Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. spider scrive:

    xBianca90 ma ciaooooo :-) come ho letto pure te sei per i BLU?? E mi fa piacere.. siamo già un paio per i mitici blu!!!

    Un abbraccio sorellina!! :)))))

    • ivana costa scrive:

      ti correggo spider…siamo gia’ altro che un paio per i blu!magari questa finale ,adorerei ma è un’utopia…

      • spider scrive:

        infatti siamo già in tanti.. infatti magari vincesse un blu.. ma la vedo nera.. be pero’ mai perdersi d’animo.. :)))

    • magda scrive:

      Mi unisco al tifo per i blu.

    • bianca90 scrive:

      Ciao fratellino bello:-))) sì, anch’ io Blu quest’ anno!
      Ho letto anche l’ altro post di là e ti dico: hai ragione! Non scrivo da tanto.. cmq sto bene, e tu come va? Spero tutto ok (love-story compresa) :-)) Quest’ anno mi sono persa un bel po del programma e anche di voi!
      Ricambio l’ abbraccio.. fortissssimo:-) a presto!

    • nonno50 scrive:

      ivan dopo sabato mi associo blu anche io

  2. Alessandra scrive:

    Vogliamo un ripescaggio!! Ridateci i nostri talenti! Siamo noi del pubblico a dover sostenere il vero talento!

  3. Bianca90 scrive:

    Buongiorno a tutti! Stamattina sono un po in anticipo (evento raro) e quindi ho approfittato per leggervi un po.. Mica mi dimentico di voi:-))
    Bacionissimi a tutti i miei vecchi amici e alla redazione:-)) e FOOORZA BLUUU.. tranne bosè (mi dispiace ma lo trovo proprio… irritante!!)

  4. Patrizia scrive:

    pure i Jalisse hanno vinto Sanremo ahahahh
    cmq Bosè in tutta la sua carriera, ha inciso circa una ventina di album (la sua vasta discografia varia da paese a paese e si distingue per il gran numero di traduzioni, adattamenti, versioni alternative, remake e remix dei medesimi brani), vendendo 10 milioni di dischi in tutto il mondo. Ha inoltre recitato in 35 film, partecipato a diversi spettacoli televisivi …

  5. martina scrive:

    per Maria di Filippi le volevo chiedere da parte di tutti i Fan di Amici.. se potreste fare un ripescaggio tra gli eliminati di Amici.. ad esempio : Emanuele, Angela , Costanzo ed altri.. perchè quest anno Amici non va e state eliminando i più bravi e i più forti..!!! dovrebbe pero essere fatto con il televoto..!!

  6. mary95 scrive:

    immaginiamoci che facciano il ripescaggio con il televoto voi chi votereste??

  7. Arianna scrive:

    Prossima puntata Al Pacino. Che dire, sono senza parole. Questo attore per me è il massimo, lo adoro! Inoltre basta con questa storia della diretta. Diretta o no, a me sembra che tutto sommato questa edizione sia superiore alle precedenti. Forse l’unica cosa che scoccia un po’ è sapere in anticipo chi uscirà, ma per il resto è ok.

    • gioc scrive:

      Speriamo che essendo Al Pacino di origine italiana riesca a capire qualcosa (oltre alla traduttrice simultanea) di quello che diranno gli ospiti presenti (dubito che ciò avventa anche col prossimo) e capisca almeno il testo delle canzoni così da poterle valutare un pò meglio.

    • spider scrive:

      condivido tutto quello che hai scritto Arianna!!! molto meglio delle ultimi edizioni (i 3 giudici apparte xme)..

  8. Barbara Mantellassi scrive:

    I tre giudici appartengono al mondo dello spettacolo, pertanto credo che siano in grado di giudicare più e meglio di noi il valore di una performance; per quanto riguarda il programma, le coreografie sono splendide, il livello dei ragazzi decisamente elevato, gli ospiti ” duettanti ” e non di caratura internazionale; in sintesi, mi piace infinitamente e non rimpiango certamente i litigi, gli scontri e le inutili polemiche delle precedenti edizioni.

