Chiara e Andrea i primi esclusi.

Questo il verdetto del primo serale. Indipendentemente dal fatto che non si sono esibiti pensate che sia giusta la loro eliminazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

130 Commenti per Chiara e Andrea i primi esclusi.

  1. barbe scrive:

    Che il sabato pomeriggio non ci sia piu’ la puntata me dispiace perchè non vedere piu’ il mio adorato pubblico parlante che tanto me diverte mi addolora però sto a fa i salti dalla gioia che spero na vorta pe tutte se semo levati da torno la scimmia!ERA ORA!
    A meno che nun ricicciano da qualche altra parte!Ma sti cavoliiiiiiiiiiiiiii!

    • Lella scrive:

      Ciao Barbe dai ci hanno accontentato per due sabati Sai poverini come fanno ad andare in tv al pomeriggio alle 14,10 e poi alle 16,00 registrare la trasmissione del sabato dopo?
      Mi dispiace di non vedere le signore/signori parlanti

  2. Cesare 98 scrive:

    Chiara non mi piaceva molto!ma mi meraviglio dell’uscita di Andrea!Era un talento e mi dispiace che sia stato eliminato!
    Spero di poterlo rividere più in là!Sono sicuro che ce la fara anche da solo…..forza Andrea!!!!!

  3. EsseTi scrive:

    dei bianchi dovevano uscire greta o pasquale e dei blu costanzo

  4. barbe scrive:

    PER DAN: che tristezza , ho comprato il sorrisi e ho visto che il sabato il pomeridiano non c’è piu’!
    il mio adorato pubblico parlante già archiviato cosi’!
    vabbè!uscirò il sabato pomeriggio!

  5. zuliani martina scrive:

    mi dispiace usciti chiara e andrea

  6. zuliani martina scrive:

    siete incapaci dire che questi ragazzi sono molti contenti di voi la vittoria sarebbe uno emanuele, greta, moreno, verdiana, nicolo, ecc.
    siete di voi sono molto orgoliosa di essere italiana ma io tifo udine
    io sono nata a udine

    • ale 80 scrive:

      Eh?ma cosa vuoi dire?!?

      • dodo70 scrive:

        cosa voglio dire? chiedilo alla redazione che ha oscurato i nomi che avevo inserito degli esclusi. si sanno già visto che sono puntate registrate tanto vale guardare amici quest’anno e la mia domanda è visto che i veri talenti sono già stati eliminati, non è che vogliono bissare il flop dello scorso anno e far vincere uno come gerardo pulli che poi non si è più nemmeno visto. forse resosi conto dei suoi enormi limiti è fuggito andandosi a nascondere

  7. dodo70 scrive:

    desidero esprimere educatamente un parere, un commento sulla trasmissione visto che è nostro diritto senza che come succede spesso, quando il giudizio è poco lusinghiero la redazione per evitare brutte figure lo cestini. quest’anno la mia decisione è quella di non guardare amici visto che è già precedentemente registrato e si conoscono già gli esclusi anche della seconda puntata. sono allibito di un’esclusione di acuni talenti quando altri peggio di loro sono ancora in gara. quest’anno mi chiedo chi possa vincere visto che nessuno riesce a emozionare. oppure è la trasmissione a non funzionare e alla fine è normale che una persona pensi che sia già costruito e al posto di guardare amici preferisca uscire con gli amici. penso con ramnmarico alle prime edizioni.

  8. Silvia scrive:

    Non trovo giusta la loro eliminazione proprio perchè non si sono esibiti, dovevano avere l’pportunità di sfidare gli altri, prima di essere eliminati.

  9. Silvia scrive:

    Mi dispiace troppo per Chiara e Andrea, non dovevano uscire in questo modo, senza cantare per niente. Ma come ha fatto Maria a non impedire questo, mi sembra logico che questa modalità di eliminazione non funziona. Doveva essere il televoto come sempre a decidere chi doveva uscire o almeno una giuria esterna, di sicuro non i professori.

