!!!!!