    • graziella scrive:

      Per Barbara
      sono d’accordo con te su tutto ma non assolutamente sui giudici che per me danno dei giudizi affrettati e poco obiettivi. Anzi mi irritano abbastanza.

    • gioc scrive:

      Barbara: le coreografie le trovi splendide????? Forse non hai mai visto quelle del passato di Steve, della Celentano, di Mauro con i fantastici ballerini professionisti che “dimostravano” Anbeta, Josè, Leon, Maria, Francesco…
      Quest’anno a mio avviso sono piacevoli nell’inseme, ma non mettono assolutamente in evidenza eventuali capacità tecniche o talento dei nostri ragazzi. Se i nostri ballerini vorranno fare televisione può anche andare ma per essere presi in una compagnia prestigiosa come negli ultimi anni ci vuole molto di più.

    • Rosa scrive:

      Certamente quest’anno è stato confezionato un bel prodotto, un bel packaging luccicante, non c’è che dire, ma poco emozionante. Quante volte ai ragazzi e quest’anno a Verdiana in particolare è stato detto:” sei troppo perfetta, ma non mi arrivi, non mi emozioni…”. Ecco il serale di amici di quest’anno è così: perfetto nei tempi, nella spettacolarità, ma non emoziona.
      Vivere la puntata sapendo già chi vince e chi sarà eliminato perde tutto quel fascino e quella tensione che si ha quando si vivono le emozioni in diretta… in un talent come amici, in cui si arriva al serale conoscendo già i ragazzi, avendo già i propri preferiti, la diretta è secondo me una cosa fondamentale, lo vivi in maniera totalmente diversa…
      Poi per carità ci si adatta a tutto, però non è la stessa cosa…

    • mara scrive:

      scusa se mi permetto ma verdiana angela ti è sembrato che abbiano capito qualcosa

  9. spider scrive:

    Al Pacino??? non sono contento sono strafelice!!! Lui é un grande come scordarsi il mitico: “Il padrino”?? ma non solo anche “Scarface” ma anche “Profumo di donna” un film con meno pathos ma non per questo inferiori di qualità!!!

    Siiiiiiii :)))))))))

    • magda scrive:

      Anche io adoro Al Pacino,lo ricordo nel Mercante di Venezia con una interpretazione superlativa. Vorrei dire a Maria se per cortesia gli può chiedere un saluto in Italiano viste le sue origini. Grazie

    • gioc scrive:

      Caro Ivan, anche a me piace molto Al Pacino; ho visto varie volte la maggior parte dei suoi film, e Profumo di donna in particolare perchè l’ho trovato veramente bello sotto il profilo umano, oltre alle interpretazioni di Al Pacino e del ragazzo (al momento non riesco a ricordarmi il nome).
      Ciao carissimo

      • spider scrive:

        ecco Al Pacino che per altro ha origini ITALIANE é un attore che unisce grandi, piccoli e giovani per la sua immensa dote da attore con la A maiuscola… non vedo l’ora sta volta Maria é sata buona :))))))))))))))

  10. faby scrive:

    Volevo solo dire che quest’anno non c’è proprio gusto a seguire il programma….gia si sa che succede sabato prossimo! Lo trovo assurdo!

  11. Mago scrive:

    Dopo la seconda puntata , Io ho un dubbio ! Questi ragazzi sono tutti diventati bravissimi, credo che col fatto che la trasmissione e’ registrata la cosa non sia credibile!!!!! La differenza dalla dir alla registrata e’ troppo evidente….. Peccato

  12. SANTALUCIA scrive:

    Trovo che non sia giusto fare le sfide in questo modo. Meglio, come un tempo, la sfida tra cantanti con le stesse canzoni e la sfida tra ballerini.
    Trovo che non sia giusto che la giuria sia composta da gente incompetente che vota solo per simpatia, per suggestione o perchè la canzone è la colonna sonora del film appena girato (Luca Argentero!). Inoltre il voto dovrebbe essere segreto e non condizionato dalle preferenze degli altri giurati.
    Trovo inoltre che non sia giusto invitare attori stranieri a fare le belle statuine e fare pure dei regali (non ne hanno proprio bisogno), quando ci sarebbero molti bambini con gravi problemi di salute che sarebbero felicissimi di vedere i loro idoli e di avere anche un aiuto economico per le loro terapie (Emma ne sa qualcosa in merito a queste dolcissime e sfortunate creature).

