Il secondo Serale di Amici

Eccoci! Sta per partire la seconda formidabile serata che deciderà le sorti delle due squadre, siete pronti? Siete caldi?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

592 Commenti per Il secondo Serale di Amici

  1. anna scrive:

    Ah….anch’io sono per il ripescaggio!

    • nonno50 scrive:

      concordo con il ripescaggio in parigolar modo dopo che ci saranno le uscire di sabato 17

  2. laura scrive:

    Comunque, pur accettando tutte le spiegazioni di Maria e della produzione, bisogna dire che fa strano vedere in settimana il day time, con persone che si sa già che sono andate via dalla scuola. E’ un meccanismo che a me non piace, non credete? Vedremo la puntata sabato e già sappiamo chi uscirà; il lunedì sapremo anche chi sarà uscito ulteriormente nella puntata registrata il sabato stesso…..boh!!

  3. Sara scrive:

    scusate, qualcuno sa dirmi quando ci sarà la semifinale e la finale?

  4. anna68 scrive:

    devo dire che Bosè mi sta deludendo ,nn è x niente di sopporto ai ragazzi e si sta vedendo il risultato ,a me personalmente piace Angela e molto umile e semplice ma le sta succedendo qualcosa che nn và spero ke EMMA l’aiuti

  5. Ines scrive:

    E dalla prima edizione che seguo amici e mai come quast’anno trovo squilibrato il sistema dei voti con i tre giudici fissi, che risciano di votare (vedi la Sig.ra Ferilli) sempre e solo per preferenze personali e non per il talento. Credo che sarebbe più equo cambiarli ogni puntata come si fa con il quarto giurato oppure tornare al televoto. Inoltre ritengo assolutamente scorretto e fuori luogo il comportamento di Bosè, che schiera solo chi può vincere (Verdiana o Nicolò) e ha sempre da ridire su qualsiasi cosa che “penalizzi” la sua squadra. Ci sono talenti tanto tra i bianchi quanto tra i blu…perchè non far vedere quello che tutti sanno fare…Andrea è uscito senza nemmeno cantare!
    Emma….sei una grande direttrice, sai fare gioco di squadra, sei equa e onesta…complimenti!!!!!!

  6. rossi scrive:

    A me Verdiana piace molto, quello che non mi piace è l’atteggiamento di Bosè che è scorretto, schiera solo Verdiana 8o quasi), perchè è vincente e poi nomina i talenti dell’altra squadra per farli fuori. Perchè i bianchi, allora non nominano Verdiana e Nicolò? Emma non li nomina perchè è per i ragazzi e per i talenti…..

  7. EsseTi scrive:

    vincere amici o no, eliminati o no, ripescaggio o no, il talento e il successo si vedranno al di fuori del programma, un esempio è karima

  8. EsseTi scrive:

    trovo i due direttori artistici troppo squilibrati tra di loro, emma anche se non mi piace per lo meno avendo fatto amici sa come funzionano le cose lì dentro, bosè lo trovo irritante, non partecipe. io al posto di maria avrei scelto un altro ex di amici, sarebbe stata cosa più equa

  9. Odetta scrive:

    Si intuisce che si vuole far vincere la squadra bianca, soprattutto perché capitanata da Emma (alias, la urlatrice), ed in particolare, Moreno. Una cosa su tutte: ho comprato una popolarissimo rivista l’altro giorno e c’era un articolo su….indovinate chi…..Moreno. Questo lo trovo molto scorretto, visto che c’è una gara in corso e potrebbe influenzare i giudizi!! Ah, dimenticavo……W I BLU!!

    • Ines scrive:

      Prima di parlare informati…su un’altra rivista c’è un articolo intero si Edwyn che è della squadra blu, con tanto di interveista alla sua mamma hc edescive quanto sia bravo e carino il figliolo….direi che bianchi e blu siano pari…o no?

  10. gianka57 scrive:

    Verdiana vincerà amici 2013, mi auguro che scelga una buona casa discografica che la sappia valorizzare, come Emma e la Amoroso.

  11. spider scrive:

    non ci posso credere ma per maria e co. esistono solo i Bianchi??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? che dobbiamo fare per vedere i blu??meno male che esiste la wytty tv e poi che no mi vengono a dire che non sono di parte…

    per fortuna che lavoro se no fosse tempo perso vedersi i bianchi é che cavolo..

  12. EsseTi scrive:

    LA FINALE IDEALE (per me) e visto come si stanno mettendo le cose è. verdiana, edwin, marta nicolò. ovviamente io avrei voluto vedere altri in finale ma sono stati eliminati. anche se temo che sarà una finale tutta in bianco.