Emanuele non ricorda le parole…

…del brano dei Modà e Grazia, pur riconoscendogli il suo amore per la musica, gli dice che non basta per “fare” il cantante!

 

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , ,

43 Commenti per Emanuele non ricorda le parole…

  1. desi98 scrive:

    Eh Nooo!..non mi toccate pure Emanuele ! E che cavolo! ….lui è un interpete fantastico e quando canta lascia le persone che lo ascoltano senza parole per quello che ti fa arrivare !..perciò merita di esibirsi !…

  2. Rosa scrive:

    Emanuele. PRO:grande simpatia (è il cocco di Maria), tanto tenero nella sua insicurezza; grande sensibilità nell’interpretare in modo originale le canzoni con annessa una gestualità molto particolare; capacità di suonare chitarra e armonica a bocca.
    CONTRO: problemi di intonazione che lo rendono insicuro, problemi di memoria che al serale si evidenziano perché devono imparare molti pezzi in poco tempo.

    Forse non era sufficientemente maturo per il serale, ma adesso che c’è avrebbe bisogno di essere incoraggiato, invece i professori, che gli anni scorsi erano capaci di difendere a spada tratta e di pompare al massimo i loro pupilli, quest’anno non sanno fare altro che deprimerli, soprattutto quelli di canto.

  3. martina scrive:

    Forza i bianchi e abbasso le puntate registrate.!!

  4. Paoletta scrive:

    Tranquillo Emanuele l’anno scorso chi non ricordava le parole ha vinto quindi stai in una botte di ferro…

  5. barbe scrive:

    A me sti day time m’hanno cominciato davero davero un pò pe nun di’ tanto a stufàààààààààààààààà!So noiosisissimiiiiiiiiiii!a che sevono tutti sti: ti propongo, non ti propongo, ti propongo però , non ti propongo ma……..
    FANNO DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIII!E poi tanto al serale nun è come nel day time!Vedi Greta!
    Mettetece er pubblico parlante! almeno loro so divertenti!e scherzando e ridendo dicono la verità e fa bene ai ragazzi!

    • spider scrive:

      barbe sei fortissima come sempre e come sempre (o quasi) mi trovo d’accordo con te..!!

      ahahha mi fai morire :))))

      pero’ se posso pure io i daytime non le vedo piu’ per via di tempo e per che tanto posso leggere tutto grazie a le sintese della redazione.. in effetti sono un po’ noiosi..

  6. Rosa scrive:

    Ma la Maionchi è scomparsa?
    Perché ad esaminare i ragazzi non va mai lei o almeno non va assieme alla Di Michele?
    Mi sembra che quest’ anno si stia defilando, credo che il prossimo anno non la rivredemo ad Amici.

  7. gioc scrive:

    Quanto sono fragili questi ragazzi! Appena ricevono critiche o vengono sollecitati ad impegnarsi per migliorare sanno solo dire “vado a casa” (vedi anche Edwin) come dei bambini. Vogliono solo lodi e sono convinti di essere tutti IL vincente! Sono in una scuola per imparare e migliorare, diversamente sarebbero già nel mondo dello spettacolo. Non hanno ancora capito che sono solo all’inizio di una strada impervia e piena di ostacoli? Solo studiando ed impegnandosi con costanza e umiltà potranno imparare a percorrerla e i consigli e le critiche non potranno che rafforzarli insegnando loro a superarli. Capisco il momento di scoramento ma non la reazione di rinuncia. Qui hanno visibilità e aiuto da tutti, cerchino di apprezzarlo e imparino a riconoscere i loro limiti, solo così potranno veramente progredire.

    • chi75 scrive:

      Ciao carissima!!! Ti straquoto!!! Un abbraccio fortissimo e buona serata, :)))

      • gioc scrive:

        Buona serata anche a te carissima Chiara. Che ne dici dei balletti??? Non li trovi un pò miserelli? Non mettono per niente in evidenza le capacità e il talento che a me sembra abbia Niccolò. Niente più belle coreografie …..
        Mi consolerò questa sera
        Un abbraccio.

  8. rick83 scrive:

    Concordo con te spider su quello che ha detto sulla Celentano. Per me è la migliore insegnante di danza ad Amici.