    • Redazione scrive:

      La giuria è composta da persone che appartengono al mondo dello spettacolo e di questo sono stimatissimi professionisti, quindi escludiamo l”incompetenza”, in quanto poi all’aiuto a chi soffre e ha bisogno, facciamo presente che anche il sito si preoccupa di lanciare il maggior numero possibile di campagne di sostegno, e lo stesso avviene dalle trasmissioni. Dopo di che aggiungerei che la nostra società produce spettacolo!

  13. Serena scrive:

    Gli ultimi aggiornamenti dicono che negli studi di Mediaset girano voci di un possibile ripescaggio tra gli eliminati prima della semifinale. Segno che la protesta dei fan sia andata a buon fine? Per il momento non si hanno ancora né conferme né smentite, non ci resta altro che aspettare!

  14. EsseTi scrive:

    il mio presentimento è che quest’anno vincerà il cantante del futuro ( pensare che quando è entrato mi piaceva, ma adesso sta proprio stufando) o greta (è sempre lei che duetta con l’ospite: chissà come mai?) o uno dei due velini (ieri sera nel duetto d’alessio/tatangelo su la 5 non si potevano ascoltare, penosi!).

    • Rosa scrive:

      forse stanno facendo le prove perché tra un po’ dovranno pure cantare…

      • chi75 scrive:

        Forse faranno come ciuffo blu quest’anno e canteranno al posto di ballare… Che delusione quest’anno!!! Il televoto faceva vincere i bei faccini, ma la giuria di quest’anno è. incompetente!!! Fate venire una giuria tecnica e poi vediamo se i talenti verranno mandati fuori.. Dan questo almeno pubblicalo. Grazie!

        • spider scrive:

          come i mitici BLU di Amici 2012/2013 non ce nessunooooo!!!!!!

          vi ricrodate quando si sono improvisati ballerini???? aahhah pero’ erono credibili!! loro si che sono poliedrici!!! :-)

          • ivana costa scrive:

            MERAVIGLIOSI concordo!

          • pinus scrive:

            Te sei come Bosè.I blu invicibili., non devono perdere mai :Sempre i+ bravi.Avete stufato
            ed intanto i BLU si pompano sempre+Presto voleranno con tutta la loro arroganza e superiorità

            • spider scrive:

              no guarda credo tu abbia un concetto sbagliato sulle parole:

              Arroganza e Superiorità

              I blu sono consapevoli del loro potenziale come giusto che sia ma dire che si sentono già arrivati mi sembra eccessivo..

            • Ily scrive:

              Se i blu sono arroganti allora che ne dici delle risposte di moreno e lorella a miguel? Prima di parlare o scrivere conviene consultare un dizionario…

              • pinus scrive:

                Il dizionario consultalo tu.E Moreno ha risposto a forti provocazioni di Miguel.
                che continua ad essere polemico e ad osannare sempre i suoi che non sbagliano mai(secondo lui)

                • ale 80 scrive:

                  Concordo e supporto pinus fino alla fine!mi dispiace per il mio amico spider ma devo dare ragione a pinus in tutto.ce li stanno decimando ma ci credo ancora,forza bianchi!

                  • spider scrive:

                    Ale a qualcosa mi diciva che ti controbattevi contro di me.. :))))) ahahha ovvviamente conoscendoti lo trovo pure buono aver sempre una persona contro..

                    anche stavolta non siamo dello sttesso parere.. sinceremente non vedo l’arroganza nei blu vedo che sono una squadra unita e molto solida.. i bianchi anche per le batoste prese (comprensibili) invece li vedo un po’ persi..

                    ciao :)))

                    • ale 80 scrive:

                      Ecco vedi,si i bianchi sono un pò persi è vero ma non vedo molto appoggio tranne quello di emma.i blu non trovo che si sentano arrivati ma sureriori e quindi,a volte non mi piacciono.eh spider,mi viene sempre da sorridere quando leggo i tuoi commenti,non c è nè uno che condivido!mannaggia,ma tu mi stai troppo simpatico!ciaooo

            • carla scrive:

              i blu non sono arroganti sono solo più bravi ma con quella giuria……….. una cosa mi sembra strana possibile che finisca sempre 1 a 1 non vogliono far uscire 2 persone della stessa squadra?

