Miguel presenta Nesli…

il co-coach  della squadra Blu…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

65 Commenti per Miguel presenta Nesli…

  1. Raffaella scrive:

    sinceramente non riesco a capire che fastidio da il fatto che Miguel bosè abbia un assistente…vorrei tanto che anche i bianchi avessero un altro couch, non so come si scrive…perché quando parla la Marrone devo per forza cambiare canale…

  2. lorenza scrive:

    Come fa Emma a dire a Lorella “che ha camminato bene”. E’ una presa in giro o mancanza di obiettività?

  3. gianka57 scrive:

    Miguel a furia di dire ai suoi che sono bravissimi, che i bianchi fanno schifo, convincerà gente come; costanzo e edwyn che sono dei cantanti e a marta e antonio che sono dei ballerini…………………

  4. simona scrive:

    neanche l’arrivo di nesli può “nascondere” l’arroganza e la convinzione di Bosè…penso che l’umiltà è la prima cosa che va insegnata a dei ragazzi che vogliono fare questo mestiere, invece lui non fa altro che ripetere “sei fantastico..sei strepitoso..il vincitore è tra di voi…il punto ai bianchi non è meritato perchè noi siamo più bravi etc etc etc”..basterebbe dire “si siamo bravi ma dobbiamo fare di più perchè anche dall’altra parte sono meritevoli” discorso peraltro fatto da Emma alla sua squadra!!! ridimensionate quell’uomo…non si può assistere ogni settimana, benchè esiste il telecomando, a quei suoi sproloqui per cercare di intortare la gente a casa e la giuria…più umiltà, più umanità,più fatti e meno parole grazie!

    • ale 80 scrive:

      Si simona hai ragione!infatti anche nella puntata di oggi emma è stata coerente facendo i complimenti a ylenia per il duetto.ridimensionate il miguel bosè!ciao a tutti,a domani

    • vale 2 scrive:

      x Simona…mi trovi pienamente d’accordo…

    • emilio scrive:

      macchè arrogante! Bosè dice solo la verità! e la verità speeso fa male!

  5. EsseTi scrive:

    visto che avevo ragione io ieri quando ho detto nella sezione “il primo serale” che si può chiamare amici di emma marrone? in studio sono presenti mammina e paparino, adesso c’è pure nesli, leggetevi nel web chi è e soprattutto che tra lui e emma c’è umma-umma!

    • Redazione scrive:

      e perchè non avrebbero dovuto esserci?

    • spider scrive:

      umma umma ahahah questa non lo mai sentita.. ma cosa é sembra il riccchiamo di una tribu’ nelle caraibi.. (scusa me mi viene sponteneo) la mamma e il papà di emma sono stati ospiti embé?? non capisco cosa c’é di strano…
      e poi rigurado a nesli con tutto il rispetto me chi sene xxxxx l’importante e vedere un bel spettacolo o no??

  6. romi scrive:

    nesli???? ma se bosè nel momento di scegliere per le squadre non ha voluto moreno perché non sapeva come gestirlo che non è proprio il suo mondo!!!! cosa hanno in comune nesli e bosè???? e poi se ti prendi un impegno lo fai sul serio… i ragazzi non si seguono nel tempo libero! w emma forever

  7. Dylan scrive:

    Bosè evidentemente pensava che si veniva a fare la gita in Italia una volta a settimana per guardarsi lo spettacolo!!!! Beato Lui!!!

  8. Pam scrive:

    A me personalmente Nesli piace, ma non capisco cosa c’entri con Bosè!!! Se lui è in Spagna lo sostituisce Nesli “abbiamo le stesse idee!” non ci credo nemmeno se li sento!

    • ivana costa scrive:

      bè in effetti anche a me è sembrata una forzatura,però io dico che se prendi un impegno del genere devi essere in grado di onorarlo nel modo migliore,speriamo che nesli non confonda le idee ma magari capisca meglio i momenti di sconforto

  9. anna maria scrive:

    Spero che Miguel si esibisca:l’ho sempre ascoltato e sapra’ trasferire alla sua squadra la sua elegante (e sottolineo elegante) verve!!!!!!!!!!!!!!!

