Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. Siciliana scrive:

    Buona sera a tutti,sono riuscita ad arrivare in tempo per vedere le ultime esibizioni…la coreografia dei blu con tutti i ballerini è stata fantastica,pasquale bravissimo e Ylenia?un duetto molto bello!!!
    Peccato che non ci sia il televoto!!!
    continuo a vedere il programma.Vi auguro una buona notte. Un bacione a tutti

    • nonno50 scrive:

      ciao nipotina, brava

    • chi75 scrive:

      Ciao tesoro bello, spero che tu stia un pochino meglio! Che bello che sei arrivata!!! D’accordo con te sulla esibizione dei ballerini blu!!! Bacioni e buonanotte, :)))

      • Siciliana scrive:

        Ciao chiara,ciao nonno.
        Beh diciamo che sto….non è facile ormai le lacrime scendono da sole,ma devo andare avanti!!!
        Cmq non ho visto tutta la puntata ma quello che ho visto non mi ha fatto impazzire,preferivo il vecchio format!!!ma preferire il duetto di Moreno piuttosto che Ylenia mi sembra assurdo.
        Un bacione e buona notte a lunedì :)

  2. ger scrive:

    mmm..il massimo del BRIO..Paoli con Ylagna…………..

  3. Patti scrive:

    Sono contenta che quest’anno non ci sia il televoto. Ero veramente stufa di veder vincere il bel faccino e non il talento in primis. Il televoto é sempre stato molto ormonale!!!!

    Concordo che questa giuria lasci molto a desiderare. Come ha sottolineato la Ferilli, in una votazione più che l’obiettività ha vinto il testosterone (fermo restando che Lorella é una brava ballerina!), anche a mio avviso, una giuria tecnica sarebbe meglio compatibile con lo scopo del programma.

    Che Ponte abbia una “leggera” preferenza per i bianchi appare piuttosto evidente!

    • Laura Panichi scrive:

      La competenza di questa giuria e delle televotanti a casa è identica. O giuria tecnica o altrimenti è la stessa cosa. Ma la più grossa falla del programma sta nel fare le squadre. Non ha senso che la gente esca per la media delle esibizioni della squadra (e magari lo sfortunato non si è neppure esibito) è pazzesco.

  4. nonno50 scrive:

    la mia nipotina, vai Yle.

  5. Raffaella scrive:

    ma nel web c’è già chi esce settimana prossima…

  6. nonno50 scrive:

    cavolo non pensavo mai di scrivere una cosa simile: Brava Mara

  7. nonno50 scrive:

    Dan loro a casa in poltrona,perchè il serale non è live e tu qui a sopportarci,invece di andare a ballare. hihihihiihihihihi

  8. Barbara scrive:

    Concordo totalmente con Elena. Credo abbia sintetizzato ottimamente il pensiero di tutti. Vedo cose molto ingiuste e sbagliate, non tanto x noi che guardiamo, ma soprattutto x i ragazzi che ce l’hanno (e ce la stanno mettendo) tutta.
    Peccato….è un delitto.

  9. tigre28 scrive:

    Ma Ponte non potrebbe almeno provare ad essere meno sfacciatamente “venduto”?

    • ger scrive:

      ma veramente lì in mezzo a quell’allegra brigata forse è l’unico che ha un minimo di conoscenza musicale..non credi???Sabrì torna sul sofà……….

  10. tatina52 scrive:

    Non conoscevo bene Ponte, che ho imparato ad apprezzare questa sera per i suoi interventi sempre molto pertinenti e puntuali.
    Bose invece che conoscevo solo come cantante mi ha molto deluso per le sue polemiche pungenti.

  11. tigre28 scrive:

    ma Anbeta l’hanno rottamata? Quando vedremo ancora BA LLARE?

  12. elena scrive:

    Guardo amici da tanti anni e, secondo il mio modesto parere, trovo illogico lasciare decidere solo a tre giudici (più uno) il destino di una o l’altra squadra, era sicuramente meglio avere, come lo scorso anno, una giuria tecnica. Per quanto riguarda le coreografie (che non si vedono mai bene dalla tv per la regia anche lei “ballerina”) non si possono valutare se non sono uguali, o i ballerini si presentano entrambi con la stessa esibizione o non ha alcun senso il confronto.
    Per l’uscita di un/una ragazzo/a…. ma scusate, fatela almeno cantare o ballare per una volta… dopo tutta la fatica che hanno fatto per prepararsi al serale, almeno una piccola soddisfazione. Povera Chiara, sarebbe uscita comunque ma almeno esibendosi una volta al serale.

    • Laura Panichi scrive:

      Esatto. Totalmente illogico il confronto su pezzi totalmente diversi, a quel punto la giuria (se non esperta, ovvero fatta da tecnici) si trova a valutare secondo i propri gusti. E’ come comparare la pizza con il tiramisù, se ami il dolce voti tiramisù, se ami il salato voti la pizza. E poi va bè, assolutamente brutto che gli allievi non si confrontino più in tutte e tre le discipline, e poi l’abolizione della recitazione. Saranno famosi, e le prime edizioni di amici erano nettamente superiori, e poi le sfide (come la logica detterebbe) erano l’uno contro l’altro, ognuno era responsabile del proprio talento (Andrea ora si trova ad andar via senza neanche aver cantato). Scandaloso, terribile. Il sistema delle squadre è la trovata più brutta che un autore potesse trovare.

  13. Rosa56 scrive:

    La cosa più errata è eliminare chi neanche si è esibito. Anche quest’anno la giura è stata mal scelta, come lo scorso anno.

  14. daria07 scrive:

    Bosè è troppo polemico, perciò stanca. Quando i voti non sono per la sua squadra, mi pare che voglia condizionare la giuria. Questo è gioco sporco!

  15. Raffaella scrive:

    emma taci

    • nonno50 scrive:

      Raffa, Emma è quella vestita di bianco ed è donna, ti stai confondendo, vero che non è in diretta, ma credo che il segnale da te non arrivi bene.

  16. Barbara scrive:

    naaaaaa…..Miguel no se toca, es….maravilloso!!! ;-)

  17. Antonietta scrive:

    Il signor Ford sembra che dormì e che capisca poco le esibizioni

  18. nonno50 scrive:

    mi tocca sperare che vinacano i blu. il simpaticone di zerbi sicuramente vorra fare fuori Ylenia.anche se preferisco nella blobbalità i bianchi, ma la mia nipotina non può uscire

  19. tigre28 scrive:

    Quando finisce di predicare Santa Emma?

  20. tigre28 scrive:

    ma che sta a dì Argentero? angela gli è piaciuta perchè sembra un disco!!!!!?????