            • Stefania scrive:

              Dai… basta con questi luoghi comuni secondo i quali i BLU sarebbero arroganti mentre i BIANCHI umili, non sta né il cielo né in terra….. E’ un luogo comune stupido e infondato!!!

  15. EsseTi scrive:

    la cosa brutta di amici registrato non è sapere le anticipazioni, chi sarà eliminato, gli ospiti ma sapere che il talento è fuori e il non talento va avanti.

  16. Alessandra scrive:

    IL PUBBLICO – ed io in primis che ne faccio parte – attende una comunicazione di RIPESCAGGIO TRA GLI ELIMINATI TRAMITE TELEVOTO!
    Rivogliamo assolutamente il nostro sacrosanto diritto di sostenere il talento, con i nostri cuori e i nostri soldi (anche in tempo di crisi)!
    Personalmente, continuo ad essere indignata e fortemente arrabbiata e presto, se i miei commenti qui non saranno abbastanza, la redazione riceverà anche un mio fax!
    Questo serale è ORRENDO!!

    • Stefania scrive:

      Io dico no al ripescaggio… Non sarebbe corretto nei confronti di tutti quegli allievi che sono usciti negli anni passati, e nemmeno verso quelli che usciranno…. E’ una questione di principio. Le regole valgono per tutti…

      • Serena scrive:

        Gli anni passati era il pubblico a decidere, quindi se tu avevi un preferito cercavi ti tutelarlo votandolo!!!! Quest anno siamo impotenti !!!! Potevano fare una classifica di gradimento dove i più votati non potevano essere nominati per pareggiare la mancanza del televoto

      • nonno50 scrive:

        stefy, tifi blu? dopo sabato “ti piace vincere facile” allora gioca al superenalotto. ihihihihihihihih

    • barbara scrive:

      Io sono assolutamente d’accordo con il ripescaggio!!!! Vogliamo il televoto.. non è corretta l’eliminazione in questa modalità. Vale proprio come regola di principio. vengono discriminati iragazzi partecipanti a questa edizione rispetto a quelli delle passate…dove si battagliava da casa :)

  17. Katy scrive:

    Non ho visto la conferenza stampa, mi piacerebbe proprio saperli i motivi per cui quest’anno non è diretta.
    Il programma va benissimo grazie alle migliaia di aficionados (tra cui ci sono anch’io) che hanno la curiosità di vedere un bello spettacolo e le esibizioni dei ragazzi.
    Ma bisognerebbe avere quel distacco che ti fa apprezzare lo show e basta. Niente gara (l’esito si sa già dalla settimana precedente), scaletta conosciutissima da tutti (altrimenti non capisco come fanno a comparire tutti quei ballerini pronti x quel numero dopo 30 sec. dalla chiamata della prova), nemmeno più il bello dell’orchestra…
    Mi dispiace, mi è difficile credere che poi tutti voi diciate che non volete prendere in giro il pubblico. Stavolta Maria è caduta di stile.

    • DENISE scrive:

      ma ti sei risposta da sola .. non è in diretta proprio per il motivo che le prove le scelgono emma e bosè sul momento e se fosse in diretta come farebbero i ballerini a prepararsi in 5 secondi??

      • Redazione scrive:

        è esattamente ciò che ha dichiarato Maria e che noi abbiamo spiegato nel blog più e più volte, brava e grazie!

