Il primo Serale di Amici 12

Siete pronti? Siete caldi? Noi siamo qui per voi ad accogliere i vostri commenti…educati naturalmente:-)))

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle
Tags , , ,

602 Commenti per Il primo Serale di Amici 12

  1. daniel1 scrive:

    fate stare zitto Miguel sta rendendo noioso questo programma è’ troppo polemico e prolisso

  2. tigre28 scrive:

    ma fanno a gara achi grida di più tra verdiana e angela?

  3. nonno50 scrive:

    scusate mi domando sono bianchi contro blu o bianchi contro verdiana?

  4. chi75 scrive:

    Raga ecco Angioletta mia!!! Emozionaci come solo tu sai fare!!! Forza grande piccola donna!!!

  5. Barbara scrive:

    ….e infatti Ponte ha votato blu! eheh
    concordo pure io che la grande delusione è la giuria (non competente, i ragazzi meritavano più rispetto!!) e trovo pure io ingiusto la differenziazione di gara e le coreografie di contorno che confondono e disturbano.
    :-)

  6. tatina52 scrive:

    Miguel Bosé é molto saccente, e risulta abbastanza antipatico. Rimpiango questa scelta nel ruolo di direttore artistico.

  7. raf scrive:

    ma il serale ritornerà in diretta…

  8. Raffaella scrive:

    ponte ha sempre votato bianchi? Emma che palle che sei!!!

  9. cristian scrive:

    si ma che 2 cocones bose’….eddai pesantezza assoluta….da estirpare dal programma secondo me….

  10. tigre28 scrive:

    rimpiango la giuria degli anni scorsi prima di tutti Platinette….c.he i fanno questi 3? e harrison Ford era di passaggio ed capitato lì per caso?

  11. cinzia scrive:

    ho sempre visyo amici mi è sempre piaciuto tanto ma nn capisco la scelta di Bosè mi piaceva tanto da piccola ma ora E’ TROPPO PESANTEEE. E’ un programmz divertente!! viva emma!!!

  12. dondi56 scrive:

    a me piacciono ambedue le squadre, ma trovo assurda la scelta dei due direttori artistici. dovevano scegliere un personaggio artisticamente più completo paragonabile a miguel bosè, che – x la sua carriera artistica ha abbracciato sia il campo musicale che quello di danza. Emma è fantastica, ma come può giudicare un ballerino? A pelle, d’accordo, ma basta come giudizio? E il pubblico, che conosce solo Emma e la adora, tifa solo per i bianchi…non è giusto per i ragazzi blu!

    • ale 80 scrive:

      Ma che palle con sta storia di sta trentennale stellare esperienza artistica di bosè!e dateci un taglio!

    • nonno50 scrive:

      dondi ha la Celentano che la consiglia, non dirmi che anche lei giudica a pelle?

  13. gioc scrive:

    Questa sera Lorella non mi dice proprio nulla, a parte la sua bellezza e i suoi capelli svolazzanti che dominano le sue esibizioni.
    E’ comunque un fatto evidente che le coreografie di una volta sono rimaste solo un bel ricordo. Quelle attuali sono veramente banali e direi quasi insignificanti paragonate alle belle coreografie delle Celentano di Steeve ecc. La danza è purtroppo messa in secondo piana quest’anno e temo che sarà sempre peggio in futuro. UN VERO PECCATO. Anbeta, Josè, Leon, Francesco e tanti altri davano gioia a coloro che seguivano da casa e magari erano impossibilitati a recarsi in teatro. Amici si distuingueva anche in questo dagli altri format.La televisione offre purtroppo poco in fatto di bella danza; tante veline ma pochi grandi artisti.

    • ger scrive:

      gioc,non potevi esprimere MEGLIO il mio pensiero!!!!!!!se ci penso mi si drizzano i capelli…..

    • Taina scrive:

      Non mi è piaciuta la scelta di emma della coreografia data a Lorella: non la valorizzava per niente!!!Tutte mosse da velina contro una TECNICA e paradossalmente ha vinto nonostante non fosse la migliore delle esibizione, infatti ho trovato disgustosa questa sua vittoria, Moreno-che adoro-è stato completamente coperto da fibra e per di più hanno eliminato 2 persone che non hanno avuto possibilità di esibirsi(l’uscita di chiara mi è sembrata giusta xkè non era da serale almeno poteva esibirsi, Andrea è stato penalizzato xkè nuovo eppure si è fatto il mazzo x stare a passo con gli altri, niente televoto x l’eliminazione….) SCHIFOOOOOOOOOO!!!!!!!!
      Io dopo questa edizione amici non lo guardo più e se ora lo guardo è perchè voglio vedere come va a finire sperando vinca un vero talento.

  14. desi98 scrive:

    Assolutamente forza bianchiiiiiiiiiiiii! ….in tutto !…e riguardo a miguel bose. …stringiiiiiii! !!!!!

  15. Monica dip scrive:

    Coreografo e Regista : 2 cani!
    Ma dove li avete trovati?????

  16. Silvia scrive:

    Che delusione questo serale. Come si può eliminare Chiara senza che abbia cantato nemmeno una canzone. Non mi piace per niente questa organizzazione, non è giusto. E poi sapere da una settimana come va a finire fa perdere il piacere di guardare la trasmissione. Mi dispiace perché è stato da sempre uno dei miei programmi preferiti.

  17. tigre28 scrive:

    chi mi dice i motivi per cui maria non ha voluto la diretta? grazie!

  18. Danza 90 scrive:

    Niente.
    Da casa nun se vede niente quando ballano.

  19. tigre28 scrive:

    ogni anno peggio sto pogramma, nemmeno più la diretta! adesso ponte che voterà? Almeno una volta potrebbe dare il voto ai blu tanto per non farsi sgamare…..

  20. nonno50 scrive:

    ooooooooooooo si è svegliato Harrison Ford.