Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. Serena scrive:

    Vogliamo la possibilità di ripescare un concorrente eliminato!!!!se continua così nella squadra bianca rimane solo Emma…..

  2. Laura scrive:

    Antony non meritava di uscire ,e lo dice una che è nonna e che la danza l’ha sempre considerata canonicamente e cioè tecnica,espressività ,virtuosismo,eleganza,forma ecc ecc.Non cè dubbio però che il talento di Antony fosse da premiare se non altro per il fatto che non ha avuto le possibilità educative ed economiche degli altri che hanno studiato presso accademie (e comunnque da queste scartati) .Antony è il prodotto dell’impegno personale ,della determinazione a non cadere nelle grinfie della camorra ,della passione verso un’ arte popolare spontanea che richiede forza fisica,forza d’animo,e oraggio nel perseguire valori sani in una terra martoriata dall’illegalità.

    • EsseTi scrive:

      ciao laura, complimenti per il tuo bel commento! Anch’io concordo sul fatto che Anthony non doveva uscire, per me i prof dovevano non salvare Lorella! e i blu dovevano fare il nome di Pasquale e di sicuro non quello di Angela. Mi chiedo con quale criterio la squadra vincente propone le eliminazioni, se per simpatia, se sono stati istruiti prima, ma non di sicuro in base al talento.

    • mary95 scrive:

      commento bellissimo!!!<3<3

    • gioc scrive:

      Laura: concordo pienamente quello che dici di Antony. Anch’io sono piuttosto avanti con gli anni e lo sstile di Antony non è certo tra i miei preferiti, ma come non riconoscere la sua bravura???? sapendo poi che alle spalle non ha scuole speciali ne super prof.

  3. spider scrive:

    ciao a tutti!!

    be questo serale me lo sono “perso” nel senso che avevo altro da fare…. :)))

    ma redazione web ieri volevo vedermi il serale ma non mi partiva il video (s’impennava) e basta.. non é venuta nessuna informazione con la scritta: Questo video non é disponibile nel estero..

    é un problema del mio pc o effetivamente nel estero non non si riceve piu’ il serale????

    Grazie della vostra risposta =-)

    • Redazione scrive:

      le prime due puntate erano visibili solo in Italia, non necessariamente sarà così per tutte.

    • chi75 scrive:

      Ciao mio bel ragnetto!!! Come stai? Io sabato sono arrivata sul tardi, e mi è dispiaciuto non vederti! La terza puntata mi rifiuto di guardarla perché altrimenti mi verrebbe di spaccare il televisore per entrambe le eliminazioni. Un abbraccio e a dopo, :)))

      • spider scrive:

        ti ho scritto sopra eh si la telepatia :))

        sto bene e tu??

        si sabato era fuori ma se te le senti sabato prossimo ci saro’.:))) lo so cosa intendi dire..davvero incommentabile.. :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( d’altra parte non mi stupisco piu’ di nulla ma mi dispiace moltissimo per tutti e due.!!
        che tristezza!!!!

        a dop

  4. patry scrive:

    Da come stanno andando le cose penso che quest anno vinceranno o Greta o Moreno, e non è assolutamente giusto.Greta(che ovviamente con la parola talento non c azzecca proprio niente,lei e il talento sono lontani anni luce)ogni settimana è sempre impreparata,lei si reputa anche brava dato che quando non viene proposta nelle esibizioni ha anche da ridire,ma con che coraggio?dovrebbe solo stare zitta e ringraziare in primis di essere arrivata al serale(io l avrei già mandata via la prima volta che ha fatto l esame con la maglia grigia),poi di essere scelta anche per duettare con i cantanti ospiti della puntata. Moreno invece mi piaceva,ora ho cambiato opinione,lo trovo un po’ presuntuoso,ogni volta con la scusa che lui è un repper,se stai in una scuola come Amici devi anche saper cantare,se non gli sta bene puo’ anche andarsene a casa!

