Ylenia irrompe in studio.

per dire a Zerbi che non accetta più di essere sempre e solo rimproverata da lui.

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

33 Commenti per Ylenia irrompe in studio.

  1. beppe scrive:

    IL serale non lo guardo,il sabato sera preferisco uscire….e questa edizione è deludente,bravi Ylenia,Edwin,Angela…Zerbi…come professore è un flop..e mi auguro che buona parte del corpo insegnanti venga sostituito l’anno prossimo..salvo solo Celentano,Di Michele e Garrison…

  2. I. scrive:

    …io non capisco, credetemi, con chi continua e si ostina a dire che Ylenia sta recitando e bla bla bla.
    Ora, se all’inizio di questo tram tram le avessero attribuito un altro termine, anziche falsa…adesso sarebbe quell’ altro termine (non so se mi sono spiegata XD ) . basta, ormai è stata catalogata.
    A me non frega niente, però mi sembrano discorsi inutili.
    Mi sebra più ridicolo il comportamento di Zerbi.. e ingiusto . perchè si vede quanto pesi ad Ylenia questa situazione, ed era parecchio agitata . Se per lui è un giochetto non credo che per lei lo sia. psicologicamente non è bello. peserebbe a chiunque.

  3. STE scrive:

    Ma scusate…ci sono cose soggettive e cose oggettive!! E’ assolutamente OGGETTIVO che cio’ che sta facendo Zerbi e’ il contrario di quello che dite in tanti. La preferita di Zerbi non e’ Verdiana che sta “pompando” solo con lo scopo di farla diventare antipatica sia ai compagni che a noi…..la pupilla di zerbi e’ Ylenia che attacca “x contratto” proprio per farla salire di consensi. Come tutti gli anni chi e’ attaccato da Zrbi ottiene il doppio di cio’ che meriterebbe. E per favore Dan….solo perche’ ho capito come vanno le cose non “cestinare” il mio messaggio. Grazie ;)

  4. simona 54 scrive:

    Ylenia è stata comunque maleducata. Le varie edizioni di Amici insegnano che gli sfrontati forse vincono, (vedi Virginio e Gerardo) ma non sempre sono quelli che hanno successo. Amici dovrebbe fornire esempi di talento in ragazzi che sanno rispettare gli insegnanti anche se non possono sempre avere ragione. Auguri alla squadra dei Blu (sempre e comunque i migliori).

    • Anita scrive:

      Maleducata? Era la sua canzone, non ha tolto nulla a nessuno, si é presa quello che era suo. E se non avessero voluto farla entrare non le avrebbero dato il microfono prima di entrare. Infine chiunque avrebbe mandato zerbi a quel paese molto prima dato che rompe da mesi e mesi mentre ylenia non solo non lo ha fatto ma é stata anche educatissima quando gli ha parlato alla fine della canzone. Mi sa che non sai chi sono i maleducati…

  5. filli scrive:

    Zerbi sta perdendo la sua credibilita’ con questa farsa con ilenia e se cosi’ facendo cerca di spronarla ad uscir fuori,secondo me sbaglia perche ‘ sembra tutto un teatrino,falso e taroccato e mi pare che ad amici quest’anno,con l’esclusione del pubblico e del televoto sia troppo ,si aggiunga poi il teatro…nooooo,Maria tiprego non invitare quelle cariatidi americane ci sono i nostri bravi attori magari un po’ piu’ aggiornati per apprezzare forme nuove di spettacolo……altrimenti i binchi saranno penalizzati sempre….

  6. Cesare 98 scrive:

    Ylenia ti stimo!il bello è che Zerby stava per mettersi a ridere!
    Ma dico io,con che gusto umili una persona se poi appena questa si ribella ti metti a ridere!
    bla….patetico!!!
    Fa il finto duro……..! ci voleva pruvari! (ci voleva provare)

  7. spider scrive:

    ahaha la faccia incavolata di yle mentre stava per varcare la porta non ha prezzo :)))))

    zerbi sempre piu0′ odioso ma che razza di duetto é se poi lo vuole sentire solo da verdiana???

    PATETICO!!

    • ivana costa scrive:

      patetico oltre che totalmente non credibile,si vede che gli scappa da ridere ,dai…e che ridere quei due in sala relax che guardavano cosa succedeva,mi piace troppo l’atmosfera che c’è nei blu!

      • spider scrive:

        infatti!!! :)))))) concordo!

      • pimpa scrive:

        x ivana costa
        Nella squadra Blu aria rilassata e tanta professionalità

        Nella squadra bianca ( per i cantanti) si avverte il malcontento, ieri durante la lezione su witty tv, i quattro cantanti seduti mentre provavano sembravano in sala d’attesa dal dentista.
        Moreno che sbadigliava, Emanuele impaurito e insicuro, Angela che gira sullo sgabello sembrava in attesa dell’ estrazione, e Greta che cercava di stemperare……. l’ aria molto fredda.

