Arriva Miguel e sprona i suoi

per la nuova gara che li attende al secondo appuntamento del sabato sera!

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

33 Commenti per Arriva Miguel e sprona i suoi

  1. michela scrive:

    ciaoo a tutti leggevo i vari commenti e anche io penso che la squadra blu sia un po penelizzata e anche se credo che i veri talenti siano li !!!! Adoro Bose’ e credo che come direttore artistico sia magico!Mi piacciono Edwin -Verdiana-Nicolo’.Dei bianchi. invece idue usciti sabato . Non ho idee sul vincitore ma penso che i veri talenti li conosceremo anche e soprattutto fuori da AMICI!!!!!!

  2. bruna scrive:

    seguo amici da sempre .. ma non e un talent ??
    questa edizione non mi piace .. senza proffessionisti che giudicano non ha senso
    come si fa a fare uscire angela ???
    parliamo di talento o di cosa???

  3. stefy scrive:

    ma che gara è dal momento che si sa già che vince verdiana.

  4. Marta scrive:

    Buongiorno a tutti,ieri sera ho seguito la seconda serata di amici e devo dire che sono rimasta molto delusa del giudizio della giuria. Prima di tutto mi riferisco alla prova proposta da Miguel Bose sul grande Tenco.Edwin è stato un grande , ma come si fa proporre un Moreno a rappare Tenco ,un grande della musica italiana. Mi meraviglio che una Di Michele e una Maionchi due grandi della musica italiana a degradare cosi una persona come Tenco che ci ha scritto canzoni fantastiche.Dalla giuria sento dire che Moreno ha trasmesso……cosa.Vergognatevi siete italiani considerate i nostri cantanti tali come sono. E poi Maria un pò di parte vero, per la sua Emma. Bisogna essere imparziali! Altra pecca ….ma Lorella ha già un posto per il prossimo anno ?La terza serata sarà salvata ed esclusa Angela. Mammma mia!’

  5. luna9 scrive:

    ..non vi dico chi vince alla terza puntata per non rovinarvi niente… ma vi dico…. che non mi piace assolutamente… non l’ho guarderò più questo è il mio ultimo post… come si fa??? tanto vincono i blu… l’anonima o quella che piange sempre… pazienza… pensavo fosse finalmente un serale che mi piaceva… tanto una in meno che non guarda non succede niente…

    pensavo fosse diverso… spero che il mio preferito faccia un cd…

    • STE scrive:

      Ma che programma hai visto Luna? Anch’io so chi esce sabato prossimo ma vedrai che quello dopo le parti si invertono. Ormai e’ chiarissimo che vincera’ uno dei bianchi!!! Bisogna pompare la cocca Emmina no?? E comunque i pompati sono Greta nei bianchi e Ilenia nei blu purtroppo…… Il talento vero……non lo considerano proprio!!!

  6. Danza 90 scrive:

    DAN
    Ma N’DO STAI’ SO QUASI LE 21.00,e non hai ancora aperto il tags.Che te possino m’hai fatto scapicollà

  7. Danza 90 scrive:

    ECCOMI.
    DAN,vedo che ancora non hai aperto il tags del secondo serale di Amici.Sto in anticipo?Se si,meno male,così faccio in tempo a famme na doccia,mette il pigiamino,mangià qualcosina e piazzamme sul divano.
    CIAO ,A DOPO,E GRAZIE ANCORA A TE, E LA RED.PER LA VOSTRA DISPONIBILITA’

  8. cate scrive:

    trovo che ci sia una smaccata predilezione per i bianchi, io per adesso non ho preferenze, ma sabato scorso è stata scandalosa la scelta a danno del duetto con Gino Paoli. Spero in una gara onesta, perchè non vorrei che per favorire la tanto amata Emma, ci vadano di mezzo i ragazzi.

    • mena scrive:

      Come si fà far vincere MORENO contro VERDIANA .Non si vota per il talento ,ma per simpatia. tifa per la sqadra bianca .La giuria e di parte ,per l a squadra bianca ….. bocciano il duetto GINO PAOLO ED ILENIA…… mi vergogo io per loro..bocciano (VERDIANA )contro MORENO che parla invece di cantare . è TUTTO PILOTAto per far vincere la sqadra bianca ….. vegogna……………..