  5. PAOLA scrive:

    Cara Maria, quest’anno Amici non mi piace per niente, non mi piace innanzitutto sapere in anticipo (il martedì ad esempio)chi uscirà sabato e tantomeno che ha decidere il futuro dei ragazzi siano 3 “esperti” e non una comissione seria che non vota il sedere di lorella o tenco in versione reppata (se si può dire che fosse ancora tenco). Se non avevate voglia di farlo potevate anche lasciare stare.

    • gioc scrive:

      Io forse non ci sento benissimo ma del testo di Tenco nella “rappata” di Moreno c’era veramente ben poco. Ma hanno detto che questo suo modo di interpretare è “IL FUTURO”! povera musica, finirà proprio così?

  6. Marco scrive:

    Emma giustamente dice che bisogna premiare il talento e non vuole che escano i migliori elementi della squadra Blu… forse, visto l’atteggiamento di Bose’ dovrebbe cambiare tattica e adattarsi… Miguel Bose’ nomina Angela come elemento dei bianchi da eliminare?!!? (quando e’ unanimemente riconusciuto che e’ una delle cantanti piu’ dotate) ASSURDO!!!!
    Nella seconda parte Emma avrebbe dovuto nominare Verdiana (che sarebbe stata poi salvata da Bose’).. Sarebbe uscito uno tra Edwin e Marta..

    • pippo scrive:

      quindi si deduce che i nomi da chiamare si sanno e chi devono salvare tutto prestabilito!!!!!

    • Lella scrive:

      Ok col tuo discorso. Ma Emma ho sentito dire che tutti i suoi sono dei talenti all’ora dimmi tu chi dovevano nominare i blu ok non Angela ma anche se nominavano Moreno, Pasquale e Lorella facciamo un’esempio vengono salvati Moreno e Lorella dicevate lo stesso non si può eliminare un Pasquale.
      Ok molti dicono che Bosè gioca sporco ma come dico ognuno cerca di eliminare i più forti dell’altra squadra Emma avrà sbagliato però finalmente Costanzo a casa

  7. alain scrive:

    Vorrei chiedere alla redazione come mai moreno già sapeva che sarebbe andato in sfida sulla canzone di tenco e, quindi ha preparato la canzone rappata ? Ora o lui prepara la rappata indipendentemente se si tratta di tenco o dei rollin stone (possibile visto che rappa sempre con lo stesso motivo e le stesse frasi fatte e odiose come “devi morire” ) oppure è tutto taroccato.

    • Redazione scrive:

      tutti gli allievi conoscono i brani che potrebbero venire richiesti e su ciascuno di questi si preparano secondo il proprio stile.

      • alain scrive:

        Certo ma, visto che la sua insegnante più volte gli ha detto che lui non riesce a memorizzare un brano figuriamoci più brani, diciamo che non è tutto taroccato ma effetivamente per lui tutte le canzoni sono uguali e quindi stessa cadenza e stesse frasi fatte, visto che secondo ponte è il futuro possiamo anche eliminare le sette note al max lasciare solo il Do, comunque grazie.

    • graziella scrive:

      Anche qui preferire Moreno a Tenco significa non avere sensibilità. I giudici non sono all’altezza.

  8. Tony scrive:

    Dispiaciuto per l’uscita di Anthony e di Costanzo che si meritavano di andare avanti per un bel po. Mi dispiace anche il fatto del serale che non si può assolutamente seguire dall’estero sul sito di mediaset. La redazione ci ha risposto che non sara sempre cosi, ma questo e già la seconda volta, e siamo in tanti a seguire Amici da fuori Italia, pensate anche per noi… Grazie

  9. pimpa scrive:

    x DAN, oggi giornata strana non leggo i soliti affezionti…… mha !!!!! Speriamo a bene

    Ciao e scusa il nervo

    • chi75 scrive:

      Ciao pimpa!!! Eccomi qua sempre amareggiata e il motivo lo sai… So solo che non guarderò la terza puntata! Ti auguro una buona giornata, :)))

  10. pimpa scrive:

    ..visto che sono in giornata NO , un’ appello agli addetti :
    – Date a Sabrina un cuscino, visto che sprofonda nella poltrona ed è costretta a stare in una posizione strana, sembra quasi che sono due settimane che le scappa la pipì…….date pure un appoggiapiedi a Ponte, perché non si può vedere con i piedi sulla poltrona……all’ospite straniero dategli pure un letto.