  10. romi scrive:

    nel serale di anni fa mi sembra che i ragazzi che dovevano uscire perché eliminati si potessero esibire nella loro disciplina, è brutto far uscire due ragazzi che non si sono esibiti nel serale nemmeno una volta! mi dispiace per chiara….e poi andrea è molto più bravo di costanzo e non capisco l’incoerenza dei professori che nel momento di decidere fanno tutto il contrario di quello che hanno detto fino a quel momento (zerbi!!!)

  11. mary95 scrive:

    noi parliamo del primo serale ma ci rendiamo conto che hanno gia fatto la seconda serata e si sa già chi è stato eliminato??????uffi ma perché invece di spendere milioni in ospiti internazionali che non frega a nessuno se ci sono o no non li spendo per la diretta e il televoto????cmnq i migliori sono stati a mio parere Anthony <3, Verdiana, Nicolo e Pasquale:-)

  12. Taina scrive:

    Indignazione condivisa! Per Chiara mi dispiace il fatto che non si sia esibita non tanto per l’eliminazione che mi sembrava abbastanza scontata, sì ha una bella voce ma non è pronta per un serale ne per una carriera da cantante idem per Greta che speravo uscisse ma probabilmente uscirà un po’ più tardi dipende da qnt Emma le parerà il sederino;al serale ha cantato veramente male! Per Andrea mi è dispiaciuto tantissimissimo perchè lui ha mostrato TALENTO e IMPEGNO essendo il nuovo arrivato ha fatto di tutto per stare a passo con gli altri

  13. marta scrive:

    ciao, mi è dispiaciuto per Chiara ma ancora di piu per Andrea!!!!! ha perso ancora INGIUSTAMENTE contro Costanzo! a me Costanzo piace pero’ anche Andrea e trovo strano che Rudy lo abbia salvato visto ce durante la scuola lo tartassava e lo ha messo in esame e sfida proprio contro andrea. Ma sopratutto Andrea e stato cacciato all’esame, ripescato rifatto l’esame e mandato via senza esibirsi se non coralmente. Per il resto complimenti Maria perche’ mi è piaciuto tutto! ylenia con Gino Paoli bellissimo e bravissima Verdiana! che emozione mi da!

    • Rosa scrive:

      mi pare che fosse stata Grazia a metterlo in sfida… mentre Rodolfo gli aveva fatto l’esame facile per ammetterlo al serale….

  14. Piero Ragusa scrive:

    Molto deluso dalla modalità di esclusione…. Non far esibire i ragazzi è oltre che crudele immensamente ingiusto. Tre mesi di duro lavoro e sacrifici non meritano di essere minimamente gratificati con una esibizione?? Mi spiace “Maria” non dovevi consentirlo… Ho e continuo ad avere molta stima e fiducia in quello che fai ma questa mancanza di sensibilità mi è sembrato un errore. Poi sul merito, ognuno può avere le proprie idee che vanno rispettate come deve essere rispettata la sensibilità di tutti. Dal mio punto di vista sono usciti due talenti molto diversi ma che si somigliano nella diversità… Qualcosa di unico che a mio modo di vedere non rivedremo quest’anno. A Chiara e Andrea un grandissimo in bocca al lupo per la loro carriera che, sono sicuro sarà ricca di soddisfazioni….

  15. Stella scrive:

    Ragazzi devo farvi i complimenti!!
    E’ stato un Serale bellissimo, vi dirò che non è pesato nemmeno il fatto che fosse registrato, non si notava, l’emozione era grande comunque e la serata è stata eccezionale.
    Complimenti.
    I ragazzi delle due squadre sono stati molti bravi, mi dispiace per Chiara, tra l’altro siciliana quindi mia conterranea, aveva una bella voce e si sarebbe meritata di restare ancora, la stessa cosa vale per Andrea, non doveva uscire, anche lui voce bellissima.
    Spero che nelle prossime puntate non siano 2 eliminazioni alla volta! Altrimento il serale finisce subito e i ragazzi delle due squadre non hanno nemmeno il tempo di goderselo!
    Comunque sia, ancora complimenti, serata molto ben curata, elaborata con contenuti morali, che ha messo in primo piano li talento.

