Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. Deizi Berti scrive:

    Buon giorno, sono brasiliana e guardo il programma via internet dal Brasile…peró il video del serale non riesco a vedere, per che non é possibile per la mia regione..sará cosi fino alla fine?como faccio per seguire? grazie

  2. graziella scrive:

    Grande Miguel Bosè molto competente ed intelligente. Complimenti.

    • pimpa scrive:

      Daccordissimo con te, ingiusto fischiare o dare del polemico a chi dice la verità…..anche se si è per l’altra parte.
      Bosè intelligente, ma la volpe è BLU.

  3. barbe scrive:

    Visto che Emma nella seconda prova , nella esibizione singola di canto schierando Moreno ha detto :libero il cane…….forse ancora nun s’è resa conto che er cane come lei ha detto nun c’ha manco er fisico del rap!e nel duetto con Fibra sembravano il papà col bimbo!

  4. spider scrive:

    a dimenticavo.. Finalemente un serale senza polemiche e litigi assurda tra prof!! Mi piace nel complesso Amici quest anno!! (certo se fosse in diretta sarebbe un altra cosa ma, mi ha stupido li share alto pure essendo registrato) evvidentemente la voglia di vedere era grandissima anche se si poteva sapere il 90%…XD

  5. barbe scrive:

    visto pure il pomeridiano di sabato!visto gli effetti su Emanuele e Edwin allora è bene il confronto col pubblico parlante!
    Bene:dopo aver sentito Edwin quasi piangente dire che l’unica critica che gli hanno saputo fare è perchè non ride, spero che al piu’ presto venga accontentato in altro modo!
    Nessuno ne ha parlato ma bello sempre nel pomeridiano il sunto fotografico sulla vita di BOSE’!

  6. spider scrive:

    Comunque nonostante non sia stato in diretta “Amici” si conferma campione di ascolti cavoli addiritura il 23%?? :)) be sono contento visto che rimane il mio programma preferito (si so che ogni tanto ci vado giu’ pesante ma solo xké non capisco alcune cose) nel complesso “Amici” é un ottimo programma poi non dimentichiamoci cosa significa per tanti ragazzi talentuosi (mi auguro che quest anno trionferà il TALENTO)..

    basta.. :)))

  7. spider scrive:

    Ma come si fa ha far vincere Moreno /Fabri Fibra con tutto il rispetto eh ad un Ylenia stupenda ed un Gino Paoli sublime???

    Mha.. boh.. poi i fisci e le buuu a la l’eliminazione di Andrea la dice lunga sul parere del pubblico..

    Davvero un peccato aver mandato a casa Andrea e lasciata dentro Costanzo che si sarà pure simpatico ma che cavolo questo é un talent o no???
    Auguro ad Andrea un futuro splendito perché le se lo merita al 100%!! E un ragazzo stupendo ed un ottimo cantante potrà far strada!!

    • chi75 scrive:

      Ciao bellissimo!!! Anche io mi sono stupita della vincita di Moreno… Riguardo ad Andrea, hai ragionissima ed è stato mandato fuori un ragazzo talentuosissimo, uno dei migliori, senza farlo neanche cantare… Costanzo non mi è mai piaciuto. Mi dispiace tanto per Anthony, che sabato ha fatto un’esibizione strepitosa! Buona giornata e a dopo, :)))

      • spider scrive:

        Infatti no comment la stessa cosa tra l’altro vale per Chiara che nonostante non sia stata i miei preferiti entrambi meritavano un esebizione finale a mio avviso..

        :-/
        Noooo Andrea mi dispiace tantissimo mi mancerà la sua voce e mi manceranno le risate che mi sono fatto grazie a lui…:((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

        Anthony bravissimo ma saro’ di parte io tifo il breaker BLU :))) anche se effetivemente ha meritato di vincere..

      • spider scrive:

        non sai come “rimpiango” Cristina se solo penso che lei non é andata al serale ed invece vocedigallinapresapergola sai chi intendo dire penso sta al serale ed e rimasto al posto di Andrea mi viene un nervoso non sai quando.. :-/ :-/ :-/

        Magari avremo visto un serale con Cristina e Federica insiema ad Andrea magari.. :((((

        • chi75 scrive:

          Anche io rimpiango Cristina e Federica e poi vogliamo parlare della vittoria di Lorella verso Nicolò? Non c’è paragone! Per me si dovrebbero fare sfide sulle stesse canzoni e sugli stessi balletti per poter stabilire davvero il talento migliore. Così con i cavalli di battaglia, si giudica a livello soggettivo e non oggettivo! Questa giuria non è credibile a livello tecnico. Richiamate la giuria tecnica! Altrimenti abbiamo già il vincitore per questi giurati: Moreno. A me, Moreno non dispiace, ma per talento dovrebbe vincere Angioletta in primis e Nicolò. A dopo, :)))

          • spider scrive:

            infatti non comment ma che razza di giuria si so accaparati??? nulla di personale ma un attimo di obbietività di piu’ non nuocerebbe anzi..

            sai che trovo nicolo’ il top ma non so perché sta volto mi ha “colpito” piu’ Lorella forse non sono abbituato a vedere Nicolo’ in neoclassico??? non so se era neoclassico ma penso di si.. per gusto personale ho preferito lorella ma nulla da togliere a nicolo’ eh? :))

            Lui rimane il TOP!!:- )

            Infatti magari vincesse Angioletta nostra!!!!

            • chi75 scrive:

              A me Invece Lorella è piaciuta di più nel confronto con Marta, ma sai ognuno ha i propri gusti! Ho visto questa mattina il duetto Mengoni/Verdiana e devo dire che mi ha emozionato!!! Sai che Marco, è uno dei miei cantanti preferiti, ma devo dire che Verdiana se l’è cavata bene! Greta, che leggeva le parole di ‘Meravigliosa Creatura’, per me incommentabile… Tu, che dici?

              • spider scrive:

                e si ognuno il suo:))))

                ma veramente ha letto ?? io non ho notato sta cosa forse perché nel medesimo tempo stavo scrivendo un commento o boh.. altrove.. a me non é dispiaciuto Greta comunque .. meglio di altre volte …

                Marco é bravissimo ma ho preferito Ylenia / Gino Paoli come duetto.. :)))

    • graziella scrive:

      Avete ragione che giudici sono? Preferire Moreno/Fabri Fibra, che saranno bravi, ma non c’è storia con Paoli, Ylenia è stata molto intensa, non ho mai avuto una grande simpatia per lei, ma mi sto ricredendo, complimenti Ylenia, brava e commovente. Eliminato Andrea!!!!!!!!!!! Pazzesco!!! Andrea non è molto “personaggio” al contrario di altri e poi si è esibito pochissimo, ma se quando è entrato ha vinto su tutti gli altri come mai ora hanno cambiato valutazione? Vanno cambiati i giudici e anche i professori. Peccato perchè Amici è una grande trasmissione, ma la state rovinando.

    • pimpa scrive:

      Ciao Spider

      Penso che per puntata ( almeno le prime ) dovrà uscire un Bianco ed un Blu x mantenere un equilibrio, detto questo, perso che alcune votazioni PARADOSSALI ( come Moreno vs,Ylenia) vengano fuori proprio per arrrivare ad una vittoria x squadra.
      Mi dispiace x Chiara ed Andrea, avrebbero duvuto fer esibire anche loro (Morene 3 – chiara 0 )
      anche dopo l’eliminazione.

      X la redazione : Chiedete a Maria se ha seguito i consigli ANAHI per vestirsi da dalmata.

      Buona giornata a tutti.

      • spider scrive:

        costanzo non mi é piaciuto minimanmente sabato nella sua performance fosse stato per me avrei mandato a casa lui non Andrea :(((((
        e credo probrio tu abbia raggione anzi di piu’…

        Ahahha il vistito da dalmanta :)))
        Ciao Pimpa

        • pimpa scrive:

          x Spider
          ….sono daccordo con te per Costanzo…………forse lui ha un santo dalla sua…..chissà se i miracoli si ripeterenno !!!!!!

      • spider scrive:

        a dimenticavo penso avrai ragione per quando riguarda la vittoria a testa..

      • magda scrive:

        Adoro Maria ,ma mi sono sempre chiesta chi le fornisse gli abbigliamenti strani che a volte indossa. Dopo avere visto Anahi comprendo tutto.Ma dove l’avete scovata?