        I tre ballerini nella staza degli specchi che sembravano al salone di bellezza.

      • Cassandra 3 scrive:

        dici che era tutta una recita? sì …anche a me sembra… concordo…infatti che senso avrebbe quello che ha fatto Ylenia? perché entrare in studio? a che scopo? boh….

    • ale 80 scrive:

      Vai spider!siamo d accordo per la seconda volta!vedi,facciamo progressi!

  8. varesecarla scrive:

    certo questo non è proprio un bel vedere questo comportamento da parte di un “professore”. certo che popi i ragazzi odiani i profesori se son tutti così andrebbero allontanati come si fa dal vero. ma ad amici fan quello che vogliono perchè c’è chi glielo permette!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Arianna scrive:

    Brava Ylenia, è una brava cantante, sa emozionare. Bosè dovrebbe imporsi un po’ di più con quello Zerbi

  10. pimpa scrive:

    Seguire ieri sera su witty tv le lezioni canto dei bianchi

  11. Rosa scrive:

    Vai Ylenia, arrabbiati, protesta così salgono gli ascolti e arrivi in semifinale.

    A me Zerbi fa morire dal ridere, si vede lontano un miglio che è una parte che sta recitando, però non sa più cosa dire, quando doveva spiegare a Ylenia perché non la proponeva si arrampicava sugli specchi…

  12. ale 80 scrive:

    Ah si poi volevo dire che è vero,fra emma e loredana non c è confronto.assolutamente.

    • Lella scrive:

      Io ho visto i concerti di Emma e Loredana quello di Lory più bello ok Emma e brava a cantare ci mancherebbe altro ma Lory grndissima

  13. Matteo scrive:

    Le domande sorgono spontanee: perché a questi trattamenti nessuno fa niente? E che consigli costruttivi può ricavarne Ylenia? Tutto questo mobbing psicologico può fare bene ad una ragazza di 23 anni?

    Questo accanimento inutile ostenta ancora di più la sua grande potenzialità, Ylenia tifo per te e spero che vincerai tu!

  14. pimpa scrive:

    Brava Ylenia, e come dite voi a Prato :
    ” Son di Prao e vogl’esse rispettao, posa i sasso e mang’i bao ”

    Mi sembra che Zerbi non riesca più a reggere la parte nella sceneggiata che ha messo su contro Ylenia.

  15. serena nitto scrive:

    ylenia ha fatto bene ad entrare in studio. ormai si è capito che la pupilla preferita di zerbi sia verdiana. nella squadra blu non esiste solamente verdiana, ma esistono anche ylenia,edwyn e costanzo e con questo chiudo dicendo che sono stufa di vedere zerbi che continua a proporre sempre le stesse persone ad esempio verdiana e non propone mai ylenia. poi è sempre miguel bose che decide se fare cantare e duettare ylenia. quando ha saputo dei duetti ovvero: verdiana e mengoni zerbi era contento e quando ha saputo che ylenia facevab il duetto con gino paoli non era contento. zerbi è solamente contento di verdiana e degli non gliene frega niente

    • Lella scrive:

      Vale per Emma gli piace Greta e Moreno gli altri Angela ed Emanuele

      • Lella scrive:

        Scusate non ho finito la frase
        Angela ed Emanuele cantano 1 canzone se gli va bene.
        W Angela x i bianchi e per i Blu Verdiana, Ylenia ed Edwin

  16. khasya scrive:

    Ylenia ha fatto benissimo, perché tra lui con Yleni e Cannito con Lorella non so chi si salva!!!!Non puoi mandare avanti chi ti sta simpatico e Ylenia l’avrei vista molto bene con Fiorella Mannoia, non scodiamocci il duetto con Gino Paoli dove le persone piangevano!E basta con le critiche…..anche con Emma ne ha fatte tante e poi dopo anni scrive che si é pentito di non averla scelta, vedesi quanto é pollo!!!

    • debora scrive:

      ma perche’ Maria permette che quell’arrogante di Rudy sminuisca e azzeri cosi una persona??????????????????????????????????????????????????????io non riesco piu’ a guardare il programma se un professore ha questo modo di trattare gli alunni!!!!!!!!!!

      • fata scrive:

        Zerbi ogni anno si deve accanire contro qualche ragazzo:due anni fa contro Virginio, l’anno scorso contro Ottavio e quest’ anno contro Ylenia..è patetico e infantile!!una bella strigliata da Bosè ci starebbe…

    • vicky scrive:

      emma la ha scelta eccome a discapito di loredana errore!!! se invece che alla visibilità pubblicità etc., fra le due non c’è confronto!

      • ale 80 scrive:

        Ma cosa stai dicendo!?zerbi mica insegnava quando c era emma!c era c.rapino!non dite cose non vere!e neanche si è accanito con virginio,aveva semplicemente scelto di seguire annalisa.personalmente credo che zerbi si debba limitare a fare italia s got talent ma diciamo le cose come sono andate.e basta con questo accanimento nei confronti di ylenia!