    Grazie e scusate il nervo…

  11. pimpa scrive:

    San Zerbino al secondo serale non ha fatto il ” miracolo ” ……… ma solo la ” grazia ” ed ha fatto cantare la canzone a Costanzo dopo l’eliminazione.
    Per Andrea e Chiara pane ed acqua. ( questa non è colpa di Zerbi )

  12. pimpa scrive:

    EMMA e MORENO una bella accoppiata di ” PRENDIPERIFONDELLI”
    ….a Greta due duetti con l’ospite, ad Angela neppure quello……….

    BOSE’ anche a costo di rimanere antipatico fa bene a dire quello che pensa.
    …… adesso aspettiamoci la prossima ” CASTRONERIA ” di Emma…

  13. pimpa scrive:

    E’ stato tolto il televoto nelle prime puntate per non avere un ” VOTO DI SIMPATIA ”
    Per ovviare a ciò sono stati ingaggiati tre giurati che fanno la stessa cosa, esprimendo un ” VOTO DI SIMPATIA ”
    Mi domando dove sta la differenza??????

    • pimpa scrive:

      ….pensandoci bene una differenza c’ è:

      IL TELEVOTO porta soldi.
      I GIUDICI gli prendono i soldi.

      ….che conti sono questi ????

      A.A.A. CERCASI : contabile

      • gioc scrive:

        Bella questa! Giustissima, anche se io son una di quelle che non ha simpatia per il televoto. Per fortuna che dovevano risparmiare! Cosa costa un cachet per Michael Douglas??? Pochi Euro immagino……

      • spider scrive:

        mi offrerei volentieri!!! ;-)))))))))))))))))))))))))))))))

    • graziella scrive:

      Per Pimpa,
      che loro sono tre e noi siamo in tanti.

    • Giuliana scrive:

      Voglio dire la mia quest’anno di veri talenti ce ne sono pochi e penso che questo sia il motivo della non diretta. solo che i tre giudici sono di parte (tifano Bianco ) e quel Sig Ponte non si può sentire.!

      • Redazione scrive:

        in verità il motivo lo ha spiegato Maria: perchè non c’è una vera scaletta, tutto dipende dalle decisioni dei direttori artistici e quindi non era possibile far coincidere le esigenze “tecniche” con le loro esigenze e inoltre ha anche parlato di riduzione dei costi, tuttavia c’è un band e nelle due ultime puntate, rigorosamente in diretta, ci sarà anche il televoto.

  14. pimpa scrive:

    Su qualcuno girasse tutti i post e tutti i messaggi di facebook ai tre giurati, e si rendessero conto di quanto si sono resi ridicoli, passerebbero delle belle notti insonni…….( ammesso che abbiano in po’ di amor proprio.)
    Sogni d’oro a tutti e tre.

  15. Marco scrive:

    Miguel Bose’ che canta in playback!?!?!?! non lo trovo assolutamente giusto!!! Avrebbero dovuto dirlo prima della sua esibizione ed e’ stato ingiustamente premiato!!! Amici dovrebbe essere interamente dal vivo!!!!

    • gioc scrive:

      Ancora con questa storia del playback di Bosè! Anche Emma ha cantato in playback ed è ovvio se ancora non l’avete capito: non c’è l’orchestra!!!

  16. debordate scrive:

    ragazzi!!! questo serale è ORRENDO!!! A parte la poca competenza dei giurati, dove sono finiti i commenti duri e giusti? Un tempo questo era un programma dove a ogni esibizione corrispondeva una analisi spietata della performance. Ora sono tutti pappa e ciccia. Tutti a elogiarsi a vicenda. Ma scusate: Emma va in sfida cantando DAL VIVO, Miguel gli risponde cantando il playback e NESSUNO DICE NIENTE? Ma stiamo scherzando???? Le esibizioni in playback???? Nessuno critica in diretta questa scelta? Nessuno se ne accorge??? Dove sarebbe la competizione??? è diventato un grande spettacolone dove tutti i divi e divetti del momento celebrano se stessi, senza che al concetto di sfida, rischio, competizione venga dato altro che un significato puramente nominale. Raramente ho visto un programma più rovinato dal successo.