  9. Arianna scrive:

    Bosè spronali pure quanto vuoi, ma questi sono bravi già da soli, a parte Costanzo che non amo moltissimo. Mi piacerebbe tanto poter sentire Edwyn da solo, ha una pronuncia perfetta sia in italiano che in inglese. Potreste provare a farlo cantare in spagnolo?

    • ivana costa scrive:

      eh magari…ma meglio non farsi illusioni,già ci impediscono di vedere una normalissima verifica,figuriamoci se lo valorizzano a 360 gradi!

  10. filli scrive:

    ha detto lo sportivissimo Miguel e sottolineo sportivissimo….che se canta lui, Emma non potra’ far altro che cantare in risposta..spero solo che il grande e freschissimo ospite in studio che viene dagli State non votera’ questa prova, perche’ sappiamo chi preferirebbe….non ci vuole un indovino per saperlo………

  11. maja scrive:

    Evidentemente che neanche voi avete una risposta, o la sapete ma non vi è lecito rispondere…? Le ingiustizie sono parecchie quest’anno da quando è iniziato il serale… Ogni settimana siamo costretti a vedere per 3/4 del daytime la squadra bianca e Emma… I ragazzi dei biachi saranno sicuramente più simpatici per carità ma essendo Amici un talent show dovrebbero essere altri i metodi per decidere cosa e quando mandare in onda… I dubbi rimangono tanti… le domande sono infinite e nessuno ci da le risposte… Perchè solo l’inedito di Edwyn non è ancora stato presentato come si deve? Perchè avete eliminato la diretta, il televoto ma anche una giuria tecnica di discografici e critici musicali e di ballo capaci di giudicare in modo oggettivo le esibizioni…

  12. carmelo scrive:

    Beh, allora spero che arrivino presto questi daytime successivi perché fino ad ora, in generale, i bianchi hanno quasi doppiato i blu in apparizioni e sinceramente sono stanco di vedere sempre Emma perché il suo talento già ho avuto modo di conoscerlo mentre ora vorrei conoscere e apprezzare meglio il talento dei sedici, ormai dodici, talenti di quest’anno…TUTTI!!!

  13. Danza 90 scrive:

    Ciao belli visto che Dan ancora non ha chiuso passo per un saluto.E
    CI SI TROVA TUTTI QUI’ DOMANI SERA,BELLI CARICHI.
    A DOMANI

    • Redazione scrive:

      tutti qui domani sera!!!!!!!!!!!

      • davide scrive:

        senza dubbio ci sarò come ho fatto per tutte le edizioni di amici. ma ho una domanda da fare al signor Zerbi e, precisamente: ritiene che il “metodo” utilizzato nei confronti di Ylenia sia “didattico”? Dalla primissima edizione si dice: “Amici è una scuola” ritiene il signor Zerbi di essere un educatore, insegnante, motivatore? A mio parere è una persona non idonea a svolgere tale attività. I suoi modi di fare, in un ambito aziendale, verrebbero definiti “mobbing”. Strano che nessuno lo abbia rilevato e fatto notare in trasmissione. Mi appello alla redazione affinchè intervenga e ponga fine a questo ineducato e malsano comportamento. Un saluto a tutti davide

    • chi75 scrive:

      Ciao Flavietta!!! Buona serata e a domani, :)))

  14. ilaria scrive:

    In effetti si presume che le verifiche le abbiano fatte tutti…ma quelle dei bianchi sono state mandate in onda ,mentre dei blu solamente 3,scusate ma credo sia normale che poi ci prendonoponiamo delle domande..,praticamente dei blu nn sappiamo quasi nulla…cmq ringrazio per la risposta!