  8. Silvy scrive:

    Cambiate i giudici sono vergognosi: scegliere Moreno e non Ylenia con Paoli che hanno fatto emozionare addirittura la Maionchi è inaudito. A questo punto tutti noi pensiamo che è tutto già deciso a tavolino e quindi doveva uscire un blu perchè un bianco era già uscito.Non credo che Miguel duri in questo programma, non è un tipo che può scendere a certi compromessi. Miguel rispetto ad Emma è TROPPO GRANDE; Non c’è paragone per esperienza ,per professionalità, per dialettica ecc. Emma sembra che sta partecipando alla gita scolastica

  9. chi75 scrive:

    X Dan:
    Ci sei ancora? Grazie x essere stata con noi e averci sopportato!!! Lasci l’uscio aperto o passi e chiudi? Grazie e bacioni! Notte e buona domenica,:)))

  10. clio83 scrive:

    avevo capito che moreno doveva duettare con fabri fibra e nn essere uno spettatore come noi

  11. Massimo scrive:

    Un ultimo mesaggio:P
    Bellissimo il regalo ad harrison Ford. un pò troppo, per quello che ha dato in studio…ma ok…come IItalia,ed Amici abbiamo fatto una gran figura;)
    Ciao a tutti buona notte:)

    • Cassandra 3 scrive:

      nooo..mi sono persa tutto… ma che regalo era? comunque a me non é sembrato annoiato ( ho visto solo l’inizio della trasmissione) ma mi é parso solo un pò a disagio per il trattamento a mio avviso troppo ossequioso che gli é stato riservato…

  12. nica scrive:

    Una puntata al di sotto delle aspettative create : tutto rapido e meccanico, sottolineando non tanto il talento dei ragazzi quanto l’importanza degli ospiti invitati.
    1) I ballerini blu sul fondale blu si distinguono molto meno che quelli bianchi sui fondali blu.
    2) Maria indossa il bianco, che è il colore di una delle squadre…hmmm….
    3) Chiara e Andrea escono senza esibirsi : veramente triste epilogo (non degno della qualità che lo show ha dimostrato negli anni passati)
    4) Il pubblico a casa non ha parola .
    5) I professori , gli esperti del campo, i giornalisti….tutti non hanno parola…. Solo i “tre sagg”i e un ospite super pagato e poco coinvolto (che non credo veramente meritasse anche il regalo “extra”.
    Peccato , c’erano tutti gli elementi di fare di più e meglio.

  13. checco scrive:

    assurdo registrare la puntata di Amici! ti passa la voglia di vederla! Non si dona a questi ragazzi che hanno fatto tanti sacrifici il giusto tributo e non si concede al pubblico la possibilità di giudicarli! Luca Zanforlin ritorna si sente la tua mancanza!

  14. anna scrive:

    …BELLA PUNTATA….PERO’ PURTROPPO GIA’ CONOSCEVO L’EPILOGO DELLE GARE: VI PREGO TORNATE IN DIRETTA!!!!!!!!!!!!
    BUONANOTTE

    • chi75 scrive:

      Cara anna, purtroppo per la diretta dovrai attendere la semifinale… Anche a me dispiace molto e poi la cosa assurda è che è appena finita la prima puntata e già sappiamo gli eliminati della seconda puntata! Buonanotte, :)))

  15. Max scrive:

    Mi auguro che la puntata abbia avuto ascolti bassi semplicemente per far capire che la registrazione a noi NON piacee! Io sabato prossimo vado a divertirmi liberamente dato che si sa già che Costanzo e Anthony sono fuori! Ma che senso ha collocare al sabato sera una registrazione? ASSURDO!

  16. tigre28 scrive:

    vado a vedere chi elimineranno la prossima settimana così mi tolgo il pensiero senza sorbirmi sto strzio: grazie autori di aver rovinato una delle mie trasmissioni preferite, d’ora in poi avrò più sabati liberi per divertirmi!

  17. francesca scrive:

    grandissima delusione .. il pubblico non ha piu’ quella libertà di espressione avuta in passato e che ha fatto grande il programma.
    gli eliminati sono decisi a tavolino dagli stessi professori, capi di squadra ed ospiti scelti .. il pubblico non ha libertà di votazione nemmeno dei due designati a lasciare il programma (andrea e chiara). che senso ha il serale così?
    inutili queste prime serate già che ci siete eleggete direttamente il vincitore perché il dubbio di imbrogli ora sono palese verità.
    sabato prossimo mi dedico ad un bel film amici per me è un capitolo chiuso.