    • Ily scrive:

      La stessa redazione ha detto che purtroppo anche emma era in playbeck quindi sfida ad armi pari…

      • Redazione scrive:

        errata corrige: lei era in diretta

        • gioc scrive:

          Mi era sembrato di capire dalla vostra risposta durante il serale che anche Emma avesse cantato in play back? Apprendo ora che non è così????? Che figuraccia faccia dove aver scritto ennesime volte che erano tutti e due in play back!

          • Redazione scrive:

            a volte si sbaglia!

            • Ily scrive:

              Ahhh sorry! Mi sembrava di aver capito dalle vostre affermazioni abbastanza chiare che anche emma era in playback… Però allora nn mi sembra giusto…vabbè… Ancora sorry ;)

              • Maria scrive:

                Infatti lo trovo vergognoso, Miguel si vanta tanto della sua esperienza lavorativa e poi a differenza di Emma non ha il coraggio di esibirsi dal vivo? Mi viene da ridere…e poi viene pure premiato…pazzesco!

  17. aly scrive:

    perchè solo costanzo ha avuto la possibilità di esibirsi una volta eliminato ?

  18. Alessandra scrive:

    Continuo a ripetere che questo serale è il più brutto e deludente da quando Amici è cominciato! Ma dov’è la sovranità popolare??! Dove siamo noi, che compriamo biglietti per concerti e balletti, i cd negli store e facciamo file di ore solo per vedere i nostri beniamini??!
    Il pubblico non conta più niente, per voi, ma noi ci facciamo comunque sentire, in un modo o nell’altro, perché i programmi televisivi stanno in piedi PERCHE’ CI SIAMO NOI DEL PUBBLICO che accendiamo la tv, NOI PUBBLICO che seguiamo ogni cosa ci piaccia e ci faccia battere il cuore.
    Prendete gli adeguati provvedimenti e varate un ripescaggio tra gli eliminati, perché sia io che molte altre persone deluse e indignate come me verremo meno, a queste condizioni, e lo share si abbasserà di colpo, GARANTITO!

  19. Odetta scrive:

    Vorrei esprimere alcuni pareri:
    1) Si vede chiaramente che Maria (de F.) fa il tifo per i bianchi (ovvero per Emma).
    2) Anche se tifo blu, Bosé dovrebbe essere meno polemico e parlare meno (si tira adosso le antipatie, soprattutto dei così detti “giudici”).
    3) Emma dovrebbe smetterla di fare la vittima (sabato sera ha ripetuto più volte che è sfigata, che è sempre ultima, ecc., ecc.) E basta!!! Per non parlare, poi, delle sue corna…….ma smettila…è acqua trapassata!! Non interessa più a nessuno!! Stai facendo una gara…..non è la tua beatificazione!!
    4) Ma chi è il coreografo dei balletti?? Noiosissimi….tutti movimenti a scatti e camminate (aveva ragione Bosé).
    5) Oltre a “su le mani”, non capisco la maggior parte delle cose che dice Moreno…non scandisce bene!
    E’ tutto. Ciao. :-)

    • marianna00 scrive:

      Odetta, ma i balletti non mi sembrano affatto noiosi! Di certo sono molto meglio delle garrisonate!

      • gioc scrive:

        Beh! i balletti non si possono certo dire esaltanti! Se si vuol veramente far vedere il talento di un/a ballerino/a ci vuole ben altro!

  20. gio scrive:

    x la redazione

    vivo in Germania e non riesco a veder i video del serale. Leggo che il video non é disponibile per la mia area geografica. Peró tutti gli altri video di Amici sono disponibili. Comé possibile??????

    Grazie per la Vostra risposta

    PS: Scusate il mio italiano

    • Redazione scrive:

      la puntata intera è disponibile solo
      su territorio italiano, le clip le puoi vedere anche da lì…praticamente sono tutte le esibizioni.