    • Roy scrive:

      comunque anche lei questo anno e’ stata poco coerente le ho mandato un messaggio dicendole che questo anno era poco coerente e non mi e’ piaciuta , la sua risposta e’ stata meccanismi cambiati noi abbiamo poca decisione !!!aahahahah forse voleva dire a tutto gia’ deciso zanforli noi dobbiamo solo eseguire

  9. barbe scrive:

    Pensando a quello che si è visto nella puntata di ogg: Moreno il pezzo dei Modà l’ha studiato poco(io dico gniente)…..Emanuele nun sa manco mezza parola
    Ma gniente gniente lo hanno fatto apposta pe nun cantà coi Modà?
    Vedremo!

  10. ger scrive:

    Ciao a tutti gli amici del blog,
    oggi tra un compito e un aerosol sono riuscita dopo tanto a vedermi un pomeridiano e quello che ho visto non mi è per niente piaciuto…Moreno mi piace ma oggi no!mi è sembrato poco disponibile allo studio e anche le sue reazioni in casetta mi sono sembrate eccessive….forse siè dimenticato di essere in una scuola?d’accordo come ha scritto qualcuno la di michele non ci capirà una mazza di rap,però volente o nolente è lei l’insegnante e sinceramenteho trovato giusto il suo giudizio!!quando ce vò,ce vò!!!Su Ema sinceramente non saprei….a me quel ragazzo mi pare TANTO svalvolato…non ho ancora capito se ci è o ci fa……

    • barbe scrive:

      la mia prima impressione e lo scrissi è che lo trovavo indisponente , arrogante ,se pensa da esse il numero uno…… ecc, ecc e ieri si è rivelato per quello che pensavo!

    • gioc scrive:

      Anche a me Moreno mi piaceva, lo trovano pieno di energia, ma ora le sue esibizioni mi sembrano sempre uguali, ripetitivo (per forza credo) nel linguaggio, ma anche il fondo musicale diventa noioso alla fine. Spero prorpio che non sia lui a vincere Amici, ritenendo che ci sono talenti di gran lungo superiori, vedi Angela, Niccolò, Verdiana… E’ chiaro poi che lui non ha nessun raper con cui rapportarsi e quindi trovo quasi impossibile dare un giudizio, se non per gusto personale o simpatia, se messo a confronto con Verdiana o Niccolò o altri. Lui comunque penso che non abbia pensato di dover esibirsi anche in altre canzoni che non siano rap.

  11. Matteo scrive:

    Sono d’accordo in ogni parola con Riccardo Scacchia. Ce ne fossero in giro di utenti come te che non hanno paura di esternare ciò che la maggior parte dei telespettatori di Amici pensa ormai da anni.

    Caro spider, nessuno ha detto lavorare in un supermercato sia negativo, anzi. Poi per quanto uno può leggere in giro, penso che la carriera di Di Michele, non sia neanche lontanamente paragonabile a uno dei grandi nomi citati da Riccardo.In altri programmi ci stanno la Carrà e Cocciante a giudicare i talenti, noi abbiamo Rudy Zerbi e Grazia di Michele…meditate gente…meditate

    • spider scrive:

      infatti non ho mica detto che la DM sia chi sa che icona della musica.. ma di certo ne capirà qualcosa o no??? e poi mi referivo piuttosto a la cele e non a la DM….

  12. martina scrive:

    il discorso di Pasquale è insensato….

  13. ale3 scrive:

    mi spiace ma vedo emanuele tra i prossimi eliminati, a Emma non piace molto rispetto ad altri…

  14. lucy scrive:

    secondo me e sbagliato decidere se puo o non puo esibirsi perchè tutti arrivati al serale devono esibirsi proprio xkè è una fase importante dove devono lottare per vincere e no che devono stare li seduti a guardare le mosche….e poi dovevano fare a turno a cantare con l’ospite cioè l’altra volta ha duettato greta e moreno sta volta tocca a emanuele e angela cosi e la stessa cosa per i blu…. e poi dopo che greta a fatto la figura di m…. con la nannini leggendo va pure a cantare con i modà che incoerenza….

  15. ivana costa scrive:

    ema ha capito che emma nonostante le parole di conforto ormai punta piu’ su moreno e greta che non su di lui,vive un disagio che somatizza un po’ tutto,il vero ema non è quello che si vede e sente adesso…

    • spider scrive:

      condivido in pieno ema purtroppo non é l’amato di emma lei stravede per moreno (da capiire!!) e preferisce greta a lui..

    • pimpa scrive:

      ..per forza, se durante le lezioni ( viste su witty tv ) gli viene fatto fare solo la comparsa di Moreno…
      ci credo che si demoralizza.