      • nonno50 scrive:

        perchè nelle precedenti edizioni il computers che sceglieva le prove era truccato? anche li i ballerini sapevano al momento quale prova era uscita. Dan pinocchietta

        • Redazione scrive:

          mai detto bugie, tutti gli allievi si preparano su tutte le prove…poi vengon o chiamati a sostenerla dai Direttori Artistici

  18. VALERIA scrive:

    ciao a tutti…
    vogliamo parlare di Bosè che ha cantato in playback ? Si vedeva lontano un km (vergogna) e poi ha perso Emma in questa prova? Ma questi giudici si sono o ci fanno?
    L’esclusione totale del pubblico dalle votazioni è sbagliato perché siamo noi che compriamo i dischi e andiamo a vedere gli spettacoli, non i 3 giudici ! Almeno ci voleva un 50% dei voti a noi che ovviamente, a causa della registrazione del programma, non è potuto accadere.
    Vorrei tanto sapere chi è il genio che ha deciso che AMICI doveva essere registrato?
    Faceva prima a dire che vuoleva uccidere il programma!!!
    Redazione, ce la date una risposta?

    • Redazione scrive:

      Il programma è registrato per una serie di ragioni che Maria ha spiegato nella conferenza stampa data prima della Prima, comprensibile che non lo apprezziate ma la tramissione va benissimo nonostante ciò.

    • spider scrive:

      ma siete probrio de coccio eh.. non che mi piaccia il fatto che sia registrato il serale ma é da 100 anni che la redazione cercha di spegarvi il perché e il percome..

      poi che i 3 re magi (poltrone e sofà, el dj, e il belloccio) non sono credibili é vero….

    • Lella scrive:

      OK posso darti ragione su Bose che a cantato in playback.
      Tu scrivi come ha fatto a vincere Bosè contro Emma.
      Ma all’ora come a fatto Angela a vincere contro Verdiana che ha sbagliato l’attacco iniziale della canzone? 1 a 1 palla al centro.
      Poi certe motivazioni voto bianco perchè l’altra volta ho votato bianco.
      Io non tifo ne per i blu ne per i bianchi ma tifo per i singoli ragazzi poichè ci sono quelli che mi piaciono in tutte e due le squadre. W solo i ragazzi senza nessuna tuta ne bianca ne blu

    • vicky scrive:

      ma per favore! paragonare la marrone che sa solo urlare con Miguel Bosè, ply back o no.
      Mi vergognerei!!!

      • pinus scrive:

        Ti ricrodo che Emma ha vinto un festival ed è molto brava,-Certo se tu preferisci l’anteguerra

        • magda scrive:

          Forse c’è chi preferisce la classe ed essere artisti alle urla di oggi.

        • alain scrive:

          certo un festival peccato che era taroccato, poi bose è un artista (cantante, attore e ballerino) emma una cantante quindi non confondere …………………….

        • mara scrive:

          anche marco carta ha vinto sanremo ma dove è finito

    • Stefania scrive:

      A Michael Douglas è piaciuto di più Bosè…… E comunque gli altri 3 punti dei giurati sono andati ad Emma, per cui….. di cosa stiamo a parlare? Comunque nemmeno io sono d’accordo con il programma registrato e tutte le conseguenti e inevitabili indiscrezioni che escono fuori prima della puntata successiva. Non mi piace….

  19. Patty scrive:

    inizio dicendo che il serale registrato non è lo stesso che in diretta. forse in periodo di crisi (come dice Maria) era meglio la diretta, invece di invitare tutti questi ospiti, in particolare gli stranieri.
    Sono contenta che nell’esibizione dei capi squadra abbia vinto Bosè. Concordo con MG quando dice che vincerà Moreno, l’ho pensato da quando è entrato ad amici.

  20. patrizia scrive:

    ho dimenticato di dire a Moreno di abbassare la cresta ….. come si fa’ a premiare lui anziche Edwin che ha cantato benissimo il pezzo di Tenco. Come si fa’ a dire (Ponte) che siamo nel 2013 e che quella e’ la musica del futuro ..ma quale futuro???? e Argentero che dice che non si e’ divertito con la canzone di Tenco…non si doveva divertire doveva solo capire ed essere onesto …. peccato….anche tutti questi divi stranieri, ma cosa ne capiscono…..

    • ivana costa scrive:

      non potrei essere piu’ d’accordo con te,il pezzo di tenco è un capolavoro intimista che andava affrontato con rispetto e omaggiato come ha fatto edwyn non oltraggiato per giunta con parole cariche di rabbia insensata…moreno ripijati!!!!!!