Miguel presenta Nesli…

il co-coach  della squadra Blu…

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

65 Commenti per Miguel presenta Nesli…

  1. zizi92 scrive:

    forza la squadra bianca ….. emma pensa solo a far divertire i ragazzi potrebbe essere sbagliato,perchè l ha porta a perdere ma ditemi le esibizioni di emma non vi sembrano più cariche e moderne???? e poi emma si è esibita con la sua canzone AMAMI non vi è sembrata frizzante e piena di carica?? questo miguel bosè x quanti anni di carriera ha fatto ma ci ha rotto e pieno di strategie e non pensa al divertimento dei ragazzi…. si è esibito con la sua canzone forse l unica è sinceramente mi ha annoiato a morte mi sembrava di ritornare 20anni dietro :-( un consiglio a MIGUEL dopo amici ritirati nelle tue stanze e nn uscire più perchè come si dice sembri nà uallara m buttunat traduzione( un testicolo imbottito) …… miguel parla poco e divertiti di più!!!!

  2. marix scrive:

    A me piace emma e sono divisi i miei preferiti di questa edizione:
    pasquale-moreno-angela-emanuele cosi e cosi’ ed ilenia-veridiana-nicolo’ e marta penso che miguel giochi le sue carte proprio come fa emma ha fatto bene a dire la sua perche’ in realta’ ha ballato meglio nicolo’ di lorella ed era una sfida di ballo! poi che lui abbia un assistente ben venga visto che emma e sempre presente e lui un po meno e’ giusto dare visibilita’ ad entrambe le squadre!

  3. marix scrive:

    W ILENIA Spero che zerbi si metta da parte e venga assistita da un altro insegnante piu’ neutrale e no cosi contro maria tutelava chi veniva troppo messo in difficolta’ negli anni precedenti spero che lo faccia anche quest’anno e diano la giusta opportunita’ ad ilenia di imparare di studiare e di CANTARE e no come fa lui che nemmeno le lascia il modo di farlo!!!

  4. gioc scrive:

    L’ingresso di Nesli mi ha lascita assai perplessa; conoscevo un pò di lui ma evidentemente non abbastanza (non mi ha mai fatta impazzire) per cui mo sono documentata. Tuttora però non capisco bene cosa ci faccia nella squadra di Bosè visto che è essenzialmente un rapper? Il fatto poi che sia fratello di Fabri Fibra (col quale si dice sia in rottura) che ha duettato nella squadra di Emma mi stupisce ancora di più. Non ci sono rapper nella squadra di Bosè quindi la mia perplessità è semplicemente sul ruolo che avrà all’interno di questa squadra. Fosse stato nei Bianchi l’avrei capito di più. Ma ovviamente ci sarà una ragione se Bosè l’ha chiamato per affiancarlo. Staremo a vedere….