Moreno non viene proposto

…per il serale e quando torna in sala relax non nasconde il suo malcontento. Hai visto la puntata?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags ,

19 Commenti per Moreno non viene proposto

  1. Martina scrive:

    A Moreno doveva uscire TI PROPONGO…

  2. roxy scrive:

    Moreno ha vinto nel 2011 tecniche perfette, non è uno sprovveduto e poi cantare il rap degli altri non è semplice, perché ognuno ha il suo stile. Il rap che faceva moreno era più “duro” prima ora che è ad amici deve contenersi e stare attento a quello che dice. E per fortuna che quest’anno c’è lui almeno ragazzi qualcosa di nuovo.Mi sono stufata di sentire sempre le stesse cose, l’latro giorno i ragazzi provavano Volare ….. e dai basta

  3. alain scrive:

    Il rap è nato in america e, lasciatelo a loro noi italiani siamo anzi eravamo famosi per la musica melodica se cerchiamo di fare i copioni resteremo sempre fuori infatti ultimamente di talenti musicali italiani a livello internazionale = zero.

  4. clio83 scrive:

    anche se so che adesso mi prenderò una marea di insulti,devo proprio dirlo:tutta questa bravura di moreno io nn ce la vedo proprio! a parte gli articolo 31 nn ha mai cantato canzoni di veri rapper e nel freestyle è molto ripetitivo…….

    • Rosa scrive:

      @clio83
      non so se te ne intendi di rap, è un genere che può piacere o no , però se ascolti le battle di freestyle ti accorgi che ogni rapper ha un suo stile ed è in un certo senso ripetitivo, perché ognuno ha un suo canovaccio mentale di rime e di idee a cui attingere altrimenti sarebbe impossibile improvvisare. Spesso poi si usano parolecce o termini forti, per cui Moreno è bravo a non usarli e inoltre ha veramente un repertorio molto ampio e nel panorama italiano del freestyle è molto bravo.
      Poi i rapper non cantano i brani rap degli altri, perché sono tutti autori e obbiettivamente è difficile imparare un pezzo rap scritto da un altro

    • Lella scrive:

      Come dici tu clio83 mi prenderò una marea di insulti la penso come te.

  5. desi98 scrive:

    Moreno è un grande..perciò è assolutamente ingiusto che non venga proposto ma per fortuna non decide tutto grazia di Michele …quindi mi auguro che canterà sabato!

    • Lella scrive:

      Si canta non preuccupatevi anzi fà quello che gli va bene. Io il rap non lo intendo come cantare. Dov’è la melodia?

  6. Rosa scrive:

    Ma perchè la Di Michele non ci fa sentire quanto è brava a rappare… visto che bisogna saper fare tutto…

    • roxy scrive:

      come condivido, ma io vorrei vedere tutti i cantanti fare rap ,se lui si deve adeguare si adeguassero anche gli altri e poi vediamo ….

  7. roxy scrive:

    Ma scusatemi, tutti a criticare, ma Moreno è un rapper !!! Con i Modà gli veniva da ridere anche a lui, e lo sa anche la Dimichele che non è un cantante. Siamo ad amici e allora perché gli altri non fanno il rap, e poi vorrei vedere come se la cavano. Lui è un rapper ed è indubbiamente bravo, quando sale sul palco il ragazzino ci sa fare. Sarei scattata anch’io se una mi tratta così.E’ l’unico personaggio di questa edizioni e a differenza degli altri anni è pure bravo. Non è facile fare quello che fa lui ed è ora di smetterla di sminuire il rap.

    • Lella scrive:

      Be come dici che gli altri dovrebbero rappare all’ora perchè Pasqualino Lorella non fanno un balletto classico?

  8. martina scrive:

    vaii Morenooo..

  9. EsseTi scrive:

    e che noia sti ragazzi, ogni anno la solita solfa!!!!!!!!! credono che arrivando ad Amici possono cantare solo quello che vogliono! qualcuno gli ricorda una volta per tutte che ad amici si canta qualsiasi genere????????????

    altra cosa: ma li scelgono apposta così permalosi? appena ricevono una critica reagiscono con “me ne vado via! faccio le valigie! non voglio più stare qui dentro! cosa ci faccio ancora qui, nessuno mi capisce!” sono insopportabili e lagnosi, sembrano dei bambini dell’asilo!

  10. pimpa scrive:

    Esagerata la sua reazione, così ha dimostrato che Moreno non è quel ” soldatino ” sugli attenti
    che dice sempre ” sì, prof ” passando così per l’ elemento educato e remissivo.
    Un pò di spazio in pìù anche per gli altri non guasta.

    • ivana costa scrive:

      ma veramente qualcuno crede che non si esibirà?questa manfrina del ti propongo o no è diventata una roba stucchevole da morire,e basta…

      • barbe scrive:

        è quello che ho scritto pure io nell’altro tag!

      • Lella scrive:

        Hai ragione intanto l’ultima parola l’ha Emma quella di Grazia e Celentano e Mara non valgono niente e vale anche per i prof. dei Blu

  11. barbe scrive:

    Glie sta beneeeeeeeeeeeeeee!