    • stefania scrive:

      Anche per me molta delusione perchè si capisce lontano un miglio che Gabri Ponte è di parte verso i bianchi, l’unica ecqua è stata la Ferilli. GRANDE MIGUEL CHE HA CAPITO IL TRUCCO, è ora di mettere una giuria veramente tecnica, e mettere anche il pubblico che incita i blu. Ma a questo punto non vince il talento ma chi è più simpatico

    • pippo scrive:

      e’ stato tutto programmato dall’inizio ogni minimo movimento studiato a tavolino

  18. equilibrista scrive:

    Complimenti a Maria: grande, grande, grande!!! Senza di lei non c’è storia… Ma ci vuole molto a capire che è necessaria una giuria tecnica? Meno male che almeno non c’è il televoto, altrimenti manco lo seguivo il serale… Ma come si fa a far vincere Lorella vs Nicolò? è incredibile!!! Brava Lorella, ma contro Nicolò non c’è storia!

  19. fiorella scrive:

    mandate acasa gaby ponte è chiaramente di parte lo ha capito anke MIGUEL ,poi scegliete meglio il pubblico è tutto x i bianchi .In questo serale non c è equita ,la formula adottata lascia molto a desiderare

  20. Massimo scrive:

    Costanzo, ha solamente detto la sacrosanta verità….è imbarazzante che Cristina non sia passata al serale , con la scusa che non ha la personalità? haha e sicuramente non ha più personalità chi si un taglio di capelli strippato haha o si colora i capelli, percing e fa storie, pianti, strilli, e gnole tutto il tempo solo per farsi notare e stare al centro dell’attenzione! Ma è l’esatto contrario!
    Da un punto di vista tecnico, Greta è sempre fuori tempo, fuorii musica!!! Non ha voce…e lei sarebbe un interprete!! Poi ci sarebbe molto da ridire sull’intonazione…e l’emissione vocale…che per un interprite sarebbe fondamentale.

    • Massimo scrive:

      Costanzo, ha solo detto la sacrosanta verità….scusate se lo ripeto ma è imbarazzante che Cristina non sia passata al serale , con la motivazione che non ha personalità? haha e sicuramente non ha più personalità chi si fa un taglio di capelli strippato haha o si colora i capelli, percing sul naso e fa storie, pianti, e gnole, solo per farsi notare e stare al centro dell’attenzione! Ma è l’esatto contrario!
      Da un punto di vista tecnico, Greta è sempre fuori tempo, fuori musica!!! Non ha voce…e lei sarebbe un interprete!! Poi ci sarebbe molto da dire sull’intonazione…e l’emissione vocale…che per un interprite non sarebbe un optional.
      Red non me lo censurate! Poi posso anche non scrivere più:P
      Buona notte:)

      • Elio scrive:

        Ciao Massimo,
        Lo sai che anch’io sono per i cantautori, anche se all’inizio del programma mi sarei aspettato di più. Costanzo mi è piaciuto molto nella sfida con Dario, che cmq avrei voluto all’interno della scuola, poi è vero, nelle ultime esibizioni, si è perso. La mia preferenza resta cmq per loro 3, ma francamente sono deluso.Gli inediti non mi piacciono anche se erano al primo ascolto. Moreno poteva essere una bella occasione da sfruttare, ed invece l’hanno intrappolato in queste sfide di freestyle che sinceramente non le sopporto.Ma cmq penso che nel canto sia il più indietro di tutti.
        Su Greta sono pienamente d’accordo. Federica, Marika, Cristina, perfino Irene, meritavano di più, cosa avevano in meno di Greta o Chiara?
        Ciao ti saluto.

    • vale 2 scrive:

      Ciao Massimo, a me Greta piace, ma è questioni di gusti, percui ognuno la pensa un po’ come vuole. Costanzo, che ho anche difeso in alcuni casi, mi è sceso notevolmente, sia per l’esibizione, sia perchè anche lui è caduto nella trappola di Bosè…che sta facendo montare la testa a tutti!!!

      • Massimo scrive:

        Ciao vale:)
        Certo, ognuno ha i propri gusti.
        Per esempio..come gusti personali non appezzo particolarmente Angela e Verdiana, e senza dubbio, tecnicamente sono le più brave, sopratutto Verdiana. Angela quando canta mi sembra le bambine di “io canto”, poi in qualsiasi canzone ci sono anche le note basse e non si possono ingorare farle con sufficienza aspettando quelle alte, atteggiandosi con delle pose da diva con le mani?!, aprendo la bocca al massimo (a mio gusto orribile da vedere) cercando di amplificare ancora di più la voce , invece di modularla.
        Costanzo nelle ultime esibizioni, mi sembra un pò in crisi… ma da qui a dargli del senza talento…come ho letto in altri messaggi(non il tuo) pfffff…fa ridere.
        Ha partecipato e vinto importanti concorsi internazionali che premiano propio il talento e la novità;)