Chiara e Andrea i primi esclusi.

Questo il verdetto del primo serale. Indipendentemente dal fatto che non si sono esibiti pensate che sia giusta la loro eliminazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

130 Commenti per Chiara e Andrea i primi esclusi.

  1. Luna scrive:

    Secondo invio
    Mi pongo degli interrogativi ai quali purtroppo non sarà data risposta:
    Perché Andrea è l’unico allievo al quale non è stato concesso di cantare l’inedito, inedito che peraltro ha scritto lui stesso, e non è stato menzionato neppure questo dettaglio?
    Perché gli è stata negata la visibilità nonostante fosse molto più capace di altri?
    Perché noi pubblico dovremmo accettare in silenzio un programma in cui i talenti vengono umiliati come sabato scorso?
    Io da spettatrice mi sento presa un giro. L’equità, l’etica, la competenza di chi giudica dovrebbero essere una “condicio sine qua non” in un talent. L’assenza del televoto rende il tutto ancor meno credibile.

  2. barbe scrive:

    Con che coraggio EMMA dice ai bianchi che indipendentemente se perderanno o vinceranno , l’emozione di cantare sul palco del serale non ha il coraggio di negarla a nessuno!
    Per questo nun ha fatto esibire Chiara?
    Pasquale poi che dice che da parte di Bose’ non c’era scelta umana ma c’era schierare per vincere, se ricordasse che li’ stanno tutti per vincere e non per scelta umana!

    • luna9 scrive:

      è stata grazia a non schierarla.

      • barbe scrive:

        Come ve guardate le puntate e soprattutto asoltate? vero….. Grazia nun l’ha schierata ma se è per questo nun aveva schierato manco Greta!PUNTATA 4 APRILE 2013!
        Eppure ha cantato!

  3. martab scrive:

    Buongiorno al blog.
    Quest’anno non ho voluto seguire la scuola perchè ogni volta poi al serale chi piace a me nn veniva quasi mai ammesso.
    Vedendo l’esito finale del primo serale mi sono chiesta: come mai sono usciti proprio gli unici 2 che non si sono esibiti? Forse già tutto deciso? Chiara sentita nella sigla, non mi ha colpita molto, ma Andrea…come hanno fatto i prof preferire un Costanzo ad un Andrea?

  4. patricia scrive:

    E’ stata una vergogna far uscire Andrea! E Ylagna è ancora lì insieme a Greta e a Emanuele? (Lo so che sono in due squadre diverse).
    La delusione più grande è sapere già in anticipo chi esce…

    • ester. scrive:

      Costanzo ….è protetto ….. come Gerardo, l’unica consolazione è, che Costanzo sicuramente canta meglio di Gerardo. Per quanto riguarda Andrea sono stati i professori a dare il giudizio finale per la sua uscita, considerando che Zerbi nella squadra blu “scopre talenti musicali……” influenzare la scelta dei professori di ballo, gli è stato facile, Io penso che Andrea avrebbe sicuramente meritato di arrivare in finale contro Verdiana o la piccola Angela

  5. luciana scrive:

    tanto valeva usare ad Andrea lo stesso trattamento riservato lo scorso anno a Rubens, non farlo partecipare al serale per tornare con la nuova edizione.quando si vuole si proteggono i talenti

    • Lella scrive:

      Detto giusto con tutto il casino che hanno fatto per farlo entrare e alla prima serata fuori.

  6. michi scrive:

    ma oggi invece di vedere emma e bose non si poteva vedere quando andava a salutare i compagni sia di chiara che di andrea.
    poi per chiara me lo aspettavo che il nome era il suo per Andrea no , meritava sia costanzo che molti altri uscire prima di lui senza neppure avergli dato la gioia di cantare su quel palco vergognoso

  7. vale scrive:

    che amarezza l’uscita di Andrea un vero talento mandato a casa senza neppure farlo cantare che dispiacere maria invitalo voglio sentire il suo inedito. Ma poi oggi riguardavo la sua sfida con costanzo e mi chiedo come sa fa a farlo uscire con costanzo se tutta la classe son sbiancati con il suo ingresso, ma rudy ogni anno ne fa una lo scorso anno con carlo alberto anche lui trattato malissimo per colpa di rudy quest’anno andrea che poi emma ha detto una cosa giusta lo voto perchè lo sentito poco e i prof che lo dovevano salvare a parte rudy i due di ballo quando avevano sentito andrea se lui se esibito sempre quando loro non c’erano proprio un eleminazione ingiusta il miglior cantante uomo fatto uscire cosi che ingiustizia

  8. Cassandra 3 scrive:

    non so se é il post giusto, ma sento sempre dire che Emma é arrogante, che non può essere messa a confronto con uno che ha 30 anni di carriera ecc ecc..ma scusate… ma io tutta questa arroganza in Emma non la vedo proprio…e mi sto pure sforzando!!! mah!!! mi sembra una che ce la mette tutta quando fa una cosa, che si impegna tanto,che non vuole deludere nessuno,che cerca di fare del suo meglio, che non prende mai una cosa sottogamba…boh, almeno a me sembra così( lo avevo già scritto in precedenza)…quindi vorrei sapere a chi dice che é arrogante….ma dove? non la voglio difendere, ma vorrei capire e trovare questa arroganza…

    • gioc scrive:

      Che Ema ce la metta tutta è giustissima, è lì per questo e per far vincere la sua squadra:mancherebbe altro! Ma che affermi che lei non ha furbizia, permettemi di dubitare. Hai fatto esibire varie volte i più amati dal pubblico in sala e MAI Chiara forse perchè non si fidava al 100% di lei o forse perchè non aveva la stessa popolarità di Moreno e Lorella. Giustissima la sua strategia che mira a far vincere la sua squadra ma si astenga dal dire che lei non ha furbizia!

