Chiara e Andrea i primi esclusi.

Questo il verdetto del primo serale. Indipendentemente dal fatto che non si sono esibiti pensate che sia giusta la loro eliminazione?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , , ,

130 Commenti per Chiara e Andrea i primi esclusi.

  1. serena nitto 98 scrive:

    non sono per niente d’accordo che siano usciti chiara e andrea lo trovo ingiusto e dovevano esibirsi la cosa piu assurda è stata quando i prof hanno dovuto scegliere chi salvare e hanno deciso di salvare costanzo e non andrea e con questo chiudo dicendo che hanno perso un bravo cantante

  2. Dylan scrive:

    Io non avrei fatto uscire Chiara, la trovo brava e non anonima. Andrea ha indubbiamente una bella voce ma, al contrario di Chiara, lo trovo anonimo. Comunque devo dire che ho letto parecchi commenti negativi sul serale di sabato, soprattutto sulla questione della diretta televisiva e devo dire che trovo queste persone un po’ fanatiche, forse non hanno nulla da fare il giorno e si “fissano” su queste cose. Mah! Persone che dicono che non seguiranno più la trasmissione!!!!! Scusate ma qual’è l’età media in questo blog?

  3. ana leon scrive:

    Andrea. assolutamente NOONNNNNN SONO DI ACORDO. E’ chiaro chi non solo hanno avuto paura i ragazzi, hanno avuto paura gli organizzatore di amici . SSSSSSSSSiiiiiiiii penso cosi, Hanno avuto paura chi andrea dimostrasse su talento senza necessita della scuola di Amici. Ripeto le parole de Maria “Sempre e comunque hanno pensato nel suo interesse”
    Andrea ti cercare su you tube perché sei bello, talentoso e hai una bellissima voce

  4. STE scrive:

    Io lo trovo giustissimo. Almeno per i miei gusti ovviamente.

  5. Cecilia scrive:

    Vergognosa l’eliminazione di Andrea, gli hanno dato pochissima visibilità durante i pomeriggi, e non l’hanno fatto nemmeno cantare. Non parliamo poi dell’inedito, lui solo non ha potuto cantarlo. Mi sorgono degli interrogativi, avoi no?

  6. Barbara scrive:

    E lo domandate?? L’eliminazione di Andrea è stata una grandissima ingiustizia! Un ragazzo con una voce così particolare, mai sentita prima d’ora, ha un timbro che riconoscerei tra mille! E poi uno stile personalissimo, una giovane promessa della musica italiana esclusa alla prima puntata senza farlo sfidare o esibire?? Scandaloso. E con l’aggravante della premessa di Emma Marrone che prima di proporlo per l’eliminazione disse “voglio salvaguardare il talento di entrambe le squadre pertanto nomino Andrea che ho sentito poco” O.o?!? Vorrei sapere dalla Sig.ra Emma Marrone che colpa ne ha Andrea se gli è stata concessa pochissima visibilità dal grande “Maestro” Zerbi! L’ingiustizia sull’ingiustizia! Penso che Amici abbia perso una grande voce ed un bel po’ di pubblico affezionato con questa eliminazione platealmente ingiusta.

  7. Rosa scrive:

    L’uscita di Chiara era prevedibile, ma senza la possibilità di esibirsi e vista l’esibizione non brillante di Greta, io avrei fatto uscire quest’ultima.
    Idem l’uscita di Andrea, ma ancora peggio aver salvato Costanzo!

    Comunque, il meccanismo delle eliminazioni non mi convince, i tre nomi non dovrebbero essere scelti solo dagli avversari, perché, secondo me, nella prima puntata le due squadre hanno mantenuto un certo fair play, ma temo che d’ora in poi faranno i nomi di tre forti, (se non i più forti) della squadra avversaria in modo da eliminarne almeno uno!!!

  8. Roberta scrive:

    Ho sempre guardato amici, ma quest’ anno penso cheil serale non lo guarderò : é veramente ridicolo registrarlo…..che senso ha guardarlo se so già chi uscirà? ! Complimenti al genio che ha preso questa scelta!

  9. chi75 scrive:

    L’uscita di Chiara, diciamo che era prevedibile; mentre quella di Andrea come ha detto graziella, anche io l’ho trovata scandalosa!!!

  10. Gio scrive:

    Trovo ASSOLUTAMENTE SCANDALOSO l’eliminazione di Andrea che dopo Verdiana era l’unico con in quella squadra ad essere Bravo e trovo che COSTANZO SIA RACCOMANDATO DA MORIRE E per qst motivo qst anno nn c’è il televoto, perchè se c fosse stato a qst ora già era a casa!!!!!!!
    Già sanno chi devono fare vincere ed è un’assurdità far uscire un talento come Andrea!!!!! é come se gli avessero dato il contentino di portarlo al serale e poi buttarlo a prima sera fuori e tenere quel Costanzo che sarebbe dovuto andare a casa prima che iniziasse il serale…
    Mi meraviglio di Bosè che salva Edwin e non Andrea!!!
    Siete totalmente scorretti e sicuramente già sapete chi vincerà, è solo una presa x i fondelli!!!!

  11. gioc scrive:

    Mi permetto una piccola critica alla redazione: potevate mettere una foto di Chiara sorridente?