  15. Gessica scrive:

    Voi scrivete quanto “nessuno ha interesse ad oscurare nessuno”…Però l’inedito di Edwyn Roberts è l’unico ad essere stato pubblicato in ritardo e solo in anteprima…La versione integrale è possibile? O chiediamo troppo? Poi scrivete “è possibile che nel corso delle registrazioni stiano lavorando di più i ragazzi di una squadra e quindi abbiano un’apparente maggior visibilità,” ciò significa che Edwyn Roberts , Marta Marino e Nicolò Noto non sono stati verificati…visto che nei Day-time stiamo vedendo le varie verifiche dei ragazzi e mancano solo queste 3! In quanto ad equità non ci sembra sia troppo rispettata,ma magari la prossima settimana vedremo più blu…chi lo sa. Per chi vi segue comunque credo sia lecito porvi qualsiasi opinione e punto di vista,o quesito…qualora qualcosa non ci torni bene! Con educazione…

    • Redazione scrive:

      domandare è sempre lecito rispondere è cortesia…quando si hanno le risposte…;.))) a domani per un nuovo emozionante serale!

    • ivana costa scrive:

      CON EDUCAZIONE SI’ MA DICIAMOLO….NON E’ GIUSTO!!!!!!!!soprattutto perchè la non equità danneggia sempre i blu e mai i bianchi.neanche la visita di zanforlin col libro appena sfornato ai blu abbiamo visto…almeno possiamo sapere se l’hanno ricevuto?

  16. maura1 scrive:

    “Salve! In vista degli ultimi dei Day-time di Amici volevamo porvi sotto gli occhi tale questione: Un pò di visibilità anche alla squadra dei BLU che non ha niente di meno rispetto a quella bianca. Ci siamo visti oscurare tre talenti come Edwyn Roberts, Marta Marino e Niccolo Noto e tutto ciò sembra davvero ridicolo. Noi sinceramente ci siamo stufati di questi giochetti che continuate a fare e che sono ormai evidenti anche ai nostri occhi. Valorizzate quindi tutti i talenti,senza oscurare nessuno…che tutti meritano la vostra/nostra attenzione.
    Sarebbe bello se manteneste la proposta di equità e imparzialità rispetto alle due squadre,che avete sempre professato.

    • caterina scrive:

      ma nn avete ancora capito ,che vincerà uno dei bianchi…..tutta la settimana abbiamo sopportato la squadra bianca,è poco i BLU…..che nn sanno niente…..nn studiano è Greda ha bisognio del leggio…anche quando ha cantato con Gianna Nannini…….che delusione…….L’unica è Angela che mi piace…….ma sta andando indietro vedendo la puntata di oggi……..mi emoziona tanto VERDIANA…..è unica…….Tifano i Bianchi x via di Emma….mi piace Bosè,ma se mettevano Alessandra Amoroso come sarebbe andata?

  17. Gessica scrive:

    Salve! In vista degli ultimi dei Day-time di Amici volevamo porvi sotto gli occhi tale questione: Un pò di visibilità anche alla squadra dei BLU che non ha niente di meno rispetto a quella bianca. Ci siamo visti oscurare tre talenti come Edwyn Roberts, Marta Marino e Niccolo Noto e tutto ciò sembra davvero ridicolo. Noi sinceramente ci siamo stufati di questi giochetti che continuate a fare e che sono ormai evidenti anche ai nostri occhi. Valorizzate quindi tutti i talenti,senza oscurare nessuno…che tutti meritano la vostra/nostra attenzione.
    Sarebbe bello se manteneste la proposta di equità e imparzialità rispetto alle due squadre,che avete sempre professato.
    Ci piacerebbe anche che aveste la decenza di rispondere dato che ora facebook ci segnala anche che il messaggio è visualizzato grazie!

    • Redazione scrive:

      i messaggi di Facebook non sono quelli del blog e le redazioni sono diverse. Ciò detto, la sola risposta che posso darti è che nessuno ha interesse ad oscurare nessuno…è possibile che nel corso delle registrazioni stiano lavorando di più i ragazzi di una squadra e quindi abbiano un’apparente maggior visibilità, solitamente le cose si riequilibrano nei day-time successivi. le stesse obiezioni venivano fatte quando c’era il collegamento diretto con la scuola su La5 o su Sky e le ragioni erano sempre le stesse.

      • maura1 scrive:

        Non credo sia così, un esempio per tutti : n questi giorni ci sono state le verifiche e si presume che l’abbiano fatte tutti i bianchi e tutti i blu, mentre tre blu non sono stati considerati. Questa è solo una delle varie situazioni che lasciano con l’amaro in bocca. Grazie comunque per la risposta