    • ivana costa scrive:

      bè insomma con edwyn a mio parere ha un pò esagerato.capisco l’intento di spronare dare uno scrollone emotivo ma ci sta che uno dopo un risultato negativo sia un pò giu’ o no!e che cavolo sciallati un attimo,e meno male che edwyn l’ha presa nel modo migliore…

  10. simo scrive:

    E ASSURDO che i fans dei BIANCHI hanno il coraggio di lamentarsi ho letto le critiche nei confronti di Miguel perche’ si e’ lamentato LUI che e’ un vero ARTISTA con piu’ di 30 di carriera con Emma pur essendo brava a di SOLO 3 anni di carriera e visto che ANCHE LEI ha partecipato ad amici conosce meglio i “meccanismi” del programma visto che lo ha anche vinto (chi vuol capire capisca) …..Come faccio ormai da 4 anni non seguo piu’ serale proprio per via delle stranezze che accadono a discapito dei ragazzi percio’ se ha deciso di far seguire in sua assenza da Nesli la sua squadra fa bene tanto hai BIANCHI ci pensano i fans di Emma, Maria, Gabry Ponte e un po’ anche Luca A. ( spero che lo pubblicherete il mio commento )

  11. anna maria scrive:

    Mi piace Miguel Bose’;un elegante e vero talento .

  12. gioc scrive:

    Se Nesli è con la squadra Blu, chi metteranno ad affiancare la squadra Bianca?? Sono molto curiosa e certa che sarà uno/a tosto per sostenere non solo la squadra ma anche Emma, che già mi sembra abbastanza favorita dal pubblico.

  13. spider scrive:

    Nesli nei blu?? Non me lo aspettavo :)))) ma a pelle mi sta simpatico non so perché visto che non lo conosco. o quasi..

    • Cassandra 3 scrive:

      chi é nesli? anche io non lo conosco… ora vado a documentarmi su qualche motore di ricerca digitando il suo nome… sembra quasi il nome di un cioccolato in polvere…. ;-)

      • spider scrive:

        :)))) ahahha be a me la ciocolata in polvere piace ma penso ti referisci a : Nestlé..

        raffaella direi la cosa si fa interessante :)) nessli so solo che é un rapper tipo fabri fibra ed altri ma di piu’ non so..

        • spider scrive:

          anzi scusa no quella é la marca ma la ciocolata in se si chiama: Nesquik :))))

          • Cassandra 3 scrive:

            ciao ragnetto !!! ;-) infatti era quello che volevo dire per assonanza ma temevo non passasse il post per pubblicità (non) occulta….conta che io sono letteralmente drogata di cioccolata di tuti i tipi…poi lì in Svizzera…a Martigny c’é la cioccolata al mirtillo…vabbeh ora so chi é Nesli…ma preferisco la cioccolata lo stesso a lui…con tutto il rispetto eh?

            • Cassandra 3 scrive:

              tutti con due T !!!! :-(((( ma allora é colpa del computer!!!!

            • spider scrive:

              :)))))) eh a chi lo dici io non fumo e non mi sono mai fumato nulla ma di una cosa sono dipendente: Ciocolata ne mangio ogni giorno di ogni tipo anche se preferisco la ciocolata fondente … be ora basta se non Dan si scrida…

              :)))) una saluto da una Zurigo aimé piovosa :((

      • barbe scrive:

        Dovrebbe esse er fratello de Fbri Fibra e nun se parlano!

      • Rosa scrive:

        Sì Cassandra e magari digita assiema anche Emma…. ;-)

  14. Giancarlo scrive:

    Perchè chiamate personaggi che non fanno altro che lamentarsi dei voti che la giuria da è mai possibile che ogni voto alla squadra bianca dato debba essere oggetto di un commento negativo del sapientone Bosè deve accettare come tutti il verdetto della giuria senza commentare.

  15. ale 80 scrive:

    Nesli sta con bosè come moreno sta nei blu.meglio per noi bianchi.mi sa che al sig.bosè è venuto in mente che da solo non c è la può fare e deve salvare la faccia.non mi sembra di aver visto questa grande supremazia sabato.ah,dimenticavo…..è perchè erano tutti palesemente pro bianchi.

    • STE scrive:

      Puoi dirlo forte…… pro bianchi!!! Sono daccordo che Bose’ sia stato un po’ prolisso, ma sicuramente le frecciatine erano giuste!! L’unica apprezzabile dei bianchi sabato e’ stata Greta…..e Moreno che di solito mi piace e’ sparito!!! Vedi tu!