  12. gioc scrive:

    Per mio gusto personale preferivo Andrea a Costanzo. Forse non è stato salvato perchè l’ultimo ad entrare e quindi non ha potuto dimostrare il suo talento vocale, e forse anche perchè i suoi ultimi esami non erano andati benissimo. Trovo però che abbia una bellissima voce e capacità emotive superirori a Costanzo. Sono certa che lo rivedremo presto e gli faccio tanti auguri.
    Anche Chiara malgrado i suoi alti e bassi mi piaceva moltissimo: una vocalità particolare che necessiterebbe di essere ulteriormente sviluppata insieme ad una dizione da migliorare. Le auguro comunque di trovare la sua strada e che sia felice; come persona è carinissima.

  13. Arianna scrive:

    Non capisco come si possa far uscire un ragazzo così. Mi dispiace moltissimo ha una voce pulita, calda e particolarissima. Spero possa fare strada ugualmente da solo. In bocca al lupo.

    • Stefano Pilato scrive:

      io tifo BLU e mi dispiace x Andrea preferivo che uscisse Costanzo e vi raccomando tifiamo sempre BLU perchè i talenti sono in questa squadra. Con tanta umiltà lo posso dire perchè sono semplicemente un’insegnante di canto e so bene che EDWIN VERDIANA ED ANCHE ILENIA sono all’altezza di arrivare fino alla fine e sperando che qualche casa discografica li fa lavorare

  14. ale 80 scrive:

    Premetto che,come saprà la maggior parte delle persone,io tifo bianchi,però ho trovato più giusta l eliminazione di chiara a quella di andrea che secondo me è molto bravo.zerbi non si smentisce e rimane per me zerbizerocoerenza perchè ha sempre criticato costanzo,poi i prof salvano lui e non andrea.mah!e poi stò bosè tanto bravo,non lascia neanche esibire andrea che è molto bravo,per far cantare 250 volte verdiana…..ma come ho detto,bosè è bravissimo con la sua stratosferica esperienza trentennale.

    • STE scrive:

      Se i blu hanno vinto la prima parte e’ stato proprio grazie alle esibizioni di Verdiana…….e se hanno perso la seconda ( che in realta’ avrebbero vinto) e’ stato solo perche’ cosi’ era gia deciso,,,,,e’ stato chiarissimo quando hanno fatto vincere Moreno con F.Fibra…..mi piace Moreno ma stavolta la sua vittoria e’ stata una farsa….

  15. GianMaria Le Mura scrive:

    Ogni tanto posso commentare , dato che ogni tanto il digitale funziona nel pomeriggio, invito a regolare sta cosa al signor Berlusconi- Detto questo : UNO SPETTACOLO DAVVERO EMOZIONANTE DOVE EVINCE GIA’ CHI VINCERA’ E NON POTRA CHE ESSERE LEI. MERAVIGLIOSA SERATA (che purtroppo perdo perche lavoro) ..ma seguo sempre con le lacrime ogni passaggio. Maria De Filippi davvero strepitosa.

  16. spider scrive:

    Chiara-> ci puo’ stare anche se mi dispiace visto che mi sarebbe piaciuto sentirla ancora…

    Andrea-> noooooo :((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( non sono d’accrodo minimamente assurdo far fuori lui e tener dentro Costa non ho parole..

    • pimpa scrive:

      x Spider
      ….sono daccordo con te per Costa…………forse lui ha un santo dalla sua…..chissà se i miracoli si ripeterenno !!!!!!

      • Pam scrive:

        Un santo di nome Zerbi, che prima lo critica e poi lo salva! scommetto che ha salvato lui e non Andrea. Per Chiara mi dispiace, ma non è ancora pronta per un palco del genere!!! La prima “partita” era Bianche vs Verdiana!!! (4 punti tutti suoi), in questo caso sono d’accordo con Zerbi!!! Cmq il “santo in paradiso” smetterà di proteggero!!! Chi vuol capire capisca…

  17. vale 2 scrive:

    Guardando la loro storia all’interno della scuola forse si. Rimangono comunque ragazzi talentuosi che si meritano un grandissimo augurio

  18. graziella scrive:

    L’uscita di Andrea l’ho trovata scandalosa. L’uscita di Chiara è più comprensibile.

    • Paola scrive:

      Trovo assolutamente scandaloso il meccanismo di esclusione dal talent adottato quest’anno. Nella prima puntata sono usciti fuori due dei migliori allievi che la scuola vantava. Chiara, con una voce importante e particolare paragonabile a quella di Ornella Vanoni. E Andrea, una delle voci più limpide e moderne ascoltate in un talent negli ultimi 10 anni. Ma come si può fare una cosa simile, senza neanche fare esibire almeno una volta i ragazzi? E poi la valutazione del pubblico non conta più niente??? Fate le eliminazioni con il TELEVOTO! Il destino di questi ragazzi non può essere scelto da ripicche personali tra compagni di studio o da una “giuria di qualità” (4 persone che non credo abbiano molto a che fare con il canto o il ballo… )…

  19. Rox scrive:

    di Andrea no, assolutamente ingiusta…

  20. pimpa scrive:

    Assolutamente no !!!!!