      La settimana scorsa ha detto solo ” ohi Maria “…… adesso ” oh mamma mi ci vuole la fidanzata “…..
      ed un professore ( col cappelino ) che cerca di convincerlo che quella è una grande parte !!!!!!!!

      Per favore dategli la sua chitarra e l ‘armonica e fetelo essere EMANUELE.

      • spider scrive:

        condivido vogliamo rivedere l’ema di una volta…. peccato che sta cadendo dalle stelle a le stalle.. noo se fanno fuori lui é veramente cattivo eh!!! é un ragazzo umili, simpatico e sensibile non merita di essera trattato come un piacevole “ingrediente” vicino a moreno..

        ora non mi piace ema ma non é colpa sua assolutamente..

        • chi75 scrive:

          No vi prego non può essere fatto fuori in questo modo per far mandare avanti Greta, :(((

        • Roy scrive:

          comunque anche lei questo anno e’ stata poco coerente le ho mandato un messaggio dicendole che questo anno era poco coerente e non mi e’ piaciuta , la sua risposta e’ stata meccanismi cambiati noi abbiamo poca decisione !!!aahahahah forse voleva dire tutto gia’ deciso zanforli noi dobbiamo solo eseguire

        • Roy scrive:

          ancora pensate a questo? i ragazzi vengono modificati al loro piacimento loro decidono tu come devi apparire e hanno la capacita’ di demoralizzarti al punto che il tuo talento svanisce pero’ vi assicuro che dopo un po ritorna basta che stai lontano da loro !!!ahahaahh

  16. Riccardo Scacchia scrive:

    Dobbiamo Lanciare cantanti e autori insomma qualcosa dii buono………
    Chi misura queste? persone? dico io, siamo sicuri che in cattedra ci siano realmente persone in grado di giudicare ? La grazia di Michele ha queste facoltà? boh? forse meglio Lucio Fabbri…..
    La Celentano…….a rigor di memoria nn ho mai visto niente di entusiasmante realizzato da lei in fatto di danza. Forse un posto come cassiera al supermercato sarebbe più indicato.
    Mettete gente che ci capisce in materia artistica abbiamo tanti cantautori………Provate a corrompere DE gregori,Fossati,Venditti,Paoli,………forse qualche vero talento in più potremmo tirarlo
    fuori.

    • spider scrive:

      riccardo ma ti rendi conto cosa hai scritto??? La cele a le casse di un super mercato????? scusa anche se sarebbe che male ce sempre di un lavoro onesto si tratta eh!!!!

      ti consiglio di leggere un po’ in giro cosa ha fatto la professoressa celentanto nel passato!!! non é che solo perché fa la cattiva con alcuni allievi bisogna eticettarla come l’incompetente eh!!
      ce ne fossero di celentano ad amici!!!!

      stessa cosa vale per la dm anche se avvolte mista altamente su le scatole e non sempre capisco ma penso di musica ne capirà no???

      • misteremme scrive:

        spider conosciamo bene la Celentano e proprio per questo motivo mai avrei pensato che suggerisse ad Emma di schierare Pasquale o lo proponesse ad Emma dopo aver sottolineato le sue tante imperfezioni a cominciare dai piedi a paletta…il suo ideale di ballerino e molto lontano da quello rappresentato dai due bianchi…forse potrebbe essere giustificata con Lorella, ma in passato ha bocciato ballerini molto ma molto più bravi di lei che è solo un gradino più su di un livello scolastico … mi dispiace mi è crollato un mito!!

        • ivana costa scrive:

          vi ricordate la cele come si accaniva con agata (giustamente) ed esaltava cristo martinez?adesso sembra un’altra che parla al posto suo…

  17. spider scrive:

    piu’ passa il tempo e piu’ i mie dubbi su emanuele vanno fondendosi.. giusto un po’ di giorni fa avevo detto di aver costatato in ema un calo sia “canoro” che interpredativo che emotivo ed ecco un altra “prova” che magari ema non sta andato come previsto..

    certo sarà presto per dire che sta scendendo piano piano.. la cosa da una parte mi dispiace perché riconosco in lui una amore per la musica si vede che sta li per cantare e non per fare altro ma aimé mi domando se basterà a far cambiare idea a Grazia una volta che sarà messa davvanti al la domanda: Salvarlo o no??
    boh non so per ora ema lo vedo piuttosto a riscio anche se per molto sembra un eresia (forse le é) per me ora come ora é cosi’…