    • spider scrive:

      ale io aspetterei a parlare eh… :))) aspettiamo il prossimo sabato cosa succederà anche dal livello di spettatori..

      ti saluto :)))

      • ale 80 scrive:

        Infatti spider se hai un pochino capito come sono fatta,non mi interessa di salvare la faccia ma di dire quello che penso senza dover aspettare niente.ciao spider!

        • spider scrive:

          :))) io e te andiamo sempre d’accordo vedo :-) lo so come sei fatto o per lo meno piano piano ti posso conoscere.. sai pure io non mi risparmio a dire certo cose anzi ne dico pure troppo ma penso che cosi’ facendo le persone sanno sempre dova stanno..

          ho detto di aspettare solo perché magari ne so qualcosa (solo voci ma penso che sono reali)

          per il resto anche se in continuo litigio con te mi fai sorridere (e non é negativo) =-)

          Ciao

          • spider scrive:

            fatta scusami…

          • ale 80 scrive:

            Ciao spider!anzi tutto sono femmina,mannaggia,neanche lo sapevi!e anche tu mi fai sempre sorridere e,porca miseria,solo una volta siamo stati d accordo.bhe pazienza,l importante è rispettarsi ed avere coraggio di scrivere quello che si pensa.bhe se sai cose in più di me buon per te ma io parlo per quello che ho visto sabato,cioè squadre ed esibizioni equilibrate e nessuna supremazia blu al contrario di quello che si aspettavano tante persone.ciao spider!

            • spider scrive:

              infatti lo sapevo che eri una ragazza ma sai la fredda ho truccato prima una o..

              hai ragione é giusto che onguno dica la sua senza per questo essere “mangiato” da altri che la pensono diversamente!!!

              Anche secondo me i bianchi hanno stupido non pocho sabato sono stati molto bravi a tratti piu’ bravi dei blu anzi di dico: Sono stati un gradini piu’ bravi dei blu se dovessimo fare una media almeno secondo me..e te lo dico io che tifo blu..
              Fin ora abbastanza equilibrate le due squadre staremo a vedere.. :)))
              Io personalemente sono curiosissimo cosa intende fare Bosé con Nesli che ammetto sono un po’ tanto distanti almeno danno quella impressione ma chi sa se non faranno una validissima cosa??
              Ciao Ale :)

              • ale 80 scrive:

                Si spider per carità magari esce una bella collaborazione e sarò la prima a dirlo,non ho i paraocchi io.solo che sono due mondi tanto diversi e bosè non aveva voluto moreno xchè troppo diverso e ora collabora con nesli,ma come si dice?chi vivrà vedrà.a me la puntata di sabato è piaciuta molto.a presto,nei prossimi commenti,ovviamente!

    • alain scrive:

      Bhe dire che Bose, uno che ha una carriera che emma non so se riuscirà a fare almeno 1/10 dellaq stessa, da solo non c’è la puo fare automaticamente stai dicendoti da solo che non capisci un tubo di arte forse faresti meglio a dedicarti alle partite di calcio.

      • ale 80 scrive:

        A parte il fatto che sono una donna e di calcio non ne capisco niente,al limite ti posso insegnare qualcosa sulla moto gp se vuoi…cmq dire che non capisco di arte perchè critico bosè mi sembra esagerato,neanche stessi parlando di chissa chi…

        • alain scrive:

          ma se critichi un vero cantante oltre che ballerino x esaltare mezze tacche scusami ma devo dire che di arte non capisci niente forse meglio le moto come dire che ford non e un attore e la ferilli una grande attrice, una bestemmia eppure su questo blog l’ho letto.

          • ale 80 scrive:

            Sono libera,come te di dire quello che mi pare.bosè non mi piace e non mi piace come si sta comportando.l arte è soggettiva e per me la sua non è un granchè.ma sarò pur libera,dico io,di dire che mi piace molto di più emma.punto!

  16. Arianna scrive:

    Perchè Nesli? Non mi piace neppure come canta! Mah….

  17. ivana costa scrive:

    tutto mi aspettavo tranne che vedere nesli nei blu SONO TROPPO CONTENTA!!!!!

  18. GianMaria Le Mura scrive:

    e ma, se non ci sta mai ha fatto bene!!!!

  19. vale 2 scrive:

    va beh dai Bosè…sei un controsenso continuo!!!

  20. barbe scrive:

    EVVAIIIIIIIIIIIII!una nuova era è iniziata!l’era dei supplenti!Nesli supplente!