Greta viene proposta per…

…cantare con i Modà nel prossimo serale e la delusione per le altre esclusioni è un poco ridotta…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

19 Commenti per Greta viene proposta per…

  1. vale 2 scrive:

    x Ivana
    Si io lo percepisco così quando canta, una voce banale, che a me non trasmette nulla. Non è chissachè…, ciò non toglie che ha la sua fetta di fans, come TUTTI i ragazzi li dentro, ed è giusto quindi che continui nel suo percorso, lo auguro a lui e al resto degli allievi.

  2. vale 2 scrive:

    cos’è…correggo

  3. I. scrive:

    come ho scritto e immaginavo… proprio un bel duetto alla fine.

  4. vale 2 scrive:

    Duetto emozionate, alla faccia di chi la voleva fuori!!!

  5. I. scrive:

    Greta, anche se non sapeva bene ancora il testo, mi è piaciuta. E sono d’accordo con Grazia: la canzone le calza proprio bene. E’ azzeccata con lei.

  6. simona 54 scrive:

    Pensavo proprio che fosse la prima ad essere eliminata! Angela è meglio un milione di volte!!!! Spero che faccia una brutta figura con i Modà così la butteranno fuori!!!

  7. Simona scrive:

    È inguardabile e inascoltabile…pensa di essere chissà chi ma non è nessuno

  8. aly scrive:

    Vabee…tanto si porta il testo come con la Nannini…fatte meglio a non far vedere certe figure che fanno i prof…

  9. patry scrive:

    ma dai come si fa a proporre Greta che non sa nemmeno le parole?è scandaloso!con la Nannini aveva il foglio sul pianoforte,con i Modà mettetele direttamente accanto un leggio,così le facilitate la lettura,almeno non la vediamo per tutta la canzone chinata con la testa verso il basso per leggere!

  10. ale 80 scrive:

    Non sono molto d accordo anche perchè oltre al fatto che greta non mi fa impazzire,credo che più o meno tutti i cantanti abbiano il diritto di cantare i duetti con gli ospiti.credo che,se emma,farà esibire greta,sbagli e non di poco.

  11. Gemy scrive:

    Già immagino che bellezza vedere un secondo duetto fatto con testo in mano! Proprio professionale!

  12. lucy scrive:

    quanta incoerenza che hanno qui i bianchi greta non meritava di duettare kn i modà assolutamente no

  13. ivana costa scrive:

    è una cialtrona come poche,non sa mai niente eppure i duetti piu’ fighi toccano sempre a lei…come si fa a non pensare che sia la cocca di emma!?

    • chi75 scrive:

      Lo è cara Ivana, fidati perché Emma si rivede in lei quando era nella scuola… Ciao e buona serata, :)))

    • Stefania scrive:

      Ben detto Ivana, Greta è decisamente la cocca di Emma, e non solo di Emma…. staremo a vedere come finisce il programma……

    • vale 2 scrive:

      x ivana
      Cialtrona? Complimenti da persona educata e rispettosa. Intanto ha il triplo delle visualizzazioni di altre concorrenti…non saranno tutti scemi no??? Perche il tuo amato Edwyn cosè? Gli auguro fortuna, ma non ha voce, crea tristezza sul palco, e non trovo neppure sia un gran interprete ma è un mio parere. Detto ciò a voi piace, vuol dire che comunque qualcosa tresmette.

      • ivana costa scrive:

        x vale 2:guarda che per come lo intendo io cialtrona significa cazzara(scusa il termine ma tanto anche emma si definisce cosi’),la stessa maria che adora garrison spesso gli da’ del cialtrone…non voglio offendere nessuno sia chiaro,a me greta non piace per niente amen…ma come si fa a dire che edwyn non ha voce dai!?