      • pimpa scrive:

        …..la volpe non è Blu ma BIANCA !!!!!!

      • patty scrive:

        Spiace tantissimo anche a me l’uscita di Chiara e di Andrea, ma a differenza della prima, che Emma non ha fatto cantare, ma il motivo c’è, nella prima gara ci son state 5 esibizioni, parlo di quelle di bianchi quindi ha fatto una scelta, poteva vincere la squadra bianca, così Chiara non sarebbe uscita, e esibirsi nella seconda gara, cosa che non è stata possibile.
        Mentre per ciò che concerne Andrea il discorso è stato diverso, se Bosè voleva farlo esibire, non essendosi esibito nella prima gara nella seconda poteva benissimo farlo.
        Nella seconada gara ha fato di nuovo esibire Verdiana e lui stesso ha richiesto di nuovo un ballo di Lorella.

      • Cassandra 3 scrive:

        beh, é ovvio, i furbi non dicono mai di essere furbi, altrimenti sarebbero citrulli e non furbi ;-)
        pensa se avesse detto: ” si si, sono una ragazza molto furba”…. hmmmm…. é normale quello che ha detto, chiunque abbia un pò di sale in zucca lo direbbe ;-)

  9. paola scrive:

    spero che maria lo inviti durante il serale a cantare l’inedito dopo la sua uscita ingiusta di Andrea.
    Non riesco a capire come si fa a salvare Costanzo e non lui e poi la frase di emma la diceva lunga faccio il suo nome perchè se visto poco e ci credo oscurato del tutto e non fatto cantare forse catando avrebbe oscurato qualcuno veramente delusa per me amici ha perso la più bella voce maschile di quest’anno io lo vedevo in finale con verdiana moreno e angela e nicolo non meritava questo forse a sto punto era meglio non richiamarlo e farlo entrare il prossimo anno

  10. maria scrive:

    Per Chiara era prevedibile l’uscita non mi è dispiaciuto invece per ANdrea son rimasta basita una volta i talenti venivano salvati invece è uscito un ragazzo con una gran voce che ha fatto tremare tutta la classe con la sua voce che andato al serale mandando a casa molta gente e poi lo eliminate senza neanche farlo cantare ingiusto e teniamo gli stonati ancora dentro proprio delusa auguro il meglio ad ANdrea lo merita ma delusa tanto delusa

  11. monica scrive:

    che delusione veder uscire un talento come Andrea senza neanche un esibizione almeno Maria poteva farlo cantare per il saluto finale , ma poi io mi chiedo come si fa a mandare a casa un ragazzo cosi volenteroso con una grande voce come la sua e salvare un Costanzo mille volte peggio di lui senza parole

  12. barbe scrive:

    Capisco che è nato Santiago e starete a fa a cazzotti pe annallo a vedè ma cosi’ è inutile che commentiamo piu’ sul blog!
    oggi manco un post!
    Buona serata e salutateme Santiago!

  13. Gigia scrive:

    A me è piaciuta molto la puntata, ma, al di là delle possibili contestazioni sugli eliminati, trovo assurdo e veramente deludente il fatto di poter conoscere prima il nome degli eliminati. Toglie veramente il gusto di vedere il serale.

  14. alessia scrive:

    Mi dispiace TANTISSIMO per Andrea. Un vero talento! Speravo che vincesse e invece Miguel ha salvato Edwin, secondo me, ingiustamente … Peccato!

  15. Simona scrive:

    Greta e’ inguardabile e inascoltabile. Non vedo l’ora che esca

  16. Rox scrive:

    Emma bugiardella.. ha fatto esibire anche lei i + popolari (lorella-moreno-moreno-lorella) Chiara non è uscita neppure x sbaglio…

  17. daniela scrive:

    Emma continua a dire che lei punta sull’umanità, che vuole fare esibire tutti e che Miguel ha puntato solo su Veridiana, ma la verità è che Veridiana ha fatto 3 esibizioni, esattamente come Moreno. Andrea si è esibito nel canto corale ed invece Chiara non si è esibita. L’oggettività di Emma come sempre vacilla.

  18. Miuccia scrive:

    Avete già il Gerardo Pulli della situazione da far vincere? A proposito, che fine ha fatto? Chiediamo a chi l’ha visto? Salvare Costanzo a scapito di Andrea è stata una cosa vergognosa, e mi meraviglia che a farlo sia stato Miguel Bose’, Poi, guarda caso, esce uno dei bianchi e uno dei blu: ma chi volete prendere in giro?…

  19. francesco scrive:

    amici è iniziato con i blu che si sono esibiti il canto di squadra, mentre i bianchi hanno risposto ballando, dopodichè i giudici hanno dovuto decidere a chi dare il punto. Ora mi chiedo io, come si fa a decidere tra un balletto e una canzone??? E poi, cosa ne capiscono di musica e di ballo argentero, gabri ponte e la ferilli per fare i giudici?

    • Miuccia scrive:

      Francesco, Miguel Bose’ glielo ha detto chiaro, chiaro che non capiscono niente.

  20. nadia scrive:

    ero una fanatica di mighel ma ora non si sopporta viva emma

    • graziella scrive:

      Per Nadia,
      perchè “non si sopporta”? A me piace molto lo trovo intelligente e competente al contrario dei giudici (mi riferisco solo al competente).