  16. stephanie scrive:

    io ho letto le anticipazioni e non capisco perchè bosè si ostina a nominare i più forti? alla fine vince un ragazzo non la squadra e lui a noi telespettatori ha davvero stancato O INIZIA A TUTELARE I TALENTI O DIMOSTRA DI ESSERE UN UOMO SNZA MATURITA. FA SOLO PENA

    • pippo scrive:

      infatti nomina sempre lorella perche’ sa che e’ forte

    • misteremme scrive:

      certo invece i prof. Bianchi che indicano Edwyn ti sembrano normali vero? proprio la Maionchi che lo ha sempre adorato!! Ma cosa credi che non ne parlino prima tra di loro? Se dobbiamo credere al falso buonismo, facciamo finta di crederci!! Poi la Celentano che suggerisce Pasquale nella sfida la dice proprio lunga…come direbbe una pubblicità “non ha proprio prezzo”!!

    • misteremme scrive:

      il talento in questione chi sarebbe? capirei se nominasse Angela o Emanuele, pur non essendo un ottimo cantante è comunque un bel personaggio, Moreno, forse, anche se il famoso free style è free sono nelle prime strofe poi ripete sempre le stesse cose tanto da risultare noioso….ma Lorella talento?? l’unico ballerino veramente talentuoso dei bianchi è stato eliminato … non si salvaguarda il talento ma il seguito…finiamola!

  17. paola65 scrive:

    L’uscita di Andrea è stata una cocente delusione!Sono basita,non ci posso credere!Punto il dito contro Zerbi e Bosè che con il loro atteggiamento superficiale e distratto hanno buttato alle ortiche un gioiellino come Andrea.Consiglio loro di rivedere la registrazione della sfida Andrea/Costanzo di circa un mese fa.Il suo timbro vocale cosi’originale e la sua bravura avevano preoccupato parecchio gli altri concorrenti,preoccupazione chiaramente palesata dai loro commenti.Voglio sperare che Maria,intelligente e generosa qual’è,decida d’aiutare Andrea a realizzare il suo sogno a prescindere da Amici2013, perchè la “speranza”(tema iniziale del serale)si trasformi in realtà,quella di sentirlo cantare presto.Credevo in una finale Andrea/Verdiana..peccato!All’attenzione di Maria,saluto Andrea e tutti i suoi fans,Paola

  18. lucia scrive:

    Sono semplicemente senza parole.Mai visto serale piu’ deludente di questo.come si può eliminare qualcuno senza poterlo giudicare?e’ come se a scuola ti bocciassero senza essere interrogato o senza fare un compito,ma solo perche’ un tuo compagno agli occhi del professore e’ piu’ capace.semmai a uscire doveva essere verdiana,che si è esibita piu’ degli altri perdendo..per quanto riguarda il talento a mio parere l’eleminazione di chiara ci poteva stare ,mentre andrea assolutamente meritava di restare ha un timbro bellissimo.
    per me amici finisce qua

  19. Stefano Pilato scrive:

    i prof della squadra bianca volevano far uscire EDWIN perchè sanno che è forte x la sua squadra così loro pensavano di indebbolirla e mi meraviglio di Mara Maionchi che a lei piace tanto EDWIN cmq non capisco più niente, anche i prof si vendono

    • ivana costa scrive:

      non potrei essere piu’ d’accordo

    • Stefano scrive:

      carissima redazione se x favore dica ai prof di canto della squadra bianca che è scandaloso far esibire un’allieva a duettare con la NANNINI senza sapere la canzone a memoria infatti si notava bene che quando cantava leggeva dal foglio cmq i migliori allievi sono nella squadra BLU

  20. De Giovanni Lucia scrive:

    io sono davvero esterefatta come avete potuto salvare Costanzo quando un Maestro come Rudy l’ha sempre annientato e come ha potuto eliminare Andrea quando anche lui era un membro fortissimo non ci posso credere.
